PDA

View Full Version : Drako stream



Drako
3rd August 2012, 23:37
Mi son messo a streamare un po' Amnesia per farlo vedere a shagaz che non riesce a giocarlo in prima persona perchè si spaventa. Allora fa gridare me come una checca :afraid:

Amnesia riesco a streamarlo piuttosto decentemente, giochi online son riuscito con Path of Exile ma non con GW2. Faccio il thread in modo da aggiornarvi quando metto up uno streaming se dovesse fregarvene qualcosa :forever:


Stasera ho messo su un bel pezzo di Amensia gridando come un matto. Alla fine è divertente, mi piacerebbe avere una connessione migliore.

http://it.twitch.tv/bigdrakz

Devon
3rd August 2012, 23:41
Mi son messo a streamare un po' Amnesia per farlo vedere a shagaz che non riesce a giocarlo in prima persona perchè si spaventa.

mentiroso

Bellazi
4th August 2012, 07:52
lol il 90% del video sarà drako che risolve i bug che lo perseguitano il restante 10% lui che cambia mouse/cuffie

Drako
4th August 2012, 08:19
cuffie

non sono più io


:spiderman:

Glorifindel
4th August 2012, 11:09
ma perchè nella pagina linkata c'è l'immagine di un piatto di pasta fatta in casa al ragù di carne? :sweetjesus:

Devon
4th August 2012, 11:14
ma perchè nella pagina linkata c'è l'immagine di un piatto di pasta fatta in casa al ragù di carne? :sweetjesus:

perche sono funghi

Glorifindel
4th August 2012, 11:26
uhm il pomodoro mi ha tratto in inganno. Peraltro essendo Drako, pensavo fosse il classico piatto terrone di ragù bello peso :spiderman:

cmq il mistero del piatto di pasta rimane :megusta:

LuKas
4th August 2012, 11:40
lol il 90% del video sarà drako che risolve i bug che lo perseguitano il restante 10% lui che cambia mouse/cuffie
quante cose gli si sono fuse nell' ultimo anno?

:spiderman:




:lolguy:



:deskflip:

Devon
4th August 2012, 11:43
quante cose gli si sono fuse nell' ultimo anno?

:spiderman:




:lolguy:



:deskflip:

mmmmmmmmmilleh

Bellazi
4th August 2012, 11:55
non lo so, so che l'unica cosa di cui non lamenta disfunzioni è il tappetino del mouse, quello gli sta durando parecchio

Drako
4th August 2012, 12:00
uhm il pomodoro mi ha tratto in inganno. Peraltro essendo Drako, pensavo fosse il classico piatto terrone di ragù bello peso :spiderman:

cmq il mistero del piatto di pasta rimane :megusta:
Ho deciso di tenere come sfondo foto di robe che ho mangiato, così per sfizio. Quelle sono tagliatelle fresche al sugo coi rositi. spettacolari


quante cose gli si sono fuse nell' ultimo anno?

:spiderman:




:lolguy:



:deskflip:

Non troppe, anzi ho cambiato solo le cuffie perchè le wifi logitech facevano troppe bizze e ne avevo cambiate già 2...ma è un difetto di quel modello, anche a shagaz si son rotte ed era versione col filo

non lo so, so che l'unica cosa di cui non lamenta disfunzioni è il tappetino del mouse, quello gli sta durando parecchio

Mouse cambiato 1 volta, e non era il mouse il problema ma le porte usb, e mi è pure andata bene perchè ne ho beccato uno con meno liftoff.

Shagaz con le cuffie sta infrangendo ogni record. ah e lo ha mollato pure il mouse, shagaz è il nuovo drako.

Devon
4th August 2012, 12:09
spetta spetta
io c'ho la curse delle cuffie è vero
ma il mouse l'ho spaccato io con 3 anni di utilizzo nerd ed io a volte lo sbatto (il mouse)

per il resto non c'è proprio paragone lascia sta :confused:

Bellazi
4th August 2012, 13:01
prevedo una combo-fusione di scheda video, mouse, tastiera, cuffie per il 25 agosto

Drako
5th August 2012, 10:52
Oggi verso le 15 settima parte dello streaming di Amnesia, mi sa arrivo al finale.

Drako
5th August 2012, 14:33
streaming up, sto provando bastion in attesa di metter su amnesia.

Drako
5th August 2012, 15:03
amnesia starting

Glorifindel
5th August 2012, 18:38
vogliamo uno streaming di te che ti magni er tiramisù :spiderman:

Drako
5th August 2012, 19:13
durerebbe circa 10 secondi :drool:

Drako
6th August 2012, 15:44
bastion up se qualcuno gli vuole dare un'occhio