PDA

View Full Version : Come si guida in russia



Madeiner
21st July 2012, 22:54
http://www.youtube.com/watch?v=mmZkDMXxqo0&feature=player_embedded

A me è venuta l'ansia a guardarlo! Penso avrei investito il tipo alla seconda volta cmq...

Edit:
Parte 2


http://www.youtube.com/watch?v=S2d2v2EI9-A

Ercos
22nd July 2012, 00:33
Non ho capito molto cosa volevano fare...

Madeiner
22nd July 2012, 01:06
Non ho capito molto cosa volevano fare...

Io ho due ipotesi... o si sono infastiditi perchè il tizio gli è andato vicino (boh) oppure volevano frenare apposta per fargli pagare i danni con l'assicurazione.. ma hanno sbagliato cosi hanno deciso non so, di ucciderlo...

C@stro
22nd July 2012, 01:44
Io ho due ipotesi... o si sono infastiditi perchè il tizio gli è andato vicino (boh) oppure volevano frenare apposta per fargli pagare i danni con l'assicurazione.. ma hanno sbagliato cosi hanno deciso non so, di ucciderlo... capita spesso anche qui eh, ti fanno manovre del cazzo per farsi inculare. mi è capitato qualche mese fa, 2 facoceri italiani di circa 3x anni (facce da tonno alla mary per sempre):
coda al semaforo, loro davanti, scatta il verde e fanno una fake svolta a dx con rientro in corsia + frenata, li evito superandoli a sx(non sanno che gli sfiguz con gli occhiali sono skilled al volante grazie ai videogames), faccio lo gnorri, mi superano a dx e schizzano via.
400mt + avanti li trovo in doppia fila e mentre li sorpasso scagliano un qualcosa ad altezza portiera per simulare l'impatto con gli specchietti, ripartono sgommando per raggiungermi al semaforo, si accostano e iniziano a mafiare cercando di intimorirmi accusandomi di avere torto (ero solo e mi stavo cmq cacando un po' sotto).
decido di farmi seguire sotto casa (stavo a meno di 1km di distanza) con la scusa di risarcirli ma intanto appiccio il vivavoce e avviso mio padre e altra gente di zona, arrivo sotto casa e questi si rendono conto di avermi seguito nella tana dell'orso, sgommata e fuggono via.
sti cancri di merda mi hanno lasciato il nervoso per tutta la giornata e ogni tanto ci ripenso m'acchiana ancora d+. dio bastardo e fanculo la selezione naturale che con sti aborti di esseri umani non funge mai.

marchese
22nd July 2012, 02:19
a me la storia dello specchietto è capitata 4 volte. Si non scherzo. Sarò sfigato che ve dico

alla prima volta mi hanno preso alla sprovvista, mi sono anche fermato. Mentre questi chiedevano però il mio cervello ha iniziato a ragionare e ripensando alla scena non era possibile averli toccati. Gli ho detto che saremmo andati al bancomat dall'altra parte della piazza, mentre andavamo ho inbucato il semaforo sulla destra e mi sono dileguato con loro incastrati da altre macchine

le altre volte gli ho urlato contro direttamente e hanno desistito istant

Dryden
22nd July 2012, 11:43
Ma quella non è altro che la constatazione amichevole Russa.

Dr.Doomed
22nd July 2012, 13:05
Ma quella non è altro che la constatazione amichevole Russa.

No, questa e` la constatazione amichevole:

http://www.youtube.com/watch?v=zdI-WgKrcZ0

Brcondor
22nd July 2012, 13:25
secondo me son tutti fake, perxhè in russia le macchine dovrebbero girare con uan cazzo di videocamera 24/7?

Ercos
22nd July 2012, 13:29
Per documentare agli altri paesi del mondo la quotidianità della russia :sneer:

Shalee
22nd July 2012, 13:39
A una settimana dal mio arrivo in Russia , ne ho viste i tutti i colori .... Specie x strada ( e non parlo solo d gnocca ) :sneer:
Alle 8 am si fa colazione a base di cognac ,quà...

San Vegeta
23rd July 2012, 01:13
saranno parenti del coglione che ho beccato io in autostrada... tutta gente che se beccasse una bastonata sui denti la smetterebbe subito di fare ste coglionate

Necker
27th July 2012, 14:33
occristo :rotfl: + il livello culturale scende più ste cose sono all'ordine del giorno.

Il trick dello specchietto non mi è mai capitato ma l'ho sentito raccontare già altre volte... vabbè io il bloster me lo porto sempre dietro non si sa mai.. :sneer:

Amiag
27th July 2012, 19:23
va beh quella è gente in cerca di guai, capita ovunque. Solo che in russia so piu grossi :rain:

l'ultimo video quello gia cha il braccio ingessato e gira con una mazza da baseball nel sedile dietro, gg

Nazza
29th July 2012, 22:52
A me è capitato tre volte la versione brutta dello specchietto: lo struscio. Due volte con la macchina, una con motorino: la prima, macchina che aveva neanche 48 ore (portata la sera prima ad una cena di forum, giusto per dire), uno con signora a seguito mi struscia la macchina facendomi la portiera lato passeggero in curva; subito scena "oddio che facevi mentre guidavi m'hai strusciato ecc" - notavo che la zona di danno sua era arrugginita, quindi da tempo "strusciata", gli ho lanciato contro i peggio improperi e alla voce "ora chiamo la polizia" hanno detto "va be va be ce voi avè ragione te" e si sono dileguati; io ero troppo sconvolto per la strusciata sulla macchina nuova per fare l'unica cosa intelligente ossia prendere la targa.

Seconda volta due anni fa, passavo davanti al Gemelli e mentre procedevo dritto sento "toc" e ho pensato ad una pigna caduta da un pino sul tettuccio di vetro; poco male, non si spacca né si bozza, poi si affaccia uno pericolosamente simile a quello di anni prima, e dice che devo accostare; spaventato dalla dinamica accosto e vedo di fare la cosa più saggia: calma, mente fredda, ragionare: quello arriva e dice che l'ho preso, e parte col fare "la persona civile", presentandosi e tutto. Vediamo il punto di tocco: lui indica l'angolo posteriore sx, io vedo la mia fiancata leggerissimamente strusciata, e penso "ecco che ci riprovano", alla mia frase "si vabbè ora mi dice come ha fatto, semmai ha fatto lei manovra indietro e mi ha preso, perché per dinamica non c'è altra spiegazione possibile", di nuovo "va be va be ce voi avè ragione te" con relativo dileguamento, ho preso la targa ma il danno era nullo ed ho lasciato perdere.

Terza volta, l'anno scorso, cambio di dinamica: ragazzetto che si aggira lentamente zona Gemelli (ah, per la cronaca pure il primo fatto è accaduto lì intorno) in motorino, va vistosamente lento e lo sorpasso (due corsie per senso di marcia), *toc* e subito questo mi dice di accostare; vediamo che lui ha lo scudo dello scarabeo lisciato da una possibile strusciata, la mia macchina danneggiata sul fianco; mi salta subito all'occhio che la sua targa era un foglio di carta, gliela faccio notare, alla magica frase "si, ora chiamo i vigili per sicurezza" arriva la regolare frase "si vabè ce voi avè ragione te" e si dilegua.

Aggiungo una quarta volta: sempre in zona Gemelli (oh, malfamata!), di notte, un motorino va lento, non lo sorpasso, anzi allungo la distanza. Una macchina mi sorpassa, bam gli fa il giochetto. Mi avvicino, il motorinista era sceso, tiro giù il finestrino, lascio al povero malcapitato davanti al furfante la frase "guarda che ti s'è buttato addosso di proposito" e il furfantello mi lancia improperi mentre lascio la scena.

State molto attenti perché queste cose capitano!

huntermaster
30th July 2012, 13:33
t'hanno strusciato la amcchina e si sono dileguati quindi alal fine il danno l'hai pagato tu... dovevi inseguirli e fotterti la signora

innaig86
30th July 2012, 14:03
Ma io non ho mai sentito parlare di sta roba...mi spiegate per bene come succede?

Il Nando
30th July 2012, 18:08
Ma perchè sta gente non becca mai pietro lo squalo che s'e' alzato col mal di denti. Così quello li prende e gli struscia la faccia sulla di loro macchina...

Ercos
31st July 2012, 10:36
Anche questo non è male :rotfl:

http://thechive.com/2012/07/30/road-rage-revenge-in-russia-video/

Madeiner
9th August 2012, 23:01
Però in autostrada guidano bene

http://www.youtube.com/watch?v=xT-N8VDVuec&feature=player_embedded

marchese
10th August 2012, 00:02
A me è capitato tre volte la versione brutta dello specchietto: lo struscio. Due volte con la macchina, una con motorino: la prima, macchina che aveva neanche 48 ore (portata la sera prima ad una cena di forum, giusto per dire), uno con signora a seguito mi struscia la macchina facendomi la portiera lato passeggero in curva; subito scena "oddio che facevi mentre guidavi m'hai strusciato ecc" - notavo che la zona di danno sua era arrugginita, quindi da tempo "strusciata", gli ho lanciato contro i peggio improperi e alla voce "ora chiamo la polizia" hanno detto "va be va be ce voi avè ragione te" e si sono dileguati; io ero troppo sconvolto per la strusciata sulla macchina nuova per fare l'unica cosa intelligente ossia prendere la targa.

Seconda volta due anni fa, passavo davanti al Gemelli e mentre procedevo dritto sento "toc" e ho pensato ad una pigna caduta da un pino sul tettuccio di vetro; poco male, non si spacca né si bozza, poi si affaccia uno pericolosamente simile a quello di anni prima, e dice che devo accostare; spaventato dalla dinamica accosto e vedo di fare la cosa più saggia: calma, mente fredda, ragionare: quello arriva e dice che l'ho preso, e parte col fare "la persona civile", presentandosi e tutto. Vediamo il punto di tocco: lui indica l'angolo posteriore sx, io vedo la mia fiancata leggerissimamente strusciata, e penso "ecco che ci riprovano", alla mia frase "si vabbè ora mi dice come ha fatto, semmai ha fatto lei manovra indietro e mi ha preso, perché per dinamica non c'è altra spiegazione possibile", di nuovo "va be va be ce voi avè ragione te" con relativo dileguamento, ho preso la targa ma il danno era nullo ed ho lasciato perdere.

Terza volta, l'anno scorso, cambio di dinamica: ragazzetto che si aggira lentamente zona Gemelli (ah, per la cronaca pure il primo fatto è accaduto lì intorno) in motorino, va vistosamente lento e lo sorpasso (due corsie per senso di marcia), *toc* e subito questo mi dice di accostare; vediamo che lui ha lo scudo dello scarabeo lisciato da una possibile strusciata, la mia macchina danneggiata sul fianco; mi salta subito all'occhio che la sua targa era un foglio di carta, gliela faccio notare, alla magica frase "si, ora chiamo i vigili per sicurezza" arriva la regolare frase "si vabè ce voi avè ragione te" e si dilegua.

Aggiungo una quarta volta: sempre in zona Gemelli (oh, malfamata!), di notte, un motorino va lento, non lo sorpasso, anzi allungo la distanza. Una macchina mi sorpassa, bam gli fa il giochetto. Mi avvicino, il motorinista era sceso, tiro giù il finestrino, lascio al povero malcapitato davanti al furfante la frase "guarda che ti s'è buttato addosso di proposito" e il furfantello mi lancia improperi mentre lascio la scena.

State molto attenti perché queste cose capitano!

non l'avevo letto il tuo reply

anche a me è capitato 2 volte in quella zona. uno al capolinea degli autobus sulla pineta sacchetti (non mi ricordo il nome della piazza) l'altra a mattia battistini

sarà qualche pezzo di merda di zona

McLove.
10th August 2012, 00:59
mai capitato niente di tutto questo che cosa e' sta cosa dello specchietto?
e meno male che noi siamo i terroni eh :sneer:

Griffin
10th August 2012, 01:20
idem a catania mai sentito nulla del genere.in compenso mi hanno rubato il citofono l'altro giorno pd.

innaig86
10th August 2012, 01:22
in compenso mi hanno rubato il citofono l'altro giorno pd.

Fanculo, stavo bevendo e mi hai fatto andare l'acqua di traverso...ho rischiato la morte :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Devon
10th August 2012, 02:14
idem a catania mai sentito nulla del genere.in compenso mi hanno rubato il citofono l'altro giorno pd.

magari antonio se l'è ripreso...

McLove.
10th August 2012, 02:29
idem a catania mai sentito nulla del genere.in compenso mi hanno rubato il citofono l'altro giorno pd.

:rotfl:

marchese
10th August 2012, 03:53
mai capitato niente di tutto questo che cosa e' sta cosa dello specchietto?
e meno male che noi siamo i terroni eh :sneer:

guarda che non è niente di nuovo eh. Tu superi qualcuno che stranamente va a 3km/h, quello ti tira qualcosa, tipo un sassetto, per simulare il contatto, e poi ti accusa di avergli rotto lo specchietto e ti chiede i soldi

e cmq porco dio....il citofono ? che cazzo te ne fai di un citofono ???

DiamondK
10th August 2012, 11:19
idem a catania mai sentito nulla del genere.in compenso mi hanno rubato il citofono l'altro giorno pd.

:rotfl::rotfl::rotfl:

Bellazi
10th August 2012, 11:21
idem a catania mai sentito nulla del genere.in compenso mi hanno rubato il citofono l'altro giorno pd.
ahahahaah povero prezzo, cazzo ci fai col citofono tanto, manco la corrente c'avete la in africa

Alkabar
10th August 2012, 11:33
idem a catania mai sentito nulla del genere.in compenso mi hanno rubato il citofono l'altro giorno pd.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

innaig86
12th August 2012, 21:32
M'hanno fregato il tergicristallo sinistro :pokerfacen:

marchese
12th August 2012, 21:45
si ma quello è capibile. Si era rotto il suo e sapendo che tu sei generoso ne ha preso uno dei tuoi in prestito. c'è logica dietro.....





................ma un cazzo di citofono ????

Glorifindel
12th August 2012, 21:52
capita spesso anche qui eh, ti fanno manovre del cazzo per farsi inculare. mi è capitato qualche mese fa, 2 facoceri italiani di circa 3x anni (facce da tonno alla mary per sempre):
coda al semaforo, loro davanti, scatta il verde e fanno una fake svolta a dx con rientro in corsia + frenata, li evito superandoli a sx(non sanno che gli sfiguz con gli occhiali sono skilled al volante grazie ai videogames), faccio lo gnorri, mi superano a dx e schizzano via.
400mt + avanti li trovo in doppia fila e mentre li sorpasso scagliano un qualcosa ad altezza portiera per simulare l'impatto con gli specchietti, ripartono sgommando per raggiungermi al semaforo, si accostano e iniziano a mafiare cercando di intimorirmi accusandomi di avere torto (ero solo e mi stavo cmq cacando un po' sotto).
decido di farmi seguire sotto casa (stavo a meno di 1km di distanza) con la scusa di risarcirli ma intanto appiccio il vivavoce e avviso mio padre e altra gente di zona, arrivo sotto casa e questi si rendono conto di avermi seguito nella tana dell'orso, sgommata e fuggono via.
sti cancri di merda mi hanno lasciato il nervoso per tutta la giornata e ogni tanto ci ripenso m'acchiana ancora d+. dio bastardo e fanculo la selezione naturale che con sti aborti di esseri umani non funge mai.

unica volta che stava per accadere anche a me con la punto.

Un tipo con una Mercedes C del 2004 accostato, zona Lorenteggio - Milano, pioggerellina bastarda.

Io lo noto subito, strada semivuota, solo sto qui che inspiegabilmente accosta ma non si ferma del tutto.
Lo passo ma molto, molto piano, lasciando tra me e lui tipo almeno un metro e mezzo di spazio. Sento un rumore sordo sulla portiera, come quando ti sparano una palla di carta con qualcosa ad aria compressa.

Questo obv riparte, mi passa da sx e accosta per dirmi qualcosa, io intanto stavo già andando piano da prima (tipo 30 km/h), mi fermo avendo già intuito e abbasso il finestrino.

Prima ancora che lui parli, parlo io e dico sicuro "guarda che manco ti sono passato vicino, non ci provare..." tranquillo e sicuro del mio metro e novanta e del fatto che lui era un becchino cinquantenne busta de piscio de omo.

Quello fa giusto in tempo a biascicare qualcosa tipo "ehhhahuher, bisogna stare attentuiiiiihh hic..." con un tanfo di brandy & alcolici vari che proveniva dal suo abitacolo. Poi mi guarda per una frazione di secondo, alza il finestrino e se ne va.

M'è andata bene, soprattutto perchè era un povero coglione e non erano in 2 o +.


A mio padre stava per andare peggio, zona industriale di Settimo, praticamente dietro casa, uno strafattone sul ciglio della strada con un catorcio semidistrutto gli lancia una palla col medesimo sistema dell'aria compressa sullo sportello;
lui già andava pianissimo, si ferma per capire; quello gli va incontro sbraitando "ehhhhhh guarda cosa m'hai fatto, m'hai demolito l'auto... ora ti faccio vedere io! Ti spacco lo specchietto! Te lo spacco!!? Te lo spacco eh!!" già minaccioso per procurare i danni anche alla macchina di mio padre, che ovviamente non aveva nemmeno un graffio non avendolo manco sfiorato.

Mio padre ha avuto l'astuzia di calmarlo (e soprattutto calmarsi :sneer:) e dirgli "no macchè rompi... questa è la macchina aziendale, stavo andando giusto a consegnare questo plico in sede qui dietro al capannone... ascolta vado, lascio il plico e torno, non c'è bisogno di scaldarsi..."
questo lo vede tranquillo, sentite le parole "auto aziendale" lo lascia andare a consegnare il plico (peraltro era vero), mio padre rifà la strada per tornare verso casa e il tipo era sparito.


Siamo stati fortunati sia io che lui, ma guarda te che figli di puttana ci sono in giro.

Amiag
12th August 2012, 23:12
se capita a me io col cazzo che scendo li tiro sotto e via :sneer: