PDA

View Full Version : BloodBowl legendary edition w2k1 league



Zaider
24th July 2012, 12:26
Abbiamo una nostra league, finalmente!

Questo thread è per coordinarci tra di noi ed insultarci post match :sara:

Al momento i confermati sono

- Tacitus
- Zaider
- Sturm
- Shanez
- Airpana
- Nortis

Ho già creato il campionato, lo potete trovare col league finder, si chiama "W2k1", la password per joinare è "wayne"; per rendere la cosa più paritaria preferirei che venisse creato un team ad hoc, ho messo come valore minimo 950.

La cadenza dei match è settimanale, se devo essere sincero non so esattamente come funzioni e non trovo spiegazioni esaurienti, ma suppongo che ci sia un intervallo di una settimana tra una giornata di campionato e la seguente, così che ogni player non si ritrovi a giocare più di uno/due match alla settimana.

Tanek
24th July 2012, 12:41
Rosiko di non averlo preso e te lo appoggio tantissimo, spero vada tutto in porto!! :) (anche se magari con le ferie e tutto potrebbe esserci qualche problema in questo periodo)
Fammi sapere se hai bisogno di qualcosa qui!

Tacitus
24th July 2012, 13:58
... te lo appoggio tantissimo... !

ecco io qui mi preoccuperei,
cmq joino e fò affidamento alla mia niubbaggine fortunata

Zaider
24th July 2012, 14:13
appena nortis da l'ok si comincia :)

Shub
24th July 2012, 14:35
potessi....ahhh amo BB e ho la Legendary...ma non ho il tempo :cry:

Zaider
24th July 2012, 14:38
Mi spiace shub :(

Intanto aspetto la conferma di nortis :)

Airpana
24th July 2012, 16:17
Abbiamo una nostra league, finalmente!

Questo thread è per coordinarci tra di noi ed insultarci post match :sara:

Al momento i confermati sono

- Tacitus
- Zaider
- Sturm
- Un mio amico
- Airpana

Ho già creato il campionato, lo potete trovare col league finder, si chiama "W2k1", la password per joinare è "wayne"; per rendere la cosa più paritaria preferirei che venisse creato un team ad hoc, ho messo come valore minimo 950.

La cadenza dei match è settimanale, se devo essere sincero non so esattamente come funzioni e non trovo spiegazioni esaurienti, ma suppongo che ci sia un intervallo di una settimana tra una giornata di campionato e la seguente, così che ogni player non si ritrovi a giocare più di uno/due match alla settimana.

Perfetto :D
Come ti avevo chiesto su steam, poi non ho visto la risposta poichè la chat da iphone ogni tanto mi perde i messaggi -__- , non conviene fare ogni 10gg?!? almeno daimo un po' di tempo per giocare.
Se han fatto un buon lavoro funziona come le leghe live, ovvero entro la data di fine giornata vanno giocate le partite, al termine si parte con la giornata successiva.


Rosiko di non averlo preso e te lo appoggio tantissimo, spero vada tutto in porto!! :) (anche se magari con le ferie e tutto potrebbe esserci qualche problema in questo periodo)
Fammi sapere se hai bisogno di qualcosa qui!

sei un biNbo cattivo QQ


potessi....ahhh amo BB e ho la Legendary...ma non ho il tempo :cry:

dai shubbino un oretta e mezzo ogni 10gg non la trovi?!? QQ

nortis
25th July 2012, 01:55
ho Zaider, scusa, era una mia amica.. sul mio pc prima, altrimenti ti avrei risposto... se servo per far partire il torneo volentieri, ma devo ancora lanciare la prima volta il gioco:sneerl: la mia la perdo in 30 sec:sneer:

Tacitus
25th July 2012, 01:58
ho Zaider, scusa, era una mia amica.. sul mio pc prima, altrimenti ti avrei risposto... se servo per far partire il torneo volentieri, ma devo ancora lanciare la prima volta il gioco:sneerl: la mia la perdo in 30 sec:sneer:

allora la nostra sarà una grande partita :D

Sturm
25th July 2012, 07:26
Ah beh allora stiamo messi bene, io ho perso tutte le partite che ho fatto! :sneer:

Shub
25th July 2012, 09:30
...dai shubbino un oretta e mezzo ogni 10gg non la trovi?!? QQ

Intanto parto tra 9gg e torno a settembre, poi veramente..pur amando BB alla follia non ho tempo a settembre oltretutto mi comincierà l'università...a 40 anni mi iscrivo ahahahaha

quindi non so come sarò messo ma..la partita si fa essendo onine tutti e due contemporaneamente o...come???

Zaider
25th July 2012, 10:27
quindi non so come sarò messo ma..la partita si fa essendo onine tutti e due contemporaneamente o...come???

Auguri per l'uni :)

La partita si fa con tutti e 2 i giocatori online! c'è tempo una settimana per accordarsi con l'altro e giocare, ma non ho idea di che succeda se il match non si svolge


Per nortis: np :)

Per sturm: dai iscriviti pure te!

Airpana
25th July 2012, 11:17
Auguri per l'uni :)

La partita si fa con tutti e 2 i giocatori online! c'è tempo una settimana per accordarsi con l'altro e giocare, ma non ho idea di che succeda se il match non si svolge


Per nortis: np :)

Per sturm: dai iscriviti pure te!

Zaider, aspetta a far partire tutto che devo riaggiustare la squadra, mi so letto un po' di roster in giro :D a pranzo la aggiusto

Zaider
25th July 2012, 11:18
Zaider, aspetta a far partire tutto che devo riaggiustare la squadra, mi so letto un po' di roster in giro :D a pranzo la aggiusto

mi sa che ti tocca deletare e rifarla!

Darkmind
25th July 2012, 11:32
visto ora il thread, se lo rifate joino il prox campionato, è davvero parecchio che non gioco
e farei la figura della squadra materasso:saddest:

Airpana
25th July 2012, 11:54
mi sa che ti tocca deletare e rifarla!

sisi, la ricreo da 0 ::D


visto ora il thread, se lo rifate joino il prox campionato, è davvero parecchio che non gioco
e farei la figura della squadra materasso:saddest:

tranquillo la lega si chiama W2K1 EMINFLEX :sneer:

Shub
25th July 2012, 12:03
Ma giocate sistemi a turni o tempo reale???

Io sono per il vecchio sistema a turni..e cmq...

NANI FTW!!!

p.s.
denghiu per gli auculi.

Zaider
25th July 2012, 12:09
Ovviamente si gioca a turni, in RT non è BB :D


Dark, puoi joinare tranquillamente :) l'importante è che siamo un numero pari!

Zaider
25th July 2012, 16:54
piccolo update.

stasera sturm iscrive la squadra e starto la pre season! :)

Airpana
25th July 2012, 16:56
piccolo update.

stasera sturm iscrive la squadra e starto la pre season! :)

cche l'è la pre seasons?

Zaider
25th July 2012, 16:57
Prima del campionato c'è la pre season, dovrebbero essere 2/3 partite "di prova"

Airpana
25th July 2012, 17:12
Prima del campionato c'è la pre season, dovrebbero essere 2/3 partite "di prova"

bueno, avevo intenzione di creare una squadra gemella da testare in qualche amichevole, se è così tanto meglio :D

Tacitus
25th July 2012, 17:28
insomma uno stratagemma per allungare le mie sicure figuracce ^^

Airpana
25th July 2012, 17:41
insomma uno stratagemma per allungare le mie sicure figuracce ^^
Ti devo ricordare con cosa gioco?!? :sneer:

Zaider
25th July 2012, 17:58
Ti devo ricordare con cosa gioco?!? :sneer:

con questa build secondo me te la giochi benissimo.

ero giusto dubbioso su quella precedente con 6 vampiri e 0 trr :sneer:

Sturm
25th July 2012, 19:33
Bona iscritto

Zaider
25th July 2012, 19:38
Ragazzi, la pre season non c'è stata O.o

il campionato è ufficialmente iniziato!!!

Ecco il roster del primo giorno

Minmachine (zaider) vs Melanzane (tacitus)
Kill itachj (sturm) vs Pallore (nortis)
I didn't do it (shanez) vs Bloodless vampire (airpana)


Vinca il migliore!!!

Airpana
25th July 2012, 21:53
Ragazzi, la pre season non c'è stata O.o

il campionato è ufficialmente iniziato!!!

Ecco il roster del primo giorno

Minmachine (zaider) vs Melanzane (tacitus)
Kill itachj (sturm) vs Pallore (nortis)
I didn't do it (shanez) vs Bloodless vampire (airpana)


Vinca il migliore!!!

ale' mi becco subito il superfavorito cosi mi smonta completamente QQ

:sneer:

ma sono solo 5 partite o c'è pure il ritorno?

e numero 2 come lo contatto il tuo amico? :D

Zaider
25th July 2012, 21:58
shanez sta aspettando la conferma della registrazione sul forum.

intanto è stato addato al gruppo wayne su steam, lo trovate anche li con lo stesso nick

Nazgul Tirith
25th July 2012, 22:29
Ora dovrebbe essere attivo sul forum.

Zaider
25th July 2012, 23:38
grazie naz :)

Airpana
26th July 2012, 12:51
Ci siamo, ha finalmente inizio la prima lega targata W2K1. Dopo tanto attendere abbiamo un calendario e 6 splendidi concorrenti che a suon di mazzate proveranno a contendersi questa prima coppa.

La nostra storia inizia subito in salita affrontiamo con i nostri eroici Vampiri l’allenatore piu’ esperto della lega alla guida di una squadra dalla razza impronunciabile e dall’aspetto grottesco, orripilante, in altre parole brutti, ma brutti brutti eh! :afraid:

Il campo dei nostri avversari è in ottime condizioni, il tempo perfetto, lo stadio pieno, sembra l’atmosfera perfetta per far volare qualche molare tra il pubblico, un po’ di riscaldamento, due chiacchere pre partita e finalmente i tiri di rito, ovviamente perdo e il mio avversario decide di riceve e puntare subito alla meta.

Schiero col mio classico schema alla cazzodicane :hidenod: cercando di evitare più contatti possibili, oggettivamente i loro picchiatori mi mettono un po’ di ansia e non solo per l’aspetto estetico, finalmente si calcia, la palla magicamente si ferma a 2 caselle dalla loro linea di meta, il pubblico è già in delirio!

La squadra ha preparato bene la partita grazie ad una difesa perfetta ci aggiustiamo e portiamo un pressing sulla loro trequarti che ha del clamoroso.

Mi vien da piangere, cazzo per i primi 2 turni sembriamo quasi John Rambo nel mezzo delle paludi Vietnamite, si regge l’inverosimile e grazie alla fortunata serie di dadi di shanez :sneer: ( mai visti turni così corti), nei quali butta i suoi 2 reroll, esondiamo come un fiume in piena nella trequarti avversaria a caccia del pallone vagante!

Tutto bello, anzi bellissimo fino a quando i bestioni brutti e cattivi mi riportano alla dura realtà. :|

PIM PUM PAM mi trovo con 2 vampiri in infermeria (santa rigenerazione prega per noi) e la restante mezza squadra a brucare l’erba. :gha:

I Nurgle si aprono alla grande la fascia destra con una bella serie di spinte e blocchi, la Capra raccoglie palla passa a un Rotter che, in solitaria,si infila nel corridoio creato dai compagni. C’è da ripiegare e anche velocemente, si chiude il buco sulla fascia ma il portatore è protetto, rapido scambio di smancerie tra le due squadre fino a che il portatore non finisce nel pubblico e la palla vola sulla mia linea di metà,

ma che cazzo!!! :fffuuu:

Il caprone si invola e in solitaria arriva a 4 caselle dalla meta. E mo sono uccelli per diabetici.

E’ nei momenti di difficoltà che nascono gli eroi, un emaciato trall di nome Syman sfugge alla marcatura e con un doppi aggiuntivo si aggancia alla maglietta del Nurgle frenandone la corsa!

Shanez mi regala due turnover, uno su un blocco e uno sull’aggiuntivo per provare a blizzare Syman, permettendo alla difesa di ripiegare, portare gli appoggi con 2 vampiri e regalare a Syman lo scettro di eroe per un giorno. Blocco e il cornuto Pestigor finisce natiche sull’erba chiudendo di fatto il primo tempo. Bene così. :clap:

Negli spogliatoi c’è dell’ottimismo rientrano tutti apparte un trall che rimane col ghiaccio sulla fronte, ma poco ci importa, siamo carichi, siamo bellissimi e stavolta attacchiamo noi!

Ecco, i Nurgle sono più incazzati e convinti dei miei, si rischiera alla cazzodicane mentre loro sembrano gli spartani di 300 a ranghi compatti sulla linea di scremage, blitz e sono dentro la mia trequarti tentano un calcio corto, fortunatamente troppo corto e la palla finisce nella mani sicure di un vampiro.

La prima parte del secondo tempo non entra sicuramente negli annali del bloodbowl, lui mena come un fabbro, io sputtano reroll sulla sete di sangue e mi stunno qualche trall qua e la. Provo a passare sulla linea di destra pareggiando il conto uomini mandando in infermeria un Rotter ma mi sbarrano la strada, il povero portatore di palla si rifugia nelle retrovie, non c’è fretta si deve aspettare anche perché davanti c’è una diga di sacchetti dell’immondizia che mi aspetta.

Ancora reroll sulla sete di sangue mentre i cari Nurgle continuano a dominare in mezzo al campo, si apre un varco a destra, gli avversari sono sbilanciati e a 4 turni dalla fine è il momento di provare a prenderli in contropiede. Il vampiro si lancia in una fuga solitaria e raggiunge la linea mediana del campo protetto da un paio di compagni pronti ad intercettare chiunque passi dalle loro vicinanze.
Nel mezzo del campo intanto c’è un miscuglio di sangue, sudore e lacrime, praticamente una rissa da bar. Giuro, ho visto volare una sedia. Un guerriero Nurgle si stacca dalla mischia e si lancia all’intercetto seguito come un ombra da un trall.

C’è lo spazio per lanciarsi in velocità, staccare il Guerriero, ok che picchia come un fabbro ma in quanto a velocità è pari al duttile Alvarez (questa la regalo agli amici tifosi interisti in ascolto :angel: )e deve levarsi dai piedi pure la marcatura del trall, l’unico che può stare dietro al mio vampiro è il caprone ma senza appoggi e in un 1vs1 dovrei berlo grazie alla mia agilità fuori dal comune.

Cazzo! Sulla carta non fa una piega, sono un fine stratega! :sir:

vai vampirozzo mio scatta!!!

Ecco, sarà per il caldo afoso, non fa in tempo a passare la linea di centrocampo che gli prende una sete di sangue incredibile, :cry:
i reroll me li sono giocati malissimo, e vado a bermi in allegria il trall che provava a fermare il guerriero. Da qua a trovarli entrambi stesi in terra è un volo, palla al caprone che si infila nel folto centrocampo composto di soli Nurgle, ovviamente mezza squadra mia è a terra, prima di rifugiarsi in mezzo ai suoi a 7 caselle dalla meta sul lato destro del campo.

Ho il tempo di bermi ancora 3 trall e spedirli in infermeria.

Finisco il turno 15 schierando in 5 con il caprone che si ferma sulla linea di meta (non tenta l’aggiuntivo) con i miei vampiri abbastanza vicini ma marcati da 6 dei loro compreso il big guy.

Vi ricordate quello che vi ho detto prima?

Nei momenti di difficoltà nascono gli eroi !

Eccolo il vampiro si stacca da una doppia marcatura, prende velocità e blizza il portatore, eccolo il miracolo! Il dio del BloodBowl mi ama! Ma non quello dei dadi… doppia spinta… la dura realtà torna a farsi sentire assassinando il sogno e cagandoci pure sopra. :pokerfacen:

Ancora un brivido finale per Shanez, anche lui deve aver litigato con il dio dei dadi da piccino, blizza il vampiro in marcatura con un ottimo doppio teschio, ma rerolla e riesce a stendere l’ultimo baluardo difensivo dei Bloodless Vampire.

Meta a fil di sirena.

1-0 Tutti a casa. QQ

Tutto sommato vittoria meritata per i Nurgle che in entrambi i tempi hanno rischiato la meta fermati o quasi da 2 miracoli difensivi. Sarei stato curioso di veder finire l’azione del mio vampiro senza la sete di sangue della minchia, ma anche li colpa mia aver sputtanato tutti i reroll. Ottima invece la gestione di Shanez, lui non rerolla a caso :D

Partita che ci serve di lezione, i vampiri sono genio e sregolatezza,serve una gestione piu’ attenta delle risorse ma sono ottimista per il futuro :D

Chiudo con un trall che passa al livello 2 non ho visto il lancio dadi per la ricompensa in denaro.
Dallo stadio dei “I didn't do it” è tutto, linea allo studio :D

nortis
26th July 2012, 16:41
iniziato allora!:popcorn:

bene bene bene! quando mi tocca a me?:D non ci ho capito molto di come funziona il torneo:p

Intanto, mentre preparavo il pranzo/pranzavo mi son visto sul 32" un tutorial sulle regole base su YT, partita vs il cpu subito dopo = WIN!!! sono quasi convinto che potrei riuscire a giocarmi il turno e perdere almeno capendo perchè ho perso :metal: tanta roba :metal:

Tacitus
26th July 2012, 16:57
anche io voglio giocare ma il portatile me lo impedisce ._.

Airpana
26th July 2012, 17:12
iniziato allora!:popcorn:

bene bene bene! quando mi tocca a me?:D non ci ho capito molto di come funziona il torneo:p

Intanto, mentre preparavo il pranzo/pranzavo mi son visto sul 32" un tutorial sulle regole base su YT, partita vs il cpu subito dopo = WIN!!! sono quasi convinto che potrei riuscire a giocarmi il turno e perdere almeno capendo perchè ho perso :metal: tanta roba :metal:

nortis ma il manuale ita lo vuoi? :D
ovviamente è quello del boardgame ma almeno ti fai una reale idea di come funziona :sneer:

per il tuo turno basta che ti accordi con sturm :d
praticamente questa prima giornata deve essere giocata entro 7gg, quindi accordati e giocate. Quando le 3 partite sono giocate parte la 2° giornata ^_^

ps. che nome hai su steam?

@zaider o shanez se legge:
avete un idea di come funziona hypnotic gaze nel gioco?
come si attiva? si attiva da sola?
la regola per il boardgame l'ho capita, ma non capisco come funziona nel videogame, ho googlato ma non ho trovato nulla :|

nortis
26th July 2012, 18:55
Ah guarda, io manuali un li leggo.. di solito (nei giochi) scopro funzioni anni dopo che ci nerdo perchè non leggo neanche la lista dei tasti se proprio non li devo modificare. Non leggo manco le istruzioni della lavatrice, rovino 200€ di vestiti piuttosto ma gia passo la giornata a leggere clausolette scritte in piccolo in infiniti contratti, ho l'odio per fascivoli e fascicolini che non siano libri/romanzi etc... . Imparerò sbagliando:p Grazie del pensiero!

invitato Sturm come amico su steam, appena ci becchiamo on-line so mazzate! (Che pijo, si intende)

su steam sono banalmente Nortis, mi trovi nel gruppo w2k1 in caso;)

Sturm
26th July 2012, 20:18
Io stasera sono fri,anche perchè da domani sarò via per tutto il week end e torno domenica in caso :D

nortis
27th July 2012, 00:23
Io oggi non sono stato super occupato:( domenica sera si potrebbe fare, dovrei essere libero:)

LuKas
27th July 2012, 00:28
Ci siamo, ha finalmente inizio la prima lega targata W2K1. Dopo tanto attendere abbiamo un calendario e 6 splendidi concorrenti che a suon di mazzate proveranno a contendersi questa prima coppa.
La nostra storia inizia subito in salita affrontiamo con i nostri eroici Vampiri l’allenatore piu’ esperto della lega alla guida di una squadra dalla razza impronunciabile e dall’aspetto grottesco, orripilante, in altre parole brutti, ma brutti brutti eh! :afraid:
Il campo dei nostri avversari è in ottime condizioni, il tempo perfetto, lo stadio pieno, sembra l’atmosfera perfetta per far volare qualche molare tra il pubblico, un po’ di riscaldamento, due chiacchere pre partita e finalmente i tiri di rito, ovviamente perdo e il mio avversario decide di riceve e puntare subito alla meta.
Schiero col mio classico schema alla cazzodicane :hidenod: cercando di evitare più contatti possibili, oggettivamente i loro picchiatori mi mettono un po’ di ansia e non solo per l’aspetto estetico, finalmente si calcia, la palla magicamente si ferma a 2 caselle dalla loro linea di meta, il pubblico è già in delirio!
La squadra ha preparato bene la partita grazie ad una difesa perfetta ci aggiustiamo e portiamo un pressing sulla loro trequarti che ha del clamoroso.
Mi vien da piangere, cazzo per i primi 2 turni sembriamo quasi John Rambo nel mezzo delle paludi Vietnamite, si regge l’inverosimile e grazie alla fortunata serie di dadi di shanez :sneer: ( mai visti turni così corti), nei quali butta i suoi 2 reroll, esondiamo come un fiume in piena nella trequarti avversaria a caccia del pallone vagante!
Tutto bello, anzi bellissimo fino a quando i bestioni brutti e cattivi mi riportano alla dura realtà. :|
PIM PUM PAM mi trovo con 2 vampiri in infermeria (santa rigenerazione prega per noi) e la restante mezza squadra a brucare l’erba. :gha:
I Nurgle si aprono alla grande la fascia destra con una bella serie di spinte e blocchi, la Capra raccoglie palla passa a un Rotter che, in solitaria,si infila nel corridoio creato dai compagni. C’è da ripiegare e anche velocemente, si chiude il buco sulla fascia ma il portatore è protetto, rapido scambio di smancerie tra le due squadre fino a che il portatore non finisce nel pubblico e la palla vola sulla mia linea di metà,
ma che cazzo!!! :fffuuu:
Il caprone si invola e in solitaria arriva a 4 caselle dalla meta. E mo sono uccelli per diabetici.
E’ nei momenti di difficoltà che nascono gli eroi, un emaciato trall di nome Syman sfugge alla marcatura e con un doppi aggiuntivo si aggancia alla maglietta del Nurgle frenandone la corsa!
Shanez mi regala due turnover, uno su un blocco e uno sull’aggiuntivo per provare a blizzare Syman, permettendo alla difesa di ripiegare, portare gli appoggi con 2 vampiri e regalare a Syman lo scettro di eroe per un giorno. Blocco e il cornuto Pestigor finisce natiche sull’erba chiudendo di fatto il primo tempo. Bene così. :clap:
Negli spogliatoi c’è dell’ottimismo rientrano tutti apparte un trall che rimane col ghiaccio sulla fronte, ma poco ci importa, siamo carichi, siamo bellissimi e stavolta attacchiamo noi!
Ecco, i Nurgle sono più incazzati e convinti dei miei, si rischiera alla cazzodicane mentre loro sembrano gli spartani di 300 a ranghi compatti sulla linea di scremage, blitz e sono dentro la mia trequarti tentano un calcio corto, fortunatamente troppo corto e la palla finisce nella mani sicure di un vampiro.
La prima parte del secondo tempo non entra sicuramente negli annali del bloodbowl, lui mena come un fabbro, io sputtano reroll sulla sete di sangue e mi stunno qualche trall qua e la. Provo a passare sulla linea di destra pareggiando il conto uomini mandando in infermeria un Rotter ma mi sbarrano la strada, il povero portatore di palla si rifugia nelle retrovie, non c’è fretta si deve aspettare anche perché davanti c’è una diga di sacchetti dell’immondizia che mi aspetta.
Ancora reroll sulla sete di sangue mentre i cari Nurgle continuano a dominare in mezzo al campo, si apre un varco a destra, gli avversari sono sbilanciati e a 4 turni dalla fine è il momento di provare a prenderli in contropiede. Il vampiro si lancia in una fuga solitaria e raggiunge la linea mediana del campo protetto da un paio di compagni pronti ad intercettare chiunque passi dalle loro vicinanze.
Nel mezzo del campo intanto c’è un miscuglio di sangue, sudore e lacrime, praticamente una rissa da bar. Giuro, ho visto volare una sedia. Un guerriero Nurgle si stacca dalla mischia e si lancia all’intercetto seguito come un ombra da un trall.
C’è lo spazio per lanciarsi in velocità, staccare il Guerriero, ok che picchia come un fabbro ma in quanto a velocità è pari al duttile Alvarez (questa la regalo agli amici tifosi interisti in ascolto :angel: )e deve levarsi dai piedi pure la marcatura del trall, l’unico che può stare dietro al mio vampiro è il caprone ma senza appoggi e in un 1vs1 dovrei berlo grazie alla mia agilità fuori dal comune.
Cazzo! Sulla carta non fa una piega, sono un fine stratega! :sir:
vai vampirozzo mio scatta!!!
Ecco, sarà per il caldo afoso, non fa in tempo a passare la linea di centrocampo che gli prende una sete di sangue incredibile, :cry:
i reroll me li sono giocati malissimo, e vado a bermi in allegria il trall che provava a fermare il guerriero. Da qua a trovarli entrambi stesi in terra è un volo, palla al caprone che si infila nel folto centrocampo composto di soli Nurgle, ovviamente mezza squadra mia è a terra, prima di rifugiarsi in mezzo ai suoi a 7 caselle dalla meta sul lato destro del campo.
Ho il tempo di bermi ancora 3 trall e spedirli in infermeria.
Finisco il turno 15 schierando in 5 con il caprone che si ferma sulla linea di meta (non tenta l’aggiuntivo) con i miei vampiri abbastanza vicini ma marcati da 6 dei loro compreso il big guy.
Vi ricordate quello che vi ho detto prima?
Nei momenti di difficoltà nascono gli eroi !
Eccolo il vampiro si stacca da una doppia marcatura, prende velocità e blizza il portatore, eccolo il miracolo! Il dio del BloodBowl mi ama! Ma non quello dei dadi… doppia spinta… la dura realtà torna a farsi sentire assassinando il sogno e cagandoci pure sopra. :pokerfacen:
Ancora un brivido finale per Shanez, anche lui deve aver litigato con il dio dei dadi da piccino, blizza il vampiro in marcatura con un ottimo doppio teschio, ma rerolla e riesce a stendere l’ultimo baluardo difensivo dei Bloodless Vampire.
Meta a fil di sirena.
1-0 Tutti a casa. QQ
Tutto sommato vittoria meritata per i Nurgle che in entrambi i tempi hanno rischiato la meta fermati o quasi da 2 miracoli difensivi. Sarei stato curioso di veder finire l’azione del mio vampiro senza la sete di sangue della minchia, ma anche li colpa mia aver sputtanato tutti i reroll. Ottima invece la gestione di Shanez, lui non rerolla a caso :D
Partita che ci serve di lezione, i vampiri sono genio e sregolatezza,serve una gestione piu’ attenta delle risorse ma sono ottimista per il futuro :D
Chiudo con un trall che passa al livello 2 non ho visto il lancio dadi per la ricompensa in denaro.
Dallo stadio dei “I didn't do it” è tutto, linea allo studio :D

:sweetjesus::sweetjesus::sweetjesus:

Zaider
27th July 2012, 01:18
oggi ero fuori.

Domani riproverò ancora a giocare con taci, sperando di non aver casini.. altrimenti in qualche modo si dovrà fare..


edito: sturm per i match di lega tu ed il tuo avversario dovete essere online insieme, poi uno dei 2 va su play -> seleziona la squadra del torneo e preme play match, lancerà un invito all'avversario ed il match partirà :)

Zaider
27th July 2012, 01:35
Update:


io e taci non riusciamo a giocare il match per motivi tecnici, probabilmente un problema di taci (io con airpana ed altri gioco bene :( ).
Essendo impossibile disputare il match ho dovuto scegliere io il punteggio come amministratore, ho concordato un 1-1, nel secondo giorno verrà verificato di chi è il problema tecnico che impedisce di giocare ,e la persona verrà sostituita :(

che scazzo.

Airpana
27th July 2012, 09:12
Update:


io e taci non riusciamo a giocare il match per motivi tecnici, probabilmente un problema di taci (io con airpana ed altri gioco bene :( ).
Essendo impossibile disputare il match ho dovuto scegliere io il punteggio come amministratore, ho concordato un 1-1, nel secondo giorno verrà verificato di chi è il problema tecnico che impedisce di giocare ,e la persona verrà sostituita :(

che scazzo.

eventualmente appena trovo taci online provo a giocare un amichevole, faccio una contoprova :|
che linee avete?

Shub
27th July 2012, 09:32
Airpana metti le razze per ogni giocatore, sono curioso.

Per Nortis non devi leggerti tutto il manuale, ti basta conoscere le skill dei vari giocatori per poterti scegliere un rooster adeguato.

P.S.
Il chaos all'inizio e/o Nurgle....è dura da giocarlo ma se passa indenne i primi matches..so cazzi vostri :nod:

Tacitus
27th July 2012, 10:04
Mannaggia a sto errore fantomatico !!!
per Shub:
Tacitus Amazzoni
Zaider Skaven
Airpana vampiri
Shanez nurgle
Sturm orchi
Nortis non morti

Shub
27th July 2012, 10:12
Nessuno ha preso nani? Vergogna!!!

Skaven bella razza...difficile da giocare ma...eheheh se usata bene e con un poco di culo diventa veramente difficile giocarci contro...

Zaider
27th July 2012, 12:27
Shanez era seriamente interessato ai nani :sneer: ma essendo il suo team ufficiale ho insistito perchè deviasse su altro.

Fidatevi, ci ho fatto un favore :sneer:

Shub
27th July 2012, 12:29
Eheheheh direi di si...specialmente se poi vince le prime 2 partite e inizia a dare qualche bella skill ....tipo mighty blow o altro :P se poi ha culo e ti esce un doppio mettere dodge su certi nani vuol dire cadere solo con colpo secco ehehehe

shanez
27th July 2012, 13:13
in verità la mia razza uficiale sono gli umani con risultati di una banalità sconcertante.
Non ho scelto i nani perchè in un torneo corto sono (secondo me) troppo avvantaggiati.

complimenti ad Airpana che mi ha fatto sudare sette camice per far una meta e se nn si fosse picchiato da solo mezza squadra avrebbe probabilmente vinto.

Shub
27th July 2012, 13:42
Si i nani partono con troppa skill di base e block da un buon 50% di boost alla razza. Se poi appunto boosti un doppio e scarichi un dodge e in successiva catch e mighty eheheh hai una linea di base (non mi ricordo come si scrive scremmage) veramente perfetta.

Gli umani sono versatili ma...in un torneo lungo secondo me non eccellendo in nulla ma giocando bene tutto rischiano di schiantarsi vs team che fanno della lotta e del possesso palla il loro obiettivo.

A Settembre vedo come si evolve la mia esistenza e nel caso ci provo pure io per la successiva lega, se si portano almeno 10 team ci si diverte un poco di più. Sarebbe meglio il doppio con retrocessioni e promozioni ma...impossibile trovarne così tanti, non siamo più i ciccionutellosi di un tempo...

Bei tempi...ciccionutella con teglie di pizza all'Arci di Via Roma in Empoli quando li era il nostro regno ahahahaha

Zaider
27th July 2012, 16:11
Ho appena fatto un match sfidando shanez con la stesso metodo della lega.. ha funzionato perfettamente :/

Airpana
27th July 2012, 16:18
Ho appena fatto un match sfidando shanez con la stesso metodo della lega.. ha funzionato perfettamente :/
ma che errore vi ha dato ieri?
e che linea internet ha tacitus?
3° cosa, sai come cazzo si attiva hypnotic gaze nel gioco online? QQ

edit. avrei trovato questo sul foum official:

"Ricordate che per il BB dovete fare il forward delle porte:

Port UDP 9103
Port TCP/UDP 16962"

Zaider
27th July 2012, 16:43
QUando selezioni il vampiro nel menù in basso a dx (dove vedi le stat insomma) ci son vari bottincini, quello viola a forma di occhio è l'hypnotic gaze

Io ho tutto aperto, infatti mi va.
ieri diceva che c'era un errore della porta 16962 chiusa e non ci si poteva collegare

Tacitus
27th July 2012, 16:50
avevo disattivato tutto, sul router il firewall nn lo attivo nemmeno, ma cmq leggendo in giro quel messaggio di errore è abbastanza generale, può dipendere dalla marca del router a volte dicono di riprovare a loggare ...boh
linea tiscali
router digicom

Shub
30th July 2012, 07:46
non era catch ma guardia :sneer: ieri ho rigiocato una partita dopo un anno :nod:

block
guard
tackle
e se hai culo dodge e un nano un lo butti giù manco con le bombe :sneer:

Zaider
30th July 2012, 09:47
se vuoi aggiungerti alla lega fai un fischio shub :)

Shub
30th July 2012, 09:53
Come ti ho detto potessi anceh subito ma tanto tra 1 settimana parto e non avrò accesso ad un pc tale da poter giocare con voi...ma i fatti mi cosano e molto :nod:

nortis
30th July 2012, 20:01
Quindi Sturmino?:) quando famo? Domani sera? Oggi non combino fin le 11 o giù di la

Sturm
30th July 2012, 20:51
Ti stavo cercando su steam :P si per me va bene domani sera,eventualmente mandami un pm con l'ora così mi organizzo,calcola che io dalle 18 in poi sono free :D

nortis
31st July 2012, 11:32
io finisco di lavorare alle 18:30 oggi, devo assolutamente fare un pò di spesa o mangio pasta in bianco, 19:30-20? è che poi devo andare via per le 8:30-9...altrimenti fanculo, mi fo una pasta con il tonno e domani a pranzo fo la spesa, dai confermiamo 19?

Sturm
31st July 2012, 11:32
Ok per le 19 :D

Zaider
31st July 2012, 14:24
Ragazzi io parto da domani al 7.

Se sturm è d'accordo appena finite il vostro match (con la debita pausa) passo alla seconda giornata di campionato e mi faccio diretto la partita con Sturm, così non rallento nessuno :)

Airpana
31st July 2012, 14:31
Ragazzi io parto da domani al 7.

Se sturm è d'accordo appena finite il vostro match (con la debita pausa) passo alla seconda giornata di campionato e mi faccio diretto la partita con Sturm, così non rallento nessuno :)


t'aveo cercato su steam ma come al solito il cellulare mi fa casino con la chat.

ma te da administrator della lega vedi la "scadenza" della giornata? esiste una data di scedenza o piu' semplicemente sei te che fai partire la giornata successiva?

Shub
31st July 2012, 14:34
mi sa la seconda che hai detto

Zaider
31st July 2012, 14:54
entrambe.

se nessuno gioca il match entro la settimana il punteggio viene assegnato automaticamente, ma non ho idea di come funzioni

Sturm
31st July 2012, 15:08
Per me np,non so quanto dura orientativamente una partita,comunque sia se si finisce per le 20 con nortis,mi ricollego dopo le 21

Airpana
31st July 2012, 16:00
mi sa la seconda che hai detto

shubbolo scalda i nani che t'aspetto a settembre :D
goditi le ferie prima :P


entrambe.

se nessuno gioca il match entro la settimana il punteggio viene assegnato automaticamente, ma non ho idea di come funzioni

in linea di massima si potrebbe allungare i termini a 15gg? magari per la prossima lega


Per me np,non so quanto dura orientativamente una partita,comunque sia se si finisce per le 20 con nortis,mi ricollego dopo le 21

la partita in linea di massima dura tra 60 e 90 minuti, dipende da quanto sono riflessivi i giocatori. Con shanez mi sembra si sia fatto intorno all'ora di gioco.

Sturm
31st July 2012, 17:45
Ah beh allora dura poco,io non penso :sneer:

shanez
31st July 2012, 17:47
anche meno di un ora visto che alcuni turni siamo riusciti a farli durare un solo tiro di dado

Airpana
31st July 2012, 17:51
Ah beh allora dura poco,io non penso :sneer:

mai cosa è stata piu' vera :look:



anche meno di un ora visto che alcuni turni siamo riusciti a farli durare un solo tiro di dado

:rotfl:

da contare anche il fatto che gli ultimi miei turni duravano poco anche perchè erano rimasti in 5 in campo :pokerfacen:



finite sta giornata che voglio vedere se riesco a comprare un altro trall, mi durano troppo poco quelli che c'ho :angel:

Tacitus
31st July 2012, 17:57
speriamo di poter giocare ._.

Zaider
31st July 2012, 18:40
Dopo provo ad editare la durata della giornata di campionato e la metto su free

shanez
31st July 2012, 19:08
Dopo provo ad editare la durata della giornata di campionato e la metto su free
meglio così è + flessibile

nortis
31st July 2012, 19:12
Sturm cercasi:D

Shub
31st July 2012, 23:42
E' andato a trovare Conte... :nod:

Si so cattivo lo so...

Se gioco non uso i nani, come detto da Shanez sono un cheat se ci sono pochi team...

Partire con tackle+block e troppo....

Zaider
1st August 2012, 09:35
Certo, perchè shanez è uno che odia l'easy win :sneer:

Cmq mi è impossibile editare le regole del campionato a stagione avviata :( non ci posso far nulla.
Io sto partendo ora per l'irlanda, starò in giro una settimanella, cmq ho già giocato il mio secondo match con sturm ;)

A presto!

Airpana
1st August 2012, 09:46
Certo, perchè shanez è uno che odia l'easy win :sneer:

Cmq mi è impossibile editare le regole del campionato a stagione avviata :( non ci posso far nulla.
Io sto partendo ora per l'irlanda, starò in giro una settimanella, cmq ho già giocato il mio secondo match con sturm ;)

A presto!

portaci un po' di BBira! :D
Buon viaggio e buon divertimento :D

finalmente alla fine della giornata si puo' aggiornare la squadra.

con 60k mi son preso l'ottavo thrall.

poi ho fatto passare di livello un thrall, ho pure tirato un doppio ma causa lag e click continuo gli ho dato +1AV -__-°

cazzo, accidenti a me e alla mia impazienza -_-

nortis
1st August 2012, 09:49
ecco ecco, questo argomento mi interessa... anche io ho 60k da spendere.. cosa conviene fare alla squadra? a numero giocatori dovrei essere apposto... come li si può spendere per "potenziare" quelli che ho?:shrug:

Shub
1st August 2012, 09:59
giocare con nurgle non è easy win, senza block io ci sto giocando e suco peso eheheh vs computer...cazzo se bara!!! :P

block+tackle lo butta in culo a tutte le razze picchiatori che hanno block se va bene sui blitzer e a tutte le classi run che hanno dodge oltre al fatto che i tuoi picchiatori hanno l'abilità di prendere la stessa forza di chi piacchiano....non ricordo il nome.

Airpana
1st August 2012, 10:01
ecco ecco, questo argomento mi interessa... anche io ho 60k da spendere.. cosa conviene fare alla squadra? a numero giocatori dovrei essere apposto... come li si può spendere per "potenziare" quelli che ho?:shrug:

allora, i giocatori avanzano di livello grazie alle prestazioni che hanno durante le partite.

si hanno punti "starplayer" per le seguenti azioni:

+1 Passaggio Completo
+2 Infortunio di giocatore avversario
+3 touch down
+5 MIC (migliore in campo) scelto casualmente dal gioco.

mi sembra siano tutti

appena uno dei tuoi giocatori passa di livello puoi fare un lancio di dadi e aggiungere una skill al player.
ti rimando al manuale per questa cosa, leggilo almeno sto punto :D

i soldi servono solo per comprare nuovi gocatori, reroll, cherleader, guaritori e secondi allenatori.
ed eventualmente per aggiugnerli agli inducement pre partita, cosa che sconsiglio ;)

Shub
1st August 2012, 10:05
reroll sono utili se non hai l'apotecary prendilo....

nortis
1st August 2012, 10:09
ok dai, poi un occhio al manuale lo do, giuro:) mentre gli infortuni come funzionano? quando rompi qualcuno atterrandolo durante una azione normale o solo quando zompi in faccia a qualcuno già a terra? (ieri mi son giocato una mummia, espulsa per una spece di gank-bang necrofila ai danni di un pelle verde -.- )

Airpana
1st August 2012, 10:16
ok dai, poi un occhio al manuale lo do, giuro:) mentre gli infortuni come funzionano? quando rompi qualcuno atterrandolo durante una azione normale o solo quando zompi in faccia a qualcuno già a terra? (ieri mi son giocato una mummia, espulsa per una spece di gank-bang necrofila ai danni di un pelle verde -.- )
Gli infortuni avvengono per gli scontri di gioco, quindi sia i blocchi che i falli, ovvero quando vai a pestare un giocatore a terra.
Funzionano all'incirca cosi':
Se il blocco ha successo vieni tirato il dado per vedere se si passa il valore armatura (AV), se l'av non è superato c'è solo l'atterramento, se l'av è superato si passa al tiro degli infortuni, vengono tirati 2 dadi, uno da 6 e uno da 10 mi sembra(uno per le decine e uno per le unità).
se il valore è tra gli 11 e i 39 c'è il ko
piu' il valore sale piu' grave è l'infortunio.
Si passa dal saltare la partita successiva, a avere un infortunio cronico (che aggiunge +1 ad ogni tiro infortunio mi sembra), al perdere un -1 ai valori del personaggio (tipo -1 all'agilita'), fino alla morte :D , dal 60 in su.
per la tabella degli infortuni ti rimando al manuale che vado a memoria :D
i punti starplayer vengono presi dal gravemente ferito in su mi pare :D niente per stendere o per il ko. anche qui vado memoria

Tacitus
1st August 2012, 10:20
La prossima ce l'ho con te , Airpana, speriamo che 'sto errore del cavolo non si ripresenti

Airpana
1st August 2012, 10:49
La prossima ce l'ho con te , Airpana, speriamo che 'sto errore del cavolo non si ripresenti

troviamoci per un test pre partita e vediamo come va :D

Shub
1st August 2012, 11:05
Allora come funziona il tutto.

Tu hai un pg con forza 3 vai a menare uno con forza 3 e sei solo, tiri 1 dado.

Tu hai un assist e lui no quindi 3+1 tu meni con due dadi.

Tu non hai assist e lui lo ha quindi hai un 3-1, tiri due dadi e sceglie lui il risultato.

Ammesso che tu lo atterri come funziona, tiri due dadi da 6 e vedi se il risultato passa la sua classe armatura, i nani hanno 10 di media esclusi i troll slayer che hanno 9 e mi pare i runner.

Se passi l'armatura fai un ulteriore tiro di dado e mi pare 2d6 e se fai 9+ subisci una ferita.., vado a memoria non ho il manuale dietro, tiri un ulteriore d6 e un d8 dove il 6 sta per le decine e l'8 per le unità.

A seconda di come esce il tiro, più alto è meglio è, vai da uscire ma fare un tiro ad ogni evento per vedere se rientri nella partita in corso a perdere la prossima partita, ad avere un infortunio cronico che rischia di farti saltare le partite, a malus sulle stats fino alla morte.

Ecco quindi cmoe mai i nani sono un mezzo cheat.

Hanno armatura alta, hanno block+tackle, hanno tick skull che in caso di stun viene considerato come nullo...unico malus...si muovono poco...ma..se prendi la palla il nano..non deve fare touchdown almeno non nella mia filosofia :sneer:

shanez
1st August 2012, 17:12
se prendi la palla il nano..non deve fare touchdown almeno non nella mia filosofia :sneer:

concordo l'obbiettivo è l'eliminazione sistematica di ogni pezzo pericoloso dell'avversario...


giocare con nurgle non è easy win, senza block

è ostico ma se riesci a mandare il mostrone contro i tipi con forza bassa ; ti puoi concentrare con i Warrior sul resto del team



Nortis quando vuoi giocare? contattami su steam se riesci l'username è lo stesso

Shub
2nd August 2012, 07:59
Se non ricordo male il demone di nurgle come tutti i pg del chaos non parte con block, 99% delle volte mi prendo un block in faccia....certo con i chaos warrior e l'abilità repellente...oltre al demone bhè non male...

Il problema di nurgle, oltre all'atavica mancanza di block, sono i pochi punti iniziali per farci rientrare il demone, più 4 chaos e se vuoi almeno 2 blitzer i costi sono alti....

Airpana
2nd August 2012, 12:37
Taci sarei stralibero venerdi sera, come la vedi?

Tacitus
2nd August 2012, 15:00
no venerdì è la serata dedicata ai german games ^^ (salvo imprevisti) o stasera tardi , o boh

shanez
2nd August 2012, 16:54
Se non ricordo male il demone di nurgle come tutti i pg del chaos non parte con block, 99% delle volte mi prendo un block in faccia....certo con i chaos warrior e l'abilità repellente...oltre al demone bhè non male...

Il problema di nurgle, oltre all'atavica mancanza di block, sono i pochi punti iniziali per farci rientrare il demone, più 4 chaos e se vuoi almeno 2 blitzer i costi sono alti....

infatti purtroppo sto giocando con una sola capra e in TUTTA la squadra nn ho un block T T

il bestione praticamente lo uso solo in casi eccezionali lo uso + che altro per bloccare i possibili catcher avversari

Airpana
2nd August 2012, 17:35
no venerdì è la serata dedicata ai german games ^^ (salvo imprevisti) o stasera tardi , o boh

muahah serata boardgame ce l'hp stasera :D ps: a che giocate?

boh a sto punto se quando torno stasera ti trovo online si puo' anche fare (ovviamente vediamo che ora è).
altrimenti ci organizziamo ;)

Tacitus
2nd August 2012, 18:02
da vero neofita per adesso ho giocato ai seguenti : Agricola, Puerto Rico, 7 Wonders
vediamo che ora fo stasera ma credo non prima delle 23:30

Airpana
2nd August 2012, 18:06
da vero neofita per adesso ho giocato ai seguenti : Agricola, Puerto Rico, 7 Wonders
vediamo che ora fo stasera ma credo non prima delle 23:30

se fai le 23.30 è pure presto :D
io mi sa come al solito saro' a casa dopo la mezzanotte -__-

nortis
8th August 2012, 09:52
Sturmino, ieri nella seconda giornata ho avuto lo stesso problema che avevamo avuto noi con le porte... ti ricordi cosa avevi modificato te per farlo andare poi? io avevo solo spendo il firewall...

Sturm
8th August 2012, 09:58
Ero andato sul sito di fastweb e avevo modificato le porte di accesso,ma da quel che mi dicevi tu durante la nostra partita non avevi le medesime opzioni,diciamo che comunque tra le eccezioni va inserita la porta di cui segnala l'errore bb.
Mi vien da supporre che comunque il problema non sia tuo,visto che una volta configurate le porte sul router siamo riusciti a fare la partita,dovresti sentire l'altro con cui giocavi se ha sbloccato tutto...

Tacitus
8th August 2012, 11:58
finalmente ieri son riuscito a giocare .
Fatto cacare però placcare l'avversario a un passo dalla meta non ha prezzo , vero Airpana :D

Zaider
8th August 2012, 15:15
Sono tornato bimbi :)

Shub
8th August 2012, 22:48
vi perculate troppo poco...

Zaider
8th August 2012, 23:14
siamo in pochi per insultarci pesantemente, c'è un insano clima di sportività!

Sturm
9th August 2012, 08:42
Piccolo avviso: io da domani sarò assente fino a domenica 19 Agosto,quindi non posso partecipare all'eventuale terza giornata :)

Shub
9th August 2012, 19:58
sportivita' sta a bb come il cazzo alla vecia...

:sneer:

Airpana
10th August 2012, 10:18
finalmente ieri son riuscito a giocare .
Fatto cacare però placcare l'avversario a un passo dalla meta non ha prezzo , vero Airpana :D

mavaffanculo!!!


vado bene così Shubbbolo ? :sneer:

ovviamente scherzo Taci :D

Siamo troppo pochi per mandarci affanculo, se smette per rosik uno salta tutto :sneer:

Comunque, giocata anche la seconda partita.

Se ho tempo dopo faccio un piccolo report :D

Zaider
10th August 2012, 10:31
ragazzi se per qualche motivo tecnico il match non si disputa (Errore di rete) si prosegue come per la prima giornata, ossia 1-1

Shub
10th August 2012, 17:29
se uno rosica per bb per le perculate non ha capito na sega di sto gioco, ok ci s'incazza si fa volare in aria il tavolo ma poi finisce li...dai impagabile prendere la cosa giusto nel momento giusto e sfrangiargli un touchdown...

o ancora meglio vedere il tipo che nella lega si compra prima della tua partita un top player e tu glielo ammazzi con un bel dirty trick o un blocco ben fatto eheheheh

Goram
12th August 2012, 21:51
Scusate il piccolo OT, dove si può scaricare la versione base?Ho il codice e la cd key.Da sito mi chiede il pagamento.
Grazie.

nortis
12th August 2012, 22:10
se hai la key steam basta che pigi sul + in basso a sinistra e la inserisci.

Goram
12th August 2012, 22:48
E la key del download dal sito.

Zaider
13th August 2012, 20:30
la giornata è andata avanti ;)

Zaider
13th August 2012, 21:22
fatto la terza giornata con shanez.

vinto io 2-1 ma ho chiuso con 3 morti e troppi feriti.

praticamente il mio torneo finisce qui QQ

NelloDominat
13th August 2012, 21:26
prossimo campionato sono IN

Shub
13th August 2012, 21:28
fatto la terza giornata con shanez.

vinto io 2-1 ma ho chiuso con 3 morti e troppi feriti.

praticamente il mio torneo finisce qui QQ

eheheh benvenuto a bloodbowl :P

E pensa se giocavi vs il chaos o nurgle quando avanti con i matches hanno block e menano magari con un bel claw ehehehe

shanez
13th August 2012, 21:28
fatto la terza giornata con shanez.

vinto io 2-1 ma ho chiuso con 3 morti e troppi feriti.

praticamente il mio torneo finisce qui QQ

in più che vinci ti lamenti anche bah

NelloDominat
13th August 2012, 21:40
campionato con squadre online esistenti o da 1000 punti a inizio campionato?

Zaider
13th August 2012, 21:51
campionato con squadre online esistenti o da 1000 punti a inizio campionato?

squadre ex novo da 1000 pt :)

NelloDominat
13th August 2012, 22:02
squadre ex novo da 1000 pt :)

Ouch....

E livello di competitività? Just for fun and laugh? Oppure per vincere?

Zaider
13th August 2012, 22:12
Per far morire l'avversario, in larga parte.

Ogni tanto si fa pure meta eh!

shanez
13th August 2012, 22:25
Per far morire l'avversario, in larga parte.

pensavo fosse lo scopo del gioco

Zaider
13th August 2012, 22:35
pensavo fosse lo scopo del gioco

vabbè, i programmatori si son tanto scocciati a mettere i numerini per contare le mete, è un peccato ignorarli!

NelloDominat
14th August 2012, 10:12
vabbè, i programmatori si son tanto scocciati a mettere i numerini per contare le mete, è un peccato ignorarli!

Quindi team spacca ossa più che pass/run? Se così... prendo i nani... che partono sgravati :) che tra block e tackle é uno spasso all'inizio poi vanno di guard e diventano un dito al culo.

Tacitus
14th August 2012, 10:24
dato l'altissimo livello di niubbaggine (almeno il mio) , evitiamo di prendere razze op , almeno ci divertiamo tutti.
Ps
io gioco con sturm, vedo, che nn c'è , quindi mi becco un altro 1-1 ? argh

Zaider
14th August 2012, 11:14
direi che sturm dovrebbe tornare dalle ferie in tempo :)

Shub
14th August 2012, 13:48
Quindi team spacca ossa più che pass/run? Se così... prendo i nani... che partono sgravati :) che tra block e tackle é uno spasso all'inizio poi vanno di guard e diventano un dito al culo.

Ti piace vincere facile....

Vs nano ci vedrei bene un lizard o uno skaven....

P.S.
Se non prendi il death roller c'hai il cazzetto!!!

NelloDominat
14th August 2012, 15:52
Ti piace vincere facile....

Vs nano ci vedrei bene un lizard o uno skaven....

P.S.
Se non prendi il death roller c'hai il cazzetto!!!

All'inizio di BB con i wood elves ho fatto molto bene fino a quando ho giocato le qualificazioni per world cup... dove mi sono trovato nel girone eliminatorio nani, caos e orchi dove mi hanno semplicemente demolito la squadra. incluso gambizzato ambo i wardancers di cui uno killato nello stesso match. Killed - apothercary - killed...

Zaider
14th August 2012, 17:11
no vabbè, i WE forse sono ancora più burrosi degli skaven, lasciali perdere proprio un torneo :sneer:

shanez
14th August 2012, 17:30
All'inizio di BB con i wood elves ho fatto molto bene fino a quando ho giocato le qualificazioni per world cup... dove mi sono trovato nel girone eliminatorio nani, caos e orchi dove mi hanno semplicemente demolito la squadra. incluso gambizzato ambo i wardancers di cui uno killato nello stesso match. Killed - apothercary - killed...

io nn ho mai giocato nelle qualificazioni della world cup ma la mia squadra di wood elf in rete l'ho dovuta deletare dopo aver subito 5 morti in 2 partite T T

Zaider
14th August 2012, 17:32
La mia non è mai arrivata alla seconda partita, e l'ho tipo ricreata 3/4 volte :sneer:

Shub
14th August 2012, 23:31
con i wood devi cambiar filosofia di gioco....difficile scappare dalla gente e capire che devi danzare nelle tackle zone

Sturm
20th August 2012, 00:26
Tornato oggi,Taci fammi sapere quando sei free che facciamo la partita

Airpana
20th August 2012, 10:25
Same here, Nortis quando vuoi batti un colpo :D

in linea di massima tutte le sere dopo le 23 sono disponibile, se hai altre necessità ci si mette d'accordo ;)

ah, sturm cacca

Sturm
20th August 2012, 10:31
ah, sturm cacca
qq

Tacitus
20th August 2012, 13:59
sturm, la sera dalle 23 in poi ci sono, meno che il venerdi

Sturm
20th August 2012, 14:53
Okkei se riesco stasera facciamo la partita!

Sturm
21st August 2012, 19:44
Grossi problemi per me,se non riesco entro domani a collegarmi,segntela come vinta a Tacitus.

Tacitus
22nd August 2012, 10:01
no vabbè, si imposta 1-1 come le altre

Airpana
22nd August 2012, 10:16
Un credo ci siano problemi di tempo, anche pèerchè nortis non mi ha ancora contattato QQ

Nortis stasera dopo le 23? :D

nortis
22nd August 2012, 11:33
sta sera sicuro non combino.. o verso le 16:30-17 o domani:(

sorry periodo pieno

Airpana
22nd August 2012, 18:23
sta sera sicuro non combino.. o verso le 16:30-17 o domani:(

sorry periodo pieno

figurati :D

allora domani sera c'ho tennis dalle 21 alle 23, ho necessità di muovermi so incinghialendo :sneer:

se vuoi alle 23.30 sono online, ceno mentre giuoco al bloodbowl, altrimenti ci organizziamo ;)

Tacitus
22nd August 2012, 18:36
figurati :D

allora domani sera c'ho tennis dalle 21 alle 23, ho necessità di muovermi so incinghialendo :sneer:

se vuoi alle 23.30 sono online, ceno mentre giuoco al bloodbowl, altrimenti ci organizziamo ;)

ma ricordati soprattutto , quando ceni, di bere molto!!!
sai la sete è brutta quando sei in partita :D

Airpana
22nd August 2012, 18:40
ma ricordati soprattutto , quando ceni, di bere molto!!!
sai la sete è brutta quando sei in partita :D

l'idratazione è importante :nod:

2 morettone da 66 bastano? :sneer:

Airpana
28th August 2012, 10:52
Nortis scelgo teeehhhhhh!!!!! 9527

ok la smetto :sneer: quando vuoi io ci sono, fammi sapere quando puoi giocare :pokerfacen:

nortis
28th August 2012, 14:36
famo ora?

Airpana
28th August 2012, 15:35
famo ora?

sono a lavoro QQ

ti do un po' di miei orari:

stasera dopo le 23.30
mercoledi e giovedi dopo le 23
venerdi potrei essere disponibile anche nel primo pomeriggio

nortis
30th August 2012, 13:25
domenica (se dio vuole) parto per le ferie, fra un oretta ci sei?

Airpana
30th August 2012, 15:32
domenica (se dio vuole) parto per le ferie, fra un oretta ci sei?

ciao nortis :D sfortunatamente il giorno alvoro sono libero solo la sera.

stasera ho una cena ma dopo le 23 ci sono, altrimenti se ti può andare bene ci sentiamo domattina e cerco in pausa pranzo (13-14:30) di farmi trovare disponibile ;)

fammi sapere