PDA

View Full Version : Template BM



Pioggia
14th June 2004, 09:49
Ciao ragazzi vorrei delle piccole info, mi piacerebbe sapere come si allena un bm per exp dal 30 in su fino al 50!
Secondo voi, Blunt o Perfo?
volevo sapere questo , vi ringrazio !!

Zurlaccio è_é
14th June 2004, 10:17
blunt xchè hai più scelta di armi artefatti.

ah poi fino al 40 se tiri su scudo sacrificando CW è solo che un bene.

Pioggia
14th June 2004, 10:31
scusa ????? scudo??? e che cazzo me ne faccio ??

Puoi spiegarmi anche in pm il perche? e darmi magari il template grazie mille, cosi poi ti sendo e ti dico quelllo che vojo fa!!

Zurlaccio è_é
14th June 2004, 10:52
scusa ????? scudo??? e che cazzo me ne faccio ??


Mmmmh vediamo, che potresti mai farci con uno scudo...
Magari non ti fai pestare a sangue dai mob e puoi metterti a fare il tank aggro sfruttando pure guardia? :D

Cmq mi sembra che tu non abbia capito il mio reply di prima, intendevo tira su scudo fino al 40 che tanto a liv bassi Cd non conta una fungia e poi al quaranta vai di respec di linea e switchi scudo con cd.
Questo se vuoi fare il classico 50-50-28, ma sinceramente con frontiers alle porte non mi sento di consigliare un tp piuttosto che un altro prima di aver visto bene e a lungo i cambiamenti.

Pioggia
14th June 2004, 11:45
spiegami perche so niubbo io tiro su fino al 40 pierce e scudo? poi respecco scudo e metto duale? boh devi spiegarmi ho sempre fatto healer:)

Zurlaccio è_é
14th June 2004, 12:08
per 40 intendo il livello del pg eh, non delle skill.
come saprai al 40 c'è l'ultimo respec di linea, quindi visto che ai primi 40 liv solitamente non swingi molto con la seconda arma (proprio xchè duale è ancora bassa), conviene sicuramente avere lo scudo piuttosto che non le 2 armi in modo da essere più utile al gruppo in pve.
Poi cmq secondo me conviene comunque avere scudo nel tp finale... (con tutto il pve che c'è da fare con toa è una manna) pur non rinunciando a 50 in CD.

Prima di allargarmi in template definitivi però voglio vedere bene il nuovo tipo di rvr oltre alle nuove ra. :)

IamRoland
14th June 2004, 12:16
Giocando il BM da due mesi e 48 livelli sinceramente mi sto convincendo sempre + che l'hero ibrido, magari LW+pierce/scudo sia la scelta migliore, sia x pve sia x rvr..........
Ad ogni modo anche il BM pierce ha la sua scelta di artefatti, dal 44 in su mi pare hai il traitor, poi ci sono SoK e GS che si possono usare anche ad una mano, e poi c'è il croc dagger.........

Zurlaccio è_é
14th June 2004, 12:20
Ad ogni modo anche il BM pierce ha la sua scelta di artefatti, dal 44 in su mi pare hai il traitor, poi ci sono SoK e GS che si possono usare anche ad una mano, e poi c'è il croc dagger.........

non puoi avere battler e malice, che son giusto le 2 migliori armi, na robetta da nulla :D
anche la sok è buona, ma lame/blunt può averle tutte e 3.. imho non c'è paragone, molto meglio blunt.

Pioggia
14th June 2004, 12:54
ho optato per un template classico 50 50 28, parlando di artefatti (idea ancora lontana) visto che per l'sb e l'healer ci ho lasciato 2 anni di vita a forza di smadonnare, credo che una malice sulla mano dx e un traitor sulla mano sx si possa fare:) sok senza dubbio (miglior mantello da tank) opterei per un Guard OF Valor , la classica belt of sun, e seproprio esageriamo i wings dive!!

Zurlaccio è_é
14th June 2004, 13:55
sok senza dubbio (miglior mantello da tank)

ehm la sok è una lancia eh.. :awk:

Pioggia
14th June 2004, 14:24
sorry ho sbagliato a digitare e' SoM (k ed m sono vicine) :P
La conosco bene la Sper of kings!! L'encounter per farlo ci ho messo settimane a capire come si fa!!

SharTeel
14th June 2004, 17:39
se sei lame/blunt fatti battler e malice come armi, som come mantello, golden scarab vest e ceremonial bracer...
se sei pierce fatti sok e crocco come armi e il resto =

Pioggia
14th June 2004, 17:44
io ho fatto bluntmaster, sinceramente devo ancora crearlo ma credo sia impatto impatto!!