PDA

View Full Version : Super Duper?



Jesper
17th July 2012, 17:50
http://it.reddit.com/r/Diablo/comments/wojaw/possible_item_dupe_in_the_wild/


Was watching Kripp's Stream and heard the guys talking about a possibly duped item showing up on the US AH. Went and sought out the item myself, and found six copies for sale.

The item in question was a ilevel 63 Revenant Bow Named Sovereign End, with +9 Maximum Damage, +255-507 Fire Damage, 11% ias, and 60% Crit damage. It's DPS was 1017.9. There were six of this exact item for sale at the time of my search.

It sure as hell looks like someone successfully duped up some items and posted them on the AH for all to see.

http://i.imgur.com/7VVzd.png

A quanto pare c'è un possibile bug per cui un certo numero di drop consecutivi sono tutte copie. Non si sa però se è exploitabile e quindi riproducibile oppure meno (e quindi totalmente casuale).

Sylent
17th July 2012, 17:53
Nu par esia un programma esterno di duplicazione items... che permetterebbe tra l'altro di biddare/comprare l'item in un click nel caso in cui NON ci sia un buyout settato.

Sturm
17th July 2012, 17:54
Sto gioco sta diventando fantascienza :rotfl:

Sylent
17th July 2012, 17:55
Sto gioco sta diventando fantascienza :rotfl:

Scusa perché TUTTI gli altri mmorpg, prima o dopo, non hanno avuto cheat/hack/duplicazione items ecc ecc?
Non è Diablo il problema ma sia la mediocrità della sicurezza che dopo 30 anni ancora non ha imparato, sia la pochezza dell'essere umano che se non ruba non è felice...

Faz
17th July 2012, 17:56
Beh in diablo 1 e 2 gli oggetti li riuscivi a doppiare buttandoli in terra e raccogliendoli prima che cadessero, al che te ne rimaneva uno in terra e uno sul puntatore del mouse e che potevi rimettere nello zaino, avranno trovato un exploit del genere????

Razj
17th July 2012, 18:02
Scusa perché TUTTI gli altri mmorpg, prima o dopo, non hanno avuto cheat/hack/duplicazione items ecc ecc?
Non è Diablo il problema ma sia la mediocrità della sicurezza che dopo 30 anni ancora non ha imparato, sia la pochezza dell'essere umano che se non ruba non è felice...

mai sentito di problemi di duping in nessun mmorpg che io abbia giocato tbh

Jesper
17th July 2012, 18:04
Il problema è che a differenza di d1 e d2, qua ruota tutto attorno all'economia.

Le scelte di bilanciamento del gioco, sopratutto quelle impopolari (modifica alle tabelle di loot in primis) sono state fatte per proteggere il funzionamento dell'ah. Se trovano il modo di dupare gli item - sopratutto se come in d2 ci sono wipe periodici degli item dupati - sto gioco finisce istant.

McLove.
17th July 2012, 18:05
Beh in diablo 1 e 2 gli oggetti li riuscivi a doppiare buttandoli in terra e raccogliendoli prima che cadessero, al che te ne rimaneva uno in terra e uno sul puntatore del mouse e che potevi rimettere nello zaino, avranno trovato un exploit del genere????
boh probabilmente il ciccione demmerda fara un post in cui dira nn e' divertentehhh.


Il problema è che a differenza di d1 e d2, qua ruota tutto attorno all'economia.

Le scelte di bilanciamento del gioco, sopratutto quelle impopolari (modifica alle tabelle di loot in primis) sono state fatte per proteggere il funzionamento dell'ah. Se trovano il modo di dupare gli item - sopratutto se come in d2 ci sono wipe periodici degli item dupati - sto gioco finisce istant.

ed inoltre il sistema di gioco solo online doveva servire per evitare proprio questo.

Thor
17th July 2012, 18:08
ma ancora state a giocare a faildiablo 3? :O

McLove.
17th July 2012, 18:12
ma ancora state a giocare a faildiablo 3? :O
a tempo perso, tranne i saldi di steam non c'e' altro da giocare

Randolk
17th July 2012, 18:16
c'è gente che scopa lo stesso roito per anni se non tutta la vita e io non posso giocare ad un gioco di merda?

saltaproc
17th July 2012, 18:20
c'è gente che scopa lo stesso roito per anni se non tutta la vita e io non posso giocare ad un gioco di merda?

Oh vaffanculo :fuck:

McLove.
17th July 2012, 18:24
c'è gente che scopa lo stesso roito per anni se non tutta la vita e io non posso giocare ad un gioco di merda?
ma infatti il problema e' chi si scopa un roito e pensa che sia Monica Roccaforte dei tempi d'oro.
d3 e' una merda atm, e forse lo sarà sempre di piu'... mi sto expando il terzo pg a tempo perso, di farmare mi sono rotto il cazzo, non ho culo, non farmo 24/7, tanto le armi e gli item che fino a 2 settimane fa stavano a milioni di miliardi ora stanno ad un cazzo, appena mi cago il cazzo libero sti 8 giga sull'hd, ho fatto la spesa su steam e bbbbona li.

btw il tipo che mette 8 item uguali in ah contemporaneamente ha lo stesso QI di un rubinetto che perde, non serve un fine stratega a capire che, se hai dupato un item, metterne uno alla volta man mano che li vendi.

Jiinn
17th July 2012, 20:03
ma no mc.... ma ti pare? deve fare il figo e farsi freezare l'account :D

un pò come il tizio che ha fatto il video su youtube facendo 1-60 in 15 minuti di played... exploit sulla quest di zk e dopo 1 gg fix e ban :D

Randolk
17th July 2012, 22:51
Oh vaffanculo :fuck:

perchè, la manu è quella che hai in firma? :look:

Keldorn
18th July 2012, 08:49
Se non ricordo male per un episodio simile (duping andato viral) hanno fatto un bel roll back dei server asiatici di qualche giorno °__°

saltaproc
18th July 2012, 08:51
perchè, la manu è quella che hai in firma? :look:

Fapfapfap

Thor
18th July 2012, 09:06
c'è gente che scopa lo stesso roito per anni se non tutta la vita e io non posso giocare ad un gioco di merda?


no

Shub
18th July 2012, 12:08
la vecchia è inquietante ma con quella boccona sai che bomboloni fa...mmmm necrofilia incoming...

ah dimenticavo

d2 merda blizzard ladri...FLAIM!!!

Wolfo
18th July 2012, 12:14
d3 shub... d3...

Razj
18th July 2012, 12:20
d3 shub... d3...

mamma shub :rotfl:

Shub
18th July 2012, 12:30
dio che rincoglionito che so...ok D4!!! :confused:

Devon
18th July 2012, 12:31
quando uno è alla frutta, e la frutta è pure andata a male

Shub
18th July 2012, 13:30
Ho finito le banane mo sono alle angurie...

Jiinn
18th July 2012, 19:59
quando uno è alla frutta, e la frutta è pure andata a male

inizia con i vegetali..... ZUCCHINE INC!!! :sneer:

Jesper
18th July 2012, 21:56
fortuna che sto nella stessa città di Salta, magari la incontro per strada la tipa...

Amiag
18th July 2012, 22:56
a quanto pare si puo anche sapere che stat ha un item non identificato (solo il tipo nn la quantita) sniffando la descrizione, ed e' cosi che la gente se' fatta nmila milioni comprando e vendendo robaccia non identificata

sto gioco inizia ad avere del surreale :rain:

Jesper
19th July 2012, 02:06
in realtà pare addirittura che si possa avere un'idea della quantità di stat e non solo del tipo. In pratica se si vede il codice dell'oggetto è possibile trovare tutti i suffissi e affissi che ha...ovviamente rimane la varianza tra min e max di un suffisso, però lol -.-