Log in

View Full Version : Boardwalk empire season 3

Zl4tan
17th August 2012, 21:35
:saddest::saddest::saddest::saddest:

:megusta::megusta::megusta::megusta:

http://www.youtube.com/watch?v=PZJ7E_iTwZQ

dariuz
17th September 2012, 09:41
Season 3 Episode 1: Resolution.

Uscita :drool:

Zl4tan
18th September 2012, 11:50
link streaming sub ita??????

Tanek
18th September 2012, 14:38
Vista ieri sera, qualità altissima come sempre!! :bow:

McLove.
18th September 2012, 16:14
sinceramente dopo il flop della seconda stagione, di gran lunga sotto la prima che era superba, non penso di avere voglia di seguirla se poi dai commenti leggo che si e' tornati agli standard della prima allora posso decidere di dargli un altra possibilita'

Zl4tan
18th September 2012, 17:35
sinceramente dopo il flop della seconda stagione, di gran lunga sotto la prima che era superba, non penso di avere voglia di seguirla se poi dai commenti leggo che si e' tornati agli standard della prima allora posso decidere di dargli un altra possibilita'

la seconda a me è piaciuta tantissimo, il finale poi :sweetjesus::sweetjesus::sweetjesus:

aspetto che qualcuno mi linki la prima puntata sub itaaaaa

McLove.
18th September 2012, 17:57
la seconda a me è piaciuta tantissimo, il finale poi :sweetjesus::sweetjesus::sweetjesus:

aspetto che qualcuno mi linki la prima puntata sub itaaaaa

boh la seconda serie per me e' stata lammerda scontata e dozzinale, la prima serie avevamo davanti un capolavoro la seconda e' diventata lammerda, io difficilmente smetto di vedere serie che ho iniziato solo epr curiosita' continuo ma questa e spartacus (l'unica altra serie a cui ho detto basta troppo merda) se non leggo che sono ritornate ad i valori delle rispettive prime serie difficilmente ne vedro' un altra puntata.

Tanek
19th September 2012, 17:58
Secondo me la seconda non è stata una merda, magari han gestito qualche elemento un po' più "banale" e soprattutto hanno messo contro dei personaggi che secondo me si "offuscavano" a vicenda, ma a me è piaciuta.
E' vero che la prima era di un livello davvero esagerato.

Comunque son gusti, vedremo come va la terza, per ora a me è piaciuta la prima puntata.

San Vegeta
19th September 2012, 19:00
la seconda era parecchio moscia... ci son rimasto malissimo per la dipartita di Darmody, ho fatto l'aola alla supermossa del veterano la notte di capodanno :D :D

sinceramente non riesco a immaginare come porteranno avanti la terza stagione

Zl4tan
30th September 2012, 18:06
ho visto due puntate.. devo dire che è partita parecchio moscia, anche se nella seconda si sono aperti finalmente le porte per qualche colpo forte..

carico a rothsten che non arriva a causa del boss italiano che li blocca alla pompa di benzina + ritorno di eli + altro paio di cosette

Tanek
3rd October 2012, 00:48
3x03 che non mi ha convinto affatto sinceramente...

Zi Piè
3rd October 2012, 01:50
Tbh e' la miglior puntata da quando e' iniziata la season 3 che cmq e; al di sotto delle aspettative per il momento.

Bone for tuna era carina pero', peccato che Gyp Rosetti non l'ha presa bene. :sneer:

Zl4tan
15th October 2012, 00:31
Mi sta deludendo e la cosa mi dispiace...

Troppi alti e bassi (piu bassi) all'interno della singola puntata.. io lascerei morire la linestory di quella cogliona della moglie di nucky e la sua crociata cristiana + corsi per l'educazione all'igene femminile..piddi che personaggio odioso e storia inutile..

Lascerei piu spazio alla storia di luciano... E a quella dello sfigurato, ha avuto quei due "rombi di fuoco" e poi piu nulla..bho...

L'evoluzione di nucky la comprendo..ma alcune cose mi sembrano forzate..

nella scena con il ragazzo in cantina... Tutto il tempo passato con un atteggiamento piatto, che non dice nulla alla storia del personaggio... Alla fine lo ammazza, ma come personaggio sta diventando poco espressivo,sciatto..non so descriverlo,qualcosa non mi convince... Bellissime invece le scene di al capone con il figlio sordo,mi hanno fatto tenerezza e le ho apprezzate molto

Vedremo se adesso si movimenta un po la cosa visto che i carichi non arrivano a rothstean..

huntermaster
25th October 2012, 23:10
devo vedere la 4, la serie mi piace come mi sono piaciute le prime 2 stagioni.
manca darmody ok ma per me tira avanti in modo decente.
concordo che potrebbero pure sfanculare quella cogliona della moglie

Bellazi
27th November 2012, 00:02
ho finito ora di vedere la 3x10.
La stagione, partita lenta, in questi ultimi episodi è salita notevolmente d'intensità, mi sta piacendo molto più delle prime due: meno sotterfugi politici e più lotte tra fazioni, più violenza, più siciliani.... :D Ora, oltre agli ottimi attori sempre avuti, ha anche tutti gli elementi di un perfetto gangster movie che prima mancavano.

huntermaster
27th November 2012, 00:55
molto lenta la stagione, si è ripresa alla grande nelle ultime 2-3 puntate, devo vedere la 11

Bellazi
28th November 2012, 00:21
vista la 11, molto bella anche questa.
era ora che capone assumesse un ruolo più centrale nella serie

Necker
2nd December 2012, 09:30
secondo voi Rosetti e Masseria quanto c'azzeccano quanso parlano in dialetto siciliano?

huntermaster
2nd December 2012, 15:00
Masseria sarà sicuramente siciliano, almeno io non conosco il dialetto ma dalla pronuncia non mi sembra una forzatura gli viene naturale, contrariamente a Luciano per esempio. Gyp non lo so

Roipnol
2nd December 2012, 19:09
secondo voi Rosetti e Masseria quanto c'azzeccano quanso parlano in dialetto siciliano?

Considerando che gli attori in genere solitamente sono patetici quando cercano di parlare in italiano, e sopratutto siciliano, luciano se la cava davvero bene, come gyp, mentre FINALMENTE hanno pensato, bene, che per fare il ruolo di masseria dovevano prendere un siciliano.

Necker
2nd December 2012, 19:17
Luciano e Capone non mi sembra siano cosi bravi con l'italiano e pure Torrio non mi è sembrato sto granchè...ma quegli altri due, Rosetti e soprattutto Masseria, loro mi hanno piacevolmente sorpreso!

Roipnol
2nd December 2012, 20:32
Beh, in confronto a tutti gli altri che ho sentito parlare in italiano nei soprano o in altre serie quantomeno si sono impegnati a renderli credibili...

Thor
7th December 2012, 23:38
season finita... davvero notevole ;)

huntermaster
8th December 2012, 21:13
metà serie era lenta e di preparazione per puntate finali ben fatte

Slurpix
7th January 2013, 13:57
mi son visto tutte e 3 le serie durante le feste di natale

che dire --> :bow:

Slurpix
12th September 2013, 18:54