Log in

View Full Version : Char profile abilitati, mostratevi orsù

Pages : 1 [2]

Lars
31st October 2012, 17:43
ragazzi avrei bisogno di un paio di consigli, sotto potete vedere il mio gear, ho droppato la manticora e ho circa 100kk da spendere, vorrei migliorarmi un pelo, secondo voi quali sono le mie priorità? vendereste la manticora e prendereste tipo due danetta o una più aurora o basereste su manticora più quiver?

http://eu.battle.net/d3/it/profile/Wolfow2k1-2524/hero/10881498

partendo sul concetto che cmq ho mollato il DH, alla fine ho provato un po' tutte le combo di balestriine 1h (ho la coppia di Danetta rollate decenti ... aurora... calamita' .. etc )
ma alla fine mi sono sempre trovato vene con arco raro (rollato bene) + quiver decente ...

se vuoi acquistare qualche balestrina a prezzi sicuramente piu' bassi dell'AH addami in game LARS#2901 (dalle 22 ci sono) che il materiale del DH lo svendo serenamente.

Ciaooo

Wolfo
31st October 2012, 18:40
manticora secondo me è ottima.. però dipende anche da come l'hai droppata secondo me.. che stats da ?

non ricordo di preciso ma ha rollato bene le stats credo, ha dps un po' demmerd' tipo 1074 credo, questa sera ci guardo ...

partendo sul concetto che cmq ho mollato il DH, alla fine ho provato un po' tutte le combo di balestriine 1h (ho la coppia di Danetta rollate decenti ... aurora... calamita' .. etc )
ma alla fine mi sono sempre trovato vene con arco raro (rollato bene) + quiver decente ...

eh mio grosso cruccio, questa sera faccio un po' di valutazioni, le res mi sembrano sufficienti, forse alzarle un pelino, aumenterei dex molto e crit , però non so proprio da dove cominciare, sostituirei stivali e spalle in primis e poi sfrutterei la manticora + comprerei un quiver, solo che sono abbastanza niubbo , non conosco bene tutti i vari must have e non vorrei fare cazzate

se vuoi acquistare qualche balestrina a prezzi sicuramente piu' bassi dell'AH addami in game LARS#2901 (dalle 22 ci sono) che il materiale del DH lo svendo serenamente.

Ciaooo

eh mio grosso cruccio... pensavo di sostituire stivali e spalle per primi, cercando di mantenere le res almeno a questo livello e aumentare dex+crit , oiu utilizzare la manticora più quiver, oppure due hc decenti, ma dipende da quanto devo investire su stivali e spalle

Razj
3rd November 2012, 10:17
raga secondo voi sul DH conviene abbassare un pò le res per alzare il danno? Atm farmo tranquillamente a mp1 e mp2 (http://eu.battle.net/d3/it/profile/razj-2928/hero/88902) ma se mi toccano scoppio come una merda quindi mi chiedevo se non mi convenisse alzare crit chance/crit dmg e magari un pò di dex a discapito di qualche pezzo res. Anche perché sono povero in canna ed i pezzi +dex/crit +all res decenti costano uno sproposito

un'altra cosa.. cosa è meglio manticore 2h o dual wield? Ho visto che le xbows 1h costano relativamente poco anche con danno superiore alla mia manticore

Wolfo
3rd November 2012, 12:01
Sono uno scarso ma penso di non dire na cazzata, aspetta comunque pareri piú seri del mio :saddest:

Imo hai pf bassissimi, 27k sono davvero pochi, le res imo ti servono secondo me non scenderei sotto 400 appunto perchè poi scoppi appena ti toccano, io cercherei Di aumentare critico e pf , sulla questione dw io ho preso quella strada con due danetta cosí piglio il bonus dex, e ho speso poco, considera che dex aumenta schivata che è una cosa buona e giusta, lavora sul danno critico e pf , direi almeno 40 mila life e crit quanto ne riesci a mettere... Quella manticora per il danno che ha imo non vale la candela, se vuoi oggi in game ti presto le due hc e fai na prova...

Razj
3rd November 2012, 12:47
Intanto grazie, ho iniziato a giocare DH 2 giorni fa e ancora ci capisco poco.. volendo finché non ho soldi/culo per 2 armi nuove posso provare a cambiare quiver e trovarne una +vit decente per gli hp, però onestamente non so quanto mi convenga puntare sugli hp ora perché come detto riesco a faramre tranquillo senza crepare fino a mp2. Chiaro che se mi hittano esplodo facile ma credo che per arrivare a farmare ad MP3 mi serva più che altro danno rispetto ad hp, altrimenti ci sto troppo e mi segano uguale, o no?

Randolk
3rd November 2012, 13:48
hp da soli non servono a niente. usa il calcolatore ehp che sta in uno sticky. ehp = armor + res + hp.
diciamo un 300-350k sono il minimo sindacale

innaig86
3rd November 2012, 14:06
Intendi ehp base o with dodge & block?

Razj
3rd November 2012, 15:42
hp da soli non servono a niente. usa il calcolatore ehp che sta in uno sticky. ehp = armor + res + hp.
diciamo un 300-350k sono il minimo sindacale

EHP con dodge arrivo a 291k, senza dodge 171k.

cmq mi son preso un natalya embrace con stats migliori del pezzo che usavo prima, poi provo a cercare una quiver nuova con +vit decente che costi poco

kruga
5th November 2012, 19:20
shamano inside

http://eu.battle.net/d3/it/profile/kruga-2243/hero/1866160

tenendo conto che giro da mesi con sto equip scrauso solo per MF, fatico come un cane a difficoltà 4 e cmq nn droppo una fava, cosa mi consigliate? sia spec che equip!

Randolk
6th November 2012, 12:42
beat this.

http://tw.battle.net/d3/zh/profile/%EC%82%98%EB%A6%B4%EB%A6%AC-3696/hero/3138997

500k dps unbuffed :deskflip:

Devon
6th November 2012, 12:48
asians.

-=Rho=-
6th November 2012, 13:06
http://us.battle.net/d3/en/profile/AudiR8GT-1893/hero/14263528

americano questo :D

Devon
6th November 2012, 13:12
asians living in america

Randolk
6th November 2012, 13:13
sì ma quello è dps buffed, ha il 42% di buff tra skill attivi e passivi.
unbuffed saranno sui 400k.

AceGentile
6th November 2012, 13:51
beat this.

http://tw.battle.net/d3/zh/profile/%EC%82%98%EB%A6%B4%EB%A6%AC-3696/hero/3138997

500k dps unbuffed :deskflip:

res di merda però. preferisco di gran lunga questo:

https://us.battle.net/d3/en/profile/Beast-1449/hero/17456233

300k dps senza buff, 115k hp e 580 res. direi che il battletag è appropriato (beast) :sneer:

darkolo
6th November 2012, 14:00
ma tutte le classi possono raggiungere quei dps col giusto equip?

Razj
6th November 2012, 14:06
certo che usano tutti la stessa roba :/

Cifra
6th November 2012, 15:12
http://us.battle.net/d3/en/profile/AudiR8GT-1893/hero/14263528

americano questo :D

Vabbè c'ha pelle di diamante in barra.C'ha paura che gli vengono sotto?

Il Nando
6th November 2012, 16:25
minchia ha esattamente 14 (quattordici) volte il damage del mio sbabbaro...

L'unico problema imho con sti pg ubba è che per rendere il gioco vagamente impegnativo devi impugnare il mouse col piede sinistro e usare la tastiera con i testicoli...

[Crilin]
12th November 2012, 11:17
Allora, ho lavorato un po' sul mio pg e credo, a livello di equip, di essere arrivato ad un buon punto. Certo è ancora ampliamente migliorabile, ma si parla di pezzi che costano uno sproposito l'uno.
I miei dubbi, più che altro, riguardano le skills (sia attive che passive) che non sono sicuro essere le più performanti.

http://eu.battle.net/d3/en/profile/Katatonic-1941/hero/5455876

Trail of cinders continuo ad usarlo anche dopo il nerf (ovvio) della 1.0.5, conviene ancora usarlo o è preferibile usare un'altra runa?
Boar companion lo uso più che altro perchè, alle volte, riesce a tankarsi anche gli elite lasciandomi libero di fare danno senza correre in giro per la mappa.
Nether tentacles lo uso per il loh che, in molte situazioni, m'ha salvato.

Avete consigli in merito? Grazie :)

Razj
12th November 2012, 11:31
con quell'equip non penso tu abbia bisogno del boar companion, ma il pet dipende piu che altro dai gusti.
Comunque io toglierei Rain of vengeance e metterei shadow power+gloom al suo posto, cambiando nel contempo anche elemental arrow su ball lightning così non perdi danno AoE anzi ne guadagni sicuramente visto che ball of lightning è tipo la skill più uber del DH atm (alla faccia della diversità di builds -.-) per farmare. Trail of cinders lo usavo pure io ma trovo infinitamente più utile la runa per dimezzare il costo di vault, almeno per farmare mp2.. il danno di ToC non è assolutamente necessario.

se poi vedi che con gloom vai liscio (sicuramente) allora puoi togliere il boar e mettere il bat companion per spammare di più.

McLove.
12th November 2012, 11:42
si come ha detto razj io cambierai totalmente la spec anche sharpshoter e una skill che non serve per nulla

mettere ball light, levare sharp, mettere sp/gloom per quello che devi mettere poi dipende dal gear ad esempio il pet bat serve se non si ha buon hatred regen, in caso contrario boh e slot buttata se l'hai da item

lo stesso sharpshoter e una mezza merda serve solo i primi colpi o a livelli bassi(o a gear scrauso) magari ad mp bassini puo dare na mano vistoc he vai per il oneshot ma nemmeno tanto perche ad mp basi si gioca sulla velocita di fare i mobs se spari ed hitti di continuo sharpshoter non si alza ma ad mp piu alti e come non aver nient perche' non fai in tempo ad avere una %crit accettable non sparando un colpo meglio alzare il crit da gear per avere % di crit fissa sempre che il 100% il primo colpo e poi poco crit per cui usufruisci anche di meno del crit damage, e li mettere altro come ad esempio nightstalker per la disc

cioe e' tutto collegato alla fine se levi sharp che cmq ha un utilizzo irrisorio devi uppare crit un altro poco ad occhio hai il 25% di crit, se uppi crit puoi mettere nightstalker ed a quel punto non ti serve nemmeno il +20 disc del ultimo bonus del nat

spec e gear vanno insieme

AceGentile
12th November 2012, 11:54
leva il prima possibile sharpshooter che serve a una ceppa, è un boost al dps fittizio in quanto vale solo per il primo colpo poi ti si azzera per un tot e tutto il crit damage che hai fa poco se critti ogni morte di papa. cerca item con crit chance (guanti/anelli/amuleto) e al posto di sharpshooter mettici nightstalker per reccare disc; accoppiato con ball lightning che colpisce più volte procca tantissimo. boar lo trovo inutile (specie a mp bassi), mettiti shadow power gloom per i reflect. rain of vengeance puoi tenerlo, ma come runa è meglio beastly bombs per far fuori in fretta gli elite

[Crilin]
12th November 2012, 13:01
Grazie a tutti dei consigli.

Conscio del fatto che devo aumentare probabilità di colpo critico (ma lì mi serviranno un bel po di soldi o una gran botta di culo), mi son fatto questa build basandomi su quello che mi avete scritto:

http://eu.battle.net/d3/en/calculator/demon-hunter#aiVdlg!XYe!cabbZY

Stasera proverò a farmi una run così e vedere come va!

Razj
12th November 2012, 13:26
leva battle scars su preparation e metti quello del regen discipline.. fidati con gloom non hai bisogno di altre cure

AceGentile
12th November 2012, 14:16
leva battle scars su preparation e metti quello del regen discipline.. fidati con gloom non hai bisogno di altre cure

anche backup plan è un'ottima alternativa

Randolk
12th November 2012, 15:11
io preparation l'ho tolta del tutto, non sono mai a corto di disc manco a mp>5. però serve aps almeno intorno a 2 oltre ovviamente a nightstalker + %crit alta.
pipistrello per me è diventato fondamentale, anche perchè metto giù o le spike trap e le sentry che sono 30 hatred l'una. il maiale è useless.

Razj
12th November 2012, 15:32
aps?

Randolk
12th November 2012, 15:43
attacks per second.

ad es. io qui ho 2 aps quasi spaccati con manticora +11% ias e 63% IAS totale
http://eu.battle.net/d3/en/profile/drUmm3r-1300/hero/64950

Razj
12th November 2012, 15:47
ah vabbè ma tu hai anche 50 disc però. uno con 30 disc a meno di crit chance alterrima rischia di trovarsi a corto senza preparation

Randolk
12th November 2012, 15:57
per quello dovresti chiedere ad ace che ha dumpato da poco il nat set.
per dire in fight vs siege uber a mp7-8, che può durare anche qualche minuto, devo tenere praticamente costante shadow power sennò col reflect mi suicido. mai sceso sotto un terzo, ho %crit vicino al 50%. e vado di single target, quindi nightstalker procca solo su 1.
dando nightstalker per mandatorio, %cc over 45% totale e aps sui 2, magari un +10 disc giusto per stare tranquilli e ti dimentichi di preparation.

AceGentile
12th November 2012, 16:12
ah vabbè ma tu hai anche 50 disc però. uno con 30 disc a meno di crit chance alterrima rischia di trovarsi a corto senza preparation

dipende da cosa vuoi fare. per gli uber a mp alti sicuro 30disc (a meno di avere il set di nat vecchio) e nightstalker con manticore non basta (più che altro per siegebreaker che devi tenere gloom up tutto il tempo, magari intervallando di qualche secondo te la cavi, per gli altri può anche andare ma rischi un po'). per farm mp bassi 30disc più nightstalker è sufficiente, io tengo ugualmente prep per fare run più veloci (spammo vault di continuo per il boost alla speed di tactical advantage) anche perchè non ho trovato nulla di decente da mettere al suo posto

Randolk
12th November 2012, 16:24
sentry con guardian turret a me piace un tot. specie nei fight prolungati con due up e aiutano un bel po' con reflect dmg, più il dps che fanno che non fa mai male.
l'unico problema è che non proccano un cazzo, nè nightstalker nè shadow power nè qualsiasi altro proc.

McLove.
12th November 2012, 16:33
dando nightstalker per mandatorio, %cc over 45% totale e aps sui 2, magari un +10 disc giusto per stare tranquilli e ti dimentichi di preparation.

sono d'accordo infatti non lo uso manco per il cazzo ed e' in barra ancora per pigrizia inoltre perche ma atm mi sono scimmiato col maghetto in alternativa che cippa ci metto?
l'hatred regen per me non t' un grossissimo problema anzi non lo e' per nulla perche ho hatred regen sia sul corpetto che sulla danetta e rigenero 6 hatred al secondo insomma mi basta intervallare un hatred generator ogni tanto per non avere mai problemi

la disc non e' un problema ne ho 40 ed ho intenzionalmente levato l'ultimo bonus del nat che praticamente era inutile.

Razj
12th November 2012, 16:37
sei sicuro che le sentry non proccano shadow power? l'ultima volta che ho fatto siegebreaker mi è sembrato il contrario

Randolk
12th November 2012, 17:00
o non lo proccano del tutto o lo proccano in modo strano. di fatto se io sto fermo con sp up e due sentry che sparano a siege la vita scende e non fa un cazzo di steal.

McLove.
12th November 2012, 18:45
nelle run a mp bassi ho trovato la skill definitiva: i furetti ebrei che lootano il gold >>>>

Wolfo
12th November 2012, 21:45
nelle run a mp bassi ho trovato la skill definitiva: i furetti ebrei che lootano il gold >>>>

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

è comunque sono fantastici, c'è stato un periodo in cui li ho adorati :sara:

AceGentile
12th November 2012, 22:30
fatto un test sugli uber a mp10

come spec credo che http://eu.battle.net/d3/en/calculator/demon-hunter#WQkdgV!fXU!ZacbYc sia la migliore, con un buon livello di res/hp si può facetankare quasi tutto (stare fermi sulla merda di ghom etc). con una manticore (circa 2 aps) ed un buon crit chance:

magda + leoric: 30disc basta e avanza, non serve prep
ghom + coso: 30disc + prep basta per stare fermi sulla merda velenosa e facetankare tutto il tempo
siege + kulle: 30disc più prep basta al pelo, ma si rischia in certi momenti. con 40disc si va sul sicuro. con le 1h 30disc dovrebbe essere sufficiente

se c'è un altro dh o wiz cm o qualsiasi classe che stunna a nastro, come runa delle bolas meglio mettere imminent doom per un po' di dps extra

McLove.
13th November 2012, 18:40
@[Crilin]
ieri mi sono scordato di aggiugnere una cosa trova un altro pezzo di gear che ti dia 12% velocita di movimento avere 24% cambia la vita non solo nel gameplay ma anche nella velocita delle run, una votla provato non puoi piu tornare ndietro ed e cosa che e valida per ogni pg che non ha abilita per boostare la speed

[Crilin]
14th November 2012, 10:02
@[Crilin]
ieri mi sono scordato di aggiugnere una cosa trova un altro pezzo di gear che ti dia 12% velocita di movimento avere 24% cambia la vita non solo nel gameplay ma anche nella velocita delle run, una votla provato non puoi piu tornare ndietro ed e cosa che e valida per ogni pg che non ha abilita per boostare la speed

Eh, ma infatti già me ne ero accorto quando ho fatto il cambio da 0 a 12% con gli stivali di Natalya.
Il problema è che, ora come ora, probabilmente dovrei dare precedenza a chc e as anche se sono straconvinto che nelle velocità delle run avere un 24% a velocità di movimento ti cambia dal giorno alla notte (me ne accorgo quando becco il santuario della velocità).

Comunque, ritornando al discorso build, ho seguito i vostri suggerimento e stò usando il seguente template:

http://eu.battle.net/d3/en/calculator/demon-hunter#aiVdgl!XYe!caYbYc

Devo dire che anche ad MP5 (che utilizzo solamente per farmare key) vado piuttosto spedito, e con la combo ball of lighting / spray of teeth + gloom sono praticamente immortale finchè non vado out of disc (e mi succede solo con alcuni pack). A questo proposito mi stavo chiedendo se non è meglio utilizzare su preparation la runa backup plan piuttosto che la focused mind che utilizzo ora.