View Full Version : Barra strumenti bloccata >_<
JackHammeR
27th July 2012, 19:45
Salve !! ho appena formattato il computer! non riesco a capire problemi c'ha questo computer; quando voglio aggiungere un programma alla barra degli strumenti quella accanto a start per intendersi non me li fa aggiungere !! ne trascinandoceli sopra ne in altro modo, come mai ?!?!?! e quando scarico qualche file quando mi chiede dove salvarlo di solito avevo nella barra laterale: preferiti con i preferiti dentro, ora quando li inserisco non mi si vedono! devo cliccarci sopra(quest'ultimo non è un problema reale anche perchè diciamo che è già mezzo risoloto è solo per capire perchè sti lacchezzi!!)
Grazie
Maddolino
28th July 2012, 10:45
tasto dx sulla barra delle applicazioni - togli la spunta da "blocca la barra delle applicazioni"
JackHammeR
28th July 2012, 13:04
tasto dx sulla barra delle applicazioni - togli la spunta da "blocca la barra delle applicazioni"
nope, non dipende da quello ho visto che le cartelle tipo documenti, risorse computer etc le mette applicazioni e giochi mi viene il cartellino "non autorizzato" è questo che non mi torna...
Dryden
28th July 2012, 13:13
Probabilmente quando hai reinstallato Win hai impostato il tuo utente senza i permessi di amministratore, e con le funzioni limitate.
JackHammeR
28th July 2012, 14:15
Probabilmente quando hai reinstallato Win hai impostato il tuo utente senza i permessi di amministratore, e con le funzioni limitate.
ora che mi ci fai pensare effettivamente potrebbe essere, io ho installato un basic instead ad un premium come avevo prima; nel caso fosse un probelma di utenze e cose simili come posso risolvere ?! (hai presente quando devi cliccare destro e fare aprire come amministratore ?! ecco quello l'ho rimosso del tutto) però non saprei che altro dirti...
Maddolino
28th July 2012, 14:34
allora ha ragione dryden...
JackHammeR
28th July 2012, 18:51
nope! era una cagata pazzesa!!! in quanto mi stia sulle balle la freccina del collegamento, avevo modificao IsShortCut per toglierla; in poche parole tutti i collegamente in generale mi si erano "sminchiati" e infatti avevo qualche dubbio fosse quello, rimettondala come in origine e usando TuneUp per rimuovere la freccia del collegamento ho risolto tutto no more freccina e si programmi su barra = io niubbo :fuckyeah: !!! grazie comunque :love: