PDA

View Full Version : Work in Progress - Cosa Vorreste?



Nazgul Tirith
20th August 2012, 20:43
Visto che settembre si avvicina e ormai l'estate sta finendo (ed un anno se ne vaahhh, rando sta diventando grandeehhh e palur un giorno forse trombera''....) e ci saranno delle novita' come detto, vorrei sapere cosa vi piacerebbe avere.

Preciso, il "vota la gnocca" e' inutile che lo scrivete, in quanto si tornera' e l'unica cosa che ora mi manca e' il metodo per far si che google non rompa i coglioni. Le idee al vaglio sono due, una di mettere l'area del Vota la Gnocca visibile SOLO agli utenti registrati (e devo vedere se cosi me la indicizza o meno, non dovrebbe) od in caso metterla a password e dare l'autorizzazione a chi vuole partecipare (cosi sicuramente non la dovrebbe indicizzare pero' e' uno sbattimento del cazzo all'inizio)

Per il resto se avete idee, suggerimenti, desideri scrivete e vedro' se si potra' fare e come.


L'unica domanda che vi rivolgo, e' la seguente;

Vorreste un Moderatore su Fun? E per moderatore intendo una persona che oltre che moderare Senza Parole come dio comanda (si se e' andato un po alla deriva, e' stata colpa mia, non lo nego) vado oltre Senza Parole stesso (che e' a conti fatti il 90% della sezione) e rinvigorisca la sezione riempiendola delle stronzate che merita. Quindi non intendo uno che apra/chiuda/cartellini (la dove e' quasi permesso tutto come sezione) ma che la gestisca. Se poi rivolete i tornei bli blu bla io ve li riorganizzo eh :confused:

Nazgul Tirith
20th August 2012, 20:49
Lo riuppo che ho postato di la se no siete ritardati e non lo vedete :lolguy:

holysmoke
20th August 2012, 20:52
od? :rotfl:

cmq uppo i tornei! :love:

Nazgul Tirith
20th August 2012, 20:55
Vabbe holy so stanco oggi qq.


update - uppati 2 nuovi smiles

: rando : :rando:

: mclove : :mclove:

Bortas
21st August 2012, 00:07
Una bella cena della community alla festa della birra a Carrara? http://www.september-fest.it/page-kermesse.asp

Con royal rumble annessa...