PDA

View Full Version : Ma va' questi Pistons...



Wayne
14th June 2004, 10:01
...che potrebbero evitare di tornare a L.A.

:)

Smoker
14th June 2004, 10:05
Da panico...

Zurlaccio è_é
14th June 2004, 10:22
punteggi molto bassi tra l'altro...

Wayne
14th June 2004, 11:01
punteggi molto bassi tra l'altro...

Prince sta difendendo come meglio non si puo' su Bryant... Payton e' stato assolutamente ANNULLATO da Billups, che lo fa innervosire ad ogni partita, e praticamente guarda il 4° quarto dalla panchina ogni volta perche' farebbe piu' danno che altro, Malone e' zoppo, e Ben Wallace e' stato istruito per non fare nient'altro che stare FERMO ogni qual volta Ciccio O'Neal si gira per tirare.

Risultato: O'Neal tiene i 35 di media... Bryant riesce a strapparne 25 ma solo perche' ha un talento che i palazzetti lo contengono a stento...

... e tutti gli altri Lakers fanno virgola.

Le prime 3 gare le ho guardate... al di la' della magata di Bryant di gara2, non mi verrebbe da dire che i punteggi bassi sono frutto di una buona difesa di Detroit... piuttosto sono la somma di una difesa eroica di DUE Piston (Prince e Billups) e di un pessimo attacco da tutte e due le parti.

I Lakers ne perderanno 3 a fila?
Ieri sera dicevo di no... stamattina la vedo gia' piu' probabile :awk:

syrux il supremo
14th June 2004, 11:03
il duo piu forte degli ultimi 10 anni contro la difesa piu forte del torneo...peccato ke il duo nn abbia piu la fame di un 5 anni fa(vedi gara 7 contro portland),e alcuni giocatori dal nome importante malone e payton ke stan facendo magre figure fisicamnete contro due giocatori determinanti fin ora wallace e billups...sara da un secolo ke detroit nn vinceva,crdo proprio ke si ala volta buona.

Gilles
15th June 2004, 00:09
il duo piu forte degli ultimi 10 anni contro la difesa piu forte del torneo...peccato ke il duo nn abbia piu la fame di un 5 anni fa(vedi gara 7 contro portland),e alcuni giocatori dal nome importante malone e payton ke stan facendo magre figure fisicamnete contro due giocatori determinanti fin ora wallace e billups...sara da un secolo ke detroit nn vinceva,crdo proprio ke si ala volta buona.

Vero sono un po deluso dal postino e da payton,anche xche dovrebbero essere loro ad avere piu' stimoli visto che sono stati grandi con jazz e sonics ma sono ancora senza anello.

x quanto riguarda detroit non vince dall'accoppiata del 88-89 e 89-90 anche allora con una grande difesa,ma con un grande joe dumars prima ed uno straordinario isiah thomas poi,entrambe alla fine MVP dei playoff.

Speriamo bene anche xche sarebbe bello vedere un altra partita a L.A. anche se la storia dice che nessuna squadra sia riuscita a rimontare dal 3-1 :(

laphroaig
15th June 2004, 17:38
pur essendo un vecchio tifoso dei giallo oro mi sa che vanno a casa in tempi brevi e mi dispiace soprattutto per il postino che senza il ginocchio malandato probabilmente qualcosa in più avrebbe combinato e il risultato sarebbe diverso.

Mi dispiace perchè il postino ha raccolto molto meno di quello che ha seminato e almeno questa volta meritava di vincere, oddio tutti gli utah erano uno spettacolo con quei due ragionieri che facevano cose spaventose (mi ricordo hornacek che marcava e neppure male pippen) solo che una squadra con panca corta e poca con qualità, e sua maestà jordan li han stoppati sul traguardo.

Payton è sempre stato uno che in campo parlava per 48 minuti (trash talking a manetta) mo ha trovato uno più bastardo di lui e la sta pagando.

Per il resto in 2 non si vincono le partite

Gilles
15th June 2004, 19:18
...che potrebbero evitare di tornare a L.A.

:)


ghghgh uein,visto ora le faccine :rotfl:

Jarsil
16th June 2004, 09:20
Direi che aveva ragione il buon Wayne dato che gli hanno infilato la tripletta :D

Smoker
16th June 2004, 09:39
No no Uein non aveva ragione, uein ieri sera mi ha detto:
"Stanotte tifo L.A., che sicuramente non si fanno schiacciare"

se se... :nod: