View Full Version : last minute, mare? dove?
Devo incastrare una settimana di vacanza con la donna dal 12 al 19 agosto, un bel posto al mare senza che debba fare a cazzotti con la gente per 3 granelli di sabbia? Va bene anche all'estero
budget sui 400-500 a testa
Marphil
25th July 2012, 02:06
Bassino come budget per prenotare ora 8 giorni in un bel posto di mare.
GL
ilsagola
25th July 2012, 08:22
E poi hai preso la settimanina di bassa bassa stagione vedo :sneer:
Comunque se siete due che non volete vita mondana ma siete per natura >>>> all, sento per una casetta qua sull' Isola se riesco a tirar fuori il prezzaccio se può interessare, problema più grosso sarà la nave :nod:
Per le foto >>>>>
Hador
25th July 2012, 09:01
sardegna in campeggio (io consiglio zona naracauli/arbus/piscinas), ma solo se ci vai in moto con la macchina non ci stai dentro di nave
Pazzo
25th July 2012, 12:48
Cefalonia costa un cazzo e ha un sacco di posti incredibili, poi a te che piace fare foto e sei capace offre anche delle location mica da ridere.
Spiaggie bianche, spiagge rosse, minibaie con scogli e spiaggetta, poco affollata.
Non credo trovi last minute decenti però, ti conviene vedere al volo se trovi qualche privato che affitta casa a due soldi, e ci arrivi in traghetto. La spesa più grossa è noleggiare il motorino là in pratica
Hador
25th July 2012, 13:45
mhn me la consigli pazzo? Tra una settimana mi fo un 18 giorni in grecia ma nn abbiamo ancora deciso bene l'itinerario, idea era fare lefkada+peloponneso, ma magari se si trovano traghetti locali (vabbè penso proprio di si), posso fare un 3 giorni anche a calafonia (siamo macchina + tenda as usual)
-anzi mo mi apro un tread
Mez
9th August 2012, 14:30
alla fine la forza della donna era superiore ed ho optato per saint tropez, poco dopo, o come cazz si scrive, gg devo pure andare in auto
San Vegeta
9th August 2012, 19:11
io mi sa che punto a Sharm a fine settembre, al villagio Coral Bay... solo che devo pure beccare un'offerta che non mi spilli tutti i soldi... qualcuno ha consigli in merito? :)
Mez
9th August 2012, 19:21
prova su tui.it
Warbarbie
9th August 2012, 22:15
Se stai una settimana con auto a saint tropez con 400-500 euro prossima estate organizziamo insieme
Mez
10th August 2012, 11:59
Già superato purtroppo :nod: