PDA

View Full Version : WayneRiders: giroingiro motociclistico per puri wayners



Verci
30th July 2012, 12:23
la butto lì... non avendoli mai fatti mi piacerebbe fare un bel giro sulle dolomiti...

giro non competitivo, ma se si fanno due pieghette non disdegno :-D



io probabile che venga con zavorrina...


direi un bel WE settembrino, verso la metà del mese.



Che ne dite?



dai cazzo !!!!


p.s. le nuove emoticons del forum fanno cagare a spruzzo peggio del curry dall'indiano all'angolo... :nod:

powerdegre
30th July 2012, 12:39
Le dolomiti sono un po' fuori mano per me, passo per quando decidete andare in frontiera e girare per Snowdonia :nod:

Verci
30th July 2012, 12:49
da dove sei tu... l'isola di man tutta la vita direi... ma è lunghina arrivarci... QQ

powerdegre
30th July 2012, 13:24
eh... non potevo dire l'isola di Man, non c'e' in DAOC, pero' ho il Cotswold a due passi da casa, sabato vado a bindarmi.

Faz
30th July 2012, 13:26
Le dolomiti son un pizzico lontane per me che sono a roma per andare solo un week-end, se vogliamo organizzare in 2 giorni nn so un passo della futa ci possiamo anche organizzare. :D

Pazzo
30th July 2012, 13:52
per me si può fare, anche la due giorni senza problemi.

io intanto mi faccio penso in settimana sto giretto qua, che se si facesse la due giorni WayneRiders potrebbe essere parte del giro

http://goo.gl/maps/uscL

Verci
30th July 2012, 14:24
gradisco :-)


p.s. io ho gomme semifinite e niente dindi per cambiarle quest'anno... se poi vengo con zavorrina gradirei non farmi 400km/giorno indiavolati... (anche perchè manico non ne ho a sufficienza... :-D )



p.p.s. io vengo con Principessa, F800R ;-)

Il Nando
30th July 2012, 14:51
Eh sarebbe bello, magari appunto non sulle dolomiti che sono una vasca anche per me.

Il mio problema è simile a quello di verci: ho le gomme in condizioni pietose e zero money (a settembre mi sposo disastro economico pd). In questo momento non sono in grado di affrontare un giro anche perchè alla fine anche se vai a passeggio, un paio di volte la vena si chiude, e li le gomme devono essere a posto.

Vi tengo d'occhio se riesco a cambiarle in qualche modo magari un paio di sparate si fanno. Se mai capitaste dalle mie parti ancora meglio :D

ilsagola
30th July 2012, 15:02
Lol non pensavo i liguri si sposassero :sneer:

Axet
30th July 2012, 15:22
Non ho nè moto nè manico per stare al passo QQ

Pazzo
30th July 2012, 15:42
Non ho nè moto nè manico per stare al passo QQ

nah.

la er-6 va benissimo su quelle strade, fidati, è molto più a suo agio lei che un mostro da 150 cavalli.

quanto al manico, son strade che secondo me non si godono facendo la sparata, è molto più gustoso guidare belli rotondi e far scorrere la moto. Falzarego e Statulanza sono anche abbastanza facili come passi, il Giau è più tosto se si vuole andare allegri ma l'asfalto non ispira le manate di gas, quindi va tranquillo xD

oltrettutto, in un giro lungo così andare forte vuol dire arrivare a metà sfiniti :sneer:

Trish
30th July 2012, 16:19
Preso er6n Axet?

Verci
30th July 2012, 16:22
ci starebbe anche bel giro (mai fatto io...) che a partire da lecco si va fino st. moritz etc... devo ritrovare il gmaps con il tracciato... a me va anche meglio che fare una due giorni a fuoco sulle dolomiti e poi tornare a Gallangeles in due giorni la zavorrina mi incula durerrimo mi sa... e al max preferirei fare il contrario :angel:

Axet
30th July 2012, 16:55
Preso er6n Axet?

Yep da aprile.. già fatto 5.5k km.
Con ste percorrenze mi sa che se un giorno mai dovessi prendere una brutalina dopo 1 anno è da buttare ç_ç

Verci
30th July 2012, 17:28
con quelle percorrenze prenditi una bella R1200R e gg :-D



p.s. non andiamo OT !!!

Il Nando
30th July 2012, 17:51
Lol non pensavo i liguri si sposassero :sneer:

I liguri no, le liguri purtroppo non son della stessa idea.

BTW non so una mazza di dolomiti ma quando mi ci hanno portato i veneti della community del mts abbiamo dato fuoco alle strade coi mostri da 150 cavalli :sneer:

@Axet quando si va in giro in gruppo con le moto ognuno fa il suo passo e ci si aspetta in cima, senza problemi o perculate, non è cortesia o consetudine ma rispetto per l'altrui istinto di autoconservazione.
Se non sei un pilota-inside, che tu sia da solo o in gruppo non superi mai il tuo limite estremo, il cervello ti fa sempre guidare "in sicurezza" quindi se davanti hai uno tosto lo lasci andare, non ti stendi per stargli dietro, però se riesci a seguirlo (e copiarlo) per qualche km migliori subito il tuo stile di guida ed è una bella sensazione.

Inoltre alla fin-fine c'e' un livello "intermedio" in cui finiscono il 60% dei motociclisti quindi in gruppo si resta più o meno compatti. Il restante 40% si divide in manici assassini e fermoni, i primi non li vedi più dopo tre curve i secondi anche ma in genere si bullano di più.

Verci
30th July 2012, 17:58
ecco, qua un paio di giretti che dicono essere carini, in zona più fattibile anche per i braccini corti liguri :-)

http://goo.gl/maps/92oRW
http://goo.gl/maps/ljuUK

s0uL
30th July 2012, 18:37
se vuoi fare le dolomiti io ci sto ;)

p.s. le conosco meglio delle mie tasce, le giro spesso in moto e praticamente sempre in snowboard d inverno ;)

Pazzo
30th July 2012, 18:52
cazzo dammi qualche itinerario figo allora! evitando stradine budello superstrette e asfalti da mad max kkthx

pure te nando portmi la conoscenza del mts club!

ho visto foto e video di bei curvoni con asfalto nerissimo ma non ho idea di dove cazzo siano asd

Faz
30th July 2012, 18:58
Come vi invidio che siete a portata di dolimiti porcoimmondochehosottoipiedi!!!!!

s0uL
30th July 2012, 19:07
beh basta che un giorno passi per vicenza e ti ci porto in qualche bel posto ;)

Pazzo
30th July 2012, 19:40
e bhe. mettiamoci anche d'accordo per un giro imo

Il Nando
31st July 2012, 12:08
pure te nando portmi la conoscenza del mts club!

ho visto foto e video di bei curvoni con asfalto nerissimo ma non ho idea di dove cazzo siano asd

uhm ma sul forum dei multistradisti? Al momento in cima alla sezione delle foto ci sono i report della cavalcata dolomitica che organizza ogni anno la "sezione" veneta e di quella delle alpi francesi che hanno organizzato amici di qua per la prima volta. Se nelle foto le strade son bagnate allora è la dolomitica :p

Le cavalcate sono una cazzo di figata, 30 moto 3 giorni 3/400 km al giorno, su percorsi selezionati e perlustrati dagli organizzatori più volte dalla primavera alla settimana prima dell'evento, pochissimi tratti di trasferimento, alberghi con piscina e sauna e ingozzamenti al ristorante per le serate. :D

Verci
31st July 2012, 12:32
tornando IT... chi ci sarebbe per un bel Wayneriders radunello nel nord?


se riusciamo ad essere in 4-5 ci facciamo gentile moto-giretto, in caso posso cercare pensioni a basso costo per chi viene da più distante, Pazzo lo ospito nel mio lettone invece :angel:

Pazzo
31st July 2012, 14:23
Guarda che russo come un treno asdasd

io in linea di massima ci sono, salvo imprevisti e urgenze in tribunale.

Una roba fattibile potrebbe essere anche qualcosa verso il garda, che sta più o meno a metà. Non conosco le strade da quelle party ma chiedendo in giro qualche bell'itinerario si trova

Verci
31st July 2012, 17:13
mica voglio dormire con te... pretendo coccole&carezze all night long ! :asd:



dopo tiro fuori un bel giretto zona garda e lo propongo ai Wayners.


p.s. ma chi saremmo? io&te solisoletti?

Pazzo
31st July 2012, 18:59
mica voglio dormire con te... pretendo coccole&carezze all night long ! :asd:




:shocked:

Verci
2nd August 2012, 10:36
http://goo.gl/maps/VXw2Z


che ne dite ?

Pazzo
2nd August 2012, 11:17
che da PD sono 712 km, in giornata non ce la fo neanche col polmone a ossigeno lol