View Full Version : Ebooks
Madeiner
11th August 2012, 21:18
Mi hanno regalato un lettore (Sony PRS-t1), e sono completamente a zero come info su ebooks e pdf.
Esiste qualche canale "famoso" dove recuperare i pdf/epub dei libri? Su google non trovo niente a parte siti farlocchi.
In PM va bene nel caso sia necessario
Thanks!
NelloDominat
11th August 2012, 21:57
Mi hanno regalato un lettore (Sony PRS-t1), e sono completamente a zero come info su ebooks e pdf.
Esiste qualche canale "famoso" dove recuperare i pdf/epub dei libri? Su google non trovo niente a parte siti farlocchi.
In PM va bene nel caso sia necessario
Thanks!
programma calibre per trasformare i file in file compatibili con il tuo Sony
http://calibre-ebook.com
Per i libri beh i torrenti sono pieni ;)
Madeiner
11th August 2012, 22:22
programma calibre per trasformare i file in file compatibili con il tuo Sony
http://calibre-ebook.com
Per i libri beh i torrenti sono pieni ;)
Thanks mille, prima mi sono informato su calibre e l'ho installato per fare da webserver e passarmi i libri.
Certo, la conversione pdf -> epub è pessima, meglio tenerli in pdf...
Io sui torrent non trovo niente, almeno in italiano :(
NelloDominat
11th August 2012, 23:00
thanks mille, prima mi sono informato su calibre e l'ho installato per fare da webserver e passarmi i libri.
Certo, la conversione pdf -> epub è pessima, meglio tenerli in pdf...
Io sui torrent non trovo niente, almeno in italiano :(
pm ;)
Devon
11th August 2012, 23:22
pm ;)
anche a me!
NelloDominat
11th August 2012, 23:31
done
Tacitus
12th August 2012, 00:03
done
a me ! a me !!
NelloDominat
12th August 2012, 00:10
ho mandato qualche esempio almeno mandate scrivete feedback se ho fatto centro :)
Madeiner
12th August 2012, 08:51
Risposto in PM tnx!
darkolo
12th August 2012, 15:46
ho mandato qualche esempio almeno mandate scrivete feedback se ho fatto centro :)
manderesti pm anche a me?
thx :)
Pic STK
12th August 2012, 16:52
anche a me un pm thx :D
Sulimo
12th August 2012, 21:46
done
pm anche a me pls.
Anche se per ora il somarello raramente m ha deluso....
Axet
13th August 2012, 12:19
Pm anche a me che torna sempre comodo :D
nexo
13th August 2012, 12:41
Pm anche a me che torna sempre comodo :D
me too pls :D
holysmoke
13th August 2012, 13:15
anche e me pm! :P
Verci
13th August 2012, 17:19
addì vi porrò un quesito:
la nelliana missiva da voi ricevuta, contiene in sè le indicazioni relative anche a file formattati kindle ?
in tal caso il mio desio di conoscenza di tali informazioni diverrebbe paragonabile all'avida bramosia di gnocca del maestro Rocco...
NelloDominat
13th August 2012, 18:36
addì vi porrò un quesito:
la nelliana missiva da voi ricevuta, contiene in sè le indicazioni relative anche a file formattati kindle ?
in tal caso il mio desio di conoscenza di tali informazioni diverrebbe paragonabile all'avida bramosia di gnocca del maestro Rocco...
Na sono solo qualche link di torrenti nulla più...
Per avere il formato Kindle, Calibre é l'applicazione che fa per te che trasforma decentemente in file .mobi
KF8 (Amazon Kindle)
Format: Kindle
Published as: .azw; .kf8
With the release of the Kindle Fire reader in late 2011, Amazon.com also released Kindle Format 8, their new file format. The .kf8 file format supports a subset of HTML5 and CSS3 features, with some additional nonstandard features; the new data is stored within a container which can also be used to store a MOBI content document (allowing limited backwards compatibility).[10][11][12]
Older Kindle eBook readers use the proprietary format, AZW. It is based on the Mobipocket standard, with a slightly different serial number scheme (it uses an asterisk instead of a dollar sign) and its own DRM formatting. Because the eBooks bought on the Kindle are delivered over its wireless system called Whispernet, the user does not see the AZW files during the download process. The Kindle format is now available on a variety of platforms, such as through the Kindle app for the iPad.
Verci
25th August 2012, 20:26
torrenti pescosi ? need pm !!! :-D