Log in

View Full Version : [londra 2012]vinciamo tutto il cazzo del tutto

Pages : 1 2 [3]

McLove.
14th August 2012, 15:20
tra l'altro come visto alle olimpiadi e' pure valido il dito nel culo per afferrare.

Bortas
14th August 2012, 15:22
tra l'altro come visto alle olimpiadi e' pure valido il dito nel culo per afferrare.

Quindi in Bulgaria quello tutto quello che entra nel culo è legale...

Darkmind
14th August 2012, 15:28
Quindi in Bulgaria quello tutto quello che entra nel culo è legale...

che pacchia per i ragni!!!!:sara:

Kadmillos
14th August 2012, 15:31
booster booster!!!!!!

qua in bulgaria danno molto risalto alla lotta greco romana, che continuo a non capirla e a non farmela piacere....qua e' uno sport seguitissimo e in tempi antichi facevano veri e propri tornei tra i vari villaggi durante le feste di paese, ancora oggi qualcuno lo fa a livello "professionistico" ma sta andando a scemare.

non so tra i forumers ci sta qualcuno che la pratica? Uno dei cugini di mia moglie mi vuole corcare da anni alla festa di paese che riesco ad evitare....ma mi sa anno nuovo mi tocca e quindi....devo istruirmi!!!!

P.S.
Lui e' oltre 190cm e pesa 130cg e fa il buttafuori....che dite, ginocchiata nelle palle e poi via a corsa??

Prendi un Ak47 .... sei più sicuro e difficilmente torna indietro per lamentarsi.....

Shub
14th August 2012, 15:31
se e' valido il culattino andra' bene pure una bella presa agli zebedei....

cmq....la posizione a pecorina non e' malvagia....devo solo mettermi le mutande di lana...il problema e' ribaltare 130kg di roba....se lo fo male rischio di fare la fine del nano di jackass....

Mellen
14th August 2012, 17:14
http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/5042171_700b.jpg

ad alcune non ci credo...

Jesper
15th August 2012, 02:16
fb stuff is always fake :truestory:

Comunque sia, la lotta grecoromana dovrebbe andare meglio della lotta libera perchè se non sbaglio non ci sono le prese alle game. Quindi al massimo ti inchiappetta o ti svita la testa o un braccio :D