View Full Version : E' bug o no?
Jiinn
16th July 2012, 12:26
Il fatto di droppare 3x oggetti quando si fanno gli elite secondo voi e' bug o no? c'e' dall'inizio e hanno fixato solo il fatto che i NV ora salgono solo di 2 invece che di 3...
praticamente dovete segare contemporaneamente il pack. e il monaco con palmo riesce a farlo molto bene :D
/discuss
Darath
16th July 2012, 12:57
eh? io non ho capito :D
Randolk
16th July 2012, 13:00
da fuq did I just read.
Cifra
16th July 2012, 13:32
C'hai l'italiano buggato. Dall'inizio proprio.
HariSeldon
16th July 2012, 14:02
Dicasi anche "exploiting palm", c'è fin dalla release non hanno mai fixxato, è un area grigia ma penso che a naso non sia working as intended.
Video esplicativo:
http://www.youtube.com/watch?v=ECBxuy8PUEI
Jesper
16th July 2012, 14:29
Sicuramente non è working as intended, più che altro strano che non l'abbiano fixato per bene visto che
A) lo sanno e hanno gia hotfixato in parte
B) in genere qualsiasi cosa che agevoli il farm viene ista nerfata, bug o meno :D
Dr.Doomed
16th July 2012, 14:33
QQ, dovevo fare il monaco... :cry:
si ma nn ci ho capito una mazza....in pratica se seghi il pach tutto assieme droppa + gialli????
Jesper
16th July 2012, 14:49
Prima dell'hotfix, se segavi 3 champion dello stesso pack nello stesso momento (ES: con exploding palm del monk e basta, sostanzialmente), ottenevi
- 3 stack di nephalem se non ne avevi gia il max
- 3 rari garantiti se avevi gia 5 stack
Poi è stato hotfixato e ora pare che dia "solo" 2 stack mentre se hai gia 5 stack droppa ancora 3 rari garantiti. In sostanza imo hanno hotfixato di merda e devono fare una modifica tale per cui gli serve una patch per risolvere.
Randolk
16th July 2012, 14:52
Ma cosa c'è da hotfixare? Quello del video fa multiboxing, se riesci a segare un pack contemporaneamente da solo allora you fucking deserve a shitload of rares.
darkolo
16th July 2012, 15:31
beh, atto 1 col monk, capita di segare un pack champion in contemporanea, soprattutto se melee, non sempre, ma non è per niente difficile. che mi dessero più stack di NV mi è capitato, ho anche visto botte di 3 rari (molto di rado, non so se capiti sempre), ma niente come nel video, non ho mai visto tutti quei rari cagati -.-
Mai visti + di 3 rari droppati contemporaneamente, ora questa sera provo.
McLove.
16th July 2012, 16:00
Con mf alto a prescindere da sto trick ne droppi a volte ben più di 3
Jiinn
16th July 2012, 16:01
quello ha bottato con 4 pg quindi in quel caso se fai il trick del 3x droppi 3x minimo per pg.. quindi minimo 12 rari.
Ma tanto trasho tutto me sto quasi per rompe le balle....
Atto 1 lo strafarmo...
Atto 2 lo farmo bene poi il primo pack che trovo mi fa passare la voglia...bah!!! sto pensando seriamente di andare su con una partita publica e poi accollarmi agli altri x farmare atto3, visto che ormai son giorni che nn droppo qualcosa di lontanamente vendibile in atto 1 figurati indossabile!!!!
Pic STK
16th July 2012, 16:41
bhe col monk tra sweeping wind ed exploding palm è facile segare tutto contemporaneamente...
Jesper
16th July 2012, 18:49
Ma cosa c'è da hotfixare? Quello del video fa multiboxing, se riesci a segare un pack contemporaneamente da solo allora you fucking deserve a shitload of rares.
prendi un pack, porti tutto il pack a poco meno di un terzo dei pf poi uccidi uno dei mob del pack con exploding palm = autokill a tutto il pack.
C'è chiaramente un bug col fatto che il gioco non riesce a capire che non sono 3 pack di mob ma 1 solamente in queste occasioni.
Beh l'autokill di tutto il pack nn è che sia poi così scontato è...anzi se è un pack che mena ranged nn lo è x niente.
Jiinn
16th July 2012, 22:12
ovvio che si deve fare con determinati pack e devono essere vicini ma lo puoi fare con tutte le classi volendo eh... devi solo "perdere tempo" a portare tutti al limite e poi aoe.