View Full Version : Tablet in spagna
Mellen
23rd July 2012, 13:30
Domando a chi viaggia.
Dobbiamo andare a barcellona per 5gg e c'era l'idea di portarsi dietro il nuovo Transformer (bel regalino che la mia fidanzata ha ricevuto dai suoi).
Però sorge il problema internet.
Fino a quando si ha un wifi a disposizione, ovviamente nessun problema, ma se si volesse avere internet sempre senza pagare l'ira di dio?
Tunnel
23rd July 2012, 13:37
Io feci una scheda della yoigo. con pochi pleuri avevo un bel po' di navigazione internet.
Slurpix
24th July 2012, 06:14
Domando a chi viaggia.
Dobbiamo andare a barcellona per 5gg e c'era l'idea di portarsi dietro il nuovo Transformer (bel regalino che la mia fidanzata ha ricevuto dai suoi).
Però sorge il problema internet.
Fino a quando si ha un wifi a disposizione, ovviamente nessun problema, ma se si volesse avere internet sempre senza pagare l'ira di dio?
ma ha il 3g?
nortis
24th July 2012, 08:32
Imo in vacanza, 5gg poi, starbucks e la sua free wifi ti basta... 3G spendi un gozzione. SB è veramente ad ogni cazzo di angolo...
Mellen
24th July 2012, 10:34
mi viene il dubbio sul 3g ma mi pare che abbia preso quel modello.
sb è ovunque, vero, ma c'era la mezza idea di usarlo al posto del vecchio libro touring&co per girare la città.
@tunnel: ci informeremo su quella compagnia.. (sempre se riesco a capire dove infilare la sim... W le donne che buttano chissà dove il manuale!)