PDA

View Full Version : E' bug o no?



Jiinn
16th July 2012, 12:26
Il fatto di droppare 3x oggetti quando si fanno gli elite secondo voi e' bug o no? c'e' dall'inizio e hanno fixato solo il fatto che i NV ora salgono solo di 2 invece che di 3...


praticamente dovete segare contemporaneamente il pack. e il monaco con palmo riesce a farlo molto bene :D

/discuss

Darath
16th July 2012, 12:57
eh? io non ho capito :D

Randolk
16th July 2012, 13:00
da fuq did I just read.

Cifra
16th July 2012, 13:32
C'hai l'italiano buggato. Dall'inizio proprio.

HariSeldon
16th July 2012, 14:02
Dicasi anche "exploiting palm", c'è fin dalla release non hanno mai fixxato, è un area grigia ma penso che a naso non sia working as intended.
Video esplicativo:
http://www.youtube.com/watch?v=ECBxuy8PUEI

Jesper
16th July 2012, 14:29
Sicuramente non è working as intended, più che altro strano che non l'abbiano fixato per bene visto che

A) lo sanno e hanno gia hotfixato in parte
B) in genere qualsiasi cosa che agevoli il farm viene ista nerfata, bug o meno :D

Dr.Doomed
16th July 2012, 14:33
QQ, dovevo fare il monaco... :cry:

Faz
16th July 2012, 14:41
si ma nn ci ho capito una mazza....in pratica se seghi il pach tutto assieme droppa + gialli????

Jesper
16th July 2012, 14:49
Prima dell'hotfix, se segavi 3 champion dello stesso pack nello stesso momento (ES: con exploding palm del monk e basta, sostanzialmente), ottenevi

- 3 stack di nephalem se non ne avevi gia il max
- 3 rari garantiti se avevi gia 5 stack

Poi è stato hotfixato e ora pare che dia "solo" 2 stack mentre se hai gia 5 stack droppa ancora 3 rari garantiti. In sostanza imo hanno hotfixato di merda e devono fare una modifica tale per cui gli serve una patch per risolvere.

Randolk
16th July 2012, 14:52
Ma cosa c'è da hotfixare? Quello del video fa multiboxing, se riesci a segare un pack contemporaneamente da solo allora you fucking deserve a shitload of rares.

darkolo
16th July 2012, 15:31
beh, atto 1 col monk, capita di segare un pack champion in contemporanea, soprattutto se melee, non sempre, ma non è per niente difficile. che mi dessero più stack di NV mi è capitato, ho anche visto botte di 3 rari (molto di rado, non so se capiti sempre), ma niente come nel video, non ho mai visto tutti quei rari cagati -.-

Faz
16th July 2012, 15:35
Mai visti + di 3 rari droppati contemporaneamente, ora questa sera provo.

McLove.
16th July 2012, 16:00
Con mf alto a prescindere da sto trick ne droppi a volte ben più di 3

Jiinn
16th July 2012, 16:01
quello ha bottato con 4 pg quindi in quel caso se fai il trick del 3x droppi 3x minimo per pg.. quindi minimo 12 rari.

Faz
16th July 2012, 16:27
Ma tanto trasho tutto me sto quasi per rompe le balle....

Atto 1 lo strafarmo...
Atto 2 lo farmo bene poi il primo pack che trovo mi fa passare la voglia...bah!!! sto pensando seriamente di andare su con una partita publica e poi accollarmi agli altri x farmare atto3, visto che ormai son giorni che nn droppo qualcosa di lontanamente vendibile in atto 1 figurati indossabile!!!!

Pic STK
16th July 2012, 16:41
bhe col monk tra sweeping wind ed exploding palm è facile segare tutto contemporaneamente...

Jesper
16th July 2012, 18:49
Ma cosa c'è da hotfixare? Quello del video fa multiboxing, se riesci a segare un pack contemporaneamente da solo allora you fucking deserve a shitload of rares.

prendi un pack, porti tutto il pack a poco meno di un terzo dei pf poi uccidi uno dei mob del pack con exploding palm = autokill a tutto il pack.

C'è chiaramente un bug col fatto che il gioco non riesce a capire che non sono 3 pack di mob ma 1 solamente in queste occasioni.

Faz
16th July 2012, 18:56
Beh l'autokill di tutto il pack nn è che sia poi così scontato è...anzi se è un pack che mena ranged nn lo è x niente.

Jiinn
16th July 2012, 22:12
ovvio che si deve fare con determinati pack e devono essere vicini ma lo puoi fare con tutte le classi volendo eh... devi solo "perdere tempo" a portare tutti al limite e poi aoe.