PDA

View Full Version : [MULTI] Ultima Forever - EA + Bioware - Lo stupro di leggende continua.



Tunnel
12th July 2012, 13:46
http://i1164.photobucket.com/albums/q569/Gabriel_Galliani/UltimaFor-Banner.jpg

Publisher: EA
Developer: Bioware
Piattaforme: Multi\Cross - tba
Genere: RPG (che di rpg non avrà un cazzo)
Giocatori: tba
Data d'uscita: tba
Status : CLOSED BETA


Link: http://ultimaforever.com

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Descrizione: Dovrebbe esser un RPG europeo classico, ma vista l'accoppiata d'oro ci aspettiamo il peggio del peggio.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Screens:


http://forever.ultimacodex.com/files/2012/07/Ultima-Forever-Fighter.jpg http://forever.ultimacodex.com/files/2012/07/Ultima-Forever-Mage.jpg



http://web.cdn.eamythic.com/sites/ultimaforever.com/cms/images/landing/papermap.jpg



http://web.cdn.eamythic.com/sites/ultimaforever.com/cms/images/landing/u4e_concepts_gypsy.jpg


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Considerazioni:

Praticamente una merda condita da merda.
Chiunque abbia seguito Ultima (sia la serie che UO), non può soffrire di questa cosa.

E poi, Lady British per dio.. LADY BRITISH !

Il giorno che esploderà la sede della EA sarà comunque troppo tardi.

Odyen
12th July 2012, 13:48
oh cazzo, ma questo e' un cazzo di stupro legalizzato mannaggia al porco, non si capisce un cazzo pero'...

marchese
12th July 2012, 13:48
e poi la gente mi chiede perchè scaglio merda sulla EA a ogni possibile occasione

Odyen
12th July 2012, 13:50
marchese sei un servo dell'imperium, comandato da un cadavere, vergognati.
Legione nera per sempre.
:sara:

Tunnel
12th July 2012, 13:53
PDDDDD lo sappiamo già tutti che sarà la peggio merda mai vista è_é

marchese
12th July 2012, 14:00
marchese sei un servo dell'imperium, comandato da un cadavere, vergognati.
Legione nera per sempre.
:sara:

no, non è la Luce Santa del Dio-Imperatore che ha illuminato la mia mente verso l'assoluto male che è EA

è il fatto che questi schifosi bastardi di merda hanno cancellato nel giro di una settimana una delle 3 più importanti gaming house della storia, e cioè la Origin. E' il fatto che il loro successo si basa in gran parte sulla deficenza della gente che continua a comprasi giochi copia/incolla ripetuti ogni anno perchè c'ha il trailer supersburoamericafuckyeah

e poco importa se nel marasma di merda ogni tanto esce roba di qualità come Mass Effect

le loro palle devono essere infilate in un frullatore. punto

Razj
12th July 2012, 14:12
e poco importa se nel marasma di merda ogni tanto esce roba di qualità come Mass Effect

l

Guarda il discorso era anche interessante finché non te la sei cagata co sta stronzata :rotfl:

Tunnel
12th July 2012, 14:49
Origin non è scomparsa !
Si è evoluta in una piattaforma di distribuzione software !!!
[DEVONO MORIRE TUTTI PORCH'IDDIOOOOOOOOOOOOOOOOOO]

Kappa
12th July 2012, 14:51
:jackie: dai vala devono crepare tutti alla EA.

Tunnel
12th July 2012, 15:03
Comunque Garriott (LB) sta lavorando su New Britannia per iOS.
Vorrei dargli fiducia, mi piacerebbe assai, ma temo che sarà anch'esso lammerda.
I soldi ci sono (7m$) ma fare un mmo uo style solo per iOS mi pare una gigacazzata.

Madeiner
12th July 2012, 15:49
:(

marchese
12th July 2012, 15:53
Guarda il discorso era anche interessante finché non te la sei cagata co sta stronzata :rotfl:

sei la prima persona al mondo a cui sento dire che mass effect è brutto

LuKas
12th July 2012, 15:56
:fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:


ridatemi UO

Galandil
12th July 2012, 15:59
sei la prima persona al mondo a cui sento dire che mass effect è brutto

:ugaugaufc:

Warbarbie
12th July 2012, 16:06
Beh la divisione Ea Sport tira fuori gioconi.
Btw mai giocato a UO, perchè questa nuova versione è una merda? che dall'ufficio non mi si apre un cazzo

marchese
12th July 2012, 16:09
Beh la divisione Ea Sport tira fuori gioconi.
Btw mai giocato a UO,

vattene da questo forum

ORA!

Warbarbie
12th July 2012, 16:11
ok

adigirolam
12th July 2012, 16:18
Io ho speranza che esca fuori un bel gioco, hanno prodotto tanta "merda" swtor/da2/me3, se fanno un altro fiasco con un nome grosso si sputtanano definitivamente (intendo la bioware nn EA che ha già dato). Ovviamente nn lo compro ma aspetto 80 pareri prima : P

Odyen
12th July 2012, 16:27
basta con ste menate, ma voi credete veramente che ad ea fotte un cazzo che a noi nicchia di giocatori ci facciano cagare i loro giochi?
No, tanto il bimbostronzo medio comprera' sempre e comunque fifa, mass effect ed ogni cazzo di gioco che abbia il trailer nutelloso.
Questi giochi "restyle" non sono altro che esperimenti che fanno sperando di riuscire a far comprare anche a quelli che schifano ea/new bioware ed in alcuni casi ci riusciranno pure, ed anche bene, vedi il remaster HD con quest aggiuntive e cazzi di baldur's gate, il 99% dei giocatori che han giocato l'originale e che tira merda sui forum a bioware sicuro lo comprera'.
Io sono uno di questi.

-=Rho=-
12th July 2012, 17:23
Da uno che ha giocato ultima 6 sul c64 , mi rifiuto anche solo di leggere sto post è_é

Hagnar
12th July 2012, 20:50
http://memeorama.com/wp-content/uploads/2012/02/wait-what-meme-rage-face.jpg

Tunnel
20th July 2012, 11:14
Mi hanno invitato al beta event.
Ho già pronta la macro *Kal Vas Flam EA MERDA ENACOID*

NoeX
24th July 2012, 20:58
Mi avete fatto commuovere con UO. Una fantastica esperienza prima con i server non ufficiali, poi l'ufficiale :(

Col vecchio modem analogico 56k che non poteva chiamare nessuno a casa perché ero sempre connesso...

e gli inglesi nel 2002 credo fosse con internet cable e noi in italia ancora col 56k o chi con l'ISDN 64k....

marchese
25th July 2012, 09:54
io smisi di giocare a UO quando a mio padre arrivò una bolletta di 523 mila

e avevo l'opzione telecom che mi faceva pagare la metà

le mazzate che ho rischiato quel giorno

Amiag
25th July 2012, 10:55
io l'unico a cui ho giocato e' ultima 5

le ore passate a decifrare l'alfabeto lol

ultima online provato solo 2 3 anni fa per vedere come era :awk:

Mosaik
17th February 2013, 14:39
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=wPI3zSRbJjo

Rendiamoci conto....

Tunnel
17th February 2013, 15:04
Comunque Garriott (LB) sta lavorando su New Britannia per iOS.
Vorrei dargli fiducia, mi piacerebbe assai, ma temo che sarà anch'esso lammerda.
I soldi ci sono (7m$) ma fare un mmo uo style solo per iOS mi pare una gigacazzata.

direi che la EA non è conmcorde con la mia idea :sneer:

Mi aspettavo una merda di gioco, però una merda di gioco per pc, non per smartphone.
Sono dei ritardati madonna bestia.

Kat
17th February 2013, 15:25
Lol @ Lady British, me l'ero persa sta roba.
Che c'entra poi con Ultima mah...

LuKas
17th February 2013, 15:39
:jackie::pokerfacen:

Madeiner
17th February 2013, 18:22
OOooOoOooOoOOoOooOOOOo

Kadmillos
22nd February 2013, 12:21
Coop....

Thor
22nd February 2013, 12:33
quanto odio quelle merde di cerchi sotto ai pg mentre meni e tutti gli altri effetti stile wow dimerda diablo 3 e tutti gli inutili giochi del cazzo usciti in sti anni

bimbiminchia del cazzo morite tutti pd

Kappa
22nd February 2013, 12:37
Orcodde lo stupro continua.

Amiag
22nd February 2013, 17:50
nuovo giochino da cesso inc

McLove.
23rd February 2013, 12:10
sei la prima persona al mondo a cui sento dire che mass effect è brutto

ce ne sono tanti su sta board a pensarlo eh, io ad esempio ma tanti altri.
il primo e' un giochino in flash che ha venduto tanto su console perche mirare con il pad dava più complessita' ed ai cinni si intrecciavano le dita ciccione, il secondo forse e' il più accettabile ma d'altronde migliorare il primo non era cosa cosi difficile, il terzo nonsense+ more of the same + the same + finale del cazzo+ mossa commerciale per salvare capra e cavoli con i dlc che cambiano il finale visto il rage dei fans



I soldi ci sono (7m$) ma fare un mmo uo style solo per iOS mi pare una gigacazzata.


probabilmente li stanno spendendo tutti per integrarlo con facebook per battere farmville!