PDA

View Full Version : Gear onesto



Randolk
16th July 2012, 16:04
spoiler per dimensioni

http://i.imgur.com/iGyjj.jpg

beh dai.
solo di gemme sta a circa 100 m.
la cinta vale circa quanto il mio account :sneer:

McLove.
16th July 2012, 16:25
e' un caso che il nome del pg sia Chang?

Faz
16th July 2012, 16:28
e' un caso che il nome del pg sia Chang?

ahahahhahhahahhahahhahah

Randolk
16th July 2012, 16:33
e' un caso che il nome del pg sia Chang?

sei solo invidioso.
magari ha anche la minchia più grossa di te.

Dr.Doomed
16th July 2012, 16:34
Fata Turchina reloaded ftw :afraid:

McLove.
16th July 2012, 16:52
sei solo invidioso.
magari ha anche la minchia più grossa di te.
nah gli asian hanno tutti i cazzuzzino piccino piccio' motto motto kawaii

Cifra
16th July 2012, 17:15
Ditemi che è tutta roba comprata a colpi di dollarioni

McLove.
16th July 2012, 17:22
Ditemi che è tutta roba comprata a colpi di dollarioni

Se e' un Cino di melda non penso, sbaglio o la rmah in Asia non esiste?

Randolk
16th July 2012, 17:32
ANSA: esistono cinesi che non vivono in Cina. Sgomento tra le autorità e l'opinione pubblica.

powerdegre
16th July 2012, 17:44
Non ci credo. E' tutta propaganda.

McLove.
16th July 2012, 18:26
ANSA: esistono cinesi che non vivono in Cina. Sgomento tra le autorità e l'opinione pubblica.
Landolk melda.

Jesper
16th July 2012, 18:45
Son soldi spesi malissimo, imo.

Pur con tutto quell'equip deve stare attento anche solo se lo guardano male i mob in atto 3 e 4 anche perchè con 100k dps i pack cmq ci mette un po' di tempo a segarli.

61% reduction da armor, 1k res all, 0% riduzione melee e ranged, glass cannon attiva sicuro sicuro, 0 loh, 0 ls.

Probabilmente faccio meno fatica io a fare una run completa atto I-IV con un equip che vale un centesimo lol :D

Nazgul Tirith
16th July 2012, 18:47
Son soldi spesi malissimo, imo.

Pur con tutto quell'equip deve stare attento anche solo se lo guardano male i mob in atto 3 e 4 anche perchè con 100k dps i pack cmq ci mette un po' di tempo a segarli.

61% reduction da armor, 1k res all, 0% riduzione melee e ranged, glass cannon attiva sicuro sicuro, 0 loh, 0 ls.

Probabilmente faccio meno fatica io a fare una run completa atto I-IV con un equip che vale un centesimo lol :D

:wonka:

Randolk
16th July 2012, 19:46
:wonka:

:rotfl::rotfl::rotfl:

LuKas
16th July 2012, 19:58
100k ci mette un pò a farei pack .. si .. 7 sec :troll:

Jesper
16th July 2012, 21:44
100k ci mette un pò a farei pack .. si .. 7 sec :troll:

direi di no visto che per un dh è molto + facile arrivare a dps altissimi (anche senza sharpshooter) e cmq i pack non è che muoiono senza attaccarti :D

Poi ovvio il tutto imo, però se uno ha la possibilità di shoppare e vuole farsi un toon da dps glass cannon, con un terzo di quello che ha speso il tipo si fa un dh che fa mena il doppio...



solo di gemme sta a circa 100 m.
la cinta vale circa quanto il mio account :sneer:

ecco appunto. Per curiosità, il tuo dh mena molto di meno?


:wonka:

gli voglio veder fare un qualsiasi pack con danno ritornato a sto qua :D

EDIT: se non si è capito l'idea è che son soldi che potevano essere spesi molto meglio.

Nazgul Tirith
16th July 2012, 21:50
direi di no visto che per un dh è molto + facile arrivare a dps altissimi (anche senza sharpshooter) e cmq i pack non è che muoiono senza attaccarti :D

Poi ovvio il tutto imo, però se uno ha la possibilità di shoppare e vuole farsi un toon da dps glass cannon, con un terzo di quello che ha speso il tipo si fa un dh che fa mena il doppio...



ecco appunto. Per curiosità, il tuo dh mena molto di meno?



gli voglio veder fare un qualsiasi pack con danno ritornato a sto qua :D

EDIT: se non si è capito l'idea è che son soldi che potevano essere spesi molto meglio.

Pensi che con 100k di dps, conti cosi tanto il danno ritornato una volta che il pack e' esploso in mille colori?

Es. con un baba 2h mettiamo 30/40k di DPS ad atto 2 inferno con WOTB+Earthquake credi che un barbaro legga gli affissi degli elite? No, usa le 2 abilita' - morti in 10 secondi - loota. L'unica "difficolta" (basta sapersi muoverli per tirarli dentro l'earthquake) sono i pack ranged. Ma tanto per farti un esempio di come un DPS cosi alto se ne sbatta un bel po il cazzo degli affissi degli elite.

AceGentile
16th July 2012, 22:13
Pensi che con 100k di dps, conti cosi tanto il danno ritornato una volta che il pack e' esploso in mille colori?

Es. con un baba 2h mettiamo 30/40k di DPS ad atto 2 inferno con WOTB+Earthquake credi che un barbaro legga gli affissi degli elite? No, usa le 2 abilita' - morti in 10 secondi - loota. L'unica "difficolta" (basta sapersi muoverli per tirarli dentro l'earthquake) sono i pack ranged. Ma tanto per farti un esempio di come un DPS cosi alto se ne sbatta un bel po il cazzo degli affissi degli elite.


uppo. visto stream di un paio di mage con quel dps o poco più alto con non so che cazzo di spec ma erano fissi in archon form tutto il tempo usando un raggio della morte e scioglievano tutto. vedo se riesco a ritrovare il link

che poi oh, non è mica messo male come res e pf, ne ha più del mio barb qq. se non scappella o si fa chiudere in un angolo non lo tira giù nessuno quello

tie, buon divertimento

http://it.twitch.tv/newbeeyang/b/324870532



diablo inferno da inizio inc a fase2, 13 secondi :rotfl:

Nazgul Tirith
16th July 2012, 22:23
Leggi i pm Ace.

Dps > All, se hai un dps glass cannon di quel genere sciogli tutto a prescindere dagli affissi. Che poi sta pure messo bene a resist come diceva Ace.

Jesper
16th July 2012, 22:55
Nono ma che sia gearato in maniera perfetta non ci piove eh :-)

Quello che criticavo era che se uno ha fondi illimitati e vuole fare dps ranged, rollare dh ha piu senso.

O meglio con fondi illimitati, un dh fa molto molto piu male di un wiz.

Ps: ok che ha res alte, ma le res da sole contano fino a un certo punto. In generale qualsiasi forma di mitigazione senza loh/ls e' molto meno efficace. Lo dico perche speccato da tank (800ra 7k armor 32% riduzione melee e 50% block rate = 50% di subire 0 danni dalla maggior parte degli attacchi) senza rigenerare vita costantemente vado giu in 2 secondi contro alcuni pack. Per contro speccato dps (con poco piu di meta del dps di questo tizio...quindi in teoria ci metto poco meno del doppio a segare i mob) non vado da nessuna parte contro alcuni pack (fast, teleport, vortex, molten, soul lasher in generale) :-)

Randolk
17th July 2012, 10:45
ecco appunto. Per curiosità, il tuo dh mena molto di meno?

se è per questo no. sto a 60k senza ss, 180k con ss. ieri sera naz si è divertito mentre gli seppellivo tutto a granate :sneer:
e potrebbe essere molto di più, solo che io non amo girare con 3 hp e 4 res e ho alzato le survivability stats a 500 all res 40k hp e 4k armor più 41% dodge.
ciò non toglie che nessuno sia obbligato a rollare una classe solo perchè più performante (in certe aree).

Mosaik
17th July 2012, 13:29
Mi fate capire che è che fa salire cosi' tanto il DPS? Il critical hit damage?

Randolk
17th July 2012, 14:39
Mi fate capire che è che fa salire cosi' tanto il DPS? Il critical hit damage?

unito al crit chance %

darkolo
19th July 2012, 09:35
a proposito di gear onesti:

http://img41.imageshack.us/img41/1191/gearpage.png

Dr.Doomed
19th July 2012, 10:35
a proposito di gear onesti:

http://img41.imageshack.us/img41/1191/gearpage.png

Flawless Star invece che Radiant Star ---> loser :hidenod:

Cifra
19th July 2012, 11:33
Per chi ancora non fosse convinto che DPSStrtosferico > "si però ho un gear equilibrato"

n1t9twup4pQ

Randolk
19th July 2012, 12:02
ma convinto de che? uuuuuuuuu faccio diablo in 3,7 secondi. brao.
hai notato che nel gioco non ci sono solo i boss col nome viola sì?

Faz
19th July 2012, 13:30
Dal video si vede bene che quell'equip nn regge 2 colpi di diablo, se incontra un pack con vortice, muretti o gabbiette nn è detto che lo farmi così easy.

Cifra
19th July 2012, 14:10
ma convinto de che? uuuuuuuuu faccio diablo in 3,7 secondi. brao.
hai notato che nel gioco non ci sono solo i boss col nome viola sì?

Gli altri li eviti :troll:

Jesper
19th July 2012, 15:25
Gli altri li eviti :troll:

imo, uno deve poter fare tutto il gioco...sennò che senso ha avere un'equip godly? Era questo poi il senso del mio post di prima: considerando che ioioio con equip 300 volte più scrauso non devo saltare nessun pack/nessuna zona, mi pare che sia un'equip assemblato molto da cazzo (in genere) quello max dps e basta.