PDA

View Full Version : Key bindings



Devon
24th July 2012, 16:43
Allora, ho un problemi con i vari key binds..
in poche parole, tu hai skill 1-2-3-4-5 (lasciam fuori utility\dodge\switch arma e speciali), e queste spell puoi associalre A B C D E.. fin qui tutto ok
il "problema" mi torna nel momento che switcho armi, i bind rimangono A B C D E ma le spell associate sono diverse, mettiamo che con arma\scudo ho uno snare sul terzo slot, e mettiamo che io per abitudine bindo la spell snare su F, e mettiamo che switchando arma mi vado a trovare un gap closer su F... la cosa mi infastidisce e vorrei poter, una volta sbloccate le skill delle armi, spostare le skills tra i vari slot ed avere quelle che voglio io nel bind che sono abituato da usare per quello specifico effetto

thoughts?

volevo fargli un thread sul forum ma li hanno chiusi fino alla release (:rain:)

sapete se c'è una mail per queste cose?


thx

Sylent
24th July 2012, 17:05
un si pole spostare nulla

:nod:

Devon
24th July 2012, 17:15
un si pole spostare nulla

:nod:

lo so... è quello che ho scritto io...
è una grossa limitazione ai bindings per quanto mi riguarda, per questo volevo farlo notare ai dev, ed ho chiesto se c'è una mail per queste cose... se mi vieni a confermare cio che ho gia detto non mi sei di grande aiuto :(

Galandil
24th July 2012, 19:04
Puoi farlo dal sito ufficiale, andando alla pagina del Support.

Cmq, la vedo molto difficile, perché alla fine si tratterebbe eventualmente di poter switchare giusto le skills 2-3 e le skills 4-5 alla bisogna, a causa di come sono gestiti i set di armi 1h.

Sylent
25th July 2012, 06:37
La vedo dura visto che hanno settato i tasti 123-45-6-7890 per bindarci delle skill ben precise.
Se tu sposti i tasti dovrebbero imho riscrivere tutto lo script (ed il concept) delle armi... e lo ritengo impossibile.

Kjoene
25th July 2012, 10:53
Autohotkey + script che alla pressione del tasto di switch inverte i tasti.
Tempo di realizzazione 15 secondi.

nortis
25th July 2012, 11:08
Autohotkey + script che alla pressione del tasto di switch inverte i tasti.
Tempo di realizzazione 15 secondi.
non sarebbe male ma se lo pigi mentre lo switch è in coldown o mentre sta finendo di tirare una skill (quindi non cambia) ti inverte a buzzo e non capisci più un cazzo:)

Kjoene
26th July 2012, 00:09
non sarebbe male ma se lo pigi mentre lo switch è in coldown o mentre sta finendo di tirare una skill (quindi non cambia) ti inverte a buzzo e non capisci più un cazzo:)

basta dire allo script di ignorare il tasto di switch dopo l' uso di una skill/cooldown/salcazzo ti pare...

Sylent
26th July 2012, 07:08
basta dire allo script di ignorare il tasto di switch dopo l' uso di una skill/cooldown/salcazzo ti pare...



La vedo dura visto che hanno settato i tasti 123-45-6-7890 per bindarci delle skill ben precise.
Se tu sposti i tasti dovrebbero imho riscrivere tutto lo script (ed il concept) delle armi... e lo ritengo impossibile.

:gha:
E secondo voi si rimettono a ri-scrivere una delle basi del gioco? :nod:

Kjoene
26th July 2012, 10:56
:gha:
E secondo voi si rimettono a ri-scrivere una delle basi del gioco? :nod:

Cogliombo, io parlo dello script di autohotkey...

Devon
26th July 2012, 11:01
io non me ne intendo, ma non penso sia cosi stretto il sistema di action bars da non poter esser modificato

rimane una limiazione del cazzo

e si, lo so che si puo fare con macro e altri cazzi, ma è una feature talmente normale ed utilizzata che sarebbe "giusto" venisse implementata nel gioco :rain:

Kadmillos
26th July 2012, 13:56
io non me ne intendo, ma non penso sia cosi stretto il sistema di action bars da non poter esser modificato

rimane una limiazione del cazzo

e si, lo so che si puo fare con macro e altri cazzi, ma è una feature talmente normale ed utilizzata che sarebbe "giusto" venisse implementata nel gioco :rain:

Non penso che sia previsto purtroppo..... peccato perchè avrei anch'io gradito la possibilità di personalizzazione della UI ad esempio ......