PDA

View Full Version : Diablo 3 coop fun



Randolk
26th July 2012, 10:43
Ingredienti: atto 3, un monk con tanto loh, un wiz speccato tank con alta crit chance/critical mass/permafreeze, un dh dps machine con cluster bomb e gas grenades.
Si scioglie tutto.

In coop ci sono incastri che vanno a meraviglia. Il wiz imo deve fare cc, non dps.

Cifra
26th July 2012, 10:55
:deskflip:

Arthu
26th July 2012, 13:13
Ingredienti: atto 3, un monk con tanto loh, un wiz speccato tank con alta crit chance/critical mass/permafreeze, un dh dps machine con cluster bomb e gas grenades.
Si scioglie tutto.
In coop ci sono incastri che vanno a meraviglia. Il wiz imo deve fare cc, non dps.
Stamani ho fatto dal siegebreaker fino ad asmodan, mi pare 27 pack tipo pack più pack meno.2 armi 63.0 armor 63.
Cos'è il fun?Se devo farmare bestie random davvero giochiamo a serious sam almeno ci sono gli scheletracci che mi danno sempre un gran senso di potenza.:gha:
E occhio a quando metti la roba in vendita in rmah adesso ogni volta che metti un pezzo ti risetta in automatico saldo blizzard because fuck you.Almeno a meeeeee

Jiinn
26th July 2012, 13:46
Stamani ho fatto dal siegebreaker fino ad asmodan, mi pare 27 pack tipo pack più pack meno.2 armi 63.0 armor 63.
Cos'è il fun?Se devo farmare bestie random davvero giochiamo a serious sam almeno ci sono gli scheletracci che mi danno sempre un gran senso di potenza.:gha:
E occhio a quando metti la roba in vendita in rmah adesso ogni volta che metti un pezzo ti risetta in automatico saldo blizzard because fuck you.Almeno a meeeeee

vabbeh dai che centra...stiamo parlando solo di 27 fottutissimi pack...

Arthu
26th July 2012, 14:02
vabbeh dai che centra...stiamo parlando solo di 27 fottutissimi pack...

Si è il rosik delle altre 495 ore precedenti che mi annebbia e quando un pack mi da i soliti 3 gialli tipo sferzavento impalatrice e spallacci di balor avrei voglia di dare dei pugni forti al monitor.

Randolk
26th July 2012, 14:49
andata per serious sam.
ps mi passi a prendere in stazione domani piccipacci? :blush:

Jesper
26th July 2012, 19:07
Anche io concordo che il wiz sia un tank, forse il migliore atm. Infatti con wiz dps e monk tank facevamo fatica, mentre con wiz tank e dh dps andiamo via con un filo di gas.

Per quanto riguarda il coop purtroppo, come dice il maestro, il divertimento sta più nel giocare coop che nel gioco in se :(

Nazgul Tirith
26th July 2012, 19:36
C'e uno shard di Uo (non ita, internazionale) con tutte le espansioni on (pure le ultime appena uscite) dove non devi neanche macrare le stats parti tutto a 100 e puoi metterti a fare pvp (fazionato) o pve quando cazzo vuoi e c'e un botto di roba custom se volete :laugh:

Elnor
27th July 2012, 21:43
link dello shard plz o pm

Nazgul Tirith
27th July 2012, 21:56
link dello shard plz o pm

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=106754