View Full Version : Dream Control
Bers
16th July 2012, 01:34
http://9gag.com/gag/4767621
trovato su 9gag ma anche googlando ne parlano molto...
Io lo provo!
Alkabar
16th July 2012, 09:41
Ho avuto 3-4 sogni lucidi ultimamente. E' questione anche di culo, non è proprio sistematico.
Che l'orologio cambia di continuo è vero.
Cifra
16th July 2012, 09:43
Per suonare la chitarra con Jimbo, di la verità.
Wolfo
16th July 2012, 09:59
io non posso scrivere i miei sogni o la donna mi taglia il cazzo :nod:
Mellen
16th July 2012, 10:16
http://9gag.com/gag/3468974
su 9gag ne hanno messi almeno 5-6 post sul tipo negli ultimi mesi.
mai provato
Madeiner
18th July 2012, 17:56
Ci sono riuscito una volta sola, completamente per caso, ed è stata una delle piu belle esperienze mai avute... una sensazione assolutamente fantastica.
Ci provai molti anni prima con varie tecniche, ma non ci riuscii nemmeno dopo settimane di pratica :(
ilsagola
18th July 2012, 19:32
O forse stavi sognando di riuscirci :)
Pazzo
18th July 2012, 19:50
Ah ci ho provato qualche volta.
Il sogno lucido non mi riesce. L'OBE (consapevole) mi è venuta fuori qualche volta ed è una roba stranissima. Figata. (e il momento subito prima è inquietantissimo invece >_> )
Alkabar
18th July 2012, 21:21
Meh, il mio primo sogno lucido stavo sognando di essere su un treno. Ho guardato fuori dal treno, mi sono trovato fuori dal treno nel punto in cui guardavo e ho capito che non poteva essere.
Da quel momento in poi, consapevole del sogno, ho continuato a esplorarlo. Le scritte erano la cosa piu' interessante, cambiavano di continuo. Le dimensioni anche erano abbastanza un concetto aleatorio. Una barca che passava nel centro della città su un fiume, prima appariva gigantesca e poi normale a seconda dell'angolazione da cui la guardavo.
Mi sono svegliato perchè ho cercato di camminare sull'acqua, ma non ha funzionato.
Recentemente ho fatto un sogno lucido in cui mi sono di nuovo accorto di essere in un sogno perchè la fisica degli oggetti non tornava. Ero su un monte, alla cima del monte c'era un ristorante.
Nel ristorante tante persone.
Pero', sapendo che non erano persone reali, gli ho sparato con un fucile e le persone scomparivano come immagini da uno schermo spento. Sono scomparse tutte fuori che due, un signore in bianco con la barba bianca e gli occhi celesti e un signore in nero, con la barba grigia, con gli occhi neri. Suppongo fossero, in qualche maniera, manifestazioni di me. Stavano entrambi a braccia conserte in un tavolo a cui mi sono seduto. Il dialogo con queste due persone non lo ricordo purtroppo. Mi ricordo di avergli chiesto se fossero "me" e hanno annuito entrambi.
Sono poi uscito dal ristorante, ho provato a saltare sulle pietre del picco: e li mi è venuto il dubbio "piano va che se non è un sogno mi faccio male". Ma saltavo leggero come se avessi avuto 20 anni, la riconferma che fosse un sogno. Ho cominciato a sentire una musica simile a quella di dead can dance, mi sono svegliato piuttosto tranquillo e positivo.
La maggior parte delle volte che mi rendo conto di essere in un sogno, o ricado nella trama del sogno, o mi sveglio perdendo controllo.
Razj
18th July 2012, 21:41
giustamente il dubbio di non esagerare ti viene mentre cerchi di saltare sui sassi mica quando tiri fuori il fucile per sparare in un ristorante pieno di gente.
:pokerfacen:
huntermaster
18th July 2012, 22:00
l'obe sarebbe l'esperienza fuori dal corpo, i famosi viaggi astrali? Ma ci credete veramente ? Li avete fatti personlamente?
No perchè di roba strana in giro se ne legge, gente che diceva di incontrarsi in astrale e parlare
A me sembrano frutto di follie varie
se un sogno si definisce lucido in quanto ci si accorge appunto di star sognando allora li faccio molto spesso senza neanche volere
Alkabar
18th July 2012, 22:16
giustamente il dubbio di non esagerare ti viene mentre cerchi di saltare sui sassi mica quando tiri fuori il fucile per sparare in un ristorante pieno di gente.
:pokerfacen:
Purtroppo nel sogno lucido ci sono momenti in cui sei piu' conscio e momenti in cui lo sei di meno e cominci a ritornare dentro al sogno. Per me la gravità e le leggi fisiche stravolte sono un check che sto in un sogno. Sparare a della gente nella realtà non succederà mai, per cui non c'è nemmeno il dubbio nella questione.
Razj
18th July 2012, 22:34
se un sogno si definisce lucido in quanto ci si accorge appunto di star sognando allora li faccio molto spesso senza neanche volere
Questo mi chiedo pure io..mi capita spesso di sognare roba e rendermi conto di star sognando, ma non sono sicuro di essere io a controllare consciamente il sogno.
Madeiner
18th July 2012, 23:48
Questo mi chiedo pure io..mi capita spesso di sognare roba e rendermi conto di star sognando, ma non sono sicuro di essere io a controllare consciamente il sogno.
Nella mia singola esperienza, un sogno lucido lo si riconosce immediatamente.
Non è solo sapere di essere in un sogno, è proprio un cambio di percezione: in un sogno lucido le sensazioni sono come quelle di quando si è svegli. Puoi interagire con gli oggetti come fossero reali, puoi fare qualsiasi cosa tu voglia, e soprattutto poi cambiare le cose con la forza di volontà. Ma sei perfettamente conscio di tutto quello che accade, esattamente come nella realtà.
Il mio sogno lucido è partito quando mi sono accorto di vedere "me stesso" nel letto che dormivo, come se stessi volando sopra il letto. Ora non ricordo esattamente come, ma poi mi sono trovato a volare sopra la mia città per un bel po. Vuoi perchè l'ho vista diverse volte da googlemaps, vuoi perchè il mio cervello l'ha ricostruita dall'alto (mah..) vedevo la città in modo fedele alla realtà. Poi ho cominciato a capire che stava per svanire, cosi ho cambiato (di nuovo, volontariamente) lo scenario nel gran canyon (è la prima cosa che mi è venuta in mente e avevo "fretta") e ho volato tra i canyon.
Piu o meno sapevo come fare per "cambiare" scenario avendo letto alcune cose molti anni prima, quindi son riuscito a fare il primo cambio. Il secondo però è andato male... e mi sono svegliato :D
Ma voi riuscite a leggere nei sogni???
Alkabar
19th July 2012, 11:51
Ma voi riuscite a leggere nei sogni???
Alle volte, ma non il testo in se che cambia, pero' il significato si. E' difficile da spiegare.
Pazzo
19th July 2012, 12:21
l'obe sarebbe l'esperienza fuori dal corpo, i famosi viaggi astrali? Ma ci credete veramente ? Li avete fatti personlamente?
Si. Ovvio che esperienza extra corporea o viaggio astrali sono nomi uber pomposi che fanno anche un attimo ridere
Axet
19th July 2012, 12:23
A me è successo raramente, tre volte al massimo da che io ricordi. Ovviamente mi son messo a volare :metal:
huntermaster
19th July 2012, 15:02
quindi ok per i sogni lucidi, degli obe che ne pensate ? ci credete ?
da quello che ho capito negli obe iniziano quando la propria "immagine" si stacca dal corpo e ci si vede dormire nel letto. Quello che non mi è chiaro è se colore che credono o fanno queste cose intendone che la propria immagine fluttua e vaga nel mondo reale o se invece si tratta comunque di un sogno, quindi l'immagine fluttua nella realtà rappresentata nel sogno che è però uguale a quella vera.
Dicevano che per avere gli obe bisognasse rilassarsi, sentire i formicolii nei muscoli e questi ultimi irrigidirsi fino a raggiungere lo stadio di corpo addormentato ma con la mente vigile, che capito spesso al risveglio quando non riusciamo a muovere gli arti ma con la mente siamo già svegli, non riuscendo però a muoverci si crea una sensazione di angoscia e di tensione.
Ora capiamo che in rete è pieno di cazzate e gente che dice di volare quindi se avete qualche articolo in merito o roba da leggere se ne può parlare.
Mi pare di aver letto da qualche parte che lo stadio dell'obe, corpo che fluttua e vede il vero corpo dormire e da qui inizia il tutto, è stato descritto da molte persone che si trovavano in coma.
Madeiner
19th July 2012, 15:16
quindi ok per i sogni lucidi, degli obe che ne pensate ? ci credete ?
da quello che ho capito negli obe iniziano quando la propria "immagine" si stacca dal corpo e ci si vede dormire nel letto. Quello che non mi è chiaro è se colore che credono o fanno queste cose intendone che la propria immagine fluttua e vaga nel mondo reale o se invece si tratta comunque di un sogno, quindi l'immagine fluttua nella realtà rappresentata nel sogno che è però uguale a quella vera.
Direi che questa parte è vera, mi è capitata personalmente. Ovviamente si vaga nel sogno, non certo nella realtà. Però almeno per me, il mondo del sogno era identico a quello reale, infatti mi sono stupito di come l'avevo ricostruito "bene"
Necker
19th July 2012, 15:47
sogni lucidi si.. nel senso che riuscivo a interagire con gli eventi e ad esercitare la mia volontà nel sogno... a differenza di altri sogni normali in cui vivo un'esperienza in cui non ho alcun potere decisionale, puramente da spettatore, nonostante fossi io il main character :D
Quanto alle altre cose extrabla mai avute....
Pic STK
19th July 2012, 17:09
Di sogni lucidi ne faccio molto spesso, e come Necker appunto mi accorgo di essere in un sogno e alla fine piego il sogno stesso alla mia volontà, tipo decido di correre velocisimo e allora ci riesco... altre volte invece capita il sogno che è lucido, decido una cosa ma non succede, anche se comunque ci provo pensando che è un sogno, del tipo, voglio evitare questo pungo (tanto sono velocissimo) ma in realtà me lo prendo in pieno... :D
in ogni caso il 90% dei sogni che faccio, sopratutto di prima mattina quando è dormi-veglia, sono sogni lucidi, perchè quasi sempre mi accorgo che è un sogno e faccio quello che cazz voglio! dal volare, al muovermi velocissimo al trombarmi chi voglio :D
ilsagola
19th July 2012, 17:15
Anche a me qualcosa del genere è capitata ma mai completa fino in fondo, sempre avvisaglie o robe semistrane, m'avete fatto venire voglia di provare.
Ora mi esercito, e vedo se riesco in qualcosa di simile, anche se ultimamente i sogni non me li ricordo molto o non ne faccio molti
Gramas
19th July 2012, 20:04
sogni lucidi si ma come cerco di esagerare o mi sveglio subito oppure và tutto il contrario di come voglio,poi casco per terra non riesco a rialzarmi e poi mi sveglio
una volta sono riuscito ad entrare dentro un robot e viaggiare per la galassia ._.
Devon
19th July 2012, 20:46
io ho provato a fare un sogno lucido una volta...
è apparso miaghi a dirmi "dai la cera togli la cera"
Zaider
18th February 2014, 10:23
riesumo il thread.
per qualcuno che pratica il dream control o simili: avete un libro piuttosto che altro da suggerire?
faccio sempre lo stesso sogno e sono piuttosto scoglionato.
Shub
18th February 2014, 11:08
riesumo il thread.
per qualcuno che pratica il dream control o simili: avete un libro piuttosto che altro da suggerire?
faccio sempre lo stesso sogno e sono piuttosto scoglionato.
Vuoi smettere di sognare Flyingcock tutto unto di sugna e con un cerchietto con le recchie di Minnie?
Poi lui s'intistrisce...
Zaider
18th February 2014, 11:28
Vuoi smettere di sognare Flyingcock tutto unto di sugna e con un cerchietto con le recchie di Minnie?
Poi lui s'intistrisce...
sogno sempre i miei topi scrocchiarelli che implodono al primo blocco, rollo l'apo ma salta fuori morto morto.
Gramas
18th February 2014, 11:42
che cazzo..?
Razj
18th February 2014, 12:04
sogno sempre i miei topi scrocchiarelli che implodono al primo blocco, rollo l'apo ma salta fuori morto morto.
ma che hai scritto?
Zaider
18th February 2014, 12:06
è per pochi eletti :rotfl:
però non mandiamo in vacche il thread, voglio capire per davvero
nortis
18th February 2014, 12:53
Pochi giorni fa ero stanco morto, non riuscivo ad alzarmi dal letto e posticipavo la sveglia di 9 min per volta. Cominciavo ad essere tardi, mi sentivo in colpa e mi son alzato, ho messo su il caffè e... La sveglia ha suonato, stavo ancora a letto. Mi alzo, vado in ufficio, mi siedo e... Driiin! Mi sveglio a letto. Stessa cosa per altre 5-6 volte... Quando mi son alzato davvero mi guardavo in giro setendomi dentro al cazzo di Matrix. Il mio cervello mi piglia per il culo. OT ma capisco il disagio:D
Zaider
18th February 2014, 13:24
seriamente: fare incubi ogni stracazzo di notte è una cosa iper fastidiosa e ne ho i coglioni piedi.
sta cosa me la devo togliere asap perché inizio a sbroccare pure a lavoro.
Tacitus
18th February 2014, 13:34
il sogno è una manifestazione dell'io , represso durante la veglia dalla razionalità ( se), vien fuori di prepotenza nel sonno.
Dryden
18th February 2014, 13:45
seriamente: fare incubi ogni stracazzo di notte è una cosa iper fastidiosa e ne ho i coglioni piedi.
sta cosa me la devo togliere asap perché inizio a sbroccare pure a lavoro.
Mi sa che fai prima a "risolvere" il problema o l'inquietudine che causa l'incubo, più che imparare a controllare i sogni.
Sicuramente è dovuto ad un pensiero, un problema, una preoccupazione che hai; se invece è dovuto a traumi più profondi è un'altra cosa.
Razj
18th February 2014, 13:50
contro i topi scrocchiarelli consiglio di prenderti un gatto
Zaider
18th February 2014, 14:01
non ho particolari problemi o altro. altrimenti agirei in tal senso.
non ho nemmeno open issues particolarmente devastanti. Ho rimpianti come qualsiasi essere umano. ne ho sempre avuti ma ho sempre dormito bene.
sogno sempre la stessa roba e mi sveglio decisamente una merda. Mi son reso conto che in certe condizioni l'incubo si amplifica (stress lavorativo o personale, direi abbastanza ovvio).
Oltretutto mi sveglio male anche quando non ricordo cosa ho sognato, il che mi porta a pensare che è successo cmq anche se non ne ho memoria.
Vorrei capire se è aggirabile in qualche modo e per quanto fuffa vale la pena darsi una letta alla cosa
Gramas
18th February 2014, 14:34
Ora ci devi dire che cazzo sogni...
Bortas
18th February 2014, 15:13
non ho nemmeno open issues particolarmente devastanti. Ho rimpianti come qualsiasi essere umano. ne ho sempre avuti ma ho sempre dormito bene.
sogno sempre la stessa roba e mi sveglio decisamente una merda. Mi son reso conto che in certe condizioni l'incubo si amplifica (stress lavorativo o personale, direi abbastanza ovvio).
Oltretutto mi sveglio male anche quando non ricordo cosa ho sognato, il che mi porta a pensare che è successo cmq anche se non ne ho memoria.
Vorrei capire se è aggirabile in qualche modo e per quanto fuffa vale la pena darsi una letta alla cosa
Mangia più leggero la sera, la peperonata ad esempio non si richiede...
Zaider
18th February 2014, 15:20
Mangia più leggero la sera, la peperonata ad esempio non si richiede...
ho provato direttamente a non cenare qualche giorno.
nada.
Whiskeyjack
18th February 2014, 15:34
ho provato direttamente a non cenare qualche giorno.
nada.
Manola e ranzone prima di andare a letto e passa la paura
:hidenod:
Shub
18th February 2014, 16:04
Mettiti un Flyingcock nel letto e ti passa la paura!!! :sneer:
Cmq...magari fatti un giro da qualche psicologo, seriamente e senza prese per il culo.
Zaider
18th February 2014, 16:13
Mettiti un Flyingcock nel letto e ti passa la paura!!! :sneer:
Cmq...magari fatti un giro da qualche psicologo, seriamente e senza prese per il culo.
già fatto una chiacchierata con un tizio sul tema.
nessun risultato.
se riesumo un thread su una roba per 3/4 fuffa è perché le cose che non reputavo tuffa le ho già smarcate
Galandil
18th February 2014, 16:14
Non che sia una novità, ma tu hai seriamente bisogno asap di uno psichiatra. E non sto scherzando. Poi se vuoi far finta di nulla, fai pure. :)
Shub
18th February 2014, 16:17
Io ho studiato psicologia 5 anni ma non sono ne psicologo ne psichiatra, ma nel 99% dei casi i sogni sono desideri repressi, frustrazioni che vengono "scaricate" nei sogni.
Se continui a fare il solito sogno, è un picchetto che devi rimuovere. Come sta allo psicologo e a te trovare il modo migliore.
Zaider
18th February 2014, 16:34
Non che sia una novità, ma tu hai seriamente bisogno asap di uno psichiatra. E non sto scherzando. Poi se vuoi far finta di nulla, fai pure. :)
parla quello con le abitudini di sonno degne di un elfo -.-"
Galandil
18th February 2014, 16:37
parla quello con le abitudini di sonno degne di un elfo -.-"
Io almeno non sogno ogni notte i topi scrocchiarelli. :confused:
Zaider
18th February 2014, 16:38
Io almeno non sogno ogni notte i topi scrocchiarelli. :confused:
ringraziamo 3 leghe di bloodbowl in cui lo sport nazionale era concorrere sui morti causati ad ogni match :cry:
Galandil
18th February 2014, 16:54
ringraziamo 3 leghe di bloodbowl in cui lo sport nazionale era concorrere sui morti causati ad ogni match :cry:
Eccerto, ora è colpa di bloodbowl. :confused:
Zaider
18th February 2014, 16:58
Eccerto, ora è colpa di bloodbowl. :confused:
chiedilo a jinn :sneer:
quel gioco è il male
Miave
18th February 2014, 21:25
Se continui a fare il solito sogno, è un picchetto che devi rimuovere.
sarebbe easy se l'omicidio non fosse borderline illegale.
comunque io sogno gli stessi 4 argomenti da 10-12 anni ormai, dopo un pò ci fai l'abitudine.
Zaider
18th February 2014, 21:30
sarebbe easy se l'omicidio non fosse borderline illegale.
comunque io sogno gli stessi 4 argomenti da 10-12 anni ormai, dopo un pò ci fai l'abitudine.
ma infatti non è una roba particolarmente assurda, so che è molto molto comune.
solo che non ho voglia di farci l'abitudine, anche perchè riposo male e considerato che già son stressato di mio vorrei almeno dormire bene
Faramjr
18th February 2014, 23:40
E' tutta un'illusione. Non esistono sogni lucidi. Anche quando pensate di star sognando in maniera lucida, in realtà state sognando di stare sognando in maniera lucida.
Bam.
Shub
19th February 2014, 00:28
ma infatti non è una roba particolarmente assurda, so che è molto molto comune.
solo che non ho voglia di farci l'abitudine, anche perchè riposo male e considerato che già son stressato di mio vorrei almeno dormire bene
Bhè ci sono diverse teorie a riguardo, ma non essendo io un tecnico specializzato ma come si suol dire uno smanettone (ho studiato ma non ho alcuna abilitazione), ho una mia idea a riguardo ma è bene che se non ci cavi un ragno dal buco, provandoci da solo, ti fai seguire da qualcuno. Ma seriamente, non della serie "una volta ho parlato".
Comunque sognare di killare qualcuno è normale, durante il sonno ci sono processi che vengono "sopiti" appunto dal momento di sonno ergo viene fuori la parte "animale" di noi stessi, vengono a perdersi la maggior parte delle remore sociali e regole civili che fanno si che non ci scanniamo ad ogni angolo di strada.
Freud aveva una sua teoria, Jung un'altra.... ma indipendentemente da teorie o cazzate varie, parlane e sfogatie ricordati, sognare è un conto, fare è un'altro. Sai quante volte ho realizzato il mio sogno? Avere un AK47 con munizioni infinite in God Mode e killare chiunque mi sfruzzica il velopendulo?
Chi non lo ha mai sognato :nod:
Zaider
19th February 2014, 10:09
ma io non sogno di ammazzare qualcuno O.o
Shub
19th February 2014, 15:52
E allora che cazzo dite :nod:
Zaider
19th February 2014, 16:37
E allora che cazzo dite :nod:
scritto da miave e ripreso da te, io non l'ho mai detto.
sono un tipo moderatamente pacifico!
Madeiner
22nd February 2014, 23:33
Lo psicologo è la via giusta, ma se è una cosa seria da sistemare, i tempi medi per iniziare a vedere qualche risultato sono 6 mesi - 1 anno
Prima di quello io proverei qualche farmaco rilassante o per aiutare a dormire, qualcosa di leggero, magari aiuta. E se funziona lo fa da subito. Se non funziona ci ripensi
Rad
23rd February 2014, 13:41
fatti una canna la sera nel letto... vedi come dormi tranquillo
Zaider
23rd February 2014, 14:42
farmaci e droghe meglio evitare :sneer:
cmq fatto una telefonata ad una specialista del sonno, vedremo
Theodentk
24th February 2014, 13:44
Se hai predisposizione piú che un normale psicologo ti consiglio uno psicoterapeuta che pratichi anche ipnosi... la sta studiando mio fratello psicoterapeuta e in trance si puó andare piú spediti ed efficaci (da prendere con le pinze questa affermazione, dipende dallo psico e dal soggetto )
Ps: farmaci e droghe (che poi sono la stessa cosa) meglio evitare son d accordo, ma una blandissima valeriana può aiutare molto senza il minimo danno ;)
Mellen
25th February 2014, 13:06
beh, visto che siamo in tema...
da ormai un paio di settimane, ogni sera che vado a letto mi succede una cosa che ritengo "strana".
inizio a pensare e subito nella mia testa si creano immagini, una storia, un sogno vero e proprio... ma ritengo di essere ancora sveglio..
dopo un po' (il tempo ovviamente è relativo ma mai più di mezzora) il sogno di colpo si interrompe, mi sveglio con dei brividi enormi, ma roba da tremare e battere i denti quasi.
le prime volte pensavo fosse colpa della coperta che si era tolta ecc.. e invece sono sempre ben avvolto nel piumone (se fosse freddo, lo avrei subito appena entrato nel letto, non dopo mezzora quando l'ambiente si è scaldato).
C'è un qualche fenomeno che porta il corpo a percepire le temperature in maniera diversa??
Dryden
25th February 2014, 13:12
Alieni
Kaluisurrr
25th February 2014, 13:18
manbearpig
Whiskeyjack
25th February 2014, 13:19
Calati meno roba, pari Renton
Zaider
25th February 2014, 14:14
C'è un qualche fenomeno che porta il corpo a percepire le temperature in maniera diversa??
ma hai bevuto o assunto roba strana?
Drako
25th February 2014, 14:16
sto forum è pieno zeppo di psicopatici. mi guardo bene dal partecipare a qualsiasi futuro raduno :nod:
Mellen
25th February 2014, 14:29
ma hai bevuto o assunto roba strana?
il periodo è pieno di stress al massimo (lavorativo e sentimentale).
non piglio nemmeno la camomilla per dormire...
Zaider
25th February 2014, 14:57
il periodo è pieno di stress al massimo (lavorativo e sentimentale).
non piglio nemmeno la camomilla per dormire...
Brutta combo.
È lo stesso per me.
Mellen
25th February 2014, 15:33
Brutta combo.
È lo stesso per me.
però mi era già successo e ora succede praticamente ogni sera....
ma mi sveglio per i brividi di freddp non per ansia o altro...
boh
Rad
25th February 2014, 16:04
astinenza da mdma da brividi e agitazione
Zaider
25th February 2014, 16:13
l'ho pensato pure io :rotfl:
Rad
25th February 2014, 16:20
in tal caso idratati ma non più di mezzo litro ogni 10 minuti, mi raccomando
Zaider
25th February 2014, 16:28
in tal caso idratati ma non più di mezzo litro ogni 10 minuti, mi raccomando
non penso che la gente si faccia di mdma prima di andare a nanna O.o
Rad
25th February 2014, 16:35
non penso che la gente si faccia di mdma prima di andare a nanna O.o
sono chiaramente postumi.. va a letto, chiude gli occhi e gli risale tutto
Zaider
25th February 2014, 16:38
sono chiaramente postumi.. va a letto, chiude gli occhi e gli risale tutto
w2k1, che tu sia uno psicolabile di merda, uno stalkerato o un tossico niubbo...
noi abbiamo la soluzione per tutto.
Mellen
25th February 2014, 17:04
l'ho pensato pure io :rotfl:
tutti esperti qui...
manco una sigaretta ho mai toccato, "stupefacenti" più forti nemmeno..
cazzo, non bevo manco più il caffè che avendo le piastre a induzione, la caffettiera non funziona bene e quindi rinuncio piuttosto che berlo di merda...
Rad
26th February 2014, 11:05
scherzi a parte proprio stanotte stavo "entrando" in un sogno che non mi "piaceva" e è come se avessi "deciso" di svegliarmi... bho
Whiskeyjack
26th February 2014, 11:07
tutti esperti qui...
manco una sigaretta ho mai toccato, "stupefacenti" più forti nemmeno..
cazzo, non bevo manco più il caffè che avendo le piastre a induzione, la caffettiera non funziona bene e quindi rinuncio piuttosto che berlo di merda...
Allora comincia a drogarti magari funziona
:dumbnod:
Rad
26th February 2014, 11:40
lol errore
Mellen
26th February 2014, 12:28
Allora comincia a drogarti magari funziona
:dumbnod:
mmmm.... forse hai ragione...
Zaider
26th February 2014, 14:56
su consiglio di un esperto sto provando a fare una prova che effettivamente sta funzionando.
scrivere un "diario".
ho un bel file word sul quale ogni sera scrivo qualcosina, anche senza senso o che non c'entra assolutamente un cazzo col lavoro o altro, proprio per il gusto di scrivere.
non so per quale trucco mentale jedi ma dormo meglio, anche se per ora potrebbe essere solo autosuggestione
Rad
26th February 2014, 15:22
su consiglio di un esperto sto provando a fare una prova che effettivamente sta funzionando.
scrivere un "diario".
ho un bel file word sul quale ogni sera scrivo qualcosina, anche senza senso o che non c'entra assolutamente un cazzo col lavoro o altro, proprio per il gusto di scrivere.
non so per quale trucco mentale jedi ma dormo meglio, anche se per ora potrebbe essere solo autosuggestione
le cose sono due, o ti distrai prima di andare a dormire con cose leggere e il sonno ne beneficia, oppure è puro effetto placebo
Zaider
26th February 2014, 15:25
le cose sono due, o ti distrai prima di andare a dormire con cose leggere e il sonno ne beneficia, oppure è puro effetto placebo
come ho già scritto non ne ho la minima idea.
Di solito prima di dormire leggevo un libro, questo funziona meglio.
vedremo che succederà, l'ho scritto per mellen, magari aiuta!
Randolk
26th February 2014, 15:39
e io che pensavo che prima di dormire controllassi sotto il letto se la tua ex non ti avesse messo microfoni o nascosto cam nell'orsacchiotto.
Sturm
26th February 2014, 15:42
Shhh ci sta osservando! Randa cazzo,ma ti fai sgamare così,lei ci guarda,ci sente... :afraid:
Zaider
26th February 2014, 15:57
e io che pensavo che prima di dormire controllassi sotto il letto se la tua ex non ti avesse messo microfoni o nascosto cam nell'orsacchiotto.
farei un controllino sull'ip effettivamente!
Mellen
26th February 2014, 18:38
come ho già scritto non ne ho la minima idea.
Di solito prima di dormire leggevo un libro, questo funziona meglio.
vedremo che succederà, l'ho scritto per mellen, magari aiuta!
grazie del pensiero...
cmq è normale per me andare a letto pieno di sonno e da non tenere nemmeno gli occhi aperti, ma avere il cervello che lavora troppo...
credo (e spero) sia solo il periodo di intensissimo lavoro.
single dopo 4 anni ed è stata una bella botta anche se "ponderata", ma soprattutto ho 3 mesi per imparare tutta roba mai fatta in vita mia (programmazione praticamente..)