PDA

View Full Version : @ barbari, godmode



AceGentile
24th July 2012, 13:11
nuovo bug stavolta a favore dei montanari puzzoni. carica con runa veemenza, charge prima di un boss (quindi attivando un filmato). skippate il filmato, vi resta l'effetto della cura 8% , provato ghom, 0 loh 2.90 ls (nerfata in inferno), mi curavo di 10k a botta. mo testo se resta anche quando cambi zona etc (tipo cydaea col bug, poi vado a farmare il resto etc)

enjoy

grazie fu3go :spiderman:

darkolo
24th July 2012, 13:47
in effetti se l'effetto resta anche cambiando zona e togliendo la skill dalla barra, è "simile" al bug dei cugini maghetti

AceGentile
24th July 2012, 13:52
funziona anche cambiando zona e cambiando skill. non è sgravata come quella del wiz dove non prendevi danni, ma sei cmq praticamente immortale finchè tiri un colpo ogni tanto (quindi occhio ai frozen con merda varia per terra ad esempio)

nuovo iter di farming, cydaea per buggare e poi pulire tutto. gg

LuKas
24th July 2012, 13:52
ayauhuhauhauhauhauh

dio che barzelletta di gioco

Amiag
24th July 2012, 13:54
cioe fammi capire ogni colpo ti cura dell'8% di vita all'infinito ?

AceGentile
24th July 2012, 13:54
piccola aggiunta. non solo ti curi di N menando, ma il gioco pensa tu stia chargiando, quindi puoi correre dentro ai mob senza menarli che fai danni e ti curi (ma mi pare solo una volta per mob)

Randolk
24th July 2012, 14:15
:pokerfacen::pokerfacen::pokerfacen:

Griffin
24th July 2012, 14:17
http://www.youtube.com/watch?v=ofA0D9rwunY&feature=g-u-u

Kripparrian ha anche trovato un modo per exploitare ulteriormente il bug

Amiag
24th July 2012, 14:31
ahahahah pensa ad averlo scoperto al day 1

Shub
24th July 2012, 14:50
eh bhè

Cifra
24th July 2012, 15:13
ahahahah pensa ad averlo scoperto al day 1
Tanto al dayone quelle abilità non le avevi :bleach:

darkolo
24th July 2012, 16:04
ora manca buggare i dh in perma stealth e siamo apposto

Dryden
24th July 2012, 16:26
ma qualcosa di simile per il monaco ? need qualche minchia di easy farm QQ

Cifra
24th July 2012, 16:57
Vi prometto che se mai scoprirò un god mode non lo dirò a nessuno.

Ercos
24th July 2012, 17:19
certo che 700k damage che giochi a fare :sneer:

rehlbe
24th July 2012, 19:22
rofl non mi tornerebbe la voglia di giocare nemmeno se mi dessero un tastino "armageddon" senza cooldown che ripulisce lo schermo dai mob e fa droppare loot col 500% di mf costante

Pazzo
24th July 2012, 19:25
rofl non mi tornerebbe la voglia di giocare nemmeno se mi dessero un tastino "armageddon" senza cooldown che ripulisce lo schermo dai mob e fa droppare loot col 500% di mf costante

*

Lars
25th July 2012, 08:58
c'e' un pto atto 1 dove sfruttare sto bug prima che lo fixino ?

Shub
25th July 2012, 09:34
per dire..preferisco giocare ad un browser game o guardarmi dexter season 1 per la quarta volta che giocare a d3...fai tu...e ho il pg a liv 40...

Ma se il core fa cacare...non ha senso rifinirlo 4 volte per poi fare loot run di merda e droppare una spada liv 63 con 500dps int100 forza 100 :sneer:

Randolk
25th July 2012, 10:09
sembrate quelli del forum usa.
peeeehhhh non gioco più, quitto, merda puh.
peeeeehhhh non droppa una merda, manco sono arrivato a inferno ma lo so gahguhgah.
peeeehhhhh manco l'ho finito ma ho sentito dire che fa merda quindi mi unisco al coro.
peeeeehhh blizzardmerda jaywilson ciccione.

Sylent
25th July 2012, 10:28
sembrate quelli del forum usa.
peeeehhhh non gioco più, quitto, merda puh.
peeeeehhhh non droppa una merda, manco sono arrivato a inferno ma lo so gahguhgah.
peeeehhhhh manco l'ho finito ma ho sentito dire che fa merda quindi mi unisco al coro.
peeeeehhh blizzardmerda jaywilson ciccione.

ho finito hell, non esiste (attualmente) nessuno valido motivo per nerdare Inferno.
La storia l'ho vista, la difficoltà media l'ho fatta.... perché nerdare per l'atto finale quando è strutturato male il sistema di reward?
Un po' come mettersi su altri mmorpg a nerdare un'istance endgame sapendo che i boss hanno i loot buggati e droppano roba 30 liv più bassa.

Quando e se fixano ci gioco no? Tanto mica scade l'abbonamento...

Jiinn
25th July 2012, 10:41
Un po' come mettersi su altri mmorpg a nerdare un'istance endgame sapendo che i boss hanno i loot buggati e droppano roba 30 liv più bassa.

perchè nerdare un'istance endgame con i boss che sono totalmente infattibili e buggati è differente.....

Amiag
25th July 2012, 10:52
c'e' un pto atto 1 dove sfruttare sto bug prima che lo fixino ?

mi sa di no ... almeno coi boss no

puoi provare dopo il butcher quando arrivi a tyrael parte una cinematic, li forse puoi chargiare. Certo se gia seghi il butcher nn ti serve il godmode in atto 1 :D

Jiinn
25th July 2012, 11:14
ma qualcosa di simile per il monaco ? need qualche minchia di easy farm QQ

vabbeh il monk ha il bug dell'exploding palm dal day1...

Dryden
25th July 2012, 11:25
vabbeh il monk ha il bug dell'exploding palm dal day1...

Bella cagata io volevo qualcosa godmode like QQ

Cifra
25th July 2012, 11:33
Ma quale? Quello dei tre gialli se accoppi il pack all'unisono?

Jiinn
25th July 2012, 11:37
yes

Shub
25th July 2012, 11:55
sembrate quelli del forum usa.
peeeehhhh non gioco più, quitto, merda puh.
peeeeehhhh non droppa una merda, manco sono arrivato a inferno ma lo so gahguhgah.
peeeehhhhh manco l'ho finito ma ho sentito dire che fa merda quindi mi unisco al coro.
peeeeehhh blizzardmerda jaywilson ciccione.

a te piace? buon per te, a me no e l'ho finito il game.

la difficoltà poco cambia se non sei un down arrivi in fondo e per finirlo al liv uberrimo serve il gear che però..non puoi farti perchè un coglione ha programmato il gioco col culo e quindi ti tocca farmare gold per camperare la RMA che...guarda un poco nell'ultimo mese non ha funzionato per 3 settimane.

Ehhhh ma noi si whina...

Devon
25th July 2012, 12:13
a te piace? buon per te, a me no e l'ho finito il game.


ottimo.... ma come mai continui a spammare qua? non ti interessa ti fa schifo l'hai finito.. almeno risparmiaci la fatica di doverti leggere

Shub
25th July 2012, 12:22
perchè mi va, se non ti va di leggermi mettimi in ignore.

Sante
25th July 2012, 12:22
fixed QQ

Arthu
25th July 2012, 12:26
Alla soglia delle 500 ore sono in procinto di arrendermi pure io qq.Non si vende più un cazzo i player sono ancora scesi nei limiti del possibile mi sa...10 giorni senza una vendita in rmah. ç_ç
Non capisco perchè davvero non stiano facendo più niente di niente, son giorni che non esce una patch, o un fix, o un qualcosa, e il gioco intanto affonda miseramente.

Sante
25th July 2012, 13:05
a breve dovrebbe uscire la 1.04 per i leggendari, cmq si poca poca gente il mercato nell'ultima settimana si è immobilizzato....forse complice anche l'estate boh

Cifra
25th July 2012, 13:31
Abbassate i prezzi oh voi che droppate. Voglio 80k di DPS e con 1,6M nun ci faccio niente.

Randolk
25th July 2012, 14:47
a te piace? buon per te, a me no e l'ho finito il game.

la difficoltà poco cambia se non sei un down arrivi in fondo e per finirlo al liv uberrimo serve il gear che però..non puoi farti perchè un coglione ha programmato il gioco col culo e quindi ti tocca farmare gold per camperare la RMA che...guarda un poco nell'ultimo mese non ha funzionato per 3 settimane.

Ehhhh ma noi si whina...

tu che non sei down, sei arrivato a inferno? no. e allora che cazzo ne sai.
che cazzo ne sai che gear serve, quanto droppa, la difficoltà. non ci hai giocato, quindi cosa ne sai? niente.
ma fa tanto brutto evitare di cianciare di ciò che non si conosce giusto per aggiungere rumore di fondo?

Jiinn
25th July 2012, 15:19
vabbeh randolk, comunque non puoi non dire che effettivamente qualcosa di insano a inferno c'è.... in 1 giorno di farm io e mosa ad atto 3 e 4 abbiamo droppato 0 roba utile in 100 elite...


edit: solo per aggiungere.... con 300mf entrambi..

Randolk
25th July 2012, 15:23
apparte lamentarsi che in UN giorno di farm non droppi nulla.
ma ho scritto il contrario? ho scritto che diablo3 è il GOTY?
quello che ho scritto è che mi pare stupido parlare per sentito dire.

Lars
25th July 2012, 15:49
mini OT
in 250 warrior rest run.. droppato 2 oggett:
pantaloni dex/vit +20% MF +75 res all venduti a 2.5M (potevo prendere di + ma nn si vende nulla )
ed un arco 1100 con castone ...

Il discorso del continuare a giocare per cmq droppare e creare un mercato vivo ed attivo poteva anche essere un'idea ma :
- nn si droppa un cazzo ---> la gente si stufa ---> nessuno gioca ---> nessuno compra nulla rimangono solo i seller
- l'RMAH e' inutilizzabile con questo mercato avendo un fisso di 1 € a transazione : ormai i prezzi sono bassi a meno che nn si parli di drop assurdi e vendere a 1.25 per ricavarci 25 cent diventa una stronzata poco divertente (semi-cit.)

quindi bug o non bug del barbaro , posso anche viaggiare in god mode ma diventa come cheatare in single player ...

Nazgul Tirith
25th July 2012, 17:53
vabbeh randolk, comunque non puoi non dire che effettivamente qualcosa di insano a inferno c'è.... in 1 giorno di farm io e mosa ad atto 3 e 4 abbiamo droppato 0 roba utile in 100 elite...


edit: solo per aggiungere.... con 300mf entrambi..

Io ieri ho fatto tre mostri (tre di numero) mentre ero con ace a cazzeggiare in a3 prima di ghom.

Droppato uno scudo giallo venduto per 20 milioni :laugh:

:laugh:

:laugh:

Ah dimenticavo con 130 scarso di mf :laugh:

Ercos
25th July 2012, 18:06
regalatemi un po' di oggetti, che ritorno a giocare, anche un po' scarsi tanto sono sicuramente meglio dei miei :sneer:

McLove.
25th July 2012, 18:32
Io ieri ho fatto tre mostri (tre di numero) mentre ero con ace a cazzeggiare in a3 prima di ghom.
Droppato uno scudo giallo venduto per 20 milioni :laugh:
:laugh:
:laugh:
Ah dimenticavo con 130 scarso di mf :laugh:
io non farmo da una vita che mi ha rotto i coglioni dopo la prima settimana con 200%mf solo da item, lo trovo da dissociati mentali con tutto il rispetto a chi piace farlo eh i gusti sono gusti.
ieri ho fatto il 60 al barbaro speso 1 milione scarso in ah, qualche item l'avevo droppato precedentemente e conservato, stats oneste 26k dps, 35 hp, ress all 400 24% crit chance e 270% crit damage 900 loh, riduzione dei danni fisici 20%, lo porto in atto 3 a tempo perso come gli altri due pg (dh e monk) e poi.... be ho preso 4 giochi su steam.
piu che farmare come un cinese che mi ha sempre fatto vomitare, trovo piu divertente tirare su pg e provarne varie spec. praticamente l'uso che avevo fatto del primo diablo e pure del secondo.

Mosaik
25th July 2012, 18:41
Io ieri ho fatto tre mostri (tre di numero) mentre ero con ace a cazzeggiare in a3 prima di ghom.

Droppato uno scudo giallo venduto per 20 milioni :laugh:

:laugh:

:laugh:

Ah dimenticavo con 130 scarso di mf :laugh:

Appunto è proprio questa la follia che droppare qualcosa è un po' giocare al gratta e vinci :facepalm:
Io da quando gioco non ho droppato mai nulla di mettibile ne che abbia venduto a + di 200k mentre ho un amico che bene o male qualcosa da n Milioni la vende sempre e giochiamo praticamente le stesse ore..

GG

McLove.
25th July 2012, 18:46
Appunto è proprio questa la follia che droppare qualcosa è un po' giocare al gratta e vinci :facepalm:

ma il problema e' giocarci al gratta e vinci per questo piu che perdere ore a grattare giocando lo stesso pg (per cosa poi un item che dopo 2 settimane trovi a meno della meta in ah? il prezzo alto lo ha solo il top gear il problema e che se appena uscito il gioco un arma da 700 dps costava milioni ora una da 900dps ti costa 100k) trovo sicuramente piu furbo se piace il gameplay di sto hns farlo con piu pg almeno vari qualcosa, passare dal dh al monk e' stato divertente cosi come e' divertente passare da quei due al baba

ma probabilmente sono io... quando compro le sigarette e' pieno di gratta e vinci belli esposti e di gente che gratta accanto a me, beh ma se devo scegliere come spendere 50 euro me li bevo piu che sperare di farne di piu' grattando, mi diverte di piu'.
in alternativa se trovassi l'irrefrenabile desiderio di avere gear di tutto il cazzo del tutto (cosa che non ho btw), preferirei comprare alla rmah che diventare pazzo nella speranza dello 0,00pelodicazzodi bosone di trovare qualcosa che si vende/ e' meglio di quella che ho gia.

non voglio fare il guru dell ovvio ma semplicemente chi cazzo ve lo fa fare di farmare come cinesi e poi lamentarvi che si deve farmare come cinesi?

visto l'edit:



Io da quando gioco non ho droppato mai nulla di mettibile ne che abbia venduto a + di 200k mentre ho un amico che bene o male qualcosa da n Milioni la vende sempre e giochiamo praticamente le stesse ore..
GG

non ho droppato mai un cazzo di vendibile, alcune cose vendibili le ho regalate a chi giocava con me, le cose che ho venduto droppate erano tutte intorno ad i 100k le rare cose vendute ad 1 milione massimo (mai acquistato nulla a piu di 1 milione) erano cose che avevo comprato e ci rifacevo i soldi spesi
ieri ho fatto l'achivement dei 10 mil di gold, 7 milioni li ho ancora, con i rimanenti 3 piu qualcosa guadagnato con le piccole vendite ho vestito 3 pg: il dh e' ad atto 3 da 1 mese il monk ha superato come progresso il dh, il baba sessantato ieri penso abbia gear piu che sufficiente per arrivare anche lui dove sono gli altri e penso di avergli speso un milione solo in gear con riduzione di livello 10 mentre expavo per fare piu veloce... un arma da 900 dps a livello 50 fa la differenza :D

ma ripeto il problema non e' tanto a questo punto il loot system ma rendersi conto che visto che il loot system fa merda e non ha senso progredire ergo non ha senso avere loot piu sburo per progredire e' un semplice loop di nonsense, inoltre se si deve farmare si devono fare atti precedenti per avere piu gratta e vinci nel minor tempo possibile, inutile dire cagate farmare atto 1 con 220% mf da gear e sicuramente meglio di fare atto 3 come tempo/utilita' , ma chi cazzo lo fa fare?

meglio disinstallare o se si vuole cazzeggiare con un amico via reroll cagate in ts ed almeno passi il tempo non a girare come un criceto nella ruota.

AceGentile
25th July 2012, 19:24
Io ieri ho fatto tre mostri (tre di numero) mentre ero con ace a cazzeggiare in a3 prima di ghom.

Droppato uno scudo giallo venduto per 20 milioni :laugh:

:laugh:

:laugh:

Ah dimenticavo con 130 scarso di mf :laugh:


lal 20mil ci hai fatto alla fine? :lolguy:

Nazgul Tirith
25th July 2012, 19:34
lal 20mil ci hai fatto alla fine? :lolguy:

istant :laugh:

AceGentile
25th July 2012, 20:09
fai shopping per atto3!

Sante
25th July 2012, 20:18
boh, il mio pg ha un progress di equip abbastanza regolare e mi diverto. Ovvio, è una curva logaritmica, ma mi sento ancora lontano dal plateu!

McLove.
25th July 2012, 20:47
boh, il mio pg ha un progress di equip abbastanza regolare e mi diverto. Ovvio, è una curva logaritmica, ma mi sento ancora lontano dal plateu!

a distanza di anni, ancora oggi, quando parli cosi forbito mi diventa barzotto.

:sara:

Jesper
26th July 2012, 01:30
Boh cmq credo che siamo ancora tutti qui per un semplice motivo: si aspetta ste benedette patch sperando che sistemino quello che non ci piace e, anche se non si gioca / si gioca poco, si cazzeggia sul forum. Perchè cmq sia Wayne ha tante sezioni e quando non sai che fare te le spulci un po' tutte.

Poi come gia detto, ci abbiamo giocato qualche centinaio di ore quindi senz'altro di più rispetto ad ogni altro single player uscito di recente.

Però penso anche ci sia l'amarezza nel vedere un gioco che è gia molto carino e potrebbe essere molto divertente con qualche aggiustata...e pensare che il motivo per cui non è così (e probabilmente non lo sarà manco in futuro) non è legato all'incapacità dei programmatori di realizzare un gioco entusiasmante, ma ad altre ragioni.

Per dirne una, credo di aver giocato più ore l'anno scorso a d2 che quest'anno a d3...e sarò pure un feticista, ma nonostante abbia 10 anni, d2 ha quella componente di "droga" che d3 non ha per colpa del sistema economico e del drop rate ad esso legato.

************************************************** *************************

Comunque, tornando In Topic: il wd si conferma sfigato dato che è l'unica classe senza bug vantaggiosi assurdi o pare a me?

AceGentile
26th July 2012, 04:34
Boh cmq credo che siamo ancora tutti qui per un semplice motivo: si aspetta ste benedette patch sperando che sistemino quello che non ci piace e, anche se non si gioca / si gioca poco, si cazzeggia sul forum. Perchè cmq sia Wayne ha tante sezioni e quando non sai che fare te le spulci un po' tutte.
Poi come gia detto, ci abbiamo giocato qualche centinaio di ore quindi senz'altro di più rispetto ad ogni altro single player uscito di recente.
Però penso anche ci sia l'amarezza nel vedere un gioco che è gia molto carino e potrebbe essere molto divertente con qualche aggiustata...e pensare che il motivo per cui non è così (e probabilmente non lo sarà manco in futuro) non è legato all'incapacità dei programmatori di realizzare un gioco entusiasmante, ma ad altre ragioni.
Per dirne una, credo di aver giocato più ore l'anno scorso a d2 che quest'anno a d3...e sarò pure un feticista, ma nonostante abbia 10 anni, d2 ha quella componente di "droga" che d3 non ha per colpa del sistema economico e del drop rate ad esso legato.
************************************************** *************************
Comunque, tornando In Topic: il wd si conferma sfigato dato che è l'unica classe senza bug vantaggiosi assurdi o pare a me?

avevo letto che se usi il waypoint allo stesso momento in cui poppii spirit walk si bugga e resti in spirit walk forevah. non mi son preso la briga di testarlo perchè del wd mi son di nuovo rotto 5min dopo averlo gearato di nuovo, lal

Jesper
26th July 2012, 05:15
lol :D

Probabilmente è simile al bug dei barbari allora.

In teoria quindi un wd può avere permanentemente uno di questi effetti:
1) Mana infinito (lol) con la runa che da 15% max Mana regen / sec;
2) 100% dei danni dell'arma ai mob che attraversa;
3) Vita infinita (lol) con la runa che da 7% max Life regen / sec;

tutto sommato è messo bene anche il wd :D

L'unica è questo:

Your link to the spirit realm will end if your physical body sustains 50% of your maximum Life in damage.

che se funziona nonostante il bug lo rende quasi inutile.

Shub
26th July 2012, 08:23
tu che non sei down, sei arrivato a inferno? no. e allora che cazzo ne sai.
che cazzo ne sai che gear serve, quanto droppa, la difficoltà. non ci hai giocato, quindi cosa ne sai? niente.
ma fa tanto brutto evitare di cianciare di ciò che non si conosce giusto per aggiungere rumore di fondo?

milioni di persone fanno un bel rumore di fondo...che siano tutti dei rompicoglioni come me? non credo...

basterebbe poco per sistemare sto gioco di merda ma ovvio non gli conviene, devono uppare la rmah ma ormai se non sistemano le cose il pvp, che su diablo ha sempre fatto sbocco e con l'imminenza di gw2, non credo risolleverà il gioco.

sul fatto che poi io non so questo è tutto da dimostrare...

Randolk
26th July 2012, 08:45
ma cos'è da dimostrare?
hai detto tu stesso che sei fermo a livello QUARANTA e blabla non ho voglia gahguh gioco retard e blabla difficoltà INFERNO e i DROP.
ma inferno che? ma drop che? sei lì fermo a nightmare, cosa cianci di cose *CHE NON SAI*?
ti sei rotto i coglioni, vai in vacanza, hai di meglio da fare, giochi a genius online, chi ti dice niente.
ma cosa discuti di loot, endgame, difficoltà retard che l'endgame *NON LO STAI GIOCANDO* e manco sai cosa sia il valor buff?
non sai, e parli per copiaincolla. cosa c'è da dimostrare. che parli per sentito dire, questo è dimostrato.

Abby
26th July 2012, 08:57
Lo vedete che a frequentar Diablo si rimane ombrati dal MALE!!! ;)

Jiinn
26th July 2012, 10:20
ma cos'è da dimostrare?
hai detto tu stesso che sei fermo a livello QUARANTA e blabla non ho voglia gahguh gioco retard e blabla difficoltà INFERNO e i DROP.
ma inferno che? ma drop che? sei lì fermo a nightmare, cosa cianci di cose *CHE NON SAI*?
ti sei rotto i coglioni, vai in vacanza, hai di meglio da fare, giochi a genius online, chi ti dice niente.
ma cosa discuti di loot, endgame, difficoltà retard che l'endgame *NON LO STAI GIOCANDO* e manco sai cosa sia il valor buff?
non sai, e parli per copiaincolla. cosa c'è da dimostrare. che parli per sentito dire, questo è dimostrato.


minchia randold manco t'avessero toccato il tamburello :D

Devon
26th July 2012, 10:23
jiinn non è che ogni volta qualcuno da del ritardato ad un ritardato è per difendere il giochino
a volte uno chiama ritardato il ritardato... perche il ritardato è ritardato

xD

McLove.
27th July 2012, 01:39
http://orybal.files.wordpress.com/2011/01/forrestgump.jpg
stupido e' chi lo stupido fahh

:sara:

Jesper
27th July 2012, 02:45
Diablo3 è come una scatola di cioccolatini vuota, non ci trovi mai un cazzo.

adigirolam
27th July 2012, 02:46
sembrate quelli del forum usa.
peeeehhhh non gioco più, quitto, merda puh.
peeeeehhhh non droppa una merda, manco sono arrivato a inferno ma lo so gahguhgah.
peeeehhhhh manco l'ho finito ma ho sentito dire che fa merda quindi mi unisco al coro.
peeeeehhh blizzardmerda jaywilson ciccione.

Ok, chi nn è arrivato a farmare inferno in teoria non dovrebbe lamentarsi, però tutto quello detto sui forum usa è vero, dalla 1.0.3 non si droppa piu' nulla (o meglio è diventato una lotteria virtuale), c'e' una varietà di item pari a zero (l'unica cosa da guardare è l'incremento delle stats/crit ecc ecc e nessun effetto/meccanica particolare), i drop derivano dai vari pack piu' che dai boss, quindi si va in giro a cercarli per tutto l'atto ( ed è noioso da morire imo),atmosfera ridicola, meccaniche molto lontane da un has e molto vicine a wow, cmq in realtà quello che mi infastidisce di più di non è tutto questo, ma è il fatto che diablo è il classico gioco in cui si devono temere le patch, prima della 1.0.3 stavo ad atto 3 inferno e mi divertivo perché era difficile e renumerativo, il giorno dopo mi son ritrovato a fare atto1 a ruota visto che era l'unica cosa sensata da farmare (e senza avere reward) :/

Ercos
27th July 2012, 10:57
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=BwtjomsXfGE

Ora potete farci un po' di muai

Sante
27th July 2012, 11:04
prima della 1.0.3 stavo ad atto 3 inferno e mi divertivo perché era difficile e renumerativo, il giorno dopo mi son ritrovato a fare atto1 a ruota visto che era l'unica cosa sensata da farmare (e senza avere reward) :/

I don't get this .....

Pic STK
27th July 2012, 11:16
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=BwtjomsXfGE

Ora potete farci un po' di muai

come fai a scrivere la password e loggare se non c'è la tastiera?

Shub
27th July 2012, 12:04
la incidi sul box con le chiavi

Cifra
27th July 2012, 13:57
Con l'uniposca sul vetro.

adigirolam
27th July 2012, 14:27
I don't get this .....

con la 1.0.3.0 ridussero il drop di ilvl62-63 del 60% ad atto 3 (e secondo me hanno anche aumentato il range di variabilità delle stats, ma questa è solo una mia impressione), aumentarono i costi dei repari in maniera folle, questo ha reso l'atto 1-2 il miglior posto per il farm

Jiinn
27th July 2012, 14:40
come fai a scrivere la password e loggare se non c'è la tastiera?

a parte quello non so se hai notato che il "mouse" si muove di tipo 3 mm per secondo.... finchè sei a normal anche anche..... prova a farlo a inferno :D

Sante
27th July 2012, 21:43
con la 1.0.3.0 ridussero il drop di ilvl62-63 del 60% ad atto 3 (e secondo me hanno anche aumentato il range di variabilità delle stats, ma questa è solo una mia impressione), aumentarono i costi dei repari in maniera folle, questo ha reso l'atto 1-2 il miglior posto per il farm

no way

Thor
3rd August 2012, 12:29
i 60 euri meglio risparmiati della mia vita.... un gicoo di merda in meno un soffocone in più :D

adigirolam
3rd August 2012, 13:07
no way

perche' no scusa? il 90% dei player si erano messi a farmare a1 e a2 anziche a3 e a4 dopo la 1.0.3.0, con post e post di chi si lamentava della patch e del fatto che il drop rate ad a3 fosse calato mostruosamente, gente che senza morire ad atto 3 andava in passivo con i gold/repair

Madeiner
3rd August 2012, 15:51
Commento random: e pensare la gente che aspettava diablo 3 da anni e anni...

Odyen
3rd August 2012, 18:49
i 60 euri meglio risparmiati della mia vita.... un gicoo di merda in meno un soffocone in più :D

Beh complimenti spendere 60 euro per farti fare un fischione significa che sei alla frutta.

Amiag
3rd August 2012, 21:17
infatti 20-30 max

Jesper
4th August 2012, 00:17
Commento random: e pensare la gente che aspettava diablo 3 da anni e anni...

:saddest:

whyyyyy

Thor
6th August 2012, 09:49
Beh complimenti spendere 60 euro per farti fare un fischione significa che sei alla frutta.


spiega sta cazzata prima che ti mandi nel posto che meriti :D

Devon
6th August 2012, 09:51
che se si fanno paga 60€ per farti un soffocone vol dire che sei veramente cesso

non era difficile

Darkmind
6th August 2012, 13:18
Beh complimenti spendere 60 euro per farti fare un fischione significa che sei alla frutta.

Non hai mai conosciuto Elisa :nod:

Odyen
6th August 2012, 14:22
che se si fanno paga 60€ per farti un soffocone vol dire che sei veramente cesso

non era difficile

Mi duole dirlo ma shaggy e' più sveglio di te thor.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Thor
6th August 2012, 14:46
eh meno male che me lo spiegate voi che passate la giornata a spippettarvi su diablo o con lo spazzolino da denti su per il culo ;)

McLove.
6th August 2012, 14:48
lol alle mignotte che modificano i prezzi in relazione a quanto uno e' figo.

Thor
6th August 2012, 14:58
eh si odyen scopa gratis, anzi prende pure dei soldi dalla zoccola!

ma vacagher!

Sturm
6th August 2012, 15:25
E' sempre notevole vedere come Thor riesce a mandare a puttane un thread con 4 post.

Thor
6th August 2012, 15:28
sono skillato, lo so.

Il Nando
6th August 2012, 15:29
per la serie: "il nero muove e matta in tre mosse"...

Devon
6th August 2012, 16:37
eh meno male che me lo spiegate voi che passate la giornata a spippettarvi su diablo o con lo spazzolino da denti su per il culo ;)

questa è una manovra alla mclove

edit: aspe ma stai anche facendo insulti velati con faccine ed ironia... dove sono i mod quando servonoh?!?!?

Thor
6th August 2012, 16:47
questa è una manovra alla mclove

edit: aspe ma stai anche facendo insulti velati con faccine ed ironia... dove sono i mod quando servonoh?!?!?

gli ho passato 100 euri per andare a mignotte

Devon
6th August 2012, 16:52
son cessi pure loro?

Randolk
6th August 2012, 17:05
facciamo basta?

Thor
6th August 2012, 17:12
facciamo basta?

devo far arrivare le 18.30 peddè -___-