Log in

View Full Version : [PC] Path of Exile

Pages : 1 2 [3]

Lars
8th April 2013, 09:21
allora , ho pagato con un rene una armor 5L (6S) R-R-R-R-G
quindi ho messo Ground Slam con
add fire
add damage
LoH
FASTER ATTACKc (!!!!) che non avevo mai usato

avendo una maraqui da 1.07 AS , faster attack SPACCA DI BRUTTO !!!

Cmq prima di comprarla, avendo una marmatorura da 5 socket rossi e 1 verde ho provato con orb of fusing ... ma cazzo ho sprecato 12 orb!!! Ma e' tutto casuale il forging con gli orb ?! non converra' mai rispetto a comprare il pezzo gia' linkato...
faccio un semio di dove il sistema e' lacunoso :
trovo una armour 5L + 1 socket libero .. e' giaì una signora armatura ... se uso orb of fusing rischio ENORMEMENTE di mandare in vacca i gia' ottimi 5L (!!!)
Vale la pena usare gli orb piuttosto su armord in cui i link NON ESISTONO, xke', cmq, non causo danni ...
ma a questo punto non sarebbe meglio mettere un sistema "preferenziale" in cui la possibilita' di successo dipende dalla bonta' dell'oggetto di base?!

altro punto che mi sta facendo penare e' la tastiera.. a caso e dico proprio a caso, me la riconosce giusta o , penso, inglese (ho , per esemio * al posto della ( il ? al posto del _ e cosi' via... rendendo la punteggiatura un inferno !
posso sistemare qualcosa ?

esiste una console "comandi"??

Razj
8th April 2013, 09:53
il bug della tastiera capita ogni tanto anche a me, credo sia causato dall'altabbare il gioco.. non ho idea di come risolvere però

marchese
8th April 2013, 10:06
patch 10.5

Content/Features
Added a new Strength Support Gem - Melee Splash: Adds an area of effect splash radius to a single target melee attack.
Added a new Strength/Dexterity Support Gem - Multistrike: Causes you to attack quickly three times with a melee attack. New targets are selected for subsequent attacks if available.
Added a new Intelligence Support Gem - Power Charge on Critical: Critical strikes with the supported skill have a chance of granting you a Power Charge.
Added four new Unique items, two of which were designed by our Diamond supporters.
To improve performance, we have reduced the complexity of most visual aura effects.
Friendly targets now have an effect showing that they are under the influence of any aura, rather than displaying all the full aura effects.
The bandit waypoints have been moved away from their camps to prevent trivial boss farming.
The Slums area has been modified so that it's easier to find objectives (and is less circular).
All combinations of dual-wielded weapons on the Shadow class that didn't have their own animations now do.
The burning effect has been visually improved.
Elemental damage visual on-hit effects now only play for the highest damaging element of the hit (tiebreakers: chaos > fire > cold > lightning).
Microtransaction effects now affect the entire length of a staff.
Some monsters (such as Rhoas) have had their sounds redone.
Continued to incrementally improve the art, effects and environments and audio.
Balance
Incinerate: The mana cost progression has been reduced, so higher levels of Incinerate cost less mana to use.
Viper Strike: Intentionally does not work with Melee Splash at the moment.
The range of Arc used by Blackguard Arcmages has been reduced.
On the Cemetery map, there's now more distance between monsters and the spawn point or the door. This makes it a little safer when transitioning into the area.
The Voll's Protector unique item has been changed so that it grants a power charge per target critically struck. This does affect items generated in previous patches.
The Silverbranch unique item has been changed so that it only grants +1 to bow skills. Old ones will not change unless you use a Divine Orb on them.
Critical strikes have been standardised in how they interact with repeating actions. The critical roll is made only once per action, regardless of how many repeats that action does. Exceptions are Tempest Shield (which rolls each time you block), Piety's Ball Lightning (which rolls per target) and Infernal Blow/Explosive Arrow (which roll separately for the explosion).
The Additional Accuracy support gem is now Dexterity/Strength rather than pure Dexterity.
Melee Splash is first given as a quest reward in the "Sharp and Cruel" quest (Normal difficulty, despite the Cruel in the name) to the Templar, Marauder, Duelist, Shadow and Ranger. Witches receive it in the *"Sever the Right Hand" quest (Cruel difficulty).
Power Charge on Critical is first given to Witches and Shadows in the "Sharp and Cruel" quest (Normal difficulty) and to Templars in the "Sever the Right Hand" quest (Normal difficulty).
Multistrike is currently a world drop support gem.
Victario's hidden stashes now drop normal items as well as their quest items.
Bug Fixes
Fixed a bug where some objects such as doors and portals were not clickable.
Fixed a bug where ctrl+clicking a skill book quest reward did not work correctly.
Fixed a bug where skill book quest rewards would act strangely when taken to other difficulties.
Fixed a bug where "Quest Complete" would not be shown if you complete a quest from another difficulty.
Fixed problems related to the rendering of some chat messages.
Fixed bugs related to the display of quest notifications under some conditions.
Fixed a bug with Conduit where some players would not get the shared charges under some conditions.
Fixed a bug where Unique items that grant Conduit did not work correctly.
Passive tree life regeneration nodes now have consistent art.
Fixed a bug where Piety's portals would not disappear when she died.
Fixed a bug where increased flask duration wasn't applied to utility flasks.
Fixed a bug where you would move if you click on the health or mana orbs while on the passive skill screen.
Fixed the world panel not showing correct quest when you click the ! (notification) button for a quest in another difficulty.
Fixed a bug with Arctic Armour, mana regeneration, and reaching exactly 0 mana.

io dico solo che uso Infernal Blow

Content/Features
Added a new Strength Support Gem - Melee Splash: Adds an area of effect splash radius to a single target melee attack.

IB+SD= mind(and body)blow

Razj
8th April 2013, 10:23
fighissimo multistrike.. peccato sia drop only..

Lars
8th April 2013, 16:13

che quest e' quella che lo droppa e sopratutto .. ? hanno aggiunto 1 quest ? xke' io le ho fatte tutte e crearmi 1 pg per farmi na cazzo di quest mi rompe i maroni :sneer:

marchese
8th April 2013, 16:21
credo sia drop only

Jiinn
8th April 2013, 21:54
Melee Splash is first given as a quest reward in the "Sharp and Cruel" quest (Normal difficulty, despite the Cruel in the name) to the Templar, Marauder, Duelist, Shadow and Ranger. Witches receive it in the *"Sever the Right Hand" quest (Cruel difficulty).

Lars
9th April 2013, 09:02

quacuno l'ha provata ?

Il Nando
9th April 2013, 15:11
La sto usando sullo shadow dual claw (a livello <40 ennepiùunesimo pg ma questo mi piace) L'ho messa su dual strike e fa il suo porco lavoro, il target prende il 20%/30% di danni in meno e tutti quelli intorno prendono il 50%, mi sembra spalmi tutti i danni, sia fisici che elementali.

Edit 4 update: son sotto come majorca...

Bilu
9th April 2013, 20:36
altro punto che mi sta facendo penare e' la tastiera.. a caso e dico proprio a caso, me la riconosce giusta o , penso, inglese (ho , per esemio * al posto della ( il ? al posto del _ e cosi' via... rendendo la punteggiatura un inferno !
posso sistemare qualcosa ?

esiste una console "comandi"??

il bug della tastiera capita ogni tanto anche a me, credo sia causato dall'altabbare il gioco.. non ho idea di come risolvere però
penso sia dovuto alla combinazione alt+shift in realtà, che fa switchare la lingua

marchese
19th April 2013, 10:09
nuova patch (ma nessuno più di voi ci gioca? non vedo mai nessuno online)

Version 0.10.7
Content:

Added a new Intelligence/Strength Support Gem - Summon Elemental Resistance. This is first offered to the Witch and Templar in Act Two of Normal difficulty, the Shadow and Marauder in Act Three of Normal difficulty and to Rangers and Duelists in Act One of Cruel difficulty.
Added a new Strenth/Intelligence Support Gem - Increased Burning Damage. This is first offered to the Witch, Templar and Marauder at the Medicine Chest quest in Cruel difficulty and to the other classes in Act Three of Cruel difficulty.
Added four new Unique items, two of which were designed by our Diamond supporters. One of these is a Unique Map.
Added two new cosmetic microtransactions: Ebony Weapon Effect and Ivory Weapon Effect.
Added a new Map mod - "of Ice": Area has patches of Chilled Ground (worth 8% quantity).
Added a new Map mod - "Chaining": Monsters' skills chain two additional times (worth 18% quantity).
Added a new Flask Mod - "of Staunching": Removes Bleeding.
Added a new Flask Mod - "of Grounding": Dispels Shocked.
Added new Item Mods - "of the Worthy" and "of the Apt": Reduced attribute requirements to equip an item.
Added new Item Mods - "of Shining", "of Light" and "of Radiance": Increased accuracy and light radius.
The following Unique items now have custom 3D art: Atziri's Mirror, Matua Tupuna, Prism Guardian, Crest of Perandus, Rise of the Phoenix, Lioneye's Remorse, Rathpith Globe and Daresso's Courage.
The following alternate art Unique items that were given out as prizes for Race Season One now have custom 3D art: Facebreaker, Wanderlust, Goldrim, Atziri's Mirror and Demigod's Triumph.
The Way Forward quest now requires you to kill a Unique blackguard called Captail Arteri who is guarding the blockage.
Changed the mouse cursor to a larger one that is easier to see in a variety of environments and combat situations.
Continued to incrementally improve the art, effects and environments and audio.

Features:

Skills bound to the middle and right mouse buttons can now be bound to a key instead.
The middle mouse button, right mouse button and two additional buttons (mouse4/5) can now be bound to various functions like skills, flasks, item highlighting or opening the inventory.
More keys are now available to be bound: insert, home, end, delete and the arrow keys. Keybindings for international keys are still being developed.
We have standardised the TCP port that the game uses for instance server connections to one that is less likely to be affected by packet shaping. This may improve network performance with some ISPs.
When creating a hardcore character, there's now a warning message explaining that we will not restore dead hardcore characters.
Gems on the ground now do not show their level in their name if they are level one.

Balance Changes:

The Multistrike support gem's damage penalty is now "Less Attack Damage" rather than "Less Melee Damage". This affects Lightning Strike's projectiles which were not intended to have no penalty with this support gem.
Increased the drop rate of Unique items.
An Orb of Chance is now much more likely to create common Unique items and less likely to generate uncommon or rare Unique items.

Map Mod Balance Changes:

Armoured - quantity bonus increased from 6% to 8%.
Capricious - quantity bonus increased from 8% to 14%.
Grounded - quantity bonus increased from 6% to 8%.
Incombustible - quantity bonus increased from 6% to 8%.
Mirrored - quantity bonus increased from 12% to 18%.
Molten - quantity bonus increased from 6% to 8%.
Punishing - quantity bonus increased from 12% to 18%.
Splitting - quantity bonus increased from 12% to 18%.
Unwavering - quantity bonus increased from 6% to 12%.
of Exposure - quantity bonus increased from 15% to 30%.
of Smothering - quantity bonus reduced from 30% to 20%.
of Vulnerability - quantity bonus increased from 18% to 25%.

Bug Fixes:

If there is no room for items to drop on the ground when a monster dies, they now stack on top of other items rather than not dropping.
Fixed a bug where internal teleports inside levels could fail to change the environment.
You can no longer close the options panel by opening another panel if there are unsaved changes to the options.
Fixed a bug in cut-throat leagues where the experience death penalty would not be awarded to the killer correctly.
Fixed a bug where the character says "It would be wrong to do that here" when using the move-only command in town.
Fixed the Marauder passive skill that reduced extra critical damage so that it behaves correctly.
Fixed a bug where the additional critical damage applied by the Critical Weakness curse didn't work correctly.

Tanek
19th April 2013, 10:26
Io dovrei iniziare a giocare la prox settimana :)
(se dio vuole finiscono ste cazzo di trasferte)

Razj
19th April 2013, 10:27
Io è un pò che non loggo che ho poco tempo, ottima patch però.. finalmente si possono bindare i tasti.

marchese
19th April 2013, 11:09
si il bind dei tasti è fondamentale. per me che sono mancino poter cambiare i tasti dai cazzo di standard q/w/e/r/t è na svolta. Poi non riesco a capire la difficoltà a livello di programmazione. Permettere di cambiare tasti dovrebbe essere qualcosa che si fa in mezza giornata e al top delle priorità di qualsiasi videogioco

Il Nando
19th April 2013, 11:42
Io ci sto sotto come majorca...

buono il bind avrei cmq preferito la possibilità di abbinare i modificatori ai tasti del mouse, babbè.

marchese
19th April 2013, 15:08
che nome hai nando? io sono ilmarchese

Tanek
19th April 2013, 22:07
Marchese ti ho addato.
Mi fate un riassunto dei nick così lo metto nel primo post? :)

Razj
19th April 2013, 22:09
Tanek, è già tutto qui http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=108552

Tanek
19th April 2013, 22:36
Tanek, è già tutto qui http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=108552
Grande, bravissimo!!!
Non l'avevo visto sorry! :)

Sante
20th April 2013, 14:09
Io un po' mi sono sfavato, sono alle mappe end game ma farle a ruota da solo dopo un po' viene a noia...magari quando ci arrivate pure voi fatemi un fischio :p
Nel frattempo sto provando GW2 :-)

Lars
20th April 2013, 15:10
io ho l'mx revolution ella logitech ed ho bindato TUTTO sui tasti del mouse... ho qualcosa come backup sulla tastiera ma il gioco e' organizzato bene IMO se puoi sostituire i tasti fisici ella tastiera e bindarli sul mouse senno impazzisci ...

per il resto il gioco lo patchano alla velocita' della luce mettendo dentro OGNI VOLTA robe nuove ...

non capisco xke' non abbiamo ancora implementato il log del danno fatto/subito , che imo e' essenziale (ed e' nella do list imminente)
cmq finora (sono lv 64) rimane divertente un sacco sopratutto xke' le implementazioni settimanali raramente mandano in vacca il pg al massimo ti xmettono qualche combo in piu' ...

col marauder per esempio delle mille varianti alle mille varianti possibili , nonostante quello che dicano sul forum generale , uso (arghhh xke' nn ripristinano il link forum x vedere i pg!!!!) :
ground slam con amplify +add damage +add fire + faster attack +LoH
Heavy strike +add damage +add fire + Life Leech

in generale giro con molten shell (+increase duration) attivo , balzo con sleap (+stun) , tiro decoy totem che aggra il tutto per quei 3 secondi che mi occorrono per martellare tutto con ground slam
IMO molen shell e' sottovalutato e lo usano relativamente pochi ... decoy totem fa cagare ma non ho altri totem decenti .. shockwave per esempio e' ottimo (casting time 0.75 vs 1sec del decoy ) ma aggra quel pochetto in meno che fa la differenza IMO...

la tecnica funzia con quasi qualsiasi cosa boss compresi... vorrei un totem migliore o qualche gemma di supporto che lo renda piu' resistente /duraturo (e/o facesse piu' danno /stunnasse).. ma nel forum c'e' tanta tanta gente che propone combo cosi' del cazzo ma cosi' del cazzo che se ce li avessi di fronte verificherei che non fossero zombi ...

non dico che la mia tecnica/spec sia la migliore ma:
- il tree e' quello classico da martellatore con mini cambiamenti
- la tecnica distraction in una maniera o nell'altra e' spesso usata
- molten shell imo non viene usato xke' la gente usa le pozze ed ha 4 volte quell'effetto ma instant (ma per meno di 4 sec !!!)

cmq sono convinto che se sto gioco venisse su steam , spaccherebbe di brutto ... non c'e' stata persona a cui l'ho consigliato (tutti ex D2) che non si sia divertita.. cosa faro' appena avro' finito il game a merciless piu' alcune mappine + essermi tolto alcuni sfizi di equip non lo so soma ormai ci sto giocando da + di 100 ore che non e' poco 8 2 ore la sera fisso negli ultimi 2 mesi e mezzo+ weekend)
peccato nonostante lo sviluppo continuo nn abbiano introdotto alcune cose essenziali :
gilde
log danni
chat private etc
che sono cagate ma aumenterebbero di brutto l'esprienza di gioco...

vabbe' arrivando al sodo :
mi occorre una guida per summoner indipendentemente dalla classe di partenza
ho cercato nel forum ma i tree non hanno senso logico lol

Jiinn
20th April 2013, 17:09
http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/63871

dovrebbe essere aggiornata...

comunque il fatto delle implementazioni..... sono sempre una piccola SH che non fanno pagare per giocare a bel gioco.... come hanno detto gilde etc etc verranno implementate con calma.... ora hanno altre priorita'

poi sempre il solito discorso, ricordatevi che il gioco per quanto praticamente completo e con tanta gente che ci gioca, e' un open beta .

Tanek
20th April 2013, 21:57
Oddio non so che skill seguire per il marauder, qualche consiglio?
Pensavo di farlo 2h e ascia :hidenod: però sono indeciso con 1h ascia + scudo ç__ç

Jiinn
21st April 2013, 10:27
2h martello per l'inizio e poi puoi pure cambiare ad ascia...

per me martello per i primi 40 livelli ha un maggior impatto (prima che inizi ad avere un equip decente)...

io praticamente mi sono fatto il set di unici (martelli) per livellare fino al 64 :sneer:

Razj
21st April 2013, 10:50
Tanek posso prestarti un ascia 2h unica da leveling che è una bomba, tanto io sto giocando poco ultimamente e non ne ho neanche necessità impellente di livellarmi l'ennesimo pg. Vediamo di beccarci in game e te la passo ^^

Tanek
21st April 2013, 12:44
Cosa ve ne pare di questa? :hidenod:

http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAgEBAdwB5wTkCZYOPBLZE0wUIBRxFvkX4RfqGJEaPhpVG1 Ib-iECIVUk4SXfJvgnICi1KvYwTzB3Mgk08jboOQ46UjuMQapEskd-TjJQR1BQVElVHVWpVbVWBFhjWK9Z81n-XzlfP2CIYLthIWFSZFJko2VNZadrKW7Ycql10Hbue4yE2YZgh2 qIOIiPjM-O9JBVkGyVZ5Wbl7SZK5wnnYqezZ-jn8ugnaEbpBmnMKefqRqpc6mUq8Wsqqy6reSuUL2BvlbAGsEEw aPG2MqQ1BLcPd3j4mHnUusJ7hTvDu9O8az2SPZV9zL46_tF_In _Yf-w

Anche se non so cosa siano le endurance charge :D

ps: Razjizijijzjzji fammi sapere tu quando puoi/vuoi ;)

Jiinn
21st April 2013, 14:55
Cosa ve ne pare di questa? :hidenod:

http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAgEBAdwB5wTkCZYOPBLZE0wUIBRxFvkX4RfqGJEaPhpVG1 Ib-iECIVUk4SXfJvgnICi1KvYwTzB3Mgk08jboOQ46UjuMQapEskd-TjJQR1BQVElVHVWpVbVWBFhjWK9Z81n-XzlfP2CIYLthIWFSZFJko2VNZadrKW7Ycql10Hbue4yE2YZgh2 qIOIiPjM-O9JBVkGyVZ5Wbl7SZK5wnnYqezZ-jn8ugnaEbpBmnMKefqRqpc6mUq8Wsqqy6reSuUL2BvlbAGsEEw aPG2MqQ1BLcPd3j4mHnUusJ7hTvDu9O8az2SPZV9zL46_tF_In _Yf-w

Anche se non so cosa siano le endurance charge :D

ps: Razjizijijzjzji fammi sapere tu quando puoi/vuoi ;)

usa massimo 100 punti per la build (120 impossibili da fare in un tempo inferiore all'anno :sneer:), troppo poca vita ( meno di 150% non puoi manco pensarci)...

non te l'ho voluta completamente distrurre.... ma questa e' gia' qualcosa meglio....

http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAgEBAecCcQSzBS0TTBQgFE0UcRb5F-EZLho4GlUbUhv6Jd8nICftKLUwTzIJNug26TpSOthAoEGqRLJH fk4yUEdQUFRJValWBFhjWfNZ_l8_YEtgiGEhYVJkUmVNZp5rKW 7Ycql07Xbueu98u4TZhO-GYIcph2qIOIzPkFWQbJVnl7ScJ52Kn8ugnaIApBmnMKeEqRqpl KvFrKqsuq3kud2-VsAawaPFisbY1BLUj9-_42rnUusJ7DjuFO8O707wH_Iv8932SPZV9zL46_rS_In_YQ==

Va$h
21st April 2013, 15:40
Disinstallato. GG.

Quarto pg morto da loading screen, prima un 73 poi un 48 poi un 53 e ora il mio week race 51.

Gioco di merda enacoid, deve caricare qualsiasi fottuta texture anche del buco del culo della nonna e le animazioni di tutto ogni volta che entra in una zona nuova.

Fuck this.

Jiinn
21st April 2013, 17:00
se slogghi in un'area con mostri sei un po' pollo tu eh :sneer:

Va$h
21st April 2013, 17:45
se slogghi in un'area con mostri sei un po' pollo tu eh :sneer:

Loading screen.

Non mentre sloggo.

Intendo loading screen.

Intendo entro nell'area per la prima volta qualche merda random mi aggra e ci muoio mentre sto felicemente sentendomi il cristo puttana di musichetta di merda e bam "RESURRECT".

La cosa bella è che manco posso farci un cazzo, anche se mi accorgo che ci metto troppo se uccido il processo/riavvio il pc sperando di sloggare mentre sta ancora in invulnerability non funziona perchè sta merda aspetta comunque (così è morto il 48).
La presa per il culo è che se sto farmando quella zona in media ci metto 2 secondi cronometrati a caricare, invece una nuova zona bam, 20+.

Merda puttana.

Tanek
21st April 2013, 19:44
Distrurre!!! :D
Grazie mille!! Razjzjzj mi ha un po' insultato in pvt per questa cosa che life >>> resto (HP% > Elem. res > Elem. dmg > armor/evasion > phys. dmg > tutto il resto), io ho già preso il ramo sotto di partenza (sono liv 12), ora prendo anche quello di life che mi hai suggerito e poi risparmio un po' di punti nei link in mezzo (ce ne sono un paio "doppi" nella tua build).
Blood magic serve? Mi lascia un po' perplesso, anche se a tendere immagino che avrò uno sputo di mana e 43892849243984 mila pf.

L'ascia che mi ha dato Razj è quella di cristo risorto O___O :drool:

Asap provo a fare anche una build per templare (=thane), ascia+scudo oppure martello+scudo, con un po' di cast offensivi su fulmini :hidenod:

Jiinn
21st April 2013, 20:11
Loading screen.

Non mentre sloggo.

Intendo loading screen.

Intendo entro nell'area per la prima volta qualche merda random mi aggra e ci muoio mentre sto felicemente sentendomi il cristo puttana di musichetta di merda e bam "RESURRECT".

La cosa bella è che manco posso farci un cazzo, anche se mi accorgo che ci metto troppo se uccido il processo/riavvio il pc sperando di sloggare mentre sta ancora in invulnerability non funziona perchè sta merda aspetta comunque (così è morto il 48).
La presa per il culo è che se sto farmando quella zona in media ci metto 2 secondi cronometrati a caricare, invece una nuova zona bam, 20+.

Merda puttana.

ripeto.... se slogghi in area con mostri non ti lamentare :D se slogghi in citta' non ti capita...

Sante
22nd April 2013, 09:49
ripeto.... se slogghi in area con mostri non ti lamentare :D se slogghi in citta' non ti capita...

ma lo stai trollando?

marchese
22nd April 2013, 10:01
mi domandavo la stessa cosa. PoE ha l'enorme problema della connettività. Moltissime delle mie morti sono dovute a latenza in cui la mia vita droppa da 100% a 90% in 3 secondi....poi da 90% a 0% in 0.2secondi

cmq ci sono i 20 sec di invulnerabilità. in Hardcore non ci sono ? questa è una cazzata

Jiinn
22nd April 2013, 22:34
ma lo stai trollando?

non avevo letto l'ultima frase :sneer:

mai avuto questi problemi sinceramente.... che sia anche un problema di connessione?

Va$h
23rd April 2013, 02:37
mi domandavo la stessa cosa. PoE ha l'enorme problema della connettività. Moltissime delle mie morti sono dovute a latenza in cui la mia vita droppa da 100% a 90% in 3 secondi....poi da 90% a 0% in 0.2secondi

cmq ci sono i 20 sec di invulnerabilità. in Hardcore non ci sono ? questa è una cazzata
Ci sono, il problema è che sto gioco di merda carica ogni volta ogni singola texture/abilità ogni volta che entri in una nuova area. Questo porta ad un loading time allucinante che diventa nullo appena rizoni la seconda volta.

Il problema è che se mentre stai caricando tutta sta merda qualcun'altro entra e si mette a castare spell di qualsivoglia tipo il gioco "lagga" di per se e ci mette ancora di più a caricare.

Un consiglio in ogni caso è di usare http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/28060/page/1 sta merda qua, perchè dopo st'ultima morte ho controllato un attimo ed ho scoperto che sta merda di gioco ha dei problemi con il patcher che lascia una quantità di roba secondaria dentro senza senso. Se fate un giro di sto programma dovreste ridurvi i tempi di caricamento un attimo.

non avevo letto l'ultima frase :sneer:

mai avuto questi problemi sinceramente.... che sia anche un problema di connessione?

... lascio stare va.

marchese
23rd April 2013, 10:56
strano però. ok che ho un computer discreto (i5 950 + radeon 6950) ma a me carica qualsiasi zona in una decina di secondi. di solito ho sempre 15 secondi di invulnerabilità da giocarmi

mi stai dicendo che il gioco ti piazza nel mondo, fa partire il timer, ma tu rimani sul loading screen? e se non ha un pc ninja rische che i 20 secondi scadano e i mobs ti stuprino senza neanche vederlo ?

spesso mi scordo che il gioco è in Beta....questo però è proprio un errore di design da fixare in betatesting. Basterebbe fare un "click to enter world/zone" una volta caricato tutto. prima di cliccare non entri in zona

Va$h
23rd April 2013, 12:42
strano però. ok che ho un computer discreto (i5 950 + radeon 6950) ma a me carica qualsiasi zona in una decina di secondi. di solito ho sempre 15 secondi di invulnerabilità da giocarmi

mi stai dicendo che il gioco ti piazza nel mondo, fa partire il timer, ma tu rimani sul loading screen? e se non ha un pc ninja rische che i 20 secondi scadano e i mobs ti stuprino senza neanche vederlo ?

spesso mi scordo che il gioco è in Beta....questo però è proprio un errore di design da fixare in betatesting. Basterebbe fare un "click to enter world/zone" una volta caricato tutto. prima di cliccare non entri in zona

Yap.

Mettiamola così, il 95% delle volte a me rimangono tra 17 e 9 di invul quando zono. Però se la gente spamma merda durante il caricamento+mob aggrati intorno al portale il caricamento durerà per forza di più. Questo porta ad avere ancora il loading time up mentre il pg è in verità in gioco con l'invul che scende pian piano.

marchese
23rd April 2013, 14:15
beh anche cosi però è strano. i mob dovrebbero ignorarti visto che gli latri player stanno spammando. e poi io fin ora non ho visto combattimenti in gruppo che durano + di 5 secondi. quindi come fai a morire? :P

Va$h
23rd April 2013, 14:27
beh anche cosi però è strano. i mob dovrebbero ignorarti visto che gli latri player stanno spammando. e poi io fin ora non ho visto combattimenti in gruppo che durano + di 5 secondi. quindi come fai a morire? :P

Sai stando assolutamente fermo non potendo fare nulla da cruel in poi in neanche 3/4 secondi anche un paio di bianchi ti killano isi

marchese
23rd April 2013, 14:59
be allora la soluzione è semplice. chiedi un TP, e aspetti 20 secondi prima di cliccarlo. cosi sei sicuro che l'eventuale combattimento è finito

Va$h
23rd April 2013, 15:04
be allora la soluzione è semplice. chiedi un TP, e aspetti 20 secondi prima di cliccarlo. cosi sei sicuro che l'eventuale combattimento è finito

Eh ma di solito è così. Solo che a volte i random pullano e scappano e/o ci mettono troppo a killare i mob e bam morto.

Poi è completamente random, possono farmi anche un portale iper sicuro ma se ci metto 30-40secondi perchè *boh* ci muoio a caso anche a normal perchè giustamente la gente non se ne accorge.

L'unica cosa che potrebbero fare è che se dopo i 20secondi di invul il personaggio non si muove lo disconnecti sempre invulnerabile così perlomeno non muore.

Poi mah, mi rifaccio il pc e vediamo come va, still, due coglioni per sta roba.

Tanek
26th April 2013, 02:19
Per mantenere ordine magari è meglio postarle qui le build e non in community (lì ci organizziamo per giocare), poi sposto qui i post (edit: fatto).

Comunque:
Marauder ascia 2h: http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAgEBAdwB5wmWDjwTTBQgFHEW-RfhGJEaOBpVG1Ib-iECIVUl3yb4JyAotTBPMHcyCTTyNug5DjpSO4xBqkSyR35OMlB HUFBUSVUdVbVWBFhjWK9Z81n-XzlfP2CIYLthIWFSZFJko2VNZadrKW7Ycql27nuMhNmGYIdqiD iIj4zPjvSQVZBslWeVm5wnnYqezZ_LoJ2hG6QZpzCnhKkaqXOp lKvFrKqt5K5QvYG-VsAawQTBo8bYypDUEtw93ePiYedS6wnuFO8O7072SPZV9zL46_ yJ_2E=
Templar mazza scudo: http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAgUBAnEEswz3DjwPzBQgFHEYkRiwGS4aMho4ITQjTSQlJ0 8n7TAZMok26DpSOzs_m0A2QT9BqkRyRIFPfVBHUWBR5lW1VgRX DVfiWD1Z82DEYVJmnnA-cH1w5XKpd1N35YBWgSuDsYTEhmCQVZB0kn2Uh5hvnsWezZ_LoL SiAKZkpzCnhKmVrKqtoK9stC-0-cAawQTFismY1wLZYdwj37LkUeXP567ofenV6hjsOPAf8YrzBvT P9yv3Mve--6o=

ps per Razj: ho trovato la skill strength coi fulmini che dicevamo l'altro giorno sul templare :metal: E l'ascia che mi hai dato fa i buchi, 252 di dps a liv 14 :sneer: (ho trovato anche un anello arancio e un amuleto giallo parecchio sgravanti)
ps2: non mi convince la build del templare, nel senso, se devo farlo tankoso così senza prendere niente sul ramo int, a sto punto mi faccio un altro marauder 1h scudo, no? Più che altro anche con lui uso heavy strike, quella dei fulmini di strength e poi ogni tanto sparks (ma poco perchè fa pochissimo danno). Certo l'elemental damage lassù sgrava parecchio (50% e ce l'ho già ora a liv 13, con arma super elementale è un gran bel boost)

marchese
26th April 2013, 15:53
hmmm....i tuoi link non mi funzionano

Tanek
26th April 2013, 22:20
Uhm a me funzionano, per scrupolo li ho controllati e sono giusti :/

Lars
29th April 2013, 16:31
Per mantenere ordine magari è meglio postarle qui le build e non in community (lì ci organizziamo per giocare), poi sposto qui i post (edit: fatto).

Comunque:
Marauder ascia 2h: http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAgEBAdwB5wmWDjwTTBQgFHEW-RfhGJEaOBpVG1Ib-iECIVUl3yb4JyAotTBPMHcyCTTyNug5DjpSO4xBqkSyR35OMlB HUFBUSVUdVbVWBFhjWK9Z81n-XzlfP2CIYLthIWFSZFJko2VNZadrKW7Ycql27nuMhNmGYIdqiD iIj4zPjvSQVZBslWeVm5wnnYqezZ_LoJ2hG6QZpzCnhKkaqXOp lKvFrKqt5K5QvYG-VsAawQTBo8bYypDUEtw93ePiYedS6wnuFO8O7072SPZV9zL46_ yJ_2E=

non mi piacciono tutti quei nodi physical damage che trovo abbastanza inutili..
io sono Martellatore classico GS con RT e BM e quindi vado tutto per un altra strada ...
ma alla fine non sono tanto sicuro che il boost di DPS giustifichi tutti quei punti spesi considerando che hai calcolato un pg lv 100 circa (e non credo che tanto oltre l'80 abbia molto senso calcolare il tree)
cmq just my 2 cents ...

marchese
29th April 2013, 16:50
Tanek, con tutto quel physical dmg appena incontri i mob con reflect damage implodi tipo buco nero

Tanek
29th April 2013, 17:47
Ho postato le build apposta per discuterne :D fatemi vedere qualche proposta.
Perchè physical dmg inutile? Se fai già un botto di danni le % si fanno sentire ancora di più :)

ps: ora posto anche quella per witch cold
ps2 @ Lars: sì, mi avevano detto di calcolare solo i primi 50 punti, però avevo già visto un po' cosa prendere sul lungo (non che ci arriverò mai, come dici tu) e quindi ho postato quella. La rifarò con meno punti spesi. RT? Resolute technique? GS? BM? Blood Magic?

Tanek
29th April 2013, 18:13
Con circa 80 punti da spendere:
Marauder 2h ascia (con poche auree): http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAgEBAecFLQmWCygUIBiRGS4aVRtSIQIhVScgJ9UotTIJNP I2ujboOQ46UkSyUEdQUFRJVR1VtVYEWGNfP2BLYIhhIWFSZKNr KW6Xcql07Xbueu97jHzZhO-GYIdqjM-QbJwnns2fy6CdoRunMKkaqXOplK3kud2-VsEExFjG2NQS1I_cPd-_51LrCe4U7w7vTvIv8pz2SPcy9778if9h
Templar mace+shield con tot auree (anche se non mi convince il non aver preso un po' di path verso intelligence): http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAgUBAecCcQSzDPcPzBLZFCAUTRiRGS4aMho4Gj4hNCNNJC Un7TKJNug6Ujs7QDZBP0RyT31QR1FgUeZWBFcNV-JYPVnzYMRhUmaecH1w5XKpd1N35XzZgFaBK4OxhMSGYJBVlIee xZ7Nn8ugtKIApmSnMKeEqZWsqq2gr2y0L7T5wBrFismY0iHXAt lh37Lp1ew48B_xrPMG9M_3Mve--6o=
Witch cold: http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAgMBAP0C4wVCB2MHpRBpEVAUsBdQF1QdFCKBKU8snC0fMJ c3gTmKO-E9X0GWRKtG10myTC1NQU66UlNVrlZKVytaa13GXypgbWaebRl0 VXzOfVOBe4IQgh6Cm4M4iEKOPI5kj0aPppUEl5WX9JuhnYCfAa crrJius6-btoa2-rvWvHnBxcHzw23IzMw70NDdBd3z37Di9-NW5CLk6-aB6XPr5OwY73zvj_Id96b3wffX-tI=

Va$h
29th April 2013, 20:54
Un consiglio molto generico, a meno che tu non voglia un tipo preciso di arma e/o skill che possono usare solo un tipo di arma (tipo Ground Slam che ha bisogno di martello o staffa) non scegliere ascia/martello/spada, ma aspetta il miglior drop :)

Mo vedo un attimo le build e te le fixo (btw non dire cold/1h/2h, ma dimmi che skill vuoi usare)

Edit: Ok, seriamente devi dirmi che skill usi, ho dato un occhiata e mi stavano esplodendo gli occhi, non hanno molto senso :v

Jiinn
29th April 2013, 21:19
http://www.youtube.com/watch?v=0GWReRaGLGE

non ha senso prendere nodi accurancy con RT... sono punti buttati.... come anche i punti messi per "completare il cerchio" ..... (stanno in realta' pensando di dare dei bonus per il completamento dei cerchi, ma al momento non ha senso)....

http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAgEBAecFLRNMFCAX4RkuG1IhAiFVJ-0otSr2ME8yCTboOQ46UkCgRLJGaUd-TjJQR1BQVElVtVYEWGNYr1nzXz9gS2CIYSFhUmRSZU1lp27Ycq l07Xbueu97jHzZhNmE74ZghymHaozPkGyVm5wnns2fy6CdpzCp GqmUq8WsqrndwQTBo8bY1I_cPd-_4mHnUu4U7w7vTvIv8932SPcy974=

questo primo per non snaturartelo troppo....

http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAgEBAnEEswUtDjwPVBQgFE0UcRkuGjghAiFVJ-0otSr2MfsyCTKJOQ46UjwFQKBBqkRyR35QR1BQVElWBFfiWGNZ 818_YEtgiGEhYVJlTXKpdO1673uMfNmDOITEhNmE74Zgh2qKdI zPkFWQbJ_Ln9-iAKcwp4SpaKmUq8WsqrndwBrG2NSP3D3fv-dS7DjvDu9O73zwH_Iv8932SPcy-Os=

questo per una soluzione accettabile....

Lars
30th April 2013, 01:17
TREE MARAUDER (http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAgEBAnEEswUtDjwPVBQgFE0UcRkuGjghAiFVJ-0otSr2MgkyiTkOOlI8BUCgRHJQR1BQVElWBFfiWGNZ818_YEtg iGFScql07Xrve4x82YM4hMSGYIp0jM-QVZ_Ln9-iAKcwp4SpaKyqud3AGsbY37_nUuw47w7vTu988B_yL_Pd9kghY HTxnrl35agYah7ZYVcN0iGezcRYJ9X3vtw9ROdqOxznIPA=)

alla fine io propenderei per una soluzione di questo tipo...
molto flessibile e alla fine con 10 regret la fixi senza troppi problemi anche in un secondo momento qualora volessi cambiare vita (parzialmente , si intende)

per funzionare, funziona... funziona piu' con hammer che con altro ma il concetto non cambia: se scegli ascia alla fine devi piu' che altro spaccarti i maroni a trovare i drop giusti , che nn e' sempre cosa facile (ma alla fine il divertente e' anche quello :sneer: )

Tanek
30th April 2013, 13:24
Mo vedo un attimo le build e te le fixo (btw non dire cold/1h/2h, ma dimmi che skill vuoi usare)

Edit: Ok, seriamente devi dirmi che skill usi, ho dato un occhiata e mi stavano esplodendo gli occhi, non hanno molto senso :v
Non capisco, perchè per le passive parti dalle skill attive? (non sono ironico eh, mi sa che mi sto perdendo qualcosa)
Userei: Anger, Cleave, Heavy Strike, Infernal Blow, Lightning Strike, Sweep (che ho già), poi magari dominating blow e leap slam se li trovo (magari al posto di lightning strike).

non ha senso prendere nodi accurancy con RT... sono punti buttati.... come anche i punti messi per "completare il cerchio" ..... (stanno in realta' pensando di dare dei bonus per il completamento dei cerchi, ma al momento non ha senso)....

http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAgEBAecFLRNMFCAX4RkuG1IhAiFVJ-0otSr2ME8yCTboOQ46UkCgRLJGaUd-TjJQR1BQVElVtVYEWGNYr1nzXz9gS2CIYSFhUmRSZU1lp27Ycq l07Xbueu97jHzZhNmE74ZghymHaozPkGyVm5wnns2fy6CdpzCp GqmUq8WsqrndwQTBo8bY1I_cPd-_4mHnUu4U7w7vTvIv8932SPcy974=

questo primo per non snaturartelo troppo....

http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAgEBAnEEswUtDjwPVBQgFE0UcRkuGjghAiFVJ-0otSr2MfsyCTKJOQ46UjwFQKBBqkRyR35QR1BQVElWBFfiWGNZ 818_YEtgiGEhYVJlTXKpdO1673uMfNmDOITEhNmE74Zgh2qKdI zPkFWQbJ_Ln9-iAKcwp4SpaKmUq8WsqrndwBrG2NSP3D3fv-dS7DjvDu9O73zwH_Iv8932SPcy-Os=

questo per una soluzione accettabile....
Per quanto riguarda RT, dice che non possono essere evasi, ma posso sempre missare io di mio in base all'armor avversaria, o sbaglio? Io tenderei a prenderli comunque, no?
Per quanto riguarda i "cerchi", pensavo anche io che dovrebbero dare un bonus per il completamento, qualcosa di scritto al centro del cerchio che si attiva solo se hai tutto ;) comunque sinceramente non li prendevo per completarli ma perchè mi sembravano buoni come bonus.

TREE MARAUDER (http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAgEBAnEEswUtDjwPVBQgFE0UcRkuGjghAiFVJ-0otSr2MgkyiTkOOlI8BUCgRHJQR1BQVElWBFfiWGNZ818_YEtg iGFScql07Xrve4x82YM4hMSGYIp0jM-QVZ_Ln9-iAKcwp4SpaKyqud3AGsbY37_nUuw47w7vTu988B_yL_Pd9kghY HTxnrl35agYah7ZYVcN0iGezcRYJ9X3vtw9ROdqOxznIPA=)

alla fine io propenderei per una soluzione di questo tipo...
molto flessibile e alla fine con 10 regret la fixi senza troppi problemi anche in un secondo momento qualora volessi cambiare vita (parzialmente , si intende)

per funzionare, funziona... funziona piu' con hammer che con altro ma il concetto non cambia: se scegli ascia alla fine devi piu' che altro spaccarti i maroni a trovare i drop giusti , che nn e' sempre cosa facile (ma alla fine il divertente e' anche quello :sneer: )
Mi piace questa :) ma la parte sull'area of effect è per le auree immagino, vero? In tal caso forse è meglio ne metta più di una, ora guardo quali sono buone oltre ad anger.
Ma quindi blood magic è un must?

Grazie a tutti intanto :)

Lars
30th April 2013, 16:11
Non capisco, perchè per le passive parti dalle skill attive? (non sono ironico eh, mi sa che mi sto perdendo qualcosa)
Userei: Anger, Cleave, Heavy Strike, Infernal Blow, Lightning Strike, Sweep (che ho già), poi magari dominating blow e leap slam se li trovo (magari al posto di lightning strike).

Per quanto riguarda RT, dice che non possono essere evasi, ma posso sempre missare io di mio in base all'armor avversaria, o sbaglio? Io tenderei a prenderli comunque, no?
Per quanto riguarda i "cerchi", pensavo anche io che dovrebbero dare un bonus per il completamento, qualcosa di scritto al centro del cerchio che si attiva solo se hai tutto ;) comunque sinceramente non li prendevo per completarli ma perchè mi sembravano buoni come bonus.

Mi piace questa :) ma la parte sull'area of effect è per le auree immagino, vero? In tal caso forse è meglio ne metta più di una, ora guardo quali sono buone oltre ad anger.
Ma quindi blood magic è un must?

Grazie a tutti intanto :)

Sebbene ovvio,
lo skill tree lo elabori rispetto quello che vuoi fare cioè che arma vuoi usare e che skill usi, al fine di massimizzare il dps : per esempio se prevedi di utilizzare skill aoe con base hammer sviluppi un tree (tipo quello da me linkato) che massimizzi :
Area di effetto (per Ground slam ,per aumentare il cono di effetto, quindi colpire piu' nemici e , conseguentemente, fare piu' danno e leechare + vita)
Vita (per resistere visto che aggri cmq in massa e se sbagli nemmeno un gruppo di griGGi xdona) (basta vedere quante bestemmie per le morti dei pg HC vs le blood monkey)
Stun (anche se non permastunni, cmq la differenza e' sensibile)
Life leech
Regen life (<--- che va a braccietto con la quantita' di pf totali cmq)

Esempio classico e' resolute tecnique : e' pur vero che perdere la possibilità di fare critico può limitare il dps ma da' la certezza di leechare e possibilmente stunnare = sopravvivere .

Blood magic e' una skill definitiva insieme a RT perché visto il costo esiguo delle skill attive rispetto la vita totale (non rispetto al mana si intenda) e sopratutto rispetto regen life (senza contare loh e ls) , permette di spammare all'infinito skill su skill senza preoccuparsi mai di finire mana
Visto che le gemme di supporto alzano il costo della skill stessa, ti troveresti nella situazione paradossale di dover spendere punti e nodi per aumentare il mana ....

Poi per carità , esistono mille build ma generalmente molto concordano che x un marauder blood magic sia una skill assolutamente essenziale ..
Faccio riferimento spesso al caso hammer xke' e' , forse, la build + facile : hammer dipende solo da forza e le skill che usi sono solo rosse quindi dipendono solo da forza (esclusa speed attack che e' verde ma vabbe' e cresce con dex).
Quindi un marauder hammer e' abbastanza semplice da equipaggiare e non richiede equip particolarmente rari : con arma con 4 socket rossi linkati , in chat chiamata 4L, ed un corpetto 5L (5 socket linkati) possibilmente 4 rossi + 1 verde o al massimo 5 rossi, hai gia' tutto quello che occorre fino a lv piu' che decenti (io cosi' messo al 65 per ora avanzo senza tanti intoppi)

Stasera ti linko di come viene fatto il conto dei nodi physical damage : riassumendo i nodi con +6% pd sono inutili a meno di particolarissimi casi

Completare i cerchi per ora non da' improvement : se ne discute da un po' e non è escluso venga prima o poi introdotto qualcosa del genere ...

Purtroppo sempre per ora , non hanno ancora introdotto il log dei danni fatti e ricevuti , cosa che aiuterebbe a scegliere più facilmente le skill e percepirne vantaggi/svantaggi

Razj
5th June 2013, 19:44
https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/400347

mi sa che un giretto me lo rifaccio, il full respec è troppo goloso. :D

Lars
16th June 2013, 14:38
penso che quando avro' finito i contenuti "interessanti" di Marvel Heroes , un giretto su Path of Exile me lo rifaccio visto che stanno portando avanti il gioco a gran velocita' ed hanno introdotto le season league di 4 mesi (quindi economia che riparte da 0) e pensavo di ripartire nella anarchy ..
sono indeciso che PG farmi .. il martellatore che ho nella standard e' stato un pg bellissimo ma vorrei cambiare ...

qualche consiglio ?
non ho pregiudizio di sorta.. mi basta che sia OP/insensatamente potente e giocabile da un bambino nutelloso MENTRE mangia la nutella a occhi chiusi

Razj
16th June 2013, 15:19
ma per le season leagues come funziona na volta finita? ti passano i pg nella league normale o si cancellano?

Lars
16th June 2013, 15:34
ma per le season leagues come funziona na volta finita? ti passano i pg nella league normale o si cancellano?

standard
con il vantaggio mi pare che gli oggetti che si droppano solo nelle nuove league quando ti portano i pg nella standard uno sara' il primo (non ho capito se anche l'unico) ad averli...

nel senso che gli oggetti ad hoc per le nuove legue non ho capito se poi cominceranno a a dropparli ANCHE nella standard o proprio no.. se rimangono oggetti solo x i pochi eletti :D :sneer:

spe che trovo un articolo che ne parlava e lo linko

edit:
qui spiega un po' i vantaggi delle nuove league
http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/400347

Razj
28th June 2013, 08:55
Qualcuno sta giocando? Io ho ripreso dopo che han dato il free respec a tutti e mi son respeccato il marauder con cyclone e dual wielding :D

Domani startano le nuove races "Descent"

In a Descent event, you start in the outskirts of the Phrecian Forest and must search out a forgotten cathedral. As you descend into its depths and explore dungeons, caves, ruins and more, you encounter challenging combinations of monsters and bosses from all areas of Path of Exile.

There is no town to return to. There are no waypoints or portals for travel. Players cannot party up with each other - they start out alone and will perish alone. The only way to restore flask charges is to kill monsters or to level up. You can't backtrack to previous areas or re-run an area that you have completed.

At the end of each Descent level is a pair of a special chests. Each contains a different set of predetermined items that help focus your character build in specific ways. The catch is, you can only choose to open one of these chests per level

durano 1h e sembra una figata.. peccato che poi il pg venga deletato :D

Devon
8th October 2013, 21:04
a fine mese esce dalla beta, con l'atto completo e una nuova classe :metal:

http://www.pcgamer.com/2013/10/05/path-of-exile-gets-october-23-release-date-new-scion-prestige-class/

Razj
8th October 2013, 21:52
figo, io nel frattempo avevo ri-smesso di giocare perché il trading è troppo hardcore per i miei gusti.. dopo il 60 trovare un upgrade significa che devi camperare la chat e il forum per andare avanti, e farmare come un koreano per la currency con cui pagare... magari però il nuovo capitolo me lo vedo.

Patryz
15th October 2013, 10:38
Le novità son davvero parecchie, oltre alla classe ci saranno una nuova categoria di gemme, le trigger (che permettono di implementare dei proc), un nuovo boss finale, le gilde finalmente, pvp con varie modalità (stanno sperimentando anche il ctf a tre gruppi).

Per gli upgrade è vero, ma giocando in hardcore per me è un processo molto più lento, ogni personaggio che tiro su aumenta gli stack di orb in banca e droppa armature che serviranno ai personaggi successivi, intanto dopo ogni morte ottimizzo meglio le passive e mi trovo equip pronto sempre migliore.

Glorifindel
23rd October 2013, 21:19
e' in release da oggi, su steam campeggia tranzollo in prima pagina...

essendo f2p almeno in partenza penso proprio di provarlo ora :nod:

Devon
23rd October 2013, 21:27
è f2p e basta, senza "in partenza"

Glorifindel
23rd October 2013, 23:48
niente futuri add-on / dlc a pagamento? Niente items pack? :look:

Come campano? :achehm:

Razj
23rd October 2013, 23:56
va che il gioco è uscito l'anno scorso asd. quindi la partenza è bella che passata.

campano esattamente come campa qualsiasi f2p degno nel 21esimo secolo: vendono vanity items, boosts e slot banca/inventario ecc.

Devon
24th October 2013, 00:02
no, boost non ne vendono

non vendono nulla relativo al gameplay.

l'unica cosa sono i tab per la banca, ma essendo appunto L'UNICA cosa effettivamente utile e non cosmetica... :rain:

Devon
24th October 2013, 01:32
io domani mi comincio un nuovo pg in hardcore, da giocare 2-3 giorni a settimana, tardo pomeriggio (dopo le 4-5) o sera tardi (dopo le 23) + week ends

se qualcuno è interessato faccia un fischio :nod:

Razj
24th October 2013, 12:31
Io un giro me lo faccio, ma devo prima scaricare parecchi updates quindi in caso domani.

Avevo creato un thread per i nick, trading ecc. magari si può riutilizzare e magari Tanek o chi per lui può stickarlo da qualche parte così non si perde nel mare di thread SE volete/vogliamo usarlo, altrimenti nvm.

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=108552

le currency rates sono per la normal league e saranno da aggiornare presumo.

Devon
24th October 2013, 12:35
è veramente migliorato, e i cambiamenti sono tantissimi, un sacco di roba nuova

le leagues sono 3

1 standard (+ variante hc); 1 challenge standard e 1 challenge hc (con mods extra)

miglior arpg dai tempi di dibalo2

:metal:

Jiinn
24th October 2013, 13:50
Ma in quanto a performance e' migliorato?? O swappa ancora da matti??

Patryz
24th October 2013, 16:49
Performance grafiche è migliorato parecchio, sono riuscito a farlo girare a 30 fps stabili (salvo situazioni particolari) su un notebook core 2 a 1.66 e 8600m, cosa che un anno fa era impossibile.

Desync ogni tanto mi capita ancora purtroppo, un paio sono stati pesanti anche, ma non ho giocato abbastanza dopo la 1.0 per vedere se hanno risolto. In ogni caso non ho mai perso un pg per quello.

Razj
24th October 2013, 20:05
il desync con alcune skill melee era tremendo, spero abbiano sistemato.

Jiinn
24th October 2013, 20:20
qualcuno ha nominato whirlwind? :sneer:

Devon
24th October 2013, 20:24
un po di desync c'è ancora, ma mi pare molto meno di prima

Razj
24th October 2013, 21:04
qualcuno ha nominato whirlwind? :sneer:

eh.. whirlwind era messo male ma pure cyclone non scherzava...

Loki
24th October 2013, 21:32
ho giocato mezzora stasera e son crashato 3 volte... ç_ç

Glorifindel
24th October 2013, 21:57
Appena ho tempo lo provo; diablo III a sto punto lo posso disinstallare? :look:

Tanto avrei pure Torchlight II che aspetta dai saldi estivi :sneer:

Razj
24th October 2013, 22:05
Diablo 3 è il top per il gameplay nudo e crudo.
Torchlight 2 è il top per il cazzeggio perché è semplice e molto rewarding nel loot e progressione.
Path of Exile è il top per tutto il resto.

Devon
24th October 2013, 22:25
oddio in endgame torchlight 2 progressione c'è poco, i loot sono fixati :(

Glorifindel
24th October 2013, 23:18
si ma alla fine di T2 mi ci giocherò la storia e basta, visto che mi sono finito il primo vediamo sto 2 che riserva.

Lars
25th October 2013, 00:19
PoE mi e' piaciuto un sacco : adesso sto nerdando a MH ma per carenza di tempo nn parto di nuovo con PoE
consigliatissimo x chi viene da D3

Drako
27th October 2013, 14:36
devo fare un pg nemesis da abbinare ad uno scion. Ho portato un marauder full melee al 45 quindi vorrei provare qualcosa di diverso. Sarei indeciso tra witch, shadow e templar. Secondo voi cosa ci starebbe meglio e come starebbe meglio giocarlo?

Devon
3rd November 2013, 21:53
a qualcuno capita mica un life leech + blood magic da vendere? su nemesis

posso tradare 5% lightning warp, facebreakers 790ish etc etc

Razj
3rd November 2013, 22:51
devo fare un pg nemesis da abbinare ad uno scion. Ho portato un marauder full melee al 45 quindi vorrei provare qualcosa di diverso. Sarei indeciso tra witch, shadow e templar. Secondo voi cosa ci starebbe meglio e come starebbe meglio giocarlo?

dipende lo scion com'è speccato.. le classi iniziali in sto gioco contano poco considerando che puoi fare piu o meno qualsiasi cosa con qualsiasi classe

Devon
3rd November 2013, 22:55
dipende lo scion com'è speccato.. le classi iniziali in sto gioco contano poco considerando che puoi fare piu o meno qualsiasi cosa con qualsiasi classe

beh è vero che ogni classe puo fare tutto, ma ogni classe parte da punti "molto" diversi dello skill tree ed è piu predisposta verso alcune abilita' piutosto che altre, in termini di defense\offense etc, se non interessa piu di tanto ottimizzare il pg allora ok, altrimenti va un'attimo visto cosa si vuol fare e da dove è meglio partire xD

Razj
3rd November 2013, 23:08
Sì, dove partire nel tree lo scegli in base al tipo di build che vuoi fare non in base all'archetipo che vuoi giocare, ma non è detto che gli archetipi classici rispecchino per forza la classe di partenza più "naturale"

Per dire, fino a qualche mese fa una delle build migliori per marauder era ranged con l'arco, poi potevi fare anche il ranger classico con l'arco ma con build diversa (di solito full evasion) o potevi fare un duelist full str sempre con l'arco; tutte classi che si giocavano esattamente allo stesso modo e potevano usare anche le stesse skills con più o meno gli stessi risultati, cambiavano giusto alcuni rami di passive. Non è che il ranger fosse N volte superiore al marauder o al duelist, anzi, per un periodo sia marauder che duelist bow son stati superiori al ranger, o comunque fotm rispetto al ranger.
Poi chiaramente un ranger difficilmente potrà fare il summoner visto che la maggior parte dei nodi stanno dall'altra parte, però ad esempio potrebbe esserlo un templar :D

Tutto questo per dire che lo scion soprattutto che parte in mezzo può essere praticamente qualsiasi cosa e ha poco senso chiedere una "classe" da abbinarci senza specificare che cos'è sto scion :nod:

Devon
3rd November 2013, 23:11
infatti non ho detto che ranger=parte dallo spot migliore per ranger .

per esempio templar parte nella miglior posizione per fare un pg "difensivo", che sia caster melee o ranged.. e via dicendo

Va$h
4th November 2013, 04:35
Not really.

L'unico che ha uno start più "classico" è il Marauder, che è praticamente mono life. Tutti gli altri sono bilanciati tra ranged/melee.
E lo Scion può andare qualsiasi Spec e andare bene visto che ha di tutto accanto e può andare come vuole.

Seriamente, quando parlate di cose del genere dite genericamente la build: Spork/Fireball/Spectral Throw/Ranged/Salcazzo, non le classi

Devon
4th November 2013, 08:50
perche limitarsi alle build "famose" fatte da altri?

sperimentate, è il bello del gioco cristo

e cmq vash quando si parla di posizione migliore, non si parla solo di nodi iniziali:sneer: non si cappa certo al 10 :sneer:

ad ogni modo mara e templar sono estremamente smili, in quanto a distanza di pochi nodi l'uno dall'altro

Katzenjammer
4th November 2013, 22:18
Oddio, c'e' altra gente di wayne a chainrippare come Shagaz? :X

Nazgul Tirith
4th November 2013, 22:25
Chainrippare? Minchia kazzojammer che torna tutto yoyo bro.

Katzenjammer
4th November 2013, 22:34
Chainrippare? Minchia kazzojammer che torna tutto yoyo bro.

Do you even PoE?

/hug

Nazgul Tirith
4th November 2013, 22:35
Ovvio

Devon
4th November 2013, 22:50
lol bello parlare katze

come va a farti boostare dall'amico 67? :sneer:

btw son morto 1 volta, da lag terribile dei giorni scorsi. altro che chainrip lol

ad ogni modo non mi serve piu blood magic

ho droppato una 18% cast on damage taken e l'ho venduta a 15c :sneer:

Katzenjammer
4th November 2013, 23:20
Amico 67? Madonna pur di screditare inventi robe troppo stupide :rotfl:
Sto pg ha soloato TUTTO tranne Dominus Cruel fatto con un Mara 2 lvl piu alto di me -_-

Devon
4th November 2013, 23:23
era 57 il tizio con cui stavi gruppato farmando l'altro giorno? o 57 o 67 mo non ricordo bene :sneer:

cmq scherzo, non andare in rage per cosi poco
:kiss:

Katzenjammer
6th November 2013, 14:28
era 57 il tizio con cui stavi gruppato farmando l'altro giorno? o 57 o 67 mo non ricordo bene :sneer:

cmq scherzo, non andare in rage per cosi poco
:kiss:
57 io 55.

Jiinn
6th November 2013, 15:26
lassa sta' shagaz che e' acido as usual.... deve sempre trovare qualcosa per far partire un flame al giorno altrimenti non si ciba del suo pane quotidiano :D

Devon
6th November 2013, 15:32
ma che vuoi saperne tuh

trovatemi un multistrike dai

Jiinn
6th November 2013, 16:00
ne ho alcuni ma non loggo su poe da circa 9 mesi :sneer:

Devon
6th November 2013, 16:13
utilissimi i tuoi alcuni in ladder niubbi :sneer:

Jiinn
6th November 2013, 16:21
ah gia' non giocavo hardcore merda coso, mi dimentico sempre che quella ladder e' per chi si considera pro

Devon
6th November 2013, 19:04
edit cannato thread :rotfl:

Devon
12th November 2013, 02:19
http://www.youtube.com/watch?v=4InYdN0Aca0

Drako
29th November 2013, 15:58
mi sapete dire se concentrated effect funziona sulla parte burning di una skill tipo explosive arrow?

Razj
4th March 2014, 12:09
New Expansion Content

New Deadly Boss Encounter: Unlock the end-game confrontation with Atziri, returned Queen of the ancient Vaal civilization.

Vaal Skill Gems: Charge up ultimate versions of your favorite skills by consuming the souls of your enemies.

Secret Corrupted Areas: Explore never-before-seen areas of Vaal influence to find ancient relics.

The Vaal Orb: Sacrifice your items in the quest for ultimate power.

New Challenge Leagues: Ambush and Invasion. These new game economies provide an optional fresh start with a twist to the rules.

Ambush League: Discover secret craftable strongboxes with dangerous traps and valuable treasures.

Invasion League: Encounter invading monsters and bosses from other areas of Wraeclast.

New Unique Bosses: Battle against over 60 new boss monsters in Corrupted Areas and the Invasion league.

Cut-throat Mode: Hunt other players and slaughter them for their items in this competitive league.

Free-for-All PvP: Enter the Sarn Arena and pit yourself against all challengers.

sticazzi. Il cut-throat mode :love: :love:

quanto cazzo ci ho pianto su diablo le volte che mi han segato e ho perso tutto.

chi si fa un pg cut throat con me? :sneer:

Tanek
4th March 2014, 13:52
Io me lo farei pure :D proprio in questi giorni stavo cercando di convincere un amico a ricominciare PoE invece di andare su D3, così ne approfitto per provarlo un po' per bene visto che ai tempi ero arrivato giusto ad atto 2 se non ricordo male. Da solo mi rompo troppo...

Hagnar
27th August 2016, 12:00
Visto che tra 1 settimana esce la nuova espansione Atlas of Worlds

https://www.pathofexile.com/atlasofworlds

qualcuno ha voglia di fare qualche partita partendo con un nuovo pg?

Theodentk
5th September 2016, 12:32
c'ho giocato poche ore anni fa e volevo riprovarlo un pochino. Ma lo avvio da steam e non lo apre, stanno patchando o qualcosa del genere?
edit: no problem, senza usare steam funziona

Hagnar
5th September 2016, 19:51
C'è qualcuno che ha voglia di fare un gruppetto?

Theodentk
5th September 2016, 20:45
nah sorry gioco molto poco e random

Nazgul Tirith
5th September 2016, 20:47
Hagnar se hai voglia di un hns valido (per me pure piu di Path of Exile, che comunque anche dopo N espansioni, si perde in un endgame fatto di solo trading, con una fisicità dei colpi nulla e le solite build con qualche variante utilizzabili) prenditi Grim Dawn.

Hagnar
5th December 2016, 20:42
Hardcore Breach League anyone??

Devon
5th December 2016, 20:51
con calma la sera comincio a breve (patch 1.3gb)

Tanek
5th December 2016, 23:20
Noi abbiamo iniziato a giocarci a tempo perso qualche settimana fa (periodo sfigato vista la fine della scorsa league) finendo un PG nella league essence al pelo (Jesper due), abbiamo ricominciato con il breach ma non credo proprio che nessuno voglia andare su HC :P
Il gioco a me piace molto, sempre però in coop con altri se no mi annoio, sto facendo una necromante che mi piace un sacco ;)

Nazgul Tirith
6th December 2016, 00:03
con calma la sera comincio a breve (patch 1.3gb)

Se ti serve qualcosa come oggetti o gemme, chiamami su steam

Devon
6th December 2016, 12:10
Ho deciso di fare normale così ehm. Naz mi aiuta

Darkmind
6th December 2016, 13:13
Se ti serve qualcosa come oggetti o gemme, chiamami su steam

passami una guida per imbecilli su come fare un marauder cyclone. Ho visto che hai postato su una guida che sto seguendo pure io sul forum di PoE.
Da nabbo completo devo però capire come alzare il pg in fatto di gemme fino al livello 28 che mi pare d'aver inteso che è quello in cui potrò accedere
alla cyclone skill/gem.

Jiinn
6th December 2016, 14:50
ci sono pure io, anche se al momento gioco in solo sopratutto.... addatemi su steam jiinn cosi' magari ci si fa' qualche coop insieme

al momento ho iniziato un assassin blade vortex (lvl 62+) e un templare (non ho ancora deciso l'ascendancy) bladefall, anche se questo ultimo in realta' e' piu' da prove dato che bladefall forse sarebbe stato meglio farlo non templare... boh vedremo

Jiinn
6th December 2016, 15:34
passami una guida per imbecilli su come fare un marauder cyclone. Ho visto che hai postato su una guida che sto seguendo pure io sul forum di PoE.
Da nabbo completo devo però capire come alzare il pg in fatto di gemme fino al livello 28 che mi pare d'aver inteso che è quello in cui potrò accedere
alla cyclone skill/gem.

questa e' una guida fatta bene:

https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/1361374

Nazgul Tirith
6th December 2016, 15:55
alla cyclone skill/gem.

Dark fino al 28 puoi pure andare di Cleave e basta, senza troppi sbattimenti, upgradi l'eq con quello che trovi per terra e vai sereno fino al 28. Magari ci metti in link un life gain on hit od un faster attack che tanto ti servono pure dopo.

E comunque in caso pure in quella guida attualmente è meglio è il duelist, che diventa slayer in ascendant più che il marauder.

Darkmind
6th December 2016, 16:10
lo avevo letto, ma volevo fare lo juggernaut, poi tanto gioco giusto per stare in compagnia quindi non è che mi cambi la vita fare un pg un pò meno performante.
Grazie del consiglio che provverderò a seguire.

Nazgul Tirith
6th December 2016, 16:27
Ma anche Jugger va benissimo anzi in teoria è più tranquillo in quanto è piu tank che dps, lo Slayer è ottima in ottica di maxing dell'endgame che ti serve per facilitare un Uber Izaro o Queen Atiziri.

Ah dimenticavo, una cosa che tante guide, compresa quella omettono di mettere ma poi consigliano dopo nei post, usa un Ancestral Warchief od Ancestral Protection che aiutano tantissimo sopratutto contro i boss, linkandoci un faster attack e/o culling strike.

Lascia il tuo nick che ti addo comunque

Tanek
6th December 2016, 19:26
Uh sisi parliamo di build che mi strippo :hidenod:

Per il marauder, una cosa da niubbo, perchè togliersi la possibilità di fare critici? Perchè ci sono mob con % di evade altissima?

Per la necro io sto seguendo questa build: https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/1684431
Certo gli spettri si prendono tardi, ma tra zombie, teschi e scheletri sono schiaffi che volano aoe senza che io faccia quasi niente :hidenod:

Pazzo
6th December 2016, 19:34
ma io sto giocando a D3 dopo anni e voi vi mettete su PoE =(

Tanek
6th December 2016, 19:42
ma io sto giocando a D3 dopo anni e voi vi mettete su PoE =(
Guarda noi siam partiti una sera a scazzissimo il mese scorso che eravamo in due io e Jesp, dopo 30 min di "a che giochiamo?" siamo atterrati tu PoE ed io ho approvato la cosa dato che erano eoni che volevo rigiocarci un po' meglio (si vede anche dai vecchi reply quissù :sneer: ).
Niente di pro eh, anzi, in tranquillità e per ora solo pve, l'ho anche finalmente finito anche se non sono riuscito a finire il labirinto (lo riproveremo sicuro ora in breach), non ho nemmeno idea di cosa siano Atziri cazzi e mazzi e tutti gli altri nomi che leggo nelle build :sneer:

Nazgul Tirith
6th December 2016, 20:08
Tanek discepolo oscuro, finisci merciless che ti "inizio" alle oscure vie di fare Queen Atziri.

:confused:

Usi RT principalmente perchè melee conta molto di più, aver un dps alto e andar sempre assegno che fare critici (come un ranged). Anche perchè molte build usano life leech in melee per sostenersi a livello alto.

@Pazzo sei sempre in ritardo :rando:

Tanek
6th December 2016, 21:06
Eh, direi che fra una settimana o giù di lì finiremo normal :sneer:
Ma la build per necro che ho linkato è buona? Che ho il timore di far cagate :afraid:

Nazgul Tirith
6th December 2016, 21:21
Non è malissimo, ma ha degli oggetti chiave che la vincola a livello endgame. Senza è una buona build, con è ottima build.

Nefion
6th December 2016, 22:25
siete i maestri dello zoo in fatto di generazione scimmie..

Devon
6th December 2016, 22:59
Nazgul è ora conosciuto come Nazmul(o)

Nazgul Tirith
7th December 2016, 01:28
Lamentati pure :rando:

Darkmind
7th December 2016, 02:02
Ma anche Jugger va benissimo anzi in teoria è più tranquillo in quanto è piu tank che dps, lo Slayer è ottima in ottica di maxing dell'endgame che ti serve per facilitare un Uber Izaro o Queen Atiziri.

Ah dimenticavo, una cosa che tante guide, compresa quella omettono di mettere ma poi consigliano dopo nei post, usa un Ancestral Warchief od Ancestral Protection che aiutano tantissimo sopratutto contro i boss, linkandoci un faster attack e/o culling strike.

Lascia il tuo nick che ti addo comunque

Nick Gymboo
Abbiamo appe a staccato con Tanek finendo il primo atto :nod:
Grazie delle dritte :love:

Jiinn
7th December 2016, 12:48
a me trovate in game con nick Jiinnx oppure meglio con PizzaSticksFTW (si che cazzo di nome e'? come disse naz :D)

Devon
7th December 2016, 13:22
Lamentati pure :rando:
nono chi si lamenta

gimme more
:fap:

Jiinn
7th December 2016, 14:13
shagaz non so' che lvl sei e che build fai ma ho pure io banca strapiena di roba che non mi serve (per lo piu' roba per levelling)....

Devon
7th December 2016, 14:43
fo questa

https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/1460817

Jiinn
7th December 2016, 15:34
fo questa

https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/1460817

eh c'ho qualcosina dato che tutte e 2 le build che ho fatto sono spell based e uso doppia wand... ho una wand in banca non unica che pero' mi ha portato entrambi i pg a lvl 66+ :D

Tanek
7th December 2016, 17:28
Oh se avanza qualcosa io non disdegno :D

Carina quella build, però poco necromantosa per ciò che vorrei provare io, più che altro per la mia build in effetti mi spaventa l'osservazione di Naz sugli unici, ho notato solo ora che sono praticamente fondamentali due unici per avere il boost sugli spettri.

Devon
7th December 2016, 19:22
eh c'ho qualcosina dato che tutte e 2 le build che ho fatto sono spell based e uso doppia wand... ho una wand in banca non unica che pero' mi ha portato entrambi i pg a lvl 66+ :D

gimme gimme

devonizer su steam

Nazgul Tirith
7th December 2016, 20:05
Oh se avanza qualcosa io non disdegno :D

Carina quella build, però poco necromantosa per ciò che vorrei provare io, più che altro per la mia build in effetti mi spaventa l'osservazione di Naz sugli unici, ho notato solo ora che sono praticamente fondamentali due unici per avere il boost sugli spettri.

Per l'inizio l'ideale è trovare un build che puoi farla tranquillamente senza il bisogno di unici fondamentali, al massimo da inserire dopo per massimizzare l'endgame.

Ormai la stragrande maggioranza delle build partono "cheap" appposta per poter farmare il necessario, partire gia top, parti monco

Tanek
7th December 2016, 20:19
E quindi dici di bloccarmi su quella build? Me ne suggerisci un'altra carina? Magari a sto punto su skeletons o su raging spirits, alla fine sono solo liv 20 e direi che con i respec dovrei riuscire a starci dentro (anche se in fondo ho preso solo nodi per minion ora quindi direi che va cmq bene).

Jiinn
7th December 2016, 20:49
E quindi dici di bloccarmi su quella build? Me ne suggerisci un'altra carina? Magari a sto punto su skeletons o su raging spirits, alla fine sono solo liv 20 e direi che con i respec dovrei riuscire a starci dentro (anche se in fondo ho preso solo nodi per minion ora quindi direi che va cmq bene).

https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/1623489

se vai con build che sono beginner friendly e adatte a HC vai tranquillo anche senza mani praticamente in SC

Nazgul Tirith
7th December 2016, 21:00
Quella postata da Jinn va piu che bene

Tanek
8th December 2016, 03:30
Ok, sul passive tree ci sono poche differenze quindi posso "sterzare" senza problemi direi, però una cosa che non capisco: ma come mai passa da nodi che danno + life??

Devon
8th December 2016, 11:41
ma i coin conviene salvarli per piu avanti o tanto vale usarli a nastro ?

Jiinn
8th December 2016, 12:33
https://www.youtube.com/watch?v=-mR018tL-KI

Devon
8th December 2016, 14:04
https://www.youtube.com/watch?v=-mR018tL-KI

io mi aspettavo tipo 2 parole di testa del tipo "aspetta" "vai tranquo"
non un vido da 16 minuti :sneer:

appena posso guardo

Jiinn
8th December 2016, 14:35
e' un po' piu' complesso del aspetta o vai tranquo :D

diciamo che anche se li tieni e te li spari dopo a merciless/maps non succede niente di male ma sicuramente aiutano durante il processo di leveling

Nazgul Tirith
8th December 2016, 14:50
Mha io li ho tenuti per usarli a merciless.

L'unica immensa rottura di cazzo delle prophecy è quando ti chiede "ammazza tizio con tale arma/oggetto d'armatura addosso"

Quelle le trovo senza senso.

Jiinn
8th December 2016, 15:09
"Ammazza Shaper durante un'eclissi lunare".

:sneer:

Devon
8th December 2016, 16:56
cazz'è

http://i.imgur.com/XuBv2y0.jpg

Nazgul Tirith
8th December 2016, 17:01
ci sono tanti vari set di mazzi di carte nel gioco, in A4 una volta completato un mazzo c'e l'npc per avere qualcosa in cambio. Dipende dalla carta, spesso c'e scritto nella descrizione della carta cos'e.

Jiinn
10th December 2016, 00:39
cmq pingate me o naz quando siete online che vi si invita in gilda (la gilda di W2K1 e' stata bannata come scelta dato che porta sfiga :D)

io nick ingame: PizzaSticksFTW oppure Jiinnz

Tanek
10th December 2016, 16:57
Io continuo a non capire a che servano i nodi che danno armour e life su una witch...
Per capirci, questa è la prima fase della build che mi avete linkato: https://www.pathofexile.com/fullscreen-passive-skill-tree/AAAABAMDAQQHBLMI9A3iGyUy0TkLOlhFR0eFSI5LrkyzVcZo8m pDa9ttGX0Yg9uPRpuhogCnCKyYvOrAVMBm2VvZXt-K6QLr7vAf99f-gQ==?accountName=Ghazzy&characterName=GhazzyTV_BACON

Io l'ho customizzata a modo mio, ho evitato i nodi con life e armor prendendo prima quelli per minion o con energy shield.

Darkmind
10th December 2016, 17:04
Perché hai il bodyguard personale che fa da pet OP :nod:

LuKas
10th December 2016, 19:11
sto provando anche io il necro ma senza build prefabbricate vado a sentimento :D ho trovato subito la corrupted undead army (vaal summon skeletons) che è una lollata unica suommona 18 skeletri compreso una gigante hahah il delirio sto facendo HC finchè non crepo :D

Nazgul Tirith
10th December 2016, 19:34
Io continuo a non capire a che servano i nodi che danno armour e life su una witch...
Per capirci, questa è la prima fase della build che mi avete linkato: https://www.pathofexile.com/fullscreen-passive-skill-tree/AAAABAMDAQQHBLMI9A3iGyUy0TkLOlhFR0eFSI5LrkyzVcZo8m pDa9ttGX0Yg9uPRpuhogCnCKyYvOrAVMBm2VvZXt-K6QLr7vAf99f-gQ==?accountName=Ghazzy&characterName=GhazzyTV_BACON

Io l'ho customizzata a modo mio, ho evitato i nodi con life e armor prendendo prima quelli per minion o con energy shield.

Allora tieni conto che endgame anche se hai una spec esercito scheletri bla bla, un requisito minimo per non istant crepare da quasiasi cosa che ti possa sfiorare (e anche con l'esercito, qualcosa ti arriva) è 5k hp. Soprattutto perchè tanti boss delle mappe ed unici ti si teleportano addosso.

Detto questo, guardando quellal spec, quasi tutti i nodi life sono legati a bonus mana/int/mana shield/ele res.

Anche perchè guardando la build finale usa determinate skill che usano vita / reg vita al posto del mana. E quindi ti serve comunque un pool di hp alto.

Devon
10th December 2016, 20:31
ora spacco tutto ho preso nodo che riduce area del firestorm ma ne aumenta il danno

:metal:

Jiinn
10th December 2016, 23:06
Tanek c'e' 1 solo link in tutta la build che ti da' armour.... ed e' preso perche' e' un minor trait point dove ti da' 1% regen life, +10str e int (e per le gemme str serve di solito) e 10% max energy shield (che e' quasi il doppio di un normale punto su energy shield)...

il 20% armour c'e' e non fa' niente di male ma e' stata presa per altro

Il Nando
10th December 2016, 23:18
Io sto giocando breach con una witch srs, a2 merc per ora. Pur non ricordando un pg di 60 equippato da brividi come questo (-20 di res cold lol) devo dire nn va male, i teschietti fanno un male porco, droppassi qualcosa di decente dio bono.

Per esperienza consiglio build con meno "targeting" possibile, poe ha un sistema di puntamento ignobile, serve roba che va da sola o aoe, totem, zombi vari, frecce con chain o roba così.

Nefion
10th December 2016, 23:25
Domanda niubbissima.
Ho iniziato con uno shadow. Voglio andare verso una build fil danno elementale.
Ho fatto una cagata e rifaccio con witch o può cavarsela?

Jiinn
10th December 2016, 23:31
no nefio ma avrai un po' di tempo in piu' per arrivare ai nodi elementali.

di solito witch o shadow non cambia moltissimo se vuoi fare crit elemental

Jiinn
12th December 2016, 23:54
ormai son costretto a vendere unique di merda che tanto non li venderei....

http://poe.trade/search/oreminirumahom

date un'occhiata agli unique che ci sono qua e fatemi sapere se volete qualcosa (gli unique senza prezzo sono per il 90% roba che posso regalarvi senza problemi)

Il Nando
13th December 2016, 15:11
cmq nn capisco perche nn mettano un trade, cioè nn è che ci vuole einstein a mettere su un db del cazzo, anche solo per scambiare valuta, anche con tutti i limiti del mondo per non appesantire. Sinceramente non intendo usare il mio poco tempo di gioco per fare trading in stile meravigliosi anni 90, nel 2016, col supporto di siti esterni.

Io ho più o meno giocato ogni "season" per boh, 3 settimane un mese, finchè path of exile non diventa trade of exile. Imho se non rendono più fruibile il gioco per i casual (che poi babbè il casual di poe non è certo il casual di wow) muoiono male, visto che per forza di cosa devi aggiungere content ogni patch e non hai un modo rapido per trasformare i tuoi sforzi in equip utile.

Jiinn
13th December 2016, 18:39
cmq nn capisco perche nn mettano un trade, cioè nn è che ci vuole einstein a mettere su un db del cazzo, anche solo per scambiare valuta, anche con tutti i limiti del mondo per non appesantire. Sinceramente non intendo usare il mio poco tempo di gioco per fare trading in stile meravigliosi anni 90, nel 2016, col supporto di siti esterni.

Io ho più o meno giocato ogni "season" per boh, 3 settimane un mese, finchè path of exile non diventa trade of exile. Imho se non rendono più fruibile il gioco per i casual (che poi babbè il casual di poe non è certo il casual di wow) muoiono male, visto che per forza di cosa devi aggiungere content ogni patch e non hai un modo rapido per trasformare i tuoi sforzi in equip utile.

cioe' vuoi un modo rapido? usi poe.trade

non vuoi usare poe.trade e fare tutto self found? farmi come un dannato. e con le currency crafti...

il trade c'e' e funziona giustamente in base alla domanda/offerta..... quasi tutte le valute sono scambiabili in game con l'NPC tranne le piu' rare

il trading tramite poe poi e' una delle cose piu' semplici una volta che hai capito come funziona... oggi ci ho tirato su 300 chaos vendendo le mie carte (ho fatto errore di pubblicare la tab con le carte senza mettere prima i prezzi.... in 2 minuti quando e' andata up e' stato un delirio di whispers :D tipo 50 in 1 minuto)

Il Nando
13th December 2016, 20:35
Boh provero' mi serve l'alpha howl di brutto... Mi spieghi come funge se hai tempo pls?

La menata della valuta per mia esperienza e' nel passaggio fra il tier alc chaos e quello fusing, ci vorrebbe una recipe, visto che per droppare una 6l ci va l'allineamento dei pianeti e 1200 fusing in self founding e' roba da cinesi.

Jiinn
13th December 2016, 21:01
Boh provero' mi serve l'alpha howl di brutto... Mi spieghi come funge se hai tempo pls?

La menata della valuta per mia esperienza e' nel passaggio fra il tier alc chaos e quello fusing, ci vorrebbe una recipe, visto che per droppare una 6l ci va l'allineamento dei pianeti e 1200 fusing in self founding e' roba da cinesi.

in self founding... ne ho gia' spesi 900 e non ho la 6L :D (uso ancora la tabula rasa)

alpha howl e' 1c in vendita su poe.trade eh, lo prendi easy

in che senso come funziona poe trade?

praticamente cosa primaria e' avere almeno 1 tab premium (lo so' e' un po' pay to have easier life ma e' cosi'):

- sulla tab tasto destro e metti Public e poi puoi o settare i prezzi singoli (di nuovo tasto destro del mouse sull'oggetto e invece di note scegli prezzo), oppure settare un valore degli oggetti della tab (esempio Tab 1 chaos, e tutti gli oggetti dentro verranno messi in vendita a 1 chaos)

- una volta fatto questo dopo 1/2 minuti viene aggiornato poe.trade e i tuoi oggetti saranno in vendita (e' tutto fatto tramite l'api di path of exile e in realta' potresti esagerando svilupparti un programmino per fare trading :D)

- quando poi uno va' su poe.trade e dice oh guarda nando che bel robino che ha in vendita a 1c, clicca e viene na roba del genere : @IlNando Hi, I would like to buy your Alpha's Howl Sinner Tricorne listed for 1 chaos in Breach (stash tab "cash"; position: left 4, top 6)

- copia e incolla sulla chat del gioco ed e' fatta, whisperi il tizio gli dici oggetto, costom, nome e posizione della tab dove sta'.

Se acquisti qualcosa tu, aspetti invito in party e poi vai sul suo hideout a fare il trade, se invece vendi fai inverso (inviti tu in party, loro vengono e fai trade sul tuo hideout)

Fai 2/3 volte e vedi come e' 10000 volte piu' facile giocare cosi'

edit: per dirti mentre scrivevo sto' messaggio ho venduto na cintura random con 3 resistenze + 80 vita (ma niente altro) a 2c :D

edit 2: esiste recipe sia per alchemy orb che per chaos orb cmq eh, io c'ho farmato 2ex usando il recipe che ti da' 2 chaos orb..... e' una menata perche' praticamente devi tenere tutta roba in banca non identificata finche' non hai il full set da vendere, ma a volte ti fai 2/3 set insieme e fai 6 chaos.. Basta che hai sbloccato dried lake a merciless e hai un pg che farma veloce (possibilmente un pg che farma veloce e hai equip da magic find, io il mio ha 200% rarity ed e' un BF totem di lvl 82)

Il Nando
14th December 2016, 12:29
Grazie, l'unica cosa nn ho capito bene se il tizio è online come lo contatto, cioè non dipende dal server? Babbè immagino nn serva un phd :D

Le recipe le conosco, alla fine per le chaos ti sbatti in dried lake con tutto l'iiq e iir che puoi e facilmente un set a giro lo tiri su, ho fatto la srs witch apposta, è una roba mostruosa per il farming.

Proverò a comprare sto alpha howl, ho visto che costa un cazzo, meglio :D

Jiinn
14th December 2016, 13:02
se vai su poe.trade fai una ricerca e vicino al nome del tizio dell'oggetto che vuoi comprare c'e' un link "whisper". se lo clicchi ti fa' il copia incolla del messaggio che ho messo sul post precedente.... e' veramente easy.... normalmente al 90% rispondono subito o ti invitano in party (e segui quello che ti ho detto sopra.... party-tp suo ho-trade-disband)

ocio che a volte su poe.trade ci stanno i bot che mettono prezzi bassissimi per ingannare chi posta e mettere oggetti di valore a prezzo basso (gente che controlla solo i primi valori di un oggetto e mette quello oppure 1c in meno)...

per dirti ho beccato gente che ha messo in vendita 10 volte 1 oggetto a 1c dove il valore reale era 30c....

questi se vuoi provare a comprarli a 1c come hanno messo loro non rispondono, ma magari un niubbo mette in vendita l'oggetto a 1c perche' ne vede gia' 10 a 1c e loro lo insta snippano a 1c

Il Nando
14th December 2016, 13:38
ahhh ecco cmq ho preso l'alpha howl grassie :)

Jiinn
15th December 2016, 18:56
oggi ho craftato un paio di boots venduti a 10ex, c'ho speso circa 5c per farli lol

Tanek
27th December 2016, 13:22
Un mystery box in regalo per chi fa redeem entro domani: https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/1804597
(a me è uscito uno stash tab in più, che schifo non mi fa :P )

Hagnar
27th December 2016, 14:18
Grazie per la segnalazione!

Il Nando
27th December 2016, 16:50
uh grazie! Ho vinto un sontuoso effetto arc-ano per essence drain...

Tanek
28th December 2016, 18:23
Grazie per la segnalazione!

uh grazie! Ho vinto un sontuoso effetto arc-ano per essence drain...

Figuratevi! :)
Io l'ho scoperto per super caso che era infognata come news, forse per caso finendo sul loro Facebook, non ricordo proprio, in game non mi sembra che sia assolutamente pubblicizzato.
Io ho SEMPRE tutte le 4 stash piene (di merda ovviamente) e una stash in più è il 25% di spazio in più che posso riempire con le mie manie OCD :sneer:
Hagnar tu che hai trovato? Altre persone han fatto redeem? Se sì, cosa? :D (son curioso :P )

Nazgul Tirith
28th December 2016, 18:55
stash tab

Hagnar
29th December 2016, 14:27
Figuratevi! :)
Io l'ho scoperto per super caso che era infognata come news, forse per caso finendo sul loro Facebook, non ricordo proprio, in game non mi sembra che sia assolutamente pubblicizzato.
Io ho SEMPRE tutte le 4 stash piene (di merda ovviamente) e una stash in più è il 25% di spazio in più che posso riempire con le mie manie OCD :sneer:
Hagnar tu che hai trovato? Altre persone han fatto redeem? Se sì, cosa? :D (son curioso :P )

Un'inutile decorazione per l'hideout....

Hagnar
14th February 2017, 23:18
YFAPw_F3jyg

Holy Sh.t

Devon
14th February 2017, 23:35
ok.. si sa quando?

Nazgul Tirith
15th February 2017, 11:09
ok.. si sa quando?

https://www.pathofexile.com/oriath

Giugno/Luglio 2017.

E' un overhaul abbastanza grosso, rimuoveranno sia cruel che merciless, in pratica cambieranno tutto il gioco.

Attualmente deve uscire la 2.60 per la prossima lega.

La prossima lega credo che la salto tanto in breach ho gia fatto tutto + shaper kill, rifarlo senza content aggiuntivo mi scoglionerei vedremo se metteranno qualcosa d'interessante per giorarci nel frattempo che si arrivi alla 3.0

Jiinn
15th February 2017, 17:31
In pratica hanno levato cruel e merciless e aggiunto n capitoli per arrivare allo stesso risultato/livello endgame senza dover rifare 3 volte le stesse identiche cose... menomale perché per chi come me e' altoholic le avrò rifatte 200 volte tra tutti i pg...

Devon
9th April 2021, 13:11
https://www.youtube.com/watch?v=JCDIBA2Icls

https://www.youtube.com/watch?v=jVRADmjzsss

:fap: :fap:

JAVAZON :love:

Hagnar
24th November 2024, 15:39
Manca pochissimo all'Early Access :wolfeek::wolfeek:

https://www.youtube.com/watch?v=0VZsq_vJjGk

Dryden
25th November 2024, 10:29
Sembra enorme

https://www.youtube.com/watch?v=K6lucG6mgWo

Hagnar
4th December 2024, 18:48
Meno 2 giorni all'early.. chi si fa un giro?

Zaider
6th December 2024, 09:12
io sto facendo il preload ora

Darkmind
7th December 2024, 11:37
Provato? Naz hai già finito tutti i contenuti ? :sneer:

Nazgul Tirith
7th December 2024, 21:02
Provato? Naz hai già finito tutti i contenuti ? :sneer:
No e non mi interessa. Ormai gli aprg mi hanno un po’ stancato e comunque poe 2 l avevo già provato in America ed è un poe ruthless sotto steroidi, anche no.

Hagnar
8th December 2024, 12:26
Sei invecchiato Naz :laugh:

Devon
8th December 2024, 16:01
Dagli un paio di mesi e porterà a casa quei 400h di play in un mese

Nazgul Tirith
8th December 2024, 18:28
400h in mese? ma fai in una settimana :laugh:

Zireael_Tirith

NazgulTirith#3108

Se mi addate vi aggiungo in gilda.

Devon
8th December 2024, 19:07
Il cazzo di count geonor porchissimissimo è straight out of bloodborne 2
Non riesco a farlo

Hagnar
8th December 2024, 20:04
Mio account Hagnaroth#7173 (Weaseal ingame) per chi vuole

Zaider
9th December 2024, 10:25
sto gioco e' brutale

Airpana
9th December 2024, 11:02
ma quindi merita? leggo di recensioni entusiastiche al limite dell'adorazione biblica :D
ma vatti a fida' di sta gentaglia :D

Nefion
9th December 2024, 12:22
ma quindi merita? leggo di recensioni entusiastiche al limite dell'adorazione biblica :D

merita assolutamente se vuoi un ibrido tra poe (ruthless mode) e i vari soul. Al momento la progressione è lenta, il loot scarso e la difficoltà molto alta.

A me piace un sacco, ma ha poco a che fare con poe1 che ti faceva sentire potente molto più in fretta (per bastonarti poi in endgame).

Zaider
9th December 2024, 13:05
merita assolutamente se vuoi un ibrido tra poe (ruthless mode) e i vari soul. Al momento la progressione è lenta, il loot scarso e la difficoltà molto alta.

A me piace un sacco, ma ha poco a che fare con poe1 che ti faceva sentire potente molto più in fretta (per bastonarti poi in endgame).

non ho giocato a poe 1, ma mi sento di darti ragione su quanto hai scritto sul 2, mi sento cosi' esattamente cosi'.

Nazgul Tirith
9th December 2024, 13:16

Allora da veterano dai tempi dell'alpha di POE 1 (8k+ore) ed avendo fatte tutte le leghe, ti posso dire che con path of exile convide il mondo (ne e' un proseguo come storia) la lore, ed alcuni nemici/alleati ed in parte, ma solo in parte il sistema del personaggio.

Per il resto e' un gioco totalmente differente.

Path Of Exile e' famoso per la tipologia di gioco "Zoom Zoom", vale a dire uccidere tutto in grandissima velocita' con la migliore ottimizzazione del personaggio possibile.

Path of Exile 2 e' stato sviluppato da zero in maniera radicalmente diversa, fin dalle prime closed beta e' un gioco VOLUTAMENTE lento. Volutamente PESANTE. Pesante nel senso fisico del termine. Non hanno mai nascosto il fatto di voler creare un gioco piu hardcore e brutale e che si siano ispirati ad una visione Souls-Like.

Questo puo sicuramente non piacere a chi cerca un gioco "relax" come puo esserlo Diablo 4, od un gioco piu veloce e smart come lo e' stato e lo è Path of Exile, ma e' un gioco a se stante con una sua filosofia maturata negli ultimi 2/3 anni di sviluppo, chi è stato in closed e l'ha gia potuto provare negli scorsi mesi e anni, sa che e' un gioco nato con questa filosofia.

Le prove sul campo sono state fatte con PoE Ruthless oltre che in closed, una versione piu "brutale" di PoE.

Al netto di questo come EA e' sicuramente ancora molto sporco (a livello tecnico piu che altro, FSR datato, dlss che funziona un po a merda, framerate instabile al netto di configurazioni top gamma, crash random (rari comunque)e altre cose minori), ci sono tante cose da sistemare, ma il gioco c'e e funziona bene ed e' fin troppo completo ad oggi per essere solo un EA.

Ovviamente PoE 2 come l'1 non e' pensato troppo per il casual gamer, ma ti posso assicurare che nel complesso il loop del "crea il pg-->vestilo-->spacca tutto l'endgame" se ti piace, funziona benissimo.

L'unica cosa ad oggi che mi sta veramente sul cazzo come mi stava sul cazzo in closed e' il respawn dei nemici quando crepi e ti riporta al checkpoint. La odio proprio :sneer:

Airpana
9th December 2024, 14:44
M'avete quasi convinto :D

Per chi ha provato "No Rest for the Wicked" il gameplay è simile?

perchè nonostante non sia un grand fan di questa tipologia di giochi, NoRest mi è piaciuto :)

Nazgul Tirith
9th December 2024, 15:57
M'avete quasi convinto :D

Per chi ha provato "No Rest for the Wicked" il gameplay è simile?

perchè nonostante non sia un grand fan di questa tipologia di giochi, NoRest mi è piaciuto :)

Guarda e' un esperienza arpg isometrica un po alla souls un po alla diablo 2.

Se non ti spaventa l'essere una pippa all'inizio per poi crescere, striscia e divertiti.

Airpana
9th December 2024, 17:58
Pippa è il mio secondo nome, stasera struscio :angel:

Shalee
19th December 2024, 09:52
boh non l'ho provato ma mi sa tanto di diablo

Devon
19th December 2024, 11:13

:|

Hagnar
21st December 2024, 17:12

No, nonostante siano lo stesso genere, è declinato in maniera diversa : Detto questo, chi si fa una partita? :wolfeek:

Hagnar
5th January 2025, 19:48
Non ci gioca più nessuno? :lol:

Zaider
6th January 2025, 22:46
io sto giocando

ho il ranger al 50, witch al 35 e mago non ricordo che fa schifo

Shub
6th January 2025, 23:37
Io no...sto allevando porci su medieval dynasty :sneer:

Hagnar
12th January 2025, 21:09
11844 per chi vuole aggiungermi su PoE2

Pic STK
13th January 2025, 10:56
Io sto giocando tantissimo!!! E' tutto quello che avrei voluto su diablo :(

al momento ho un Warbringer all'88 e ho livellato un mago al 66 ma mi ha annoiato. Volevo provare la witch infernalist :)

Zaider
23rd January 2025, 12:39
ho una infernalist minion liv 76

pulisco tutto a t8 come nulla, sono praticamente un Dio. Il mio unico limite sono i crash perche' 16 scheletrini fanno un bordello fotonico e mi salta il pc

Hagnar
4th February 2025, 20:46
Ma solo io sono ossessionato da questo gioco? La combinazione di gameplay con dodge-roll, morti assurde, il crafting totalmente random, le skill gem cross-class, il passive skill tree da pianificare... sto andando in botta.

Pic STK
5th February 2025, 11:52
Ma solo io sono ossessionato da questo gioco? La combinazione di gameplay con dodge-roll, morti assurde, il crafting totalmente random, le skill gem cross-class, il passive skill tree da pianificare... sto andando in botta.

tutto bellissimo, ma le morti a caso (senza motivo) con un warrior lvl 92 con millemila pf/armor/resistenze, mi fanno tiltare non poco. Considerando che perdo il 10% di exp quando con una mappa lvl15 super pompata faccio si e no l'1% di exp me lo ha fatto millare un pò, infatti sto facendo la season 7 di diablo4...

Hagnar
23rd February 2025, 15:04
Sono arrivato con fatica al 90, facendo numerose sessioni di mappe T15+, con una build di skill decente ma gear scarsissimo.... senza gli oggetti giusti non riesco ad arrivare dove vorrei con il Merc.
Attenderò la prossima patch, dovrebbe esserci il Druido come nuova classe

Hagnar
11th March 2025, 22:41
https://www.youtube.com/watch?v=Y3G9aQH_JJg

Nazgul Tirith
13th March 2025, 14:46
Sono arrivato con fatica al 90, facendo numerose sessioni di mappe T15+, con una build di skill decente ma gear scarsissimo.... senza gli oggetti giusti non riesco ad arrivare dove vorrei con il Merc.
Attenderò la prossima patch, dovrebbe esserci il Druido come nuova classe

Ma con il merc (witcherhunter come sei te) se proprio proprio prendi un hands random, stacki l'herald of thunder + galvanic per il clear e shockburst per i boss e fai tutto isi, dormendo.

Basta che segui una build basilare come quella di doggy (se vuoi ti do il ilnk) e guanti+un minimo per shockare (od usi voltaic) + res cappate e fai tutto. Avevo la stessa build sul deadeye.

Ho fatto una build simile sul bloodmage full crit bleed con plasma shot al posto di shockburst e shottava i boss/pinnacle(t4) in un solo colpo di plasma (tricolpo con scatter).

Gli hands atm te li tirano dietro.

Io ho usato quella build per farmare un sacco in t15/t16 (soprattutto breach) e fare un minimo di curr che mi serviva per poi fare la sorca full crit che sto tirando su ora. (piu che altro per metamorph e aod)

Hagnar
23rd March 2025, 17:29
Ma con il merc (witcherhunter come sei te) se proprio proprio prendi un hands random, stacki l'herald of thunder + galvanic per il clear e shockburst per i boss e fai tutto isi, dormendo.

Basta che segui una build basilare come quella di doggy (se vuoi ti do il ilnk) e guanti+un minimo per shockare (od usi voltaic) + res cappate e fai tutto. Avevo la stessa build sul deadeye.

Ho fatto una build simile sul bloodmage full crit bleed con plasma shot al posto di shockburst e shottava i boss/pinnacle(t4) in un solo colpo di plasma (tricolpo con scatter).

Gli hands atm te li tirano dietro.

Io ho usato quella build per farmare un sacco in t15/t16 (soprattutto breach) e fare un minimo di curr che mi serviva per poi fare la sorca full crit che sto tirando su ora. (piu che altro per metamorph e aod)

In effetti è quello che ho fatto da qualche settimana, ho tradato i guanti HOWA e già con quelli il dps è più che raddoppiato, adesso sono al 93 ma è dura andare avanti con xp loss del 10%

Hagnar
4th April 2025, 18:55
https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/3740562

Tra poco rilasciano la Patch 0.2.0 per il lancio di Dawn of the Hunt, chi si rolla un pg da zero nella nuova League?