PDA

View Full Version : Stress test 9 Agosto (oggi)



Darkmind
9th August 2012, 08:39
We will be conducting a stress test on Thursday, August 9 from 12:00 Noon PACIFIC Time to 4:00 PM PACIFIC Time.

We will be actively working on the game during the event, so you might experience connectivity problems or discover features that are not working as designed. Any issues you experience are a result of the rigorous conditions of the stress test, and are in no way representative of the state of the game at launch. By participating in this stress test, you’re helping us make Guild Wars 2 a better game. Thanks for your cooperation—we’ll see you in-game! ~RB2

soliti orari :nod:

Kappa
9th August 2012, 09:26
ou iea :sweetjesus:

Zaider
9th August 2012, 09:51
ranger o engi test inc

Kappa
9th August 2012, 10:04
[semi OT cabala] Io oramai ho scelto di partire ranger, sperando che sia di buon auspicio dato che partii con wow come hunter e per un paio d'anni mi son divertito. Ora mi rimane il dubbio del server.

Darkmind
9th August 2012, 10:28
Evita FoW e tutto il resto passa liscio, per la classe il bello di GW2 che forse a molti di voi continua a sfuggire,
è che non richiede re-roll WoW o Daoc Style.

Griffin
9th August 2012, 10:52
beh se vuoi fare WvW devi fare l'80 per avere tutti gli slot delle ability sbloccati o mi sono perso qualcosa?

Devon
9th August 2012, 11:00
Evita FoW e tutto il resto passa liscio, per la classe il bello di GW2 che forse a molti di voi continua a sfuggire,
è che non richiede re-roll WoW o Daoc Style.

beh è una cosa che ha i suoi pro e i suoi contro :P

cmq ci sono qualche centinaio di mega da scaricare (nuovi, se avete gia updatato ieri per dire)

Darkmind
9th August 2012, 11:13
beh se vuoi fare WvW devi fare l'80 per avere tutti gli slot delle ability sbloccati o mi sono perso qualcosa?

Tu puoi fare Open PvP dal livello 1, meglio essere almeno liv 12, solamente non avrai le skill che hanno i livelli 80.
Quindi avrai le skill legate solo alle armi e qualche traits skill mentre gli altri potranno usare
tutti i punti traits e le elite.


beh è una cosa che ha i suoi pro e i suoi contro :P

Riguardo al server o alla mancata esigenza di tempistiche medio-lunghe per reroll o entrambe?
Su FoW ho fatto i BW e onestamente noi italiani ci facciam sempre riconoscere, mi ricordo ancora
spam di "Cazzofigaculotette" et similia, ma magari ho beccato io orari strani visto che non ho mai
loggato durante prime-time o altro.

Devon
9th August 2012, 11:15
no mi riferivo all'istantboost, per il server so anche io che fow è il nuovo crushridge

Galandil
9th August 2012, 19:21
Tu puoi fare Open PvP dal livello 1, meglio essere almeno liv 12, solamente non avrai le skill che hanno i livelli 80.
Quindi avrai le skill legate solo alle armi e qualche traits skill mentre gli altri potranno usare
tutti i punti traits e le elite.

Si, per farlo può. Solo che sarà zero efficace contro chi è già ad es. lvl 30-40, visto che l'equip darà + bonus come quantità (es. 2 bonus per pezzo invece di uno), nonché maggior numero di traits -> nn vale la pena andare al lvl 10-15 se non proprio all'inizio in WvW.

LuKas
9th August 2012, 19:29
gala di merda famo 2 spvp stasera insieme :D

Galandil
9th August 2012, 19:34
gala di merda famo 2 spvp stasera insieme :D

Non so a che ora loggo/cosa faccio. Però si, se MAGARI ti degni di creare un tab in chat solo per i (gli?) whispers così li puoi checkare isi. :D

Obv l'invito direi che è esteso a tutti, se siamo in 2-3-4-5 possiamo andare a nastrosucchiare in tournament come le peggio merde però almeno ci famo due risate. :sneer:

Zaider
9th August 2012, 19:44
quasi quasi io e shanez ci uniamo.

c'è un ts disponibile?

LuKas
9th August 2012, 19:50
anche skype per 5 va bene credo

in caso lukas.1.

Zaider
9th August 2012, 20:25
che server?

nortis
9th August 2012, 20:44
non fatemi installare skype.. se usate altro i'm in

nortis
9th August 2012, 21:15
solo a me non logga?

Devon
9th August 2012, 21:16
hanno rimandato lo stress test di 30minuti (...)

Zaider
9th August 2012, 21:17
che palle, speriamo stia aperto di più almeno!

nortis
9th August 2012, 21:18
si appena letto su faccialibro.. palle

nortis
9th August 2012, 21:24
up

Devon
9th August 2012, 21:31
down

Kadmillos
9th August 2012, 21:33
mi ha buttato fuori.... peehhhhh

Galandil
9th August 2012, 21:34
Idem, loggato, addato Zaider in lista amici -> crashato. Zaider porta sfiga. :sneer:

Galandil
9th August 2012, 21:35
Cmq sono giusto riuscito a vedere che hanno finalmente modificato la descrizione delle skills "multiple": ora compare l'elenco nel roll-over di tutti gli effetti.

Cry of Frustration in compenso fa sempre merda a 30 sec di CD e un solo stack di Confusion per phantasm da 4,5 sec. :gha:

Zaider
9th August 2012, 21:39
Idem, loggato, addato Zaider in lista amici -> crashato. Zaider porta sfiga. :sneer:

pensa che sono in voice con shanez ed abbiamo detto lo stesso di te :sneer:

Pazzo
9th August 2012, 21:39
baaaaaaaaaaaaah fatemi giuocare QQ

nortis
9th August 2012, 21:42
dafaq.. riloggo. comperato il berserker amulet> uscito again QQ stressante sto stress test, io non lo ho passatoQQ

Kadmillos
9th August 2012, 21:53
va beh . direi che lo stress test funziona , mi butta fuori ogni 4 minuti netti.....

Zaider
9th August 2012, 21:53
abbiamo uno slot libero e siamo in call su skype, chi vuole unirsi mi addi su skype

nick: frozzro

Devon
9th August 2012, 21:56
va beh . direi che lo stress test funziona , mi butta fuori ogni 4 minuti netti.....

è come un pokemon, si è evoluto in Crash Test

:sneer:

Galandil
9th August 2012, 21:57
PD, è tutta colpa di Shagaz che li ha sendati in pvt dicendogli di mettere le DX11, lo stanno facendo e non va + un cazzo. :confused:

nortis
9th August 2012, 21:58
di sto passo finisce che non ho scuse morali e mi toccherà di lavare i piatti...

Drako
9th August 2012, 21:59
ci stressano per vedere di che dimensioni è la nostra scimmia con un calcolo della media di login attempt

LuKas
9th August 2012, 23:09
non riesco a giocare -.- freeza dopo 2m sempre, mai successo prima

Zaider
10th August 2012, 01:08
mi dicono che abbiam preso pochi schiaffi stasera :sneer:

Galandil
10th August 2012, 01:14
mi dicono che abbiam preso pochi schiaffi stasera :sneer:

E' perché non usiamo i veleni e andiamo nei punti più distanti dalle basi. :confused:

Devon
10th August 2012, 03:44
ne fanno un'altro domani (10) ma ad un orario diverso, da noi starta all'1 :<

Kadmillos
10th August 2012, 10:37
Io ieri al 5 crash gli l'ho data su ......

Kappa
10th August 2012, 10:39
Io ho giocato 10 minuti ma intervallato da 3 crash non avevo proprio voglia di insistere.

LuKas
10th August 2012, 10:45
ne fanno un'altro domani (10) ma ad un orario diverso, da noi starta all'1 :<

fare un bw no eh? lol

Galandil
10th August 2012, 13:22
Intanto, ecco le modifiche ai tratti di questo stress test:

http://www.guildwars2guru.com/news/703-guild-wars-2-database-updates/

Darkmind
10th August 2012, 16:18
ma che fanno trollano? Ci son traits che semplicemente son scritti in modo più chiaro che cmq si capiva benissimo cosa comportassero ... :rain:

Zaider
10th August 2012, 16:44
si infatti...

Kappa
10th August 2012, 16:46
meh :/

LuKas
10th August 2012, 16:49
ma patch notes ufficiali le faranno mai?

:laugh:

Zaider
10th August 2012, 17:16
ma patch notes ufficiali le faranno mai?

:laugh:


:laugh:

Galandil
10th August 2012, 17:31
No, non trollano. Han riportato i cambiamenti lettera per lettera, e finora a me dava infinito fastidio vedere descrizioni generiche senza i numeri precisi (cosa che mi aspettavo/aspetto dal seguito di GW1).

Piuttosto: quanto fa schifo la "nuova idea" di mettere una barretta rossa sotto le skills fuori range e "spegnerla" quando si è in range? Era infinitamente + chiaro e comodo il sistema di prima con il numeretto rosso/bianco. :gha:

Galandil
10th August 2012, 18:01
Ho notato ora una cosa nel mex su facebook di Arenanet riguardo allo stress test di oggi dalle 4 alle 8 pacific time:

"Characters will not be wiped for tomorrow's Stress Test."

Quindi anche l'11 ci sarà uno stress test? :look:

Boroming
10th August 2012, 18:11
è stato postato prima gala :P

stanotte dall'1 alle 5 nostre stress test. vorranno vedere lo stress dei server in prime time americano

Galandil
10th August 2012, 18:26
No, il mio dubbio era relativo a quell'ultima frase, non si capisce se faccia riferimento al test di stanotte O ad un ulteriore test anche domani.

LuKas
12th August 2012, 08:22
trollanet
We will be conducting a stress test TOMORROW Sunday, August 12 from 11:00 AM PACIFIC Time to 12:00 Noon PACIFIC Time.
1h di stress test


:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

:kiddingme:

Zaider
12th August 2012, 11:13
e vabbè, come dicevo su skype a gala secondo me arriverà un altro bwe

Devon
12th August 2012, 11:22
è rimasto solo un week end prima dell'headstart...

Kadmillos
12th August 2012, 11:49
trollanet
We will be conducting a stress test TOMORROW Sunday, August 12 from 11:00 AM PACIFIC Time to 12:00 Noon PACIFIC Time.
1h di stress test


:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

:kiddingme:

geni!

JackHammeR
12th August 2012, 14:41
testano il nostro stress... 1h e basta... vabbeh meglio di niente, finalmente vedo un po com'è 'sto gioco. Una cosa che non ho capito è: come faccio a vedere se sul mio account la key è attiva !? sull'account management non mi dice niente riguardo key attive o roba simile... :jackie:

Zaider
12th August 2012, 14:54
testano il nostro stress... 1h e basta... vabbeh meglio di niente, finalmente vedo un po com'è 'sto gioco. Una cosa che non ho capito è: come faccio a vedere se sul mio account la key è attiva !? sull'account management non mi dice niente riguardo key attive o roba simile... :jackie:

alla fine dell'acquisto dovrebbe averti chiesto se hai già un account gw2 o se te ne vuoi fare uno.. e te lo registra li in automatico

JackHammeR
12th August 2012, 17:39
ah ecco... infatti l'ho messo nell'account ma nel management ti chiede solo di cambiare password o roba simile e niente riguardante la key e attivazione... comunque all'8 di stasera scoprirò se è andato tutto a buon fine ! :lolguy:

Pazzo
12th August 2012, 20:16
buh. volevo provare una build e mi da unknown error al login

Galandil
12th August 2012, 21:08
Io loggato alle 20 e non ho avuto un problema fino allo stop di ora per fortuna.

JackHammeR
12th August 2012, 21:11
buh. volevo provare una build e mi da unknown error al login

dovevi provare a ruota, non c'era punta lagg e m'è presa la scimmia ora >_<!!

Galandil
12th August 2012, 21:13
dovevi provare a ruota, non c'era punta lagg e m'è presa la scimmia ora >_<!!

Senti, ascolta, giusto per essere chiari ora una volta per tutte: su sto forum, O scrivi in modo comprensibile, O eviti proprio di postare.

Sarà l'ennesimo post che fai in cui non ci si capisce un cazzo. Non è la succursale di wwwailoviu dove skrv cn tt l cnsnt nel linguaggio dei "ggiovani che si sentono ggiovani e fanno i ggiovani". Ok? Ok.

Spidey
12th August 2012, 21:16
Can't wait.

Nazgul Tirith
12th August 2012, 21:21
dovevi provare a ruota, non c'era punta lagg e m'è presa la scimmia ora >_<!!


Dafuq?

Devon
12th August 2012, 21:24
Dafuq?

"
Dovevi provare di continuo, non c'era lag e quindi probabilmente saresti riuscito a loggare entro breve
Tra l'altro ora che l'ho provato mi è salita la scimmia >_<!!
"

powered by http://translate.google.it/

Galandil
12th August 2012, 21:26
"
Dovevi provare di continuo, non c'era lag e quindi probabilmente saresti riuscito a loggare entro breve
Tra l'altro ora che l'ho provato mi è salita la scimmia >_<!!
"

powered by http://translate.google.it/


لكن يمارس الجنس

JackHammeR
12th August 2012, 21:48
fate l'amore! non la guerra!.. abbaimo un orda di professoroni frustrati che non hanno altro da fare che commentare il modo di scrivere altrui invece che rispondere semplicemente ad un post... io sarò 'na capra ogni tanto ma voi cristiddio...

Drako
12th August 2012, 22:40
in effetti ho letto di peggio. andare a dire ad uno di non scrivere perchè scrive male è giusto un tantinello nazista.

Ad ogni modo c'era la grafica che a tratti mi spariva, i mob pure. Un bel po' di glitch almeno zona asura. Ho chiesto in chat se li avesse qualcun'altro e mi han detto di si. Stanno provando un po' di tutto durante questi stress test

Galandil
12th August 2012, 22:45
in effetti ho letto di peggio. andare a dire ad uno di non scrivere perchè scrive male è giusto un tantinello nazista.

Hai centrato il punto.

JackHammeR
12th August 2012, 22:56
in effetti ho letto di peggio. andare a dire ad uno di non scrivere perchè scrive male è giusto un tantinello nazista.

Ad ogni modo c'era la grafica che a tratti mi spariva, i mob pure. Un bel po' di glitch almeno zona asura. Ho chiesto in chat se li avesse qualcun'altro e mi han detto di si. Stanno provando un po' di tutto durante questi stress test

Posso chiedere scusa per il "punta" che effettivamente non è comprensibile a tutti essendo molto dialettale ma il resto mi sembra normale o quanto meno comprensibile. Comunque, ognuno ha le sue "beghe". Per quanto riguarda il gioco; ho solo riscontrato qualche swap ogni tanto(molto rare) e riguardante "sparimenti" di grafica non ne ho avuti; per glitch cosa intendi?(non so cosa siano sinceramente :P). A primo impatto mi sembra veramente fatto bene! una bella grafica anche se non troppo pesante e pochissimi "errori", diciamo che faranno un altro po di stress test e il 25 si inizia a "nerdare" :lolguy:

Devon
12th August 2012, 22:57
io per quel poco che ho provato stasera ho notato degli slittamenti molti piu evidenti rispetto alle volte precedenti, il pg sembrava slittare sul ghiaccio :rain:

Drako
12th August 2012, 23:01
Posso chiedere scusa per il "punta" che effettivamente non è comprensibile a tutti essendo molto dialettale ma il resto mi sembra normale o quanto meno comprensibile. Comunque, ognuno ha le sue "beghe". Per quanto riguarda il gioco; ho solo riscontrato qualche swap ogni tanto(molto rare) e riguardante "sparimenti" di grafica non ne ho avuti; per glitch cosa intendi?(non so cosa siano sinceramente :P). A primo impatto mi sembra veramente fatto bene! una bella grafica anche se non troppo pesante e pochissimi "errori", diciamo che faranno un altro po di stress test e il 25 si inizia a "nerdare" :lolguy:

glitch sono errori grafici o artefatti. A me spariva quasi tutto in certe posizioni tranne un po' di terreno e background. i nemici ed i personaggi a volte sparivano e riapparivano in lontananza. Durante il penultimo stress test mi è crashato l'exe 3 volte, ora non è successo. Stanno provando tweak vari per bilanciare performance e tenuta dei server. Spero arrivino al lancio con il client calibrato bene.

Galandil
12th August 2012, 23:09
glitch sono errori grafici o artefatti. A me spariva quasi tutto in certe posizioni tranne un po' di terreno e background. i nemici ed i personaggi a volte sparivano e riapparivano in lontananza. Durante il penultimo stress test mi è crashato l'exe 3 volte, ora non è successo. Stanno provando tweak vari per bilanciare performance e tenuta dei server. Spero arrivino al lancio con il client calibrato bene.

Questi problemi c'erano già nell'ultimo BWE3 (ad es., la stanza della Regina di Divinity Reach), sanno già che ci sono questi problemi ma stanno appunto ancora testando diverse soluzioni per ottimizzare il tutto (e far sparire, obv, i glitches).

Pazzo
12th August 2012, 23:58
alla fine ci sono riuscito. Ho fatto a tempo a fare un tournament in pug (vinto!) con la build da guardian che volevo provare. Pd sta classe mi piace un sacco, molta molta varietà come gameplay e vengono fuori le giocate decisive a volte.

Drako
13th August 2012, 07:41
piace molto pure a me il guardian. infatti farò guardian ed ele.

Drako
13th August 2012, 07:42
Questi problemi c'erano già nell'ultimo BWE3 (ad es., la stanza della Regina di Divinity Reach), sanno già che ci sono questi problemi ma stanno appunto ancora testando diverse soluzioni per ottimizzare il tutto (e far sparire, obv, i glitches).

a me era la prima volta che capitava <,<

JackHammeR
14th August 2012, 02:58
faranno altri stress test da qui al 25? (oppure al 28) perché ultimamente ho notato che sono stati effettuati test ogni 2 giorni, o quasi. Una domanda: In questi stress test viene anche testata la "capienza" di un server onde evitare il merdaio di Diablo III? Le prime settimane di gioco erano ingiocabili, non vorrei che ci fosse la stessa affluenza su gw e stare ad ore intere a crashare e laggare...

Galandil
14th August 2012, 03:57
La parola "stress" si riferisce proprio a quello eh: stressare a manetta i server in un range breve di ore, per concentrare più gente possibile e capire che carichi hanno, come bilanciarli, ecc. Tant'è che l'ultimo stress è stato fatto apposta di una sola ora, per comprimere tanta gente in una finestra temporale brevissima.

Per quanto riguarda altri stress test, non si sa nulla, se li faranno sicuramente avviseranno, come sempre, sulla loro pagina ufficiale di facebook.

E no, Arena.net non è quell'azienda di ritardati che si chiama Blizzard. :dumbnod:

Devon
14th August 2012, 04:14
faranno altri stress test da qui al 25? (oppure al 28) perché ultimamente ho notato che sono stati effettuati test ogni 2 giorni, o quasi. Una domanda: In questi stress test viene anche testata la "capienza" di un server onde evitare il merdaio di Diablo III? Le prime settimane di gioco erano ingiocabili, non vorrei che ci fosse la stessa affluenza su gw e stare ad ore intere a crashare e laggare...

probabilmente ne faranno altri, ma come al solito lo diranno il giorno prima +o-

per il lancio puoi star sicuro che non avranno la stessa affluenza di d3, ma qualche problema ci sara quasi sicuramente
anche se va di culo che da noi starta di mattina quindi c'è modi che si parta isi :metal:

Kappa
14th August 2012, 08:42
Il 25 da noi a che ora ? Cosi punto la sveglia.

LuKas
14th August 2012, 09:25
alle 8 o 9 del mattino non ricordo

Devon
14th August 2012, 11:04
alle 9 se non sbaglio, io ho gia tutto pianificato :dumbnod:

Tibù
14th August 2012, 11:12
ottimo non sto neanche li a togliere la sveglia della 7.00 per il lavoro,mi preparo psicologicamente e con scorte alimentari sufficienti per un assedio :nod:

Kappa
14th August 2012, 11:30
Bene bene è_é

JackHammeR
14th August 2012, 12:49
La parola "stress" si riferisce proprio a quello eh: stressare a manetta i server in un range breve di ore, per concentrare più gente possibile e capire che carichi hanno, come bilanciarli, ecc. Tant'è che l'ultimo stress è stato fatto apposta di una sola ora, per comprimere tanta gente in una finestra temporale brevissima.

Per quanto riguarda altri stress test, non si sa nulla, se li faranno sicuramente avviseranno, come sempre, sulla loro pagina ufficiale di facebook.

E no, Arena.net non è quell'azienda di ritardati che si chiama Blizzard. :dumbnod:

Ah ecco infatti, pensavo riguardassero più che altro grafica e parametri per la stabilizzazione del gioco, correzione bug etc.(non me ne intendo molto di questi aspetti tecnici) ed in minor parte ai server ma effettivamente non sono quei ritardati della blizzard!

Devon
14th August 2012, 23:49
altro stress test domani (15)
solita ora (21->1)

Galandil
15th August 2012, 00:29
altro stress test domani (15)
solita ora (21->1)

http://2.bp.blogspot.com/_wxywSb4UZRw/TIJqYrmvtRI/AAAAAAAAAMY/eSTnPMoIGeY/s1600/Burns+Excellent.jpg

Devon
15th August 2012, 01:10
dafuq

Pre-Purchase with 3-Day Headstart: Everyone who pre-purchased Guild Wars 2 will enjoy three full days of Headstart Access. The three-day Headstart Access will officially begin at 0:00 AM Pacific time (GMT -7:00) on August 25th. However, please note that in order to ensure that we’re fully prepared for that fateful hour we may bring servers online up to 3 hours prior. If you’re a player committed to getting in first to grab that character name of your dreams you’ll want to be keeping an eye on things during that time period.

quindi sveglia alle 6

basta sapello :nod:

Galandil
15th August 2012, 02:02
Sopravviverò se qualcuno mi fotte un nickname che volevo usare. Considerando che non ne abbia idea ancora ora, sticazzi anche. :sneer:

JackHammeR
15th August 2012, 03:17
Che cazz' però... fanno lo stress test dalle 21 alle 1 l'unica sera dove non posso giocare !!! Per quanto riguarda il nome non mi preoccupo più di tanto... sarà improbabile che qualcuno scelga il mio! :lolguy:

Devon
15th August 2012, 05:48
Che cazz' però... fanno lo stress test dalle 21 alle 1 l'unica sera dove non posso giocare !!!

Ma nooo!! :(

Pazzo
15th August 2012, 10:54
cazzo. Lo sapevo che non dovevo prendermi un impegno per cena oggi QQ

LuKas
15th August 2012, 10:59
vediamo se crasho anche oggi -.-

Kadmillos
15th August 2012, 11:28
Okiappa..... stasera vorrei togliermi un paio di dubbi sul pg main.... terribilmente indeciso tra 3 classi.... diversissime tra loro ma belle tutte e tre..... peehhhh

Eventualmente su che server siete ?

C'è un eventuale TS/Mumble/salcazzo di default?

Zaider
15th August 2012, 12:04
L'altro test abbiamo giocato tra di noi usando skype (hostavo io la chiamata).

Non serve essere tutti sullo stesso server, ci si può gruppare cmq.

Io e shanez confermiamo la presenza, se qualcuno ha voglia di fare dei tornei lo scriva che lo addiamo :) io gioco guard e shanez thf (almeno per iniziare)

JackHammeR
15th August 2012, 12:39
Ma nooo!! :(

:lolguy:

Kadmillos
15th August 2012, 13:30
L'altro test abbiamo giocato tra di noi usando skype (hostavo io la chiamata).

Non serve essere tutti sullo stesso server, ci si può gruppare cmq.

Io e shanez confermiamo la presenza, se qualcuno ha voglia di fare dei tornei lo scriva che lo addiamo :) io gioco guard e shanez thf (almeno per iniziare)

okiappa , contatto skype?

Devo testare bene il thief (dagger e pistole) ed il warrior (spadone e ascia scudo)

Zaider
15th August 2012, 13:36
okiappa , contatto skype?

Devo testare bene il thief (dagger e pistole) ed il warrior (spadone e ascia scudo)

il mio contatto skype è frozzro


con te siamo in 3, quando logga quel cesso di gala si unisce pure lui per aiutarci un pò a perdere

Kadmillos
15th August 2012, 14:27
ottimo scarico istant skype .

Darkmind
15th August 2012, 14:50
cazzo. Lo sapevo che non dovevo prendermi un impegno per cena oggi QQ

Piddi!!!! Perché oggi perché!

Devon
15th August 2012, 21:14
ma perche il mio warrior sylvari che era verde, ora è viola?
cmq sembra una build vecchia tipo, sia graficamente che come gameplay, i pg slittano come sul ghiaccio lol

LuKas
15th August 2012, 21:36
crash fisso ormai da 3 test .. non so perchè qq dopo 2m

Kadmillos
15th August 2012, 23:55
Stress test anche questo gli è venuto benissimo , dopo aver allietato la serata di zaider e amici con un sequel di bestemmie causa crash continui e sfigheria varia me ne vo a bestemmiare nel boschetto di noci sotto il mio ritiro eremitico..... e non ho ancora deciso che main fare.....

Devon
21st August 2012, 06:08
non mi aspettavo altri stress test
invece stasera un'altro
Stessa storia, stesso posto, stesso bar

Zaider
21st August 2012, 08:09
stasera anteprima di batman :(

Solfami
21st August 2012, 08:21
Orari esatti apertura/chiusura server?

Zaider
21st August 2012, 08:22
solito, dalle 9 all'una

Solfami
21st August 2012, 08:28
solito, dalle 9 all'una

Grazie

LuKas
21st August 2012, 10:03
penso che lo salterò

Devon
21st August 2012, 10:07
penso che lo salterò

va che tanto non ci saresti riuscito a giocare cmq :sneer:

JackHammeR
21st August 2012, 11:02
stasera anteprima di batman :(
Anche io volevo andare ma meglio cosi!! si va domani a vedere batman, c'è un rischio minore di beccare qualche emulatore di Holmes...

Piola
21st August 2012, 11:09
Orari? All' una di notte?

Boroming
21st August 2012, 11:14
Orari? All' una di notte?
4 post sopra

solito, dalle 9 all'una

Piola
21st August 2012, 12:54
4 post sopra


Ops scusa non l'avevo visto... grazie ci vediamo ingame forse :)

Kadmillos
21st August 2012, 13:05
Sono fuori a cena, se rientro presto provo a fare un paio di run , magari stavolta riesco anche a loggare....

Devon
21st August 2012, 21:10
o me so trovato gli item del prepurchase in mail, è normale ? non è che poi non me arrivano in release? <.<

JackHammeR
21st August 2012, 21:47
o me so trovato gli item del prepurchase in mail, è normale ? non è che poi non me arrivano in release? <.<

bella domanda... me la sono fatta anche io !

Galandil
21st August 2012, 22:09
IMPORTANTE

Se dopo aver fatto login dal client vi chiede di effettuare l'auth della vostra email, NON FATELO, che l'auth sembra non funzionare e non si può più loggare.

Edit: Nevermind, ORA arriva l'email per confermare l'uso del proprio network.



Edit:

niente bestemmie gratis.

Piola
21st August 2012, 23:25
Bad Request :(

Kaluisurrr
22nd August 2012, 00:00
dopo 30 minuti di tentativi ci sono riuscito a fare l'authentication, rofl

Zaider
22nd August 2012, 01:46
test prolungato di un'altra ora

Pazzo
22nd August 2012, 02:00
si bho. a me si è imputtanato con l'autenticazione, ora al login mi dice che non ho i privileges e fanculo lel

Galandil
22nd August 2012, 03:06
La nuova mappa sPvP è molto caruccia, con cannoni da caricare con le palle sulla nave e uno dei 3 punti sottacqua. :D

Piola
22nd August 2012, 08:21
Io dopo che ho riloggato non sono piu' riuscito a rientrare ingame... :/

Un po' OT e profano ma di primo chito entrando in un sPvP random mi sono sentito un cretino poche skills si ma con tanto da capire... Molto facile schiacciare tasti a caso senza capirci una mazza.
Credo che dovro leggere tanto e' farmi un bel po di pve per capire come funziona il gioco!

Boroming
22nd August 2012, 10:24
La nuova mappa sPvP è molto caruccia, con cannoni da caricare con le palle sulla nave e uno dei 3 punti sottacqua. :D

si ma i mob (che sono friendly a chi ha il punto sott'acqua?? ho capito giusto?) se li potevano evitare...

ci ho fatto giusto una partita al volo poi per fortuna in torneo non c'era....

LuKas
22nd August 2012, 10:31
interessante, soprattutto perchè alcune utility/cure non funzionano underwater lol

Zaider
22nd August 2012, 10:39
minchia i mob sott'acqua pestano come fabbri

JackHammeR
22nd August 2012, 13:05
Io non sono riuscito ad entrare nel pvp lol e a 00.58 son crashato e ho staccato! non avevo letto del prolungamento dello stress test -.-... vabbeh ormai venerdì s'inizia !

Drako
22nd August 2012, 13:12
Sabato

Galandil
23rd August 2012, 14:26
Spostata la discussione sul thief nella sezione di classe apposita. :)

Boroming
23rd August 2012, 14:51
leggendo twitter stanotte han fatto uno stress test di 1 ora con preavviso 10 min, tipo dalle 6 alle 7
e gia con i pg wippati

è tardi pure in usa a quell'ora ne vorrei capire il senso

Galandil
23rd August 2012, 14:55
Boh. Magari un omino ha sbagliato ad attivare il login esterno. :sneer:

JackHammeR
23rd August 2012, 19:44
scusate avrei una domanda: ma sei io "pre-purchaso" il 25, ho l'headstart dal 25 o dal 27 come pre-order?(un mio amico ancora non cel'ha e lui lo comprerebbe il 25) oppure il 25 chiudono il pre-purchase !?

Earenia
23rd August 2012, 20:35
We will be conducting a Stress Test TODAY from 1:00 PM PDT to 2:00 PM PDT.

dalle 21 alle 22 se non sbaglio vero? appena apparso su fb. peccato che sono al 47% di download, avrei voluto provarlo prima di sabato :D

Galandil
23rd August 2012, 20:40
No, è dalle 22 alle 23 qui da noi. :D

Earenia
23rd August 2012, 20:42
una volta ero bravo in matematica :_(

Galandil
23rd August 2012, 20:46
una volta ero bravo in matematica :_(

Anche io ho scazzato lol, avevo aggiunto un'ora a caso. :sneer:

Pazzo
23rd August 2012, 21:13
wut, non mi è mica arrivata mail e sul sito non c'è un cazzo

Boroming
23rd August 2012, 21:14
wut, non mi è mica arrivata mail e sul sito non c'è un cazzo

http://twitter.com/guildwars2

Pazzo
23rd August 2012, 21:16
eh, roba da voi giovani twitter

vediamo se mi hanno fixato il casino con l'account

Boroming
23rd August 2012, 21:20
eh, roba da voi giovani twitter

vediamo se mi hanno fixato il casino con l'account

fa cagare twitter ma almeno hai le news dei dev :sneer:

Galandil
23rd August 2012, 22:21
Tondino che gira da 5 minuti. Insieme alle palle. :sneer:

JackHammeR
23rd August 2012, 22:26
Tondino che gira da 5 minuti. Insieme alle palle. :sneer:

speriamo che extendino un minimo, se no si gioca 20 min :lolguy:

Pazzo
23rd August 2012, 23:32
ho giusto provato i mantra del mesmer sui manichini/pet. fanno cagare.

build glass cannon mantra of pain critta per tipo 1.5 k sul manichino light -.-°

Galandil
23rd August 2012, 23:38
Ma te c'hai la fissa dei glass cannons. :sneer:

Pazzo
24th August 2012, 00:49
nah, ho solo riportato quel danno, ho provato 3 builds, una difensiva, una intermedia, una full offesa, per capire il range di danno delle skill.

Xangar
24th August 2012, 14:34
nah, ho solo riportato quel danno, ho provato 3 builds, una difensiva, una intermedia, una full offesa, per capire il range di danno delle skill.

purtroppo per la release il mesmer farà cagare. Ho sperato in miglioramenti fino all'ultimo (era il mio pg principale su gw) ma è proprio il concept della classe che fa acqua... speriamo venga migliorata in futuro.

Galandil
24th August 2012, 22:12
purtroppo per la release il mesmer farà cagare. Ho sperato in miglioramenti fino all'ultimo (era il mio pg principale su gw) ma è proprio il concept della classe che fa acqua... speriamo venga migliorata in futuro.

I mantra vanno sicuramente fixati. Per il resto, dire che "il mesmer fa cagare" è una minchiata colossale.

Xangar
25th August 2012, 00:06
I mantra vanno sicuramente fixati. Per il resto, dire che "il mesmer fa cagare" è una minchiata colossale.

Sicuramente i mantra vanno fixati, ma al momento la classe è decisamente indietro rispetto a tutte le altre. Spero che si rimettano al passo perché la voglia di giocare il mesmer è tanta, solo che a questo giro non mi va di fare da tester per una classe che doveva essere già pronta per la release trovandomi costretto a giocare altro...

Pazzo
25th August 2012, 00:26
secondo me il mesmer è molto buono, il problema è che fondamentalmente al momento ha un solo setup plausibile. Ha N utility che fanno merda sciolta, e molti tratti meh.