PDA

View Full Version : 1.0.4 preview - new legendaries



AceGentile
10th August 2012, 17:29
http://us.battle.net/d3/en/blog/6923456/104_Systems_Preview-8_10_2012

tl;dr

armi liv 61 e 62 possono rollare i danni come le 63
fine invulnerable minions
upgrade a stats delle 2h per compensare doppie stats con dw
- vita agli elite
+ vita ai trash ma aumenta la possibilità di drop gialli
minori costi di repair
leggendarie migliorate
buff alle skill dimmerda per portarle ai livelli di quelle buone

Shub
10th August 2012, 17:42
hanno sistemato il loot sistem?

No?

Fail.

McLove.
10th August 2012, 18:05
L'aumento del danno alle armi 61-62 é via logica visto che ora fatto il 60 sono inutili, così come l'aumento di stats delle 2h.
inoltre non citato da Ace non verrà fatta più la media del Magic find nel coop e nerf di abilità degli Elite come catene di fuoco e scudi

powerdegre
10th August 2012, 18:18
L'aumento del danno alle armi 61-62 é via logica visto che ora fatto il 60 sono inutili, così come l'aumento di stats delle 2h.
inoltre non citato da Ace non verrà fatta più la media del Magic find nel coop e nerf di abilità degli Elite come catene di fuoco e scudi
Il magic find ad essere onesto non ho mai capito perche' facesse la media tanto per cominciare; cioe', nel 2 aveva senso perche' i drop eran divisi, ma se qui il gioco genera drop unici per me, perche' diavolo se entro in una partita con un secchio di magic find mi deve essere alterato dai valori altrui?

Amiag
10th August 2012, 18:20
per evitare che la gente andasse di full mf a licciare in coop

AceGentile
10th August 2012, 18:39
hanno sistemato il loot sistem?

No?

Fail.

onestamente tutti sti rosik per come funziona il loot ora non li capisco lol. d2 ti serviva culo, d3 ti serve culo :pokerfacen:

Randolk
10th August 2012, 20:15
onestamente non capisco perchè gente che manco ha fatto il 60 commenti meccaniche che non ha mai visto, dato che il roll delle armi 61 e 62 è un buff *enorme* al loot.
ma andiamo oltre.
la cosa che mi piace è la filosofia con cui viene pensata la patch, ovvero buff oriented.
se c'è qualcosa che funziona bene, si cerca di portare il resto allo stesso livello e non nerfare quello che funziona bene. speriamo che poi corrisponda nei fatti.
quello che non mi piace è che rendono, di nuovo, il gioco più easy.

Shub
10th August 2012, 20:20
e si ci vuole un liv 60 per non sapere che droppi un arco con intelligenza 60 e forza 100 magari con dps alto meglio di una staffa con destrezza e costituzione...

ehhh ci vuole un liv 60

e certo come no.

oh l'acqua e' bagnata ma devi essere almeno maggiorenne per poterlo dire :nod:

Devon
10th August 2012, 20:23
e si ci vuole un liv 60 per non sapere che droppi un arco con intelligenza 60 e forza 100 magari con dps alto meglio di una staffa con destrezza e costituzione...

ehhh ci vuole un liv 60

e certo come no.

oh l'acqua e' bagnata ma devi essere almeno maggiorenne per poterlo dire :nod:

certo che ci vuole un 60
altrimenti è solo un piccolo gnuffo da forum che legge qualcosa detta da altri e la spamma perche fare l'hater è figo

McLove.
10th August 2012, 20:26
e si ci vuole un liv 60 per non sapere che droppi un arco con intelligenza 60 e forza 100 magari con dps alto meglio di una staffa con destrezza e costituzione...

ehhh ci vuole un liv 60

e certo come no.

oh l'acqua e' bagnata ma devi essere almeno maggiorenne per poterlo dire :nod:

Si perché mentre Post 60 le armature 60-61-62-63 grosso modo si equivalgono per le armi non é così per il dps, quindi avere un arma buona é 4 volte più difficile o costoso.
Cose che se non hai fatto il Cap non conosci

Zaider
10th August 2012, 20:48
Continuo a non capire perchè mettere oggetti di 60-61-62-63, a parte per il caso in cui si rolli la riduzione di req..

Il nerf degli elite non mi è piaciuto, non fixa il problema alla radice (ossia di sti pack con caratteristiche random assurde) ma gli butta solo una pezza sopra per alcuni dei casi più eclatanti.

Il drop rate non average è cosa buona e giusta, continuo a non capire perchè non sia sempre stato così.

Il buff ai mob normali farà droppare ancora più gialli, davvero non se ne sentiva il bisogno.


Per me tutte le problematiche di fondo del gioco restano ed onestamente come preview di patch sono abbastanza delusino, hanno avuto il tempo ed i feedback per fare di più. Qui ci vedo una sana dose di arroganza da parte di mamma bliz, han deciso che questo tipo di gioco funziona e mi pare che lo stiano limando

Randolk
10th August 2012, 21:14
guarda che sistemano proprio gli affix più stronzi, leggi tutto.
onestamente a me pare buona, poi bisognerà vedere nei dettagli, mi annoia terribilmente il fatto che nerfino di continuo la difficoltà perchè i ritardati whinano.
e in ogni caso, serve qualcosa per l'endgame al più presto.

Glasny
11th August 2012, 01:19
Infatti le armi < 63 si lasciano per terra attualmente. Buono il nerf alle fire chain e invul minions. Buono anche le legendary migliorate, meno buono che non si sa quando esce la patch pvp.

powerdegre
11th August 2012, 03:30
per evitare che la gente andasse di full mf a licciare in coop
Scusa?

Jesper
11th August 2012, 05:31
guarda che sistemano proprio gli affix più stronzi, leggi tutto.
onestamente a me pare buona, poi bisognerà vedere nei dettagli, mi annoia terribilmente il fatto che nerfino di continuo la difficoltà perchè i ritardati whinano.
e in ogni caso, serve qualcosa per l'endgame al più presto.

Per essere buona è anche buona (sopratutto nella filosofia "pompiamo le abilità poco usate invece che nerfare quelle forti"), ma il problema di fondo della "piattezza" dei drop (per come è strutturato il loot system) e la noia dell'endgame che ne deriva rimangono :( Ed il problema è tutto li, almeno per me.

Anche perchè a un certo punto le skill del mago le ho usate per farmare praticamente in ogni combinazione, dato che atto 1 anche di bacchetta potevo farlo -.- Spero che abbiano cambiato le meccaniche di alcune abilità invece che cambiare semplicemente i numeri, per dare un po' di varietà...perchè molte delle skill più usate lo erano per l'efficacia delle stesse, non solo perchè facevano più male.

ESEMPIO: charged bolt (salvo la runa piercing orb) rimane inutile se non cambiano come funziona, anche se aumentano il danno. In Diablo 2, salendo di livello quest skill permetteva di sparare 1 fantastiliardo di bolt. Qui ne spari 3 con qualsiasi runa...e siccome hanno pattern casuale e si spengono dopo 2 metri, non ha senso usarli - dato che ti prendi calci in bocca dai mob e non è manco detto che li danneggi. Poi come gia detto, in atto 1 la si usa cmq, ma giusto per variare un po'.

Sante
13th August 2012, 00:55
Scusa?

Eh il rischio ora è che vai full mf in coop e fai pulire agli altri

Wolfo
13th August 2012, 02:56
io sono piantato a a1 inferno perchè implodo subito dopo :sneer: magari con sto boost ai gialli miglioro un po' il gear non ho un soldo pd

Lars
13th August 2012, 10:58
io sono piantato a a1 inferno perchè implodo subito dopo :sneer: magari con sto boost ai gialli miglioro un po' il gear non ho un soldo pd

fa warrior rest 100-1000 volte qualcosa prima o poi caga :sneer:

powerdegre
13th August 2012, 11:41
Eh il rischio ora è che vai full mf in coop e fai pulire agli altri
Stavo pensando che se proprio vedi qualcuno che soka puoi kickarlo, poi mi son trovato in 'sti gioni ad aver qualche AFK in game e non potevo kickar manco loro, rivedo la mia posizione :P

Jesper
14th August 2012, 23:57
Nel mentre, hanno rilasciato gratis l'edizione starter (= alla beta o a quello che potevi avere con un guest pass di uno che aveva comprato il gioco).

http://us.battle.net/d3/en/blog/6939568

Le prime parole dell'update:

The demonically-besieged world of Sanctuary needs heroes.


YOU DON'T SAY? :sara:

Devon
15th August 2012, 09:04
http://us.battle.net/d3/en/blog/6923457/

Pic STK
15th August 2012, 09:24
alcuni son davvero sgravati...

Randolk
15th August 2012, 11:35
sembra un buon lavoro. vediamo che impatto avrà sulle aste.

VOGLIO i fire walkers :drool:

Zaider
15th August 2012, 12:07
ora si che sono veramente LEGGENDARI.

questa cosa mi piace proprio

Randolk
15th August 2012, 12:55
la goldskin sarà poco popolare tra i goldbot :sneer:

Sante
15th August 2012, 17:29
Cazzo io ho droppato una recipe legendary, speriamo sia uno degli item che buffano :grin:

Randolk
15th August 2012, 18:42
divido i thread visto l'impatto non indifferente sul gioco. questo lo teniamo per i legendaries.

McLove.
15th August 2012, 19:54
Cazzo io ho droppato una recipe legendary, speriamo sia uno degli item che buffano :grin:

Ma perché i Leg già droppati vengono buffati?
Non devono essere droppati ex novo post patch?
qualcuno sa qualcosa a riguardo?

Devon
15th August 2012, 20:08
Ma perché i Leg già droppati vengono buffati?
Non devono essere droppati ex novo post patch?
qualcuno sa qualcosa a riguardo?

gli item leggendari gia esistenti non vengono buffati

lui ha droppato la recipe...

Sante
15th August 2012, 20:17
Si ho droppato i plans per i gehennas, che fanno davvero cagare....
Quando li ho droppati stavano sui 7 mil, ora ho dato un'occhiata e sono sui 180 mil...non credo nessuno li compri, ma mi sa che un tentativo lo faccio.
Suggerimenti su come comportarmi?

Devon
15th August 2012, 20:22
io aspetterei la patch per vedere come li buffano, se diventano gg li crafti e fai miliardi, altrimenti la vendi cmq a buon prezzo nei primi giorni

Jesper
16th August 2012, 00:02
Si ho droppato i plans per i gehennas, che fanno davvero cagare....
Quando li ho droppati stavano sui 7 mil, ora ho dato un'occhiata e sono sui 180 mil...non credo nessuno li compri, ma mi sa che un tentativo lo faccio.
Suggerimenti su come comportarmi?

fai il disinvolto e se qualcuno ti guarda negli occhi, fagli un cenno con la testa a mo di saluto.


EDIT: cazzate a parte, aumenteranno il drop rate dei legendary? No vero?

Devon
18th August 2012, 08:05
Patch Targeted for Next Week
Patch 1.0.4 was confirmed to be targeted for the fourth week in August in the first systems blog. Some people were not sure if this referred to the 21st or the 28th. Bashiok posted on twitter confirming the fourth week is the 21st. Keep in mind this is a "targeted" date and "anything could happen".



Puzzle Ring (Ring) - This ring gives heroes a chance to summon a Treasure Goblin when they’re hit. The tooltip will be something along the lines of: "This ring sometimes calls forth a Treasure Goblin when you are hit."

The Butcher’s Sickle (1h Axe) – This item will now give players a chance to cast the Butcher’s sickle attack, dragging enemies to them. The tooltip should read something along the lines of: “X% chance to drag enemies to you when attacking.”

Hellrack (Crossbow) – This weapon will have a chance to cast Jailer on enemies, rooting them to the ground. The tooltip should read something like: “Chance to root enemies to the ground when you hit them.”

The Gidbin (Ceremonial Dagger) – will have a chance when attacking to summon forth a Fetish to fight for you. - Tooltip: "Chance to summon a Fetish when attacking.

Randolk
19th August 2012, 12:32
tooltip completi di tutti i legendary 1.0.4

http://www.diablofans.com/topic/65837-patch-104-datamined-tooltips/

Jesper
19th August 2012, 15:33
Non ho capito bene come funziona il dps delle armi...tipo il nonno con 5xx dps e 1 sola stat casuale e nessuna stat fissa che aumenta danno tranne +%ias.

Randolk
20th August 2012, 17:42
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/6369407745#1

AH improvements.

[Crilin]
20th August 2012, 18:35
http://us.battle.net/d3/en/blog/6968517/

Questo sembra decisamente interessante!

Devon
20th August 2012, 18:45
cazzo.. sto paragon sembra gg....

Mosaik
20th August 2012, 18:55
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/6369407745#1

AH improvements.

Ancora niente per ordinare le aste sul tempo di scadenza ?

Abby
20th August 2012, 19:10
cazzo.. sto paragon sembra gg....


cioè aver riportato i livelli a 99 è gg? Il limite a 300 MF prima del Nephilim può evitare situazione estreme una volta che si metterà questo discorso dei livelli di eccellenza, non di certo ora che ben pochi PG potevano permetter 300 di mf.

Comunque mi aspettavo qualcosa di differente come soluzione data le "menti" impegnate, ma forse le cose semplici sono le più corrette.

Abby
20th August 2012, 19:14
Ancora niente per ordinare le aste sul tempo di scadenza ?

si
> Armor, DPS, Buyout, and Time Left columns are now sortable columns in the Search tab.

Devon
20th August 2012, 19:18
cioè aver riportato i livelli a 99 è gg?

si, e molto anche perche ti danno un "progress" a prescindere dal culo che hai a droppare roba, sai comunque che il tempo dedicato ti porta ad avere un pg migliore


btw 60+100 = 160, non 99

pensavo che la "mente" impegnata potesse fare un calcolo cosi semplice

Jiinn
20th August 2012, 19:50
si, e molto anche perche ti danno un "progress" a prescindere dal culo che hai a droppare roba, sai comunque che il tempo dedicato ti porta ad avere un pg migliore


btw 60+100 = 160, non 99

pensavo che la "mente" impegnata potesse fare un calcolo cosi semplice


this.
almeno se perdi 5 ore a farmare oggetti e non droppi na merda hai comunque aumentato di 1 o 2 livelli il pg = +dps +vita +gold +mf sicuri...

questo + ah sistemata come doveva essere all'inizio forse mi fanno tornare a giocare da domani...

Randolk
20th August 2012, 19:57
e con questa il beta test può dirsi finito.

welcome to the real diablo 3.

100 livelli paragon vogliono dire +300 alla stat primaria, 200 vit e 100 le altre 2.

Abby
20th August 2012, 20:01
si, e molto anche perche ti danno un "progress" a prescindere dal culo che hai a droppare roba, sai comunque che il tempo dedicato ti porta ad avere un pg migliore


btw 60+100 = 160, non 99

pensavo che la "mente" impegnata potesse fare un calcolo cosi semplice


Mi spiace ma sei tu che non sei arrivato al fatto che mi riferissi al paragone dei 99 livelli di diablo 2... Vabbeh dai hai un jolly per la prossima offesa "semplice" ;)

GG per me significa che è stato fatto un lavoro eccellente, non il compitino. E' come dire in Swtor che c'è il PVP, si ok ma non è certo GG.

Jiinn
20th August 2012, 20:05
Mi spiace ma sei tu che non sei arrivato al fatto che mi riferissi al paragone dei 99 livelli di diablo 2... Vabbeh dai hai un jolly per la prossima offesa "semplice" ;)

GG per me significa che è stato fatto un lavoro eccellente, non il compitino. E' come dire in Swtor che c'è il PVP, si ok ma non è certo GG.


considerando il fatto che finora arrivato al 60 era una farm fest solo per 1 drop direi che perlomeno qualcosina "old diablo style" sono riusciti a far saltar fuori....

AceGentile
20th August 2012, 20:11
quando esce sta patch? meno male che non mi son vestito rivestito il pg con mf fisso, sai che rosik

Jiinn
20th August 2012, 20:16
quando esce sta patch? meno male che non mi son vestito rivestito il pg con mf fisso, sai che rosik
dovrebbe uscire domani...

Gramas
20th August 2012, 20:20
diablo 3

169 edition

darkolo
20th August 2012, 21:55
tanta roba, può essere che più di qualcuno riprenda sul serio a giocare... anche se mi aspettavo qualcosa di più sull'itemizzazione.

la patch inizialmente era prevista per la quarta settimana di agosto, quindi o mercoledì o al massimo settimana prossima...

ora il dilemma sarà su quale pg alzare, visto che ad arrivare al 160 ci si metterà un bel po'...

Drako
20th August 2012, 22:10
Peccato sia in contemporanea con gw2. Forse lo proverò più avanti.

darkolo
20th August 2012, 22:51
che comunque... facendo un conto molto a spanne saran 2000 ore di gioco per fare il 100 se le tabelle di exp che girano sono veritiere...

Jesper
20th August 2012, 23:31
l'articolo diceva che dovrebbe essere circa equivalente al 99 di d2. Ergo, saranno molto pochi i personaggi con 100 paragon levels...
Inutile dire che, nonostante il whine per il giganerf alla mia spec, quando esce sta patch qualche giro su d3 lo rifaccio sicuro. Quello che temo è che anche con le modifiche attuali converrà farmare atto I-II a nastro piuttosto che III-IV, e temo che i leggendari saranno più materiale da ah per fantastiliardi che roba droppabile in maniera sensata...si, sono più fighi e questo è cosa buona e giusta. Ma ne avrò droppati forse 2 liv 60+ in 400 ore :D

Randolk
21st August 2012, 10:05
domani uppano la 1.0.4

patch notes definitive ---> http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/6368188147#1

dai che forse è finito il beta test :metal:

Ercos
21st August 2012, 10:26
Paragon level, mi sembra CoH *_*

PS: altri 100 livelli da farmare :sneer:

Randolk
21st August 2012, 10:50
impressive la lista cmq. tanta roba simpatica e tanti miglioramenti, ma temo che il gioco diventerà facilissimo.

Hador
21st August 2012, 11:01
wd han boostato un sacco di roba
sono preuccupato che mo diventi troppo facile, tra i boost ai danni e il nerf ai mob, vedemo...

Pazzo
21st August 2012, 11:19
tutta roba molto sensata. Quello poco sensato è che non fosse così dall'inizio purtroppo, e ancora meno sensato è che ci abbiano messo così tanto a risolvere il tutto, particolarmente per cose semplici come le combo di affissi assurde.

Per quanto mi riguarda, too little, too late. Magari lo reinstallo anche per vedere un po', ma la voglia di dedicarmici è proprio passata del tutto. E GW2.

Devon
21st August 2012, 11:20
forse too late, ma too little anche no

Milker
21st August 2012, 11:28
lo riprendo sicuramente in mano considerando che 99,9% i primi mesi di gw2 saranno la merda as usual

Randolk
21st August 2012, 11:28
non per risollevare vespai su cose già discusse, ma mi dite un gioco che nei primi 3 mesi di vita non abbia avuto almeno una patch massiva che risolvesse n problemi anche piuttosto grossi?

cioè, se 3 mesi è too late mi chiedo a cosa abbiate giocato finora.

Milker
21st August 2012, 11:32
non per risollevare vespai su cose già discusse, ma mi dite un gioco che nei primi 3 mesi di vita non abbia avuto almeno una patch massiva che risolvesse n problemi anche piuttosto grossi?

cioè, se 3 mesi è too late mi chiedo a cosa abbiate giocato finora.

vabbè Roby è qualcosa di più corposo di una classica patch post-release...hanno modificato ampliamente proprio tutto :p

Devon
21st August 2012, 11:40
vabbè Roby è qualcosa di più corposo di una classica patch post-release...hanno modificato ampliamente proprio tutto :p

ed è lodevole.. il gioco come l'avevano fatto non "è piaciuto", hanno ascoltato i feedback ed hanno stravolto tutto nella direzione che vogliono i players... non è cosa che fanno tutti

Pazzo
21st August 2012, 11:44
non per risollevare vespai su cose già discusse, ma mi dite un gioco che nei primi 3 mesi di vita non abbia avuto almeno una patch massiva che risolvesse n problemi anche piuttosto grossi?
cioè, se 3 mesi è too late mi chiedo a cosa abbiate giocato finora.

bhe permettimi un paio di considerazioni:

1- è il problema che ha fatto failare N titoli la incagabilità alla release. War, swtor, rift, etc. E' semplicemente inaccettabile avere un prodotto con lacune LAMPANTI alla release, e una volta mollato il gioco è difficile che ci si ritorni. Questo è evidente.

2- Nota come quelli citati sono tutti MMORPG. D3 non lo è. E' fondamentalmente un single player con una possibilità di coop, end of story. Il content di un MMORPG è enorme, quello di D3 è limitatissimo, ed è francamento inspiegabile come siano potute passare certe stratoputtanate. Nessuno si è accorto che l'itemizzazione faceva cagare? E' stato in sviluppo un'eternità, ricordiamocelo. Nessun tester h mai detto "aho raga, qua non si droppa una madonna, non c'è reward, sto giocando al superenalotto". A nessun tester sono capitate le combo di affissi assurde e nessuno di loro si è accorto che semplicemente non era divertente? Nessuno si è accorto che il modo più efficiente di andare avanti con un DH era glass cannon (NOIA e frustrazione)? Nessuno si è accorto che i fury spenders del baba erano inutili al 99%? Nessun tester si è accorto che SS originale era imba? PD solo a leggere la descrizione e nella beta fino leoric ce ne si era accorti noialtri.

Io mi chiedo cosa abbiano testato, a dire il vero. Voglio dire, sono problemi che hanno riscontrato i top nerds in una settimana, e gente mediamente nerd come noialtri in due tre. E ripeto, content LIMITATISSIMO, non è che bisognava andare col lanternino a cercare i difetti, erano lampanti e sotto gli occhi di tutti una volta arrivati a inferno.

Dai, onestamente, io trovo pazzesco che ste robe siano andate live come sono andate, in una settimana di play la gente aveva già portato alla luce il 90% dei problemi del gioco, e questi in ANNI non se ne erano resi conto? Assurdo.

ah già. "and then we doubled it". rofl

Milker
21st August 2012, 11:48
ed è lodevole.. il gioco come l'avevano fatto non "è piaciuto", hanno ascoltato i feedback ed hanno stravolto tutto nella direzione che vogliono i players... non è cosa che fanno tutti

sì sì anche a me va benissimo così infatti...

solo che adesso stanno correndo tutti dietro alla nuova chimera del momento e non so quanti lo riprenderanno in mano

Devon
21st August 2012, 11:55
beh ha la "fortuna" di essere b2p
io son convinto che la chimera del momento fa il boom iniziale, ma dopo 1 mese o 2 la maggior parte gente comincia a riguardarsi attorno, non dico abbandonandolo ma tanto l'endgame è quello che è chi gioca tanto si trovera a grattarsi molto presto

quindi per d3 ancora non è detta l'ultima parola, anche in ottica del futuro pvp

tutto rigorosamente imo

Cifra
21st August 2012, 11:56
non per risollevare vespai su cose già discusse, ma mi dite un gioco che nei primi 3 mesi di vita non abbia avuto almeno una patch massiva che risolvesse n problemi anche piuttosto grossi?

cioè, se 3 mesi è too late mi chiedo a cosa abbiate giocato finora.

La briscola.

Ipnotik
21st August 2012, 13:54
ho letto le patch notes e sono felice delle modifiche...sicuramente domani reinstallero' il gioco e lo provero' sperando che sia diverso da 2 mesi fa (ma cosi' mi pare di capire dalle patch notes). Se non altro adesso hai una motivazione in piu' per quei farm infiniti e noiosissimi: i paragon levels. Bisogna vedere se non ci si rompe il cazzo dopo 30-40 livelli

Razj
21st August 2012, 13:55
non l'ho più comprato a causa delle lamentele di praticamente tutti i players ma a leggere le novità sembra che ci sia la volontà di sistemare... purtroppo mese prossimo esce BL2 quindi non penso che lo proverò soon ma sicuramente piu in la

Hador
21st August 2012, 14:24
non per risollevare vespai su cose già discusse, ma mi dite un gioco che nei primi 3 mesi di vita non abbia avuto almeno una patch massiva che risolvesse n problemi anche piuttosto grossi?

cioè, se 3 mesi è too late mi chiedo a cosa abbiate giocato finora.
bhe non è vero, ci sono tre tipi di approcci:
- giochi escono e, perfetti o non, vengono lasciati così come sono a morire - vedi i vari battlefield, soprattutto i capitoli più vecchi, con problemi di hitbox enormi mai risolti
- giochi escono bene e poi si assestano col tempo, con patch numerose anche ma progressive e che non stravolgono il tutto. Senza andare tanto lontani, basta pensare a starcraft 2
- giochi escono con grossi problemi che vengono risolti 3-4 mesi dopo, tipicamente mmorpg rilasciati prima del dovuto, e in questo periodo un 50% minimo di persone li droppa.

Sinceramente diablo, considerato il gioco e il tempo in cui è stato in test, poteva benissimo finire nella seconda categoria. MA a differenza di un mmorpg dove il ricominciare a giocare è più difficile (perchè rimani indietro, devi pagare di nuovo, non hai più amici con cui giocare etc), in questo caso secondo me il ritorno è molto meno traumatico - unito all'AH, a nuovi item e a boost dei pg secondo me un sacco di gente - me compreso - ricomincierà a giocare con la nuova patch.

innaig86
21st August 2012, 14:56
- I goblin predoni ora non sono più presenti sulla Strada per Alcarnus.

A qualcuno non piacerà questo. :sneer:

Mosaik
21st August 2012, 15:09
Ma soprattutto è diverte vedere come ora si grida tutti al miracolo ed invece prima se qualcuno provava a dire qualcosa o gli si dava dell'hater oppure un bel "è diablohhhh" ... ;)

Zaider
21st August 2012, 15:13
I paragon level mi stan PESANTEMENTE sul culo, se li potevano risparmiare.

Per il resto tanta roba promettente, si vedrà

[Crilin]
21st August 2012, 15:46
I paragon level mi stan PESANTEMENTE sul culo, se li potevano risparmiare.

Non capisco perchè...
Una delle cose più fastidiose, una volta fatto il 60 ed esserti equippato quel tanto che bastava per farmare ATTO I ma non riuscire assolutamente a fare ATTO 2, era il senso di frustrazione che si provava dopo aver fatto 1 o 2 ore del solito giro e non aver concluso un cazzo causa drop modello superenalotto.

I Paragorn Level, oltre l'incremento di % di gold e magic find, aumentano anche le skills quindi continui comunque a potenziare il tuo personaggio mentre fai il solito giro farm. E' quel qualcosa in più che secondo me ti evita la completa frustrazione se non trovi un cazzo di niente a livello di drop. E, secondo me, era un qualcosa che doveva già essere presente all'uscita del gioco, ma meglio tardi che mai...

Nazgul Tirith
21st August 2012, 16:10
Ma io continuo a NON capire (e mai, mai lo capiro') questo "esce gw2 ci perdeh diabloh!" "eh c'e gw2 diablo falliscehhh" "gw2>>>diablo!" che leggo qua (si ok ho enfatizzato il succo rimane quello) ed altrove.

Diablo 3 e' un HNS (molti si sono DIMENTICATI a che categoria di gioco appartiene diablo) che non si propone d'essere "mmo" ne "massivo" ne qualsiasi altra cosa che la gente si aspettava (per quale motivo poi? Han sempre detto fin dal 2008 che diablo 3 sarebbe stato un SEMPLICE HNS Farm e gg), e per tale dovrebbe essere preso. Se te vuoi un mmo e compri diablo e poi rimani deluso, bhe il problema e un attimo di chi compra la roba a caso e poi PRETENDE e si LAMENTA.

Si puo parlare/criticare quel che vi pare, il sistema di drop, la storia bella o brutta che sia e tutto cio che e' il core del gioco RICORDANDOSI che e' un HNS e rimanendo in quel contesto.

Mettersi come ormai leggo un po ovunque a fare paragoni con GW2 (gioco totalmente opposto, MASSIVO, orientato al PVP/RVR) e' triste e denota come le community attuale siano lammerda piu totale.

Oltre il fatto che per come e' nerd certa gente non solo giochera' a GW2 ma pure a Diablo 3 e non c'e NULLA di male in quanto sono due giochi profondamente diversi.

E' come dire, cazzo esce Dark Souls! FIFA 13 non ha speranze non ci giochera' piu NESSUNO!



Nel merito di D3 non entro, in quanto c'e gente che mi viene a "raccontare" di come era facile (facile :rotfl: ) D2-LOD dove si equippava con 200 ore di gioco top tier (sicuramente con 200 ore di gioco droppavi tutte le ZOD che ti servivano, certo..) e partirebbe una infinita diatriba sul "ho ragione io!, no io!, No ha ragione STO CAZZO!" che non me ne frega nulla. (Nel momento di sclero, ho ripreso in mano D2+LOD+Aggiornato all'ultima patch per un settimana e mezzo circa, con il mio barbaro livello 99 equippato come gesu e mf alto, bhe i MEGADROP delle Run erano per il 99% merda e le rune droppate facevano cagare il cazzo).


oltre questo e' RIDICOLO come il fatto di "diablo 3 e' un failhhhhh" sia basato sulle lamentele in loop di quei 100/200/300 utenti sui forum ufficiali a fronte di milioni di utenti che giocano (e le partite pubbliche ci sono sempre e non sono poche e l'ah se hai gli item giusti va che e' un piacere) quando la realta'...e' molto opposta a cio che viene letto in rete comandato dai 100/200/300 piagnina che s'spettavano WoW 2.0 od un MMO e si son ritrovati cio che diablo in realta' e' un HNS.

Chi era "interessato" a migliorare il gioco ha fatto i feedback e il risultato e' la 1.04 il resto dell'utenza sui forum ufficiali e' feccia da cinnominchia della peggior specie a cui non gli andra MAI bene nulla che sia diablo, gw2, titan o chissa che altro gioco.

Jesper
21st August 2012, 16:19
Beh però Naz è innegabile che GW2, Diablo3 (e ci metto dentro anche Pandaria) condividono una grossa fetta di pubblico, e sono tutti e 3 giochi talmente time-consuming, che se giochi a 1 difficilmente giochi anche gli altri in contemporanea.

A voler essere particolarmente italiani e dietrologi, visto che molte delle modifiche qui inserite sono cose talmente lampanti da essere richieste come modifiche dal day1, si potrebbe dire che la Blizzard ha cercato di:
- sfruttare al massimo l'hype per avere un lancio con numeri altissimi e
- aspettare a rendere il gioco "piacevole" in tutti i suoi aspetti fino a quando non ci fosse un'emorragia notevole di giocatori + la vicinanza di altri titoli grossi.

Alla prossima "crisi" uscirà l'espansione (con tipologie di loot nuove e 1-2 classi aggiuntive), a quella dopo magari aumenteranno il drop rate dei legendary o si inventeranno qualche altra esca...non che sia un male eh, per carità; però è un allungare artificialmente la vita del gioco. Poi se lo fanno bene come in lod, ben venga.

Razj
21st August 2012, 16:19
Vabbè però è chiaro che blizzard sta orientando il prodotto per essere il piu simile ad un mmorpg che ad un single player co-op classico. Ai tempi di D2 se ne sarebbero fottuti 3 cazzi di aggiungere content o altro perché la filosofia era diversa: il giocatore compra il prodotto gg non ci interessa piu quando o quanto ci gioca. Oggi invece si spinge sempre più verso la fidelizzazione spingendo i players a giocare al proprio prodotto il più possibile.. infatti son sicuro che ci saranno anche eventi e simili stile mmorpg su D3, proprio per mantenere vivo l'interesse nel tempo.

Poi chiaro Gw2 e D3 hanno forse targets diversi e ci sarà chi giocherà entrambi, infatti per quanto mi riguarda un diretto concorrente per D3 adesso sarà BL2 e non Gw2 :D

Nazgul Tirith
21st August 2012, 16:25
Sono 3 giochi che:

WoW: MMO-PVE

D3: HNS - FARM

GW2: RVR/PVP MMO

Al massimo (ma anche qua..) sara' un GW2 Vs. WoW ma D3 e' di un altra categoria di gioco (ma seriamente e' non si capisce la differenza HNS - MMO/PVP?)


Oltre questo Jesper, c'e talmente tanta gente che vuole SOLO giocare PVE e vestire il PG come in barbie gira la moda che NON glie ne frega NULLA del PVP/RVR di GW2/DAOC sar cazzo qualsiasi. Anzi nelle "community" attuali e moderne il pvp e' sempre visto come un TOTALE minoranza rispetto al gradimento che c'e nel PVE.


Razj, le BASI dell'mmo non ci sono e mai ci saranno in d3, vorrebbe dire stravolgere totalmente il gioco e rendero' non piu HNS ma un action gdr mmo (mmorpg..)

Non c'e un mondo persistente
Non c'e nessun "agglomerato" pve/pvp MASSIVO


E bastano SOLO questi 2 punti.

Aggiungere roba/dng/mostri od eventi non fa di ESSO un mmo, non ha alcun senso la cosa. Perche a questo punto allora LOL e' un MMO anzi e' L'MMO per eccellenza visto che come numeri supera WoW. Se si vuole allora mischiare tutto e definire qualsiasi gioco mmo (a fifa 12 ci giocano milioni di persone e' un mmo!).

L'unica cosa sensata e' che il vero concorrente diretto per D3 e' BL2 che e' praticamente un diablo in prima persona.

McLove.
21st August 2012, 16:27
Beh io lo dico da prima che uscisse che Diablo é un 'giochino' intendendo che non ha un cazzo con i morpg che molti si aspettavano.
Ti diverte lo giochi annoia lo molli, ritorna voglia ci fai un giro, come ogni single Player con un Coop.
Quando poi uscirà il pvp poi si possono aprire discorsi differenti se sarà divertente ed appagante.
Io c'ho nerdato come non capitava da anni su un sp, mi sono rotto il cazzo giocato ad altro, con la Patch ci faccio un giro finché non mi romperò nuovamente il cazzo

Nazgul Tirith
21st August 2012, 16:33
Ma Mclove questo e' diablo 3 e alla fine e' quello che e' un HNS e quello che e' stato alla lunga per 10 anni diablo 2.

Un HNS dove ci nerdi ogni tot, lo molli, lo riprendi vedi la roba nuova, l'espansione e gegge'.

C'entra un cazzo con mmo, e tutto cio che la gente si ostenta a paragonare.

Randolk
21st August 2012, 16:44
ostina naz, ostina.

Nazgul Tirith
21st August 2012, 16:45
e vabbe scusate manco ho riletto.

innaig86
21st August 2012, 16:46
Io non ho giocato a d2, ma se divertivate a farmare avevate qualche problema, o troppo tempo da perdere, o entrambi.

Nazgul Tirith
21st August 2012, 16:47
Io non ho giocato a d2, ma se divertivate a farmare avevate qualche problema, o troppo tempo da perdere, o entrambi.


Bhe direi entrambi.

:rando:

Devon
21st August 2012, 16:54
Io non ho giocato a d2, ma se divertivate a farmare avevate qualche problema, o troppo tempo da perdere, o entrambi.

perche vi ostinate a cagare il cazzo a chi ha gusti diversi dai vostri con insulti piu o meno (molto meno in sto caso) velati?
è veramente molto fastidioso, oltre che essere il problema n1 e principale causa di flame su sto forum

Kaluisurrr
21st August 2012, 16:57
smettetela di divertirvi in modo sbagliato!

innaig86
21st August 2012, 17:00
perche vi ostinate a cagare il cazzo a chi ha gusti diversi dai vostri con insulti piu o meno (molto meno in sto caso) velati?
è veramente molto fastidioso, oltre che essere il problema n1 e principale causa di flame su sto forum

Se togli questo i forum non servono più a niente. :laugh:

Devon
21st August 2012, 17:04
eri un ragazzo tanto per bene.... galandil ha avuto una pessima influenza su di te :(

Randolk
21st August 2012, 17:04
c'è chi ascolta dubstep o come cazzo si chiama e paga anche per andare ai "concerti".
ognuno si nerfa un po' a modo suo.

innaig86
21st August 2012, 17:05
eri un ragazzo tanto per bene.... galandil ha avuto una pessima influenza su di te :(

E' tutta astinenza da salti. :(

Zaider
21st August 2012, 17:05
;1885319']Non capisco perchè...
Una delle cose più fastidiose, una volta fatto il 60 ed esserti equippato quel tanto che bastava per farmare ATTO I ma non riuscire assolutamente a fare ATTO 2, era il senso di frustrazione che si provava dopo aver fatto 1 o 2 ore del solito giro e non aver concluso un cazzo causa drop modello superenalotto.

I Paragorn Level, oltre l'incremento di % di gold e magic find, aumentano anche le skills quindi continui comunque a potenziare il tuo personaggio mentre fai il solito giro farm. E' quel qualcosa in più che secondo me ti evita la completa frustrazione se non trovi un cazzo di niente a livello di drop. E, secondo me, era un qualcosa che doveva già essere presente all'uscita del gioco, ma meglio tardi che mai...

Hai centrato perfettamente il mio pensiero di frustrazione ma non condivido la soluzione.

Secondo me era da fixare la difficoltà di alcuni mob + la revisione (premiante) nel sistema di generazione dei drop; sinceramente vivevo benissimo senza i 99 livelli di diablo 2, la cosa migliore di d3 era proprio che il 60 era fattibile in tempi umani e poi ci poteva concentrare sul vestire i propri pg, che dovrebbe essere il fulcro del gioco.

Devon
21st August 2012, 17:13
Sinceramente vivevo benissimo senza i 99 livelli di diablo 2, la cosa migliore di d3 era proprio che il 60 era fattibile in tempi umani e poi ci poteva concentrare sul vestire i propri pg, che dovrebbe essere il fulcro del gioco.

il fulcro di dibalo sono sempre stati gli item, e il lvl 99 era un lvl "magico" ci arrivava poca gente, e per l'equip "sbura" lvl 8x + bastava

Pazzo
21st August 2012, 17:27
postilla. i vari discorsi gw2 v d3 attengono meramente a un discorso di tempo disponibile, non c'entrano un cazzo col tipo di gioco paragonabile o meno. poteva essere pure gw2/d3 vs quake 15 per quanto mi riguarda

Mosaik
21st August 2012, 18:55
Tanto per capire il lv99 di quante ore di gioco si parla?

Devon
21st August 2012, 18:57
Tanto per capire il lv99 di quante ore di gioco si parla?

il lvl 99 non esiste, esiste il lvl 100 (dopo il 60, quindi 160) e si parla di centinaia di ore

http://media.diablofans.com/images/news/2012/august/patch/exp3.jpg

[Crilin]
21st August 2012, 19:17
Hai centrato perfettamente il mio pensiero di frustrazione ma non condivido la soluzione.
Secondo me era da fixare la difficoltà di alcuni mob + la revisione (premiante) nel sistema di generazione dei drop; sinceramente vivevo benissimo senza i 99 livelli di diablo 2, la cosa migliore di d3 era proprio che il 60 era fattibile in tempi umani e poi ci poteva concentrare sul vestire i propri pg, che dovrebbe essere il fulcro del gioco.

Beh, se leggi la lista delle note di aggiornamento vedi che hanno nerfato anche alcuni mob e, sopratutto, gli elite. Oltre al fatto che ora anche i mob normali hanno più probabilità di droppare gialli.
Anche le armi liv61 e 62 ora possono arrivare ad avere un DPS delle armi liv63. Forse si continuerà a droppare la stessa merda ma, iniziando a droppare gialli a raffica, magari c'è più possibilità di trovare qualcosa di buono.

Insomma con questa patch, secondo me, hanno fatto un buon lavoro. Almeno su carta.
Poi se farà cagare amen, il tempo libero che avrò lo dedichero solo a GW2 e gg, ma sicuramente mi farò più di un paio di giri prima di decidere.

Jesper
21st August 2012, 20:50
Tanto per capire il lv99 di quante ore di gioco si parla?
in 10 anni di d2 ho piu di 3000 ore di played e ho avuto solo un personaggio di 99 :sneer:

mi son sempre stufato molto prima e cambiato personaggio...c'e' da dire che c'era l'autodelete e che non si e' potuto respeccare fino all'anno scorso.

Mosaik
21st August 2012, 21:19
Si ho capito che qui sono 100lv ma visto che hanno detto che in pratica è come fare il 99 in d2 volevo capire di che cifre stavamo parlando :D

Randolk
21st August 2012, 21:28
stiamo parlando approssimativamente di 2000 ore di play.
quindi se giochi un paio d'ore al giorno tutti i giorni per 3 anni ci arrivi.
niente vacanze e malattie pagate.

Nazgul Tirith
21st August 2012, 21:42
stiamo parlando approssimativamente di 2000 ore di play.
quindi se giochi un paio d'ore al giorno tutti i giorni per 3 anni ci arrivi.
niente vacanze e malattie pagate.

Si rando ok ma..


GARGANO?

Pic STK
21st August 2012, 22:04
io mai fatto il 99 su d2, eppure ci ho giocato MOLTO! l'unico gioco che mi ha fatto fare l'alba... al max sono arrivato al lvl 82...

Jiinn
21st August 2012, 22:31
io mai fatto il 99 su d2, eppure ci ho giocato MOLTO! l'unico gioco che mi ha fatto fare l'alba... al max sono arrivato al lvl 82...


non facevi l'alba su daoc????? shame on you...

Jesper
21st August 2012, 23:05
io credo di aver giocato il triplo delle ore a d2 rispetto a daoc italia...daoc usa non lo conto perchè ho fatto max un paio di personaggi rr5 lol :D

Randolk
22nd August 2012, 00:20
uno manco può giocare tranquillo in mutande col ventilatore in faccia che arrivano femmine a disturbare

http://i47.tinypic.com/2eaqddl.jpg

Randolk
22nd August 2012, 01:04
e via coi primi imba drop lol

http://i.imgur.com/f0g0T.png

Randolk
22nd August 2012, 01:26
daremo un piccolo boost ai leggendari (cit.)

http://i.imgur.com/kHIyz.jpg

DUE SOCKET :shocked:

Jesper
22nd August 2012, 05:07
stica :D

Cifra
22nd August 2012, 08:29
Cazzo era ora:

"La frequenza di ritrovamento delle faretre è stata ridotta."

Darath
22nd August 2012, 08:49
ma nooo io stavo costruendo un rifugio in mezzo alle terre alte settentrionali con le faretre...

[Crilin]
22nd August 2012, 09:09
Ma quindi la patch è già live? Io pensavo patchassero stasera... Lol!

Randolk
22nd August 2012, 09:49
è live in usa.

[Crilin]
22nd August 2012, 10:07
è live in usa.

Ah ecco. Infatti ho visto lo stato dei server EU ed è tutto down.
Thanks

Randolk
22nd August 2012, 10:16
http://i.imgur.com/fIw2r.png
http://i.imgur.com/D4xLB.jpg?1
http://i.imgur.com/rvTAJ.png
http://i.imgur.com/YIj6C.png
http://i.imgur.com/r4Cn9.jpg <--- ilvl SESSANTA
http://i.imgur.com/tENxv.png
http://i.imgur.com/bgmOg.png
http://i.imgur.com/W6arJ.jpg
http://i.imgur.com/249g1.png
http://i.imgur.com/02B3l.png
http://i.imgur.com/AL2kM.png
http://i.imgur.com/nFTx5.png
http://i.imgur.com/Am9Yk.jpg
http://i.imgur.com/WYeds.png
http://i.imgur.com/TKqWR.png
http://oi49.tinypic.com/n6equ.jpg
http://i.imgur.com/uQkyq.jpg
http://img440.imageshack.us/img440/6500/2222q.png hsdgaihduiasdfjasòasduioeffaisfewahui è_______è
http://i1219.photobucket.com/albums/dd433/Tadi05/iceclimbers.png
http://i.imgur.com/oB9wB.png <--- 19.4% fear proc lol
http://i.imgur.com/k8nNE.jpg
http://i.imgur.com/8761d.png OMG marked for death proc O__________O

Razj
22nd August 2012, 10:21
Ma quindi ora la situazione s'è ribaltata e legendaries > gialli ?

Devon
22nd August 2012, 10:30
up

Randolk
22nd August 2012, 10:38
Ma quindi ora la situazione s'è ribaltata e legendaries > gialli ?

non saprei, la gente sta facendo showoff di leggendari. aspetterei qualche giorno per vedere i primi drop gialli imba, soprattutto per le armi non ilvl63.

also nice:

Valid questions! Just to clarify...

Things that grant Paragon experience:
Killing monsters
Completing combat challenge streaks


Things that don't grant Paragon experience:
Quests
Lore journals


And since I've seen some similar questions, +XP gear and gems will benefit Paragon experience.

Nazgul Tirith
22nd August 2012, 11:40
Primo Pack inizio a3

dagfsdgfdg

http://img163.imageshack.us/img163/8610/screenshot013lf.jpg

Nazgul Tirith
22nd August 2012, 11:48
secondo pack

http://img24.imageshack.us/img24/8496/screenshot016et.jpg

lal

[Crilin]
22nd August 2012, 11:55
Ma....

Voglio tornare a casa a giocare! T_T

AceGentile
22nd August 2012, 12:00
pd che mega boost ai leggendari. se non sbaglio anche le offhand da mago/wd sono state buffate e possono avere un macello di int, danni crit etc.

Zaider
22nd August 2012, 12:49
fatto 2 run complete da 10 pack l'una (giro del butcher)

solita merda sciolta con armi liv 62 da 300 di dps

Incoma
22nd August 2012, 13:00
fatto 2 run complete da 10 pack l'una (giro del butcher)

solita merda sciolta con armi liv 62 da 300 di dps


Siamo in due. 40 pack e 40 pezzi di merda liquida.

Alla sfiga mia nei drop non c'è mai fine, possono boostare quello che vogliono.

Devon
22nd August 2012, 13:35
io fatto un giretto droppato un par di guanti molto buoni

e parecchie armi 61-62 oltre 600dps, una balestra 61 addirittura 9xx dps :rotfl:

Arthu
22nd August 2012, 15:14
La solita merda, giocato 2 ore e spicci fatto il paragon lvl 2 che fortuna.Drop sempre schifosi tutti gioco sempre lento e fastidioso as usual.Girato in solo, girato in 3, merda era e merda rimane alooo

Devon
22nd August 2012, 15:19
quell'avatar ti è sempre piu azzeccato :sneer:

Razj
22nd August 2012, 15:37
La solita merda, giocato 2 ore e spicci fatto il paragon lvl 2 che fortuna.Drop sempre schifosi tutti gioco sempre lento e fastidioso as usual.Girato in solo, girato in 3, merda era e merda rimane alooo

bè, dopo 300+ ore di playtime ci sta che ti abbia scassato il cazzo, lol

KratosITA
22nd August 2012, 16:05
Avete provato lacerazione dal barbaro?
ROFL
Piscia in testa a terremoto.
ROFL

Jesper
22nd August 2012, 17:29
La solita merda, giocato 2 ore e spicci fatto il paragon lvl 2 che fortuna.Drop sempre schifosi tutti gioco sempre lento e fastidioso as usual.Girato in solo, girato in 3, merda era e merda rimane alooo

*

Atto II rimane il compromesso migliore tra drop/exp e velocità...il che significa rifare la stessa roba di prima. La modifica più sfiziosa sono i leggendari, ma se ne droppi uno ogni 50 ore di gioco, la carota non funziona...

Sante
22nd August 2012, 21:51
il dps medio delle armi si è alzato un tot, full run atto 3 ho droppato svariate (4-5) 2h da 1k dps, inutili ovviamente, ma danno un'idea. Il resto dei drop è ovvio che fanno sempre merda, visto che non li hanno modificati lol :p

Sante
22nd August 2012, 21:54
La solita merda, giocato 2 ore e spicci fatto il paragon lvl 2 che fortuna.Drop sempre schifosi tutti gioco sempre lento e fastidioso as usual.Girato in solo, girato in 3, merda era e merda rimane alooo

Imo ti sei un po' fossilizzato sulle spec, dovresti provare il barb WW, rushi atto 3 in un'ora, miliardi di gialli, sicuro non è lento così il gioco.

Il Nando
22nd August 2012, 22:49
rend fa paura adesso, sto a hell ancora quindi magari nn vale ma scioglie tutto.

Jesper
22nd August 2012, 23:41
Sto provando una build full dps sul mago...faccio più o meno il danno dei dh medio vestiti, anche se il dps nominale è bassino (circa 40k, con 700-850 di resist e 5k armor, senza scudo)...ho incastrato un po' di %danno aumentato tra le skill, per cui ho

+8% fire dmg (2 pezzi tal rasha, non listato)
+10% danno a chi subisce fire damage (passiva conflagration, non listato)
+20% danno a chi è sotto frost (passiva cold blood, non listato)
+15% dps (glass cannon)
+15% arcane dmg (arcane torrent con prima runa, non listato)

In teoria dovrebbero essere addizionali, in effetti si vede che il danno è molto più alto rispetto al dps listato. Faccio attoII senza alcuna abilità difensiva (prima della patch non ce la facevo a fare atto II full dps, dovevo andare con la spec tank per evitare di morire dai pack stronzi).

Idra arcana è la nuova idra velenosa, non ha senso usarne un'altra. Arcane torrent è piuttosto forte ora che hanno ridotto di un quinto il costo in AP, sia con le mine in una build utility, sia con disruption in una build dps.

darkolo
23rd August 2012, 00:46
ho giocato 15 minuti con dh vestito con la merda della merda, pre-patch il primo elite che vedevo mi seccava con lo sguardo, adesso sciolgo tutto, e a farla grande avrò 16k dps e niente resistenze... per il resto niente droppava prima, niente droppa adesso mi sa... boh, pensavo mi facesse tornare più voglia di giocarci sta patch, si vede che ormai è passato l'hype...

Randolk
23rd August 2012, 02:38
droppato merdità assortite, ma adesso c'è una barra che si muove.

trail of cinders è nonsense.

KratosITA
23rd August 2012, 11:34
Tutti i componenti di completo di livello 61 sono stati aumentati al livello 63 (con l'eccezione di anelli e amuleti), e sono stati spostati dalla fine di Abisso/inizio di Inferno alla fine di Inferno.

Non si capisce se droppano solo ad atto 4 o anche al 3.
Qualcuno ha informazioni in merito?

Hador
23rd August 2012, 12:33
droppato un leggendario! elmo lvl 58 +20 intelligence e roba così, grazie nuova patch

Incoma
23rd August 2012, 12:56
droppato merdità assortite, ma adesso c'è una barra che si muove.

Concedo a D3 un'ultima chance oggi pomeriggio. Se dopo 30 drop liv 63 di ieri uno più merda dell'altro oggi in 4 ore di play non droppo un solo item decente disinstallo tutto.

McLove.
23rd August 2012, 14:16
boh ieri ho giocato un po al di la che il gioco e molto piu facile ) a me sembra che la media dei drop sia migliore miglior dps delle armi e meno item 56/57 gia il fatto che item 60/62 possono essere di valore (cioe da equippare o vendere) e' una grande cosa.

Zaider
23rd August 2012, 14:25
per quanto mi riguarda stessa identica merda di prima in 3 ore di play.

Ah no, una uber arma da barbaro da 1050 di dps con 200 di int (o dex non ricordo).

Il Nando
23rd August 2012, 14:39
Il gioco è più semplice, per me adesso è gestibile: ci sono più combo sgrave anzichè una sgrava e il resto merda. Sono a hell, quindi immagino si ridimensioni la powwanza a inferno anche perchè sparando wotb/insanity + spam di rend/lacerate + un paio di revenge per tenere su i pf ho sciolto 4 pack di fila senza manco guardare gli affissi (a parte la vaga percezione di un pack col mortar)

Ieri sera dopo 2 atti e mezzo a hell ho incredibilmente droppato un item utile ieri, non so se sia per quei 3 fix laidi o semplicemente culo.

Cmq basterebbe ridurre l'impatto di uno dei due assi di randomizzazione, cioè il tipo di bonus e lil valore per mettere sto cazzo di sistema a posto.

Tipo ridurre le combinazioni di proprietà che possono uscire per evitare cose orribili tipo +int +str e lasciare altamente variabili i valori, così' che un drop possa essere mediocre (con stat basse) o inadatto (cioè con stat inutili per la tua classe) ma non demenziale (cioè con stat inutili per qualsiasi classe).

Magari vincolare in modo più stretto le proprietà per item specifici per classe, tipo mighty belt, feticci, balestrini etc, in modo da garantire che escano stat utili per quella classe e bon, piuttosto riducendo la drop rate.

Un fix così non dovrebbe impattare manco sul db, ma solo sulla generazione delle proprietà in run-time. Il punto è che come ci sono arrivato io ci saranno arrivati anche loro e c'e' da sperare che non l'abbiano ancora fatto per dare priorità al gameplay e il fix delle skill piuttosto che per problemi tecnici legati a un sistema poco flessibile (leggi a cazzo di cane).

Devon
23rd August 2012, 16:59
io gioco da ieri con un mio amico, siamo lvl 5 entrambi (a me manca uno sputo)

abbiamo trovato piu o meno 200milioni di roba, inclusi 2 leggendari e una pattern leggendaria

plissart pertah

Zaider
23rd August 2012, 17:00
sticazzi shagaz, complimenti per la pazienza

Devon
23rd August 2012, 17:03
sticazzi shagaz, complimenti per la pazienza

e di che, è cosi' da diablo2, non mi è certo nuovo ;)

Nazgul Tirith
23rd August 2012, 17:23
Io e Rando(e pure Milker) in sti 2 gg abbiamo giocato assieme, droppato, livellato e ci siamo fatti 4 risate e piu assieme.

Questo conta, il resto tutto il resto delle discussioni e' una masturbazione mentale e la colpa non 'e di D3 ma personale, perche' e' la stessa Masturbazione Mentale (Per gli Item-PVP-PVE-X argomento a caso) che molta gente si porta dietro a prescindere dal gioco creando quelle enormi community moderne del "il gioco anche se e' perfetto a Me non va bene, quindi devono -a tutti costi- farlo come dico io, perche si, perche lo dico Io, perche' io ho pagato e ora voglio il gioco che dico IO"

Sante
23rd August 2012, 17:44
ma infatti lol alle run di 2 ore per dire è la solita merda :p Se uno si è rotto il cazzo del gioco ci sta tutto, ma non è un buon motivo per diventare improvvisamente bimbiminkia

Randolk
23rd August 2012, 17:52
il mio primo leggendario 1.0.4 vale 20 milioni.
per il resto aspetto il nerf, intanto shotto i pack.

McLove.
23rd August 2012, 18:22
ma infatti ieri notte in un oretta ho fatto 3 giri con i 3 pg 60 che ho, provato le nuove skill droppato balestra + faretra per il dh che non usavo da mesi (12xx di dps e faretra con tanto di 10% damage dardo elementale etc insomma improvement) e tutto sommato mi sono passato 1 oretta e mezza divertendomi, il resto sono discorsi a cappella di parrino o a membro di segugio, insomma shitload di altri tempi quando si avevano 15 anni ed il giochino era ragione di vita.

[Crilin]
23rd August 2012, 18:24
http://img217.imageshack.us/img217/9392/screenshot008ai.jpg

Notare "+411 Intelligenza" su un arma che il mago non può usare...

McLove.
23rd August 2012, 18:30
;1885971']http://img217.imageshack.us/img217/9392/screenshot008ai.jpg

Notare "+411 Intelligenza" su un arma che il mago non può usare...
questo e' sicuramente una stronzata infatti andrebbe fixato per la roba equippabile da classi singole, ma c'e' una cosa che trascurate fatevi i calcoli su quanto int amplia le resist magiche in molti casi da piu resistenza magica una cinta, per fare un esempio, che da 40 res all e 200 int che una che da solo 50 resist all. ( int = resist all *0,1)

lo stesso discorso lo puoi fare per un pezzo di amor che da str per classi che non usano str dato che str aumenta l'armor

nelle armi e' nnsense (sebbene si puo anche argomentare che un arma con tanto int su un baba la puoi anche mettere e potrai trascurare resist all su altri pezzi l'importante e' la somma di tutto il gear non il singolo pezzo discorso che puo essere valido alcune volte ed altre no)

un arco con 400 int non e' detto che sia merda anzi da 40 resist all ed il 40 resist all possono non metterlo su_ inserisci pezzo di gear a caso_ dove posso andare a pompare dex a dismisurra o risparmiare e pagarlo 3 lire.

Ma se a gear di merda e' chiaro che i pezzi stats primaria + vit+ res all sono la cosa più importante man mano che devi fare il fine tuning del pg (unico vero endgame del gioco) alcuni pezzi con int vanno piu che bene anche per il baba cosi come pezzi con str che aumenta l'armor non fanno schifo ad altre classi chiaramente se le cose base non fanno pena.

Nazgul Tirith
23rd August 2012, 19:41
Ercos che joina da me e rando, rando poi va via, arriviamo da zoltan dopo le solite run in a2, io inco i golem + zoltan e lui...muore.


Ma muore ancora prima di arrivarci contro i mob eh, s'e spento cosi all'improvviso.


:nod:

Ercos
23rd August 2012, 19:43
mi ero solo finto morto :nod:

Randolk
23rd August 2012, 21:34
consiglio vivamente a chi volesse prendere sul serio la faccenda dei paragon levels di munirsi di elmo decente con socket e ficcarci dentro il rubino più grosso che riuscite a fare.
la tabella di exp è terrificante, dopo il 50 diventa un cazzo di incubo. anche un 1% aiuta quando si parla di milioni di xp.
e ovviamente, sempre con valor maxato.

McLove.
23rd August 2012, 22:00
Ma sei già arrivato al 50 ?
Inoltre ci sono già route da ubernerd su dove conviene expare?

Randolk
23rd August 2012, 22:33
macchè 50 -.-
ho guardato le tabelle di exp. sono 2000 ore di play per fare 100.
la route migliore è farsi tutto un atto, il più alto che si regge. e tenere valor sempre maxato.

AceGentile
23rd August 2012, 22:33
la tabella postata in 'sto thread è errata; indica dai 2 ai 3mil di exp per i primi livelli dopo il primo, mentre dall'1 al 2 servono tipo 8mil, dall'8 al 9 quasi 18. io sto cercando elmo decente a prezzi umani infatti

Randolk
23rd August 2012, 22:41
gli elmi andrebbero sempre presi col socket a prescindere.

Nazgul Tirith
23rd August 2012, 22:47
la tabella postata in 'sto thread è errata; indica dai 2 ai 3mil di exp per i primi livelli dopo il primo, mentre dall'1 al 2 servono tipo 8mil, dall'8 al 9 quasi 18. io sto cercando elmo decente a prezzi umani infatti

Auguri per il monaco son minimo...15 milioni :laugh:

AceGentile
23rd August 2012, 23:03
gli elmi andrebbero sempre presi col socket a prescindere.

non c'era una ceppa come dicevo io col socket all'epoca :/

AceGentile
24th August 2012, 10:31
cmq droppato 3 item set, uno da trash. venduto il primo a 8mil, fist vedo cosa ci faccio, elmo di tal rasha rollato abbastanza bene me lo tengo asd

Hador
24th August 2012, 10:42
mi han detto che hai poco culo... atto? MF?

AceGentile
24th August 2012, 10:56
atto3, mf gli stack del valor e quel poco dai livelli, tra il 15 e il 30% quindi 105% max

il primo set era elmo da wd, ma come stats faceva cagare. 175int/156vit, 10% life, socket, 140mana. no crit no res, non pensavo si vendesse. buono per la vita alta, ma per il resto boh

Zaider
24th August 2012, 11:07
lol io roba così non l'ho mai droppata

AceGentile
24th August 2012, 12:50
fist da set venduti a 30mil :troll:

Hador
24th August 2012, 12:55
...

io continuo a droppare armi lvl 63 da 200 dps

Zaider
24th August 2012, 12:57
siamo in 2 hador -.-"

anzi no, io di roba liv 63 non ne vedo proprio

[Crilin]
24th August 2012, 12:59
Prima o poi mi dovrò fare una run con Ace sperando di avere almeno metà del suo culo con i drop...

Drako
24th August 2012, 13:25
;1886112']Prima o poi mi dovrò fare una run con Ace sperando di avere almeno metà del suo culo con i drop...

Dropperebbe tutto lui e tu non vedresti un cazzo asd

Cifra
24th August 2012, 13:25
Propongo che gli sculoni gruppino almeno una volta alla settimana con gli sfigoni.

PRIMOOOOO!!!

[Crilin]
24th August 2012, 13:27
Dropperebbe tutto lui e tu non vedresti un cazzo asd

Ma tanto io non vedo un cazzo a prescindere quindi tentare non nuoce...

Lars
24th August 2012, 23:23
facendo apalla warrior 's rest cn 200MF si droppa di piu' di prima ..
per ora in 30 run solo cazzate ma almeno un raro a run si fa...

Jesper
24th August 2012, 23:46
stanotte provo allora, perchè in 2-3gg di atto II non ho droppato un upgrade manco per il seguace :(

AceGentile
25th August 2012, 11:27
paragon exp

9523

Sante
6th September 2012, 16:28
Che bello ho droppato il mio primo leggendario...

9538

voglio piangere.

Cifra
6th September 2012, 16:43
Manca una stat:
Probabilità di resistere al dolore quando si droppano ste cose -97%

AceGentile
7th September 2012, 21:27
dalla patch io ne ho droppate circa 15, a parte 3o4 vendute tra i 10 e i 35mil il resto merda

Ercos
7th September 2012, 21:33
Ace tu non fai testo....

Dryden
8th September 2012, 01:03
15 in quante ore di play ?

Randolk
8th September 2012, 02:24
io uno schaefer's, un who kim lau, strongarms, sun keeper e altri due che non ricordo. più una manticora monstre.
non mi lamento.
verdi zero.

Nazgul Tirith
8th September 2012, 02:44
3 di set (corpetto Inna, martello del re immortale e n'altro all'inizio della patch che manco ricordo), una decina di leggendari (6 buoni) e qualche oggetto giallo abbastanza buono

McLove.
8th September 2012, 04:14
io ho un baba un monk ed un dh ergo qualunque leg droppo dopo la patch mi dovrebbe mettere a posto il pg, be ne ho droppato uno da mage -.- daga da 870 dps bla, l'altro giorno mentre naz mi faceva vedere il corpetto di inna blabla ho droppato un wu kim lao da 770 dps che non lo vogliono manco i cani. fortunello.

Drugnon
8th September 2012, 15:18
io un cazzo -_-

AceGentile
8th September 2012, 15:35
per chi sta farmando atto3, route più veloce per expare i paragon level

quest cuore del peccato - uccidi azmodan, vi trovate bindati all'ingresso della torre del maledetti, vi fate le seguenti zone:


cratere di arreat liv 2 (subito salendo dalla torre, arrivate fino al waypoint all'inizio della mappa. non state a esplorarla tutta, sticazzi)
dal waypoint, teleport a cratere liv1 e ve lo pulite fino all'ingresso della torre dei dannati.
teleport rocca liv3, pulite e zonate nella breccia (liv). pulite il liv2, se ad un certo punto vi trovate senza mob e dovete scarpinare un botto per andare in zone nuove, town portal e da lì teleport al waypoint liv 1 e zonate subito al 2 per finire di pulire
town portal, entrate alla rocca 1 dall'ingresso cittadino. idem come sopra, se siete senza mob town portal e waypoint rocca liv 1
ultima zona, waypoint attraversamento di rakkis e vi fate il ponte a scendere fino all'inizio della mappa precedente

tempo stimato dipende dal vostro dps, come exp a farsi ste zone circa 10mil. io ci metto 15min, da quando ho cominciato a fare sto giro son passato da 25mil all'ora per un clear di atto3 a 40mil facendo 4 volte il giro, quindi in ogni caso conviene visto che sono le zone più densamente popolate

McLove.
8th September 2012, 15:56
vabbe ma expare e' un bonus mentre farmi ma giocare per expare sai quanto diventi coglione prima di arrivare almeno all 80?
e se non diventi coglione ti esplodono le palle in mille coriandoli.

cioe seriamente quando loggate diablo vi curate quanta exp fate e dove ne fate di piu'?

AceGentile
8th September 2012, 16:19
vabbe ma expare e' un bonus mentre farmi ma giocare per expare sai quanto diventi coglione prima di arrivare almeno all 80?
e se non diventi coglione ti esplodono le palle in mille coriandoli.
cioe seriamente quando loggate diablo vi curate quanta exp fate e dove ne fate di piu'?

no, ma visto che si logga per farmare preferisco fare un giro che mi rende di più. non è che visto che l'endgame è solo farm (con l'introduzione di sti livelli l'endgame è anche un grind ma vabeh) allora faccio giri a caso. in daoc l'endgame era fare i pr, ma mica vedevi gente con party 8 warden (a parte forse quelli di bianco :sneer:) solo perchè tanto i pr in un modo o nell'altro li facevi. non ci vedo nulla di male a unire il grind del gear al grind dell'exp. poi quando mi rompo faccio giri diversi, ma qualcuno magari era interessato a sta cosa.

non è il tuo caso? perfetto, ma fare il superiore per i giri che fa la gente lol

Devon
8th September 2012, 17:15
l'endgame è solo farm (con l'introduzione di sti livelli l'endgame è anche un grind ma vabeh)

farm è grind sono la stessa cosa

McLove.
8th September 2012, 17:15
no, ma visto che si logga per farmare preferisco fare un giro che mi rende di più. non è che visto che l'endgame è solo farm (con l'introduzione di sti livelli l'endgame è anche un grind ma vabeh) allora faccio giri a caso. in daoc l'endgame era fare i pr, ma mica vedevi gente con party 8 warden (a parte forse quelli di bianco :sneer:) solo perchè tanto i pr in un modo o nell'altro li facevi. non ci vedo nulla di male a unire il grind del gear al grind dell'exp. poi quando mi rompo faccio giri diversi, ma qualcuno magari era interessato a sta cosa.

non è il tuo caso? perfetto, ma fare il superiore per i giri che fa la gente lol

innanzi tutto sta calmino che non ti ho detto che sei un coglione, ho espresso il mio parere che ribadisco: ottimizzare l'exp considerando che fare il 100, il cap, ci vogliono 2000 e passa ore di play mi pare una cagata.
Tutto qua e te la motivo pure: tempo che si fa un livello accettabile del pg(con guadagni minimi in termini di progressione se non a livelli molto elevati ed il cap e' comunque 300 stat primaria in piu 200 stat secondaria in piu e 100 le altre stats insomma tutto tranne che sgravare un pg) possono essere successe tante di quelle cose nel game stesso e non solo (nuovi loot, espansione, fallimento della blizzard, alieni su marte salcazzi) che fare la corsa all exp o fare le route dove si massimizza la vedo una stronzata.

nessuno stava facendo il superiore esprimevo un mio parere.

/cares di uppare la stats primaria di 300 in 1 anno e passa, chiaramente se non si e' nolifer, quando probabilmente in qualche mese integreranno qualcosa che te la uppera' di 3000

Devon
8th September 2012, 17:25
in realta' gli hai proprio dato del coglione (nemmeno troppo velatamente as usual), a lui e tutti quelli che massimizzano l'exp durante il farm ;)

McLove.
8th September 2012, 17:29
in realta' gli hai proprio dato del coglione (nemmeno troppo velatamente as usual), a lui e tutti quelli che massimizzano l'exp durante il farm ;)


vabbe ma expare e' un bonus mentre farmi ma giocare per expare sai quanto diventi coglione prima di arrivare almeno all 80?
e se non diventi coglione ti esplodono le palle in mille coriandoli.

diventare coglione cioe' rincoglionire = essere un coglione?

smettila va :sneer:

AceGentile
8th September 2012, 18:55
di alzare le stats chiaramente frega una ceppa, grind dei paragon è giusto qualcosa da fare in parallelo al farm come avevi detto tu. la stima delle 2000 ore di gioco è molto ottimistica in ogni caso, un tizio ha fatto il 100 penso un paio di giorni fa e ce ne sono una marea d'altri dal 70 in su e la patch è uscita 2 settimane fa?

Devon
8th September 2012, 19:08
http://www.diabloprogress.com/

McLove.
8th September 2012, 19:11
di alzare le stats chiaramente frega una ceppa, grind dei paragon è giusto qualcosa da fare in parallelo al farm come avevi detto tu. la stima delle 2000 ore di gioco è molto ottimistica in ogni caso, un tizio ha fatto il 100 penso un paio di giorni fa e ce ne sono una marea d'altri dal 70 in su e la patch è uscita 2 settimane fa?

mi basavo su questo qua si parlava di 2000 ore di play

macchè 50 -.-
ho guardato le tabelle di exp. sono 2000 ore di play per fare 100.
la route migliore è farsi tutto un atto, il più alto che si regge. e tenere valor sempre maxato.

rand e' sempre molto informato su diablo
e' di meno? meglio

Randolk
8th September 2012, 23:30
vabè io parlo sempre di gente normale eh. uno che si fa circa 10 miliardi di exp in due settimane tanto normale non deve essere.
più che altro erano le stime blizzard che paragonava il 100 paragon al 99 di d2.
cmq sticazzi anche.

Amiag
9th September 2012, 19:41
avran usato qualche altro exploit sicuro

Randolk
11th September 2012, 14:24
Magari lo sapete già, però se girate con life leech procuratevi questa (non so su che prezzi stia) ---> http://us.battle.net/d3/en/item/sever
Non si capisce se sia buggata o meno, però l'effetto "slain enemies rest in pieces" praticamente fa in modo che il colpo che uccide un mob lo faccia esplodere. Il gioco lo traduce in un hit da svariati milioni di danno (sì, milioni), il che vuol dire che il colpo di grazia (se avete life leech) vi fulla la boccia di hp.

naz citer :rando:

Razj
11th September 2012, 14:40
diablo 3 ha ridefinito il concetto di HnS.

il loot whoring è diventato bug whoring.

Mosaik
11th September 2012, 14:44
Se costa piu di 100k mi sa che è inutile visto che fixato il bug te la dai in faccia :D

Randolk
11th September 2012, 15:25
aggiungo questa ---> http://us.battle.net/d3/en/item/maximus

non sembra un bug. il demone che procca (e procca spesso, tipo il 30-40%) fa ben 35k dps, regge, e la catena fa altri 10k dps.

http://www.d3rmt.com/media/cms/image/2da5be5c140a79a159dac58f6e4d95d8.jpg

McLove.
11th September 2012, 15:37
interessanti
nel thread del baba avevo indicato due oggettuzzi imba il primo e' usabile da tutti e' il bullkathos v2 con aurea di danno e lifeleech (oltre baba e monk mi viene in mente il magetank ed anche il sempre piu diffuso dh tank) la seconda e' una cinta poderosa solo da baba, il cui proc e' fantastico e penso sia la miglior cinta che un baba possa indossare a prescindere dal proc.

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=106072&page=10&p=1889073&viewfull=1#post1889073

cmq i nuovi leg stanno aggiungendo un sacco di feature interessanti ed un ulteriore diversificazione

Randolk
11th September 2012, 15:44
oplà

http://www.d3rmt.com/guides/legendary-item-effects-work/

tutte le stats uniche dei leggendari nel dettaglio
per il dh non c'è una sega di interessante però vedo la hellrack come futura fonte di brutal rage in pvp :sneer:

Nazgul Tirith
11th September 2012, 20:08
Magari lo sapete già, però se girate con life leech procuratevi questa (non so su che prezzi stia) ---> http://us.battle.net/d3/en/item/sever
Non si capisce se sia buggata o meno, però l'effetto "slain enemies rest in pieces" praticamente fa in modo che il colpo che uccide un mob lo faccia esplodere. Il gioco lo traduce in un hit da svariati milioni di danno (sì, milioni), il che vuol dire che il colpo di grazia (se avete life leech) vi fulla la boccia di hp.

naz citer :rando:

Non e' vero sono innocente :rando: :rando: :rando:

Drugnon
15th September 2012, 19:41
Ho droppato il mio primo leggendario!



Uno scudo liv 52 -___-

McLove.
20th September 2012, 17:04
aggiungo questa ---> http://us.battle.net/d3/en/item/maximus

non sembra un bug. il demone che procca (e procca spesso, tipo il 30-40%) fa ben 35k dps, regge, e la catena fa altri 10k dps.

http://www.d3rmt.com/media/cms/image/2da5be5c140a79a159dac58f6e4d95d8.jpg
allora ne ho preso una sui 2 mil e mezzo e'abbastanza buona perche come stats la posso usare sia sul baba (da circa 200 str e lifesteal 5.90 rispetto all arma che uso predo un po di dps ma mi sa che lo recupero con il demone) che sulla evocatrice visto che mi da anche 250 int.
ne cecchinavo una cosi da tempo pc acceso a fare altro non appena l'ho vista 1g12h prezzo contenuto l'ho presa.

l'ho provata 10 min, che atm non posso giocare, sia sul baba che su evocatrice
il demone procca spessissimo e fa un danno cane inoltre la catena rompe di molto il cazzo a chi ci passa attraverso: il baba speccato con lacerazione e vendetta cerchi di stare piu che puoi in mezzo a piu mob che puoi il demone ti poppa accanto gira a menare e nel frattempo la catena fa il suo, con il baba l'unica cosa negativa e' che e' un po ingombrante sto cazzo di demone ciccio ma niente a cui non ci si abitua e poi il demone al guinzaglio a mo di cane >>>>

sull evocatrice procca anche di più dato che l'evocatrice in relazione alle skill che gli hai dato apre sempre con la pisciata per terra aoe sui gruppi di mob, credo che abbia possibilita di proccare su ogni mob che hitta con l' aoe e quello e' una specie di dot a tick ergo se non procca su tot mob al primo tick probabile procca al secondo, il demone poppa e va a legnare.

piu tardi la voglio provare con il dh + evocatrice e metto in pensione il templare ma mi sembra decisamente uno sgravo, dovessero fixare sta cosa della evo, che non credo sia un bug la metto sul baba anche solo per fare i demoni (boss e altri) visto che aumenta il danno vs demoni del 20% ed e tutto grasso che cola.

Randolk
20th September 2012, 17:11
provata anche io sull'enchantress, tutto molto bello ma alla fine sono tornato al templare sackbag carico di mf, anche perchè non ho certo problemi di dps atm.
cmq sì, procca secondo hitbase quindi con gli aoe soprattutto dot procca a manovella.

Randolk
2nd October 2012, 00:48
mallol.

http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/6678848859?page=2#36

i melee vadano ORA a procurarsene una prima che il prezzo vada alle stelle.

-=Rho=-
2nd October 2012, 01:54
Io la uso da mo , ma e' praticamente un cit , cure da 10 15 20k che saltano qua e la anche con un misero 2.6% ls , non mi diverte per nulla , ma non ci sono cazzi se si vuole giocare mindless e' la via . Non la tengo mai sul profilo perche mi fa proprio sbocco , la metto su solo quando finisco in qualche open public tardgame , o voglio farmare in solo con una mano sola .

http://i47.tinypic.com/2dt95iu.jpg

Also vendo questa se qualcuno e' interessato pm

:look:

Randolk
2nd October 2012, 02:11
capirai lo sbocco, vai in giro coi guantini da pugile. sei pronto per tekken imo.

-=Rho=-
2nd October 2012, 02:44
Ahahaha , hai ragione gli shenlong fanno cagare pure sia come grafica ( orrenda guantini rossi da barone con le dita tagliate che luccicano di blu per chi non lo sapesse ) che come stat ( solo i miei che sono povero e non posso permettermi di meglio ) .

Ma la Sever mi fa sbocco proprio come gameplay , non ha senso che sti stronzi della blizz la facciamo crittare per milioni e milioni in modo da far implodere i mob , e di ritorno si prendano delle cure che non stanno ne in cielo ne in terra , e' una " cheap way of playing " che non sta nelle mie corde , anche se di tanto in tanto la uso , ma mi da fastidio anche vedermela addosso proprio .

McLove.
2nd October 2012, 04:21
mallol.

http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/6678848859?page=2#36

i melee vadano ORA a procurarsene una prima che il prezzo vada alle stelle.

ahahaha ne ho comprato una da 950 dps e 2.9 di ls ad una caccola e' una cosa assurda l'ho provata sia sul monk che sul baba con 2 armi con lifesteal il volume di cure ricevute e' solamente pazzo considera che con il baba vedevo partire colpi che kilavano i mobs da 4 milioni di danni e conseguenziale cura spropositata che praticamente ti fulla sempre.

cmq c'e' da dire una cosa non e' l'arma con cui uno vestito di merda puo pensare di andare avanti.
mi spiego meglio: lo slain enemy rest in piece procca solo quando ammazzi qualcuno fai anche 4 milioni di danno con l'ultimo colpo e vieni curato per uno sproposito ho visto roba come 40k di cura da lifesteal, ora se con i trash ne stramazzi a dozzine e quindi e praticamente come dice rho mindless game praticamente e' impossibile morire per i pack ed i boss il rest in piece funge appena ne ammazzi qualcuno o se il boss ha adds mi vengono in mente ad esempio le gelatine di ghom o i ragni di cydea and so on.
resta comunque un aiuto enorme ma devi avere il gear per reggere e fare boss e pack a prescindere, se con un pack con il gear che hai tendi a sucare sucerai anche con la sever in linea di principio, i trash basta che killi e con niente di ls campi a manetta.

resta cmq una cosa assurda ed e' assurdo che la blizz non la fixi e sia work as intended.

Warbarbie
2nd October 2012, 08:00
Sono a lavoro pd compratemela

Thork
2nd October 2012, 08:36
Io la conoscevo gia da tempo ma avevo sentito voci, a quanto pare, che sarebbe stata fixata in questa patch, ma a quanto pare non sarà cosi.

Come dice MC l'unica cosa chec'e da tenere in considerazione è che se non si è in grado atm di fare pack/milioni di trash agilmente allora Sever

NON è la soluzione migliore: se controllate la si può droppare con una stat random che può essere castone/crit/stats varia mentre vita è fissa.

Ciò implica che il vostro DPS scenderà di un bel po aseconda di cosa usate ora se avete un'arma con tutte e 3 le caratteristiche precedenti.

Io l'ho abbandonata dopo un paio di giorni e dubito di comprarla di nuovo ma per il resto cura/ fa milionidi hp/danni :).

Randolk
2nd October 2012, 11:36
naz ce l'ha incollata in mano dalla 1.0.4 sarà contento :sneer:
alla fine pensandoci bene non è del tutto nonsense, è un'arma abbastanza mediocre in sè. cheap playing e nient'altro, con il fatto che possa rollare solo una stat di quelle imba finisci cmq per fare poco dps.

Ercos
2nd October 2012, 11:39
rho ti libererò io di questo fardello, io gioco solo brainless :nod:

Warbarbie
2nd October 2012, 11:48
Si infatti se nn la volete passatela pd

-=Rho=-
2nd October 2012, 12:21
Quella che ho postato sta in ah e' arrivata a 3.2 milioni , continuate pure a biddarci sopra :megusta:

Ercos
2nd October 2012, 13:11
tze, al max posso dare 1milione.

innaig86
2nd October 2012, 13:34
Io non ho capito che fa quella spada :|

AceGentile
2nd October 2012, 13:37
dei colpi che ucciderebbero un mob ti fa fare dei crit enormi (quindi come danni non conta un cazzo perchè il mob muore lo stesso), ma i crit da svariati milioni contano con il lifesteal, quindi praticamente ti fulli la vita ogni nemico ucciso (se sei basso, sennò sticazzi)

McLove.
2nd October 2012, 13:39
Io non ho capito che fa quella spada :|
praticamente "nulla".

l'ultimo colpo che ammazzerebbe un mob gli fa un danno spropositato: e' il proc slain enemy rest in peace
uno degli effetti voluti e' che un nemico ucciso da quella spada non e' ressabile ad esempio i goblin in atto 3 dagli sciamani

un effetto non so fino a che punto voluto e' che con lifesteal ( che puo rollarlo anche come stats della spada facendola usare anche ad i mage credo non solo ad i melee che possono mettere Ls nella altra arma o nel caso di baba pure nella cinta) l'ammontare di cura e' semplicemente enorme sul colpo che ammazza un mob, se gli fai 1/4/6 milioni di danno anche con un semplice 2.5 ls ti cura di un botto praticamente sei full vita ogni mob che ammazzi
come dicevo ieri pero se non ammazzi un qualunque mob e' un arma normalissima che non ha nulla di speciale per intenderci se in un qualunque atto suchi perche hai gear di merda per cui fatichi ad uccidere trash o packs con quell arma non hai alcun ausilio, insomma se killi qualcuno hai il vantaggio di rifullarti se non killi nessuno la sever o meglio il proc non lo usi nemmeno, diciamo che e' un boost (eccessivo) a chi gia va bene per quello che deve farmare.

innaig86
2nd October 2012, 14:10
Capito, ty.

-=Rho=-
2nd October 2012, 14:43
Vabbo' e' anche un arma dalla vita corta , con la 1.05 andra ancora bene come unica fonte di sustain a ml basi , ma gia giocando a 6/7 dove anche i trash hanno il loro tanto di hp , la Sever perde completamente di utilita' , ovviamente ragiono da monk dove per stare vivo devo continuamente menare qualcosa , se i mob mi scoppiano in 2 hit la sever e' si un cit ( com'e attualemte ) gia se me ne servono 10 pobabilmente non sopravvivo , ma vale credo per tutti .

Lars
2nd October 2012, 14:53
ho pigliato a 3kk una 940DPS 2.8 LS 164vit
A3 non e' male ma abbassa di un botto il dps (ero abituato a usare arma +250dex)
Io A3 per resistere qualcosa di piu' usavo SS col monaco al posto del classico DW ma con questa soluzione perdo quasi 5k dps e scendo sotto i 25k che sono troppo pochi per fare un pack qualsiasi mentre contro trash e' impressionante non vedere la vita scendere (ma li killavo cmq)

adesso volevo togliere 160 vit da qualche parte e mettere + dex per equilibrare certo che mi tocca fare mezzo equip ad hoc (il che mi rompe le balle)
Mal che vada cmq per quella cifra lo considero un investimento .

Arrivando al dunque, per fare con sever tranquillamente A3 quanto minimo dps devo avere col monk ?

-=Rho=-
2nd October 2012, 14:59
Bho io con 45k hp 50k dps 600 res 6k armour 1k scarso di loh e la sever gli piscio in testa ad atto 3 , ma senza la sever con tutte e 2 le fist set faccio ancora meglio eheh

Direi che se stai attorno a 40k hp 6k def 500 res e 35/40k dps lo fai tranquillo , magari con un pelino di loh tipo 5/600 , poi dipende anche da che spec giochi .... non che ce ne siano molto viabili al momento per noi seguaci del clero .

McLove.
2nd October 2012, 15:04
Vabbo' e' anche un arma dalla vita corta , con la 1.05 andra ancora bene come unica fonte di sustain a ml basi , ma gia giocando a 6/7 dove anche i trash hanno il loro tanto di hp , la Sever perde completamente di utilita' , ovviamente ragiono da monk dove per stare vivo devo continuamente menare qualcosa , se i mob mi scoppiano in 2 hit la sever e' si un cit ( com'e attualemte ) gia se me ne servono 10 pobabilmente non sopravvivo , ma vale credo per tutti .

ma infatti io sono dell avviso che molti leg siano un boost per chi ha gear medio basso e basta

la sever e' cosi e' l'arma che puo sgravare qualcuno che ha gear di merda oppure come dici tu senza variare Mp.

ma se ci si pensa bene molte armi hanno proc che possono dare un boost minimo ma che poi al salire di gear non valgono piu quanto danno, basti pensare ad esempio alla squarciacieli l'ascia che procca il fulmine che fa danno aoe per 3 secondi da 5-7k al secondo, e buona sicuramente perche e' danno gratis ma alla fin fine man mano che si sale di gear o di danno delle armi non e' quel 20% circa (nerfato poi ad inferno) di fare quei 15-21k di danno che sgrava o che puo servire se poi per avere quel proc si rinuncia a castone do crit damage etc.

non per nulla una squarciacieli da circa 1000 dps ias e str(o dex) ad esempio la compri per 200/300k ora in ah e di piu non vale.

la stessa sever che ho comprato io ieri notte per giochicchiarci e provarla l'ho presa da 950 dps con 2.7 di ls ed i canonici over 150 di vit ad 1mil e 200 , quindi e' tutta roba che bene o male ha un prezzo irrisorio perche' "vale" poco


stessa cosa si puo dire per molti leggendari in generale, il Band of Hollow Whispers, ad esempio, che fa 24k di danno in 6 sec ad un tgt... l'aumento di danno di un buon anello puo essere di gran lunga superiore a 24k ma per un pg con gear scrauso 24k di danno su un tgt invece sono ottimi ed il band costa decisamente poco

piu che altro sarebbe da studiare le sinergie tra i vari proc ad esempio la fist con il nome impronunciabile wo kin lau o come cazz si chiama aumenta i danni da fulmine di una percentuale magari in combo con la squarciacieli che fa presumo danno da fulmine aoe si uppa il danno.
chiaramente e' solo un esempio che probabilmente non varrebbe nemmeno la pena pero' potrebbe aprire possibilita' piu interessanti di ste armuzze che sono divertenti ottime per chi ha gear di merda ma nulla piu'.

Nazgul Tirith
2nd October 2012, 15:10
naz ce l'ha incollata in mano dalla 1.0.4 sarà contento :sneer:
alla fine pensandoci bene non è del tutto nonsense, è un'arma abbastanza mediocre in sè. cheap playing e nient'altro, con il fatto che possa rollare solo una stat di quelle imba finisci cmq per fare poco dps.



No ma hanno ragionissima e' un arma assolutamente mediocre, nulla piu la uso sicuramente per il fatto che mi fulla la vita, ma in attesa di comprarmi un Echoing Fury con incavo, prima c'era da completare il set dell'inna's ora i soldi son tutti per quell'arma :nod:


Oltre il fatto che alla fine l'ho presa al tempo perche mi era anche capitata un ottima occasione, l'ho pagata 800k 1069 di dps 128 dex 169 vit

-=Rho=-
2nd October 2012, 15:17
Quel fist li , Won Khim Lau , e' sulla carta il miglior offhand da monk se rollato bene ( rollate bene = 25% lightning damage , cd e socket , purtroppo ha dps base fiacco e solo 2 randon prop ) , ma la gente o meglio i piu' non se lo cagano perche e' una di quelle armi che non da paperdoll dps , ergo fa merda , quando invece tc e sw:c sono le skill piu' usate e a base lightning . Ti limita pero' sulla mainhand dove per forza deve avere il sustain ( lifeleech idealmente ) per poi prendere loh dalla gioielleria . E' un arma ottima ma ha bisogno farci l'equip attorno pero' .

McLove.
2nd October 2012, 15:25
Quel fist li , Won Khim Lau , e' sulla carta il miglior offhand da monk se rollato bene ( rollate bene = 25% lightning damage , cd e socket , purtroppo ha dps base fiacco e solo 2 randon prop ) , ma la gente o meglio i piu' non se lo cagano perche e' una di quelle armi che non da paperdoll dps , ergo fa merda , quando invece tc e sw:c sono le skill piu' usate e a base lightning . Ti limita pero' sulla mainhand dove per forza deve avere il sustain ( lifeleech idealmente ) per poi prendere loh dalla gioielleria . E' un arma ottima ma ha bisogno farci l'equip attorno pero' .

guarda io non ho tempo e voglia di uppare il monk anche perche ho due altri pg a paragon 20 e preferisco per ora giocare il dh (be il mese scorso preferivo il baba, forse sono un po' zoccola) ma di fatto ne ho una nel monk che non uso piu'
Ho tirato due stonfe per provarla dopo averla droppata (unico leg che ho dropato dalla 1.04 che culo eh) e devo dire che appunto come dici nonostante il dps da paperdoll basso la mia e 880 e' solo 15% lighting niente cd e niente castone, tira stonfe della madonna rispetto all arma che avevo prima che aveva dps decisamente piu' alto ed un buon ammontare di Loh, ed il ls la woblabla che ha aiuta molto.

ma sinceramente non ci sto dietro a 3 pg a dir la verita nemmeno a 2, ieri mi era venuta l'idea malsana di vestire meglio il monk ma poi ho detto nahhhhhh, non ci fossero i paragon mi piaceva uppare tutti i pg gradualmente tanto non si fa a gara con nessuno ma ora ha piu senso uppare a paragon piu alti uno solo.

Lars
2nd October 2012, 18:19
cmq sara' ma io ho trovato i prezzi di un siver con LS 2.8/3.0 abbastanza alti per i miei canoni... (non meno di 3milioni)
poi se ne trovano anche a 200k ma con LoH o altre stat.. se il trucco funzia con LS le altre son buon da rottamare...

Il problema e' che ha un danno mediocre e xdere i 250 dex dell'arma mi scoccia xke' sono praticamente 5k dps... riesco a mantenere un danno decente utilizzandola in DW ma senza scudo ( a parte che lo scudo ha +295 dex) perdo di sopravvivenza...
ovviamente sono agli inizi.. son lv 4 ed ho neanche 20 milioni in saccoccia...

McLove.
2nd October 2012, 18:33
cmq sara' ma io ho trovato i prezzi di un siver con LS 2.8/3.0 abbastanza alti per i miei canoni... (non meno di 3milioni)


boh ieri notte 950 dps ls2.7 presa ad 1 e 200 se i prezzi si sono alzati cosi in una notte stasera me la rivendo al doppio lol


btw il trick funzioona con una quantita minima di ls gli item che danno ls sono le armi e la cinta da baba non so se qualche pezzo leggendario che va fuori dai canoni di dove possono essere determinati bonus dei rari dia ls altrove

quindi non per forza serve con Ls "onboard" puoi avere ls in altro, se sei baba nella cinta, se sei monk o baba nell'altra arma poi e' chiaro che se vuoi tenere lo scudo oppure sei un mage (non penso che le fonti diano ls) allora comprare l'arma con ls e' l'unica per fare funzionare il trick

iinoltre non uso il monk da una vita ne so le modifiche della 1,04 che non ho letto ma i monk tempo fa usavano lo scudo non per "sopravvivere" ma perche era uno slot dove pompare critico e quindi fare spammare piu cicloni, la maggior sopravvivenza, ora non so se e' cambiata, il monk l'aveva con il matra of evasion e in dual wield, lo scudo era un modo cheap per avere un 10% di crit in piu e fare piu danno con i cicloni di vento sferzante, ma magari rho o thork o naz stesso sapranno dirti di piu se e' cambiato qualcosa.

-=Rho=-
2nd October 2012, 20:27
Sei hai di quei problemi semplicemente perdendo un 250 dex dalla offhand , forse hai un equip non troppo buono , se linki il tuo char e' piu' facile darti una mano .

Post 1.04 le build da monk sono praticamente una ed e' la classica , thunderclap , serenity , blind;ftl , sweeping wind :c , convinction:overweave , boh:bw , con owe e sti come passive , usata dal 99.8 dei monk e unica build realmente viabile da dps , poi c'e' la build Tempest rush che necessita di un equip fatto a modo ( almeno 8 spirit regen x sec , meglio se 10 ) , usata dallo 0.01% , e il restante altro 0.01 gioca un po' come gli pare . Alla faccia del " promuoviamo la diversita nelle build " :D

Cmq non e' che metti su la Sever e diventi dioinvincibile&immortale , ti serve dietro un equip che comunque ti tenga in piedi , cioe' se atto3 non lo facevi prima , manco con la sever lo fai , se magari lo facevi a stento o comunque lento , li quella spada ti da una mano . Se avevi il dps giusto giusto per pulire a3 ( a naso direi almeno i 30k sindacali ) e se metti la sever e cali a 20k direi che non ce la fai lifesteal di dio o no .

Linka il tuo char che si fa prima :D

McLove.
2nd October 2012, 20:47
Post 1.04 le build da monk sono praticamente una ed e' la classica , thunderclap , serenity , blind;ftl , sweeping wind :c , convinction:overweave , boh:bw , con owe e sti come passive , usata dal 99.8 dei monk e unica build realmente viabile da dps , poi c'e' la build Tempest rush che necessita di un equip fatto a modo ( almeno 8 spirit regen x sec , meglio se 10 ) , usata dallo 0.01% , e il restante altro 0.01 gioca un po' come gli pare . Alla faccia del " promuoviamo la diversita nelle build " :D

quindi in buona sostanza la stessa che si usava prima della 1.04.

sulla sever hai reso perfettamente l'idea con l'esempio che fai infatti forse e' per questo che non la fixano, se facevi prima fai piu veloce e brainless se non facevi ti attacchi al cazzo come prima sever o non sever ad ogni modo dopo essermici divertito un po ieri l'ho rimessa in vendita vediamo se raddoppio :D

edit: LOL! mentre scrivevo sto post rivenduta /profit di 1 milione e rotti /flex :sneer: