PDA

View Full Version : Jay Wilson'd: loot, legendaries and pvp



Randolk
22nd July 2012, 21:36
http://www.diablofans.com/news/1285-jay-wilson-on-pvp-and-legendaries-inferno-booster-pack-giveaway-guide-for-crafting-chest-armor-and-1000000-gold-witch-doctor-build/

quick arena deathmatch.

new loot mechanics :afraid:

Jesper
23rd July 2012, 02:18
They are adding a whole bunch of new loot technology so they can do some "crazy stuff" with legendaries.

new loot technology

loot technology

technology


il concetto di "new loot technology" mi spaventa un po' se non si è capito lol :D che varra vuol dire?

EDIT: la speranza è che ovviamente sia un sistema di loot + vicino a d2 / + divertente. Il problema è sempre che c'è da considerare la casa d'aste. La preoccupazione è che sia qualcosa di diverso da ciò che speriamo / ci aspettiamo.

Shub
23rd July 2012, 09:28
Io rileggerei meglio la frase...

They are adding a whole bunch of new loot technology so they can do some "crazy stuff" with legendaries.

Qua parla solo di leggendari e non di loot in genere...a me suona così...a chi mastica meglio l'english??

Jiinn
23rd July 2012, 12:44
diciamo che e' poco chiara la cosa, non si capisce se e' riferito solo ai leggendari oppure sono modifiche che andranno a toccare sopratutto i leggendari...

Amiag
23rd July 2012, 13:01
ma il pvp quindi solo 4vs4 ?

Glasny
8th August 2012, 01:16
Basta che si sbrigano che di salvaggiare le legendary a pacchi non ne posso più.