PDA

View Full Version : GFWL - sono 25 minuti ...



Tunnel
15th July 2012, 16:07
che tento di giocare a Batman e 'sto programma di merda CONTINUA a rompere i coglioni. Mille paranoie, mille update del cazzo fatti agli 0,2 k/s.
Ma possibile che non usi le api di steam per fare le autenticazioni e tutte le merdate ? Pure il codice gioco con il copia incolla m'è toccato mettere. -.-

Microsoft merda, per dio.

Tanek
6th August 2012, 16:58
Ahahah me l'ero perso sto rosik :P quasi quasi te lo sticco :D

ps: GFWL merda, sempre e comunque!

Va$h
6th August 2012, 17:06
Prova a giocare a Gotham City Impostors.

GFWL impazzisce con quel gioco e te lo fa quittare al desktop infinite volte quando sta partendo. E se per miracolo riesci ad arrivare al menu e joinare un game poi ti crasha in game (sempre chiudendo il gioco) a caso.

Ercos
6th August 2012, 21:47
up per lo stick :rotfl:

Razj
7th August 2012, 00:08
Prova a giocare a Gotham City Impostors.

GFWL impazzisce con quel gioco e te lo fa quittare al desktop infinite volte quando sta partendo. E se per miracolo riesci ad arrivare al menu e joinare un game poi ti crasha in game (sempre chiudendo il gioco) a caso.

per quanto sia odioso gfwl io non ho mai avuto problemi per GCI, imo è un problema tuo per qualche impostazione grafica, a me fa la stess cosa se provo a usare dx11 con batman... anche se poi una volta ingame fila liscio

Va$h
7th August 2012, 01:12
Boh ti dico, con i due batman mai un problema, GCI al contrario è Satana.

Poi non credo che sia un bug di grafica visto che mi gira perfetto SE parte. E' proprio GFWL che lagga/ha problemi e questo porta il gioco a crashare, ci sono vari post sul forum ma i mod se ne sono ampiamente fregati. Motivo che mi ha fatto smettere di giocare (dopo comunque 70+ ore) perchè seriamente ci mettevo mezzora di riavvii vari del gioco per farlo partire fino a che per miracolo voleva partire -_-