PDA

View Full Version : Volete i subforum per classi?



Randolk
12th July 2012, 01:02
Prendo spunto dalla richiesta di Ace in merito alle guide.
Preferite avere dei subforum per migliorare la leggibilità o ritenete che i thread stickati siano sufficienti?

Kahvirel
12th July 2012, 02:29
:sara:

Sturm
12th July 2012, 07:54
Io penso che i thread in stick siano più che sufficienti, i sub forum sarebbero inutili e non si sarebbe la stessa leggibilità che abbiamo ora, poi non mi pare che ci sia granché da dire sulle classi se non parlare degli esperimenti "limitati" che si possono fare con le skill, da giustificate dei sub-forum

Wolfo
12th July 2012, 07:56
In accordo totale con sperm.., Sturm

LuKas
12th July 2012, 09:21
tanto tra 1 mese sto gioco ha finito, era un filler (cit.)

Randolk
12th July 2012, 11:15
sarete tutti qui appena buttano su il pvp, per merdoso che sarà.
poi pigliate le pizze in the face e venite a rantare on the forum su quanto op sia quella classe là :sneer:

Devon
12th July 2012, 11:26
sarete tutti qui appena buttano su il pvp, per merdoso che sarà.
poi pigliate le pizze in the face e venite a rantare on the forum su quanto op sia quella classe là :sneer:

lukas chainrolla la classe op anche cambiasse na volta a settimana :dumbnod:

Cifra
12th July 2012, 11:33
tanto tra 1 mese sto gioco ha finito, era un filler (cit.)

Pacatamente

XJtDUZMSOBw

Xangar
12th July 2012, 16:37
Ho votato no, non li ritengo necessari ma solo dispersivi. I thread in stick sono più che sufficienti. Le precedenti esperienze insegnano

Nazgul Tirith
12th July 2012, 19:38
sarete tutti qui appena buttano su il pvp, per merdoso che sarà.
poi pigliate le pizze in the face e venite a rantare on the forum su quanto op sia quella classe là :sneer:

Rando ti voglio bene e te ne voglio ancora di piu perche ci speri.

Ma con questo sistema di Item di merda, la RMAH e soprattutto (non essendo piu il 2000) GW2 che e' un gioco PVP e che ne so un moba a caso LoL, NON credo che dopo la figura di merda che han fatto la gente impazzisca per giocare un pvp p2w su diablo :rotfl:

Poi se cambiano il tutto come te sei fiducioso e speri e' un altro discorso ma come ti ho detto non ci credo minimamente :sneer:

Ipnotik
12th July 2012, 19:49
io ho smesso di giocare da 2-3 settimane, pero' appena mettono il pvp torno a vedere com'e' e probabilmente rismettero' dopo un paio di settimane :sneer:

Randolk
13th July 2012, 12:50
kappakappa teniamoci gli sticky.
chiudo.