Log in

View Full Version : Poverini loro che devono emigrare

Mellen
14th August 2012, 11:32
http://www.corriere.it/cronache/12_agosto_14/costasmeralda-elicottero-panfili_65099dcc-e5d6-11e1-aa1f-b3596ab6a873.shtml

ma un bel vaffanculo si può mettere?

Kappa
14th August 2012, 11:36
Vabbè vivono un'altro mondo mi interessa il giusto ma mi fa piacere se si sciaquano dalle palle.

CrazyD
14th August 2012, 20:02
Non sto neanche a discutere, ho smesso di pensare a cose del genere da quando ho capito che se sto a discuterne mi viene mal di stomaco, andassero a fanculo e meno ne sento parlare meglio è.

Dryden
14th August 2012, 21:26
Sommergibile della guardia costiera che li silura e affonda, poi pagano anche le spese di rimozione relitto

Wolfo
14th August 2012, 22:22
certe persone pensano di poter fare tutto quello che vogliono, e mi stupisco del fatto che non si siano date sanzioni pesanti, poi magari dimentico il disco orario e mi prendo la multa. Ma cosa discutiamo a fare, andassero a fanculo loro e le loro barche e la maleducazione che hanno...

Xangar
15th August 2012, 00:02
Io vivo li e ci vado anche spesso a fare immersioni, ma i danni che provocano al fondale ed all'ecosistema sono una cosa allucinante. Spesso gettano l'ancora e arano sul fondale strappando gorgonie e tanto altro ancora, poi come se non bastasse scaricano i loro liquami a mare inquinando le acque. Poi si lamentano pure che li si fa sgombrare con l'elicottero prima e le motovedette dopo. Queste teste di cazzo credono di poter fare tutto quello che gli pare solo perché hanno i soldi. Fosse per me gli sequestrerei lo yacht, ritirerei la patente al capitano e gli farei pagare una multa salatissima proporzionale al valore dell'imbarcazione. Vedi come queste di cazzo iniziano a rispettare le leggi e l'ambiente quando gli tocchi il portafoglio...

Kadmillos
15th August 2012, 14:40
5 giri di chinglia con barca in navogazione a testa e passa la paura......