PDA

View Full Version : Farm Macellaio



Cifra
17th July 2012, 09:05
Messaggio per chi runna il Macellaio.
Mi è capitato di iniziare una partita dopo aver ucciso il suddetto. Punto di controllo prima di entrare nella sua stanza. Dato che ho caricato faccio il giro al contrario. Ho riscontrato mooooolti più pack e sopratutto moooooooolti più goblin che dovendo correre tra corridoi scoppiano isi. Qualcuno ha percepito la stessa cosa?

Faz
17th July 2012, 09:53
Boh x me il numero dei pach va a culo, l'altra sera il primo livello l'ho chiuso con 3 nefilyn buff e a metà del secondo ero a 5

Lars
17th July 2012, 14:21
io rifaccio ogni volta in gruppo (MF anche se alto va a puttane dividendosi per tutti i player) la quest dell'angelo caduto :
come DH con gear scarso implodo alla sola vista di un pack con combo decenti ma di gobbi nel run (intero) ne trovo pochissimi molto raramente...

ma la % di gobbi dipende dall'atto o dal MF totale ?

per quanto riguarda i pack, idem a meta' del 2 lv arrivo gia'a 5 senza problemi solitamente...


ps: ma c'e' qualche utility (piu' o meno legit.. nel senso che di solito nessuna utility e' legit anche se completamente passiva che io sappia) che semplicemente mi possa analizzare le statistiche di partita ?
non voglio ne' barare ne cheattare , mi piacerebbe solo sapere in un gioco ripetitivo come questo le stat come danni max medi contro i vari pack o trash mob... tempi ... % drop .. etc

come dpser puro (e con 40k di dps faccio tanta ma tanta fatica a stare vivo anche se res e vita nn sono proprio da buttare) le stat di run sarebbero utili..
pss: una cosa che non capisco ... sul nefilim buff (non ho mai provato) c'e' scritto che se cambio il set skill si resetta !? ma cazzo io per fare butcher non posso usare stesse skill degli altri ... non capisco questa scelta ...

Cifra
18th July 2012, 17:04
Ribadisco. Goblin al primo giro. Percentuali da farmi dire "sempre al primo giro".

Jiinn
18th July 2012, 20:01
pss: una cosa che non capisco ... sul nefilim buff (non ho mai provato) c'e' scritto che se cambio il set skill si resetta !? ma cazzo io per fare butcher non posso usare stesse skill degli altri ... non capisco questa scelta ...


evidentemente non era una cosa molto fun per loro (semi cit.)