PDA

View Full Version : Serie A 1^ - campionato innocentato patteggiatamente zèlovizzato e patocraccato

Randolk
23rd August 2012, 02:59
1^ GIORNATA

Atalanta-Lazio
Chievo-Bologna
Fiorentina-Udinese (sab h. 18.00)
Genoa-Cagliari
Juventus-Parma (sab h. 20.45)
Milan-Sampdoria (dom h. 18.00)
Palermo-Napoli
Pescara-Inter
Roma-Catania
Siena-Torino

ilsagola
23rd August 2012, 08:12
1^ GIORNATA
Atalanta-Lazio ?
Chievo-Bologna ?
Fiorentina-Udinese (sab h. 18.00) azzerderei un 1
Genoa-Cagliari azzerderei un 1 pure qui
Juventus-Parma (sab h. 20.45) vorrei un 1
Milan-Sampdoria (dom h. 18.00) ?1?
Palermo-Napoli ?
Pescara-Inter ?2?
Roma-Catania 1
Siena-Torino X2

DiamondK
25th August 2012, 20:33
JoJo colpisce ancora :nod:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Axet
25th August 2012, 21:21
Nuova stagione, vecchie abitudini. Rigore per la juve con licht in fuorigioco di 3 metri. Ed era pure molto molto dubbio anche senza fuorigioco :rotfl:

DiamondK
25th August 2012, 21:22
Godo merde! Subito a rubare

antonybridge
25th August 2012, 21:23
il fuorigioco non c era :nod:

hanno patteggiato :dumb:

Matley
25th August 2012, 21:42
Nuova stagione, vecchie abitudini. Rigore per la juve con licht in fuorigioco di 3 metri. Ed era pure molto molto dubbio anche senza fuorigioco :rotfl:

che ricominciamo con la tua visuale bidimensionale? .. il contatto su lich era netto quindi il rigore è sacrosanto, .. però c'era fuorigioco sul rimpallo fra il difensore e vucinic (difficile da valutare un rimpallo ma cmq era fuorigioco)
per il resto non perdi occasione per dire minchiate :nod:

ad ogni modo siamo un pò molli, speriamo meglio nella ripresa.

Spidey
25th August 2012, 21:45
Ora farà sicuro doppietta eh, ma io Giovinco non lo vedo assolutamente un giocatore che può fare il titolare nella Juve. Di una Juve ambiziosa come quella attuale, quantomeno, vedo Matri (nonostante non sia il meglio per gli schemi di Conte) integrarsi molto meglio con Vucinic e con i meccanismi della squadra, e parliamo di un giocatore normale eh.

antonybridge
25th August 2012, 22:06
gol evidente :dumbnod::dumbnod::dumbnod:

Mirera
25th August 2012, 22:20
gol evidente :dumbnod::dumbnod::dumbnod:

Il portiere facendo rotolare fuori il pallone dopo la parata ha ottenuto l'effetto contrario

Karidi
25th August 2012, 22:39
Un rigore inesistente e un gol fantasma......questo si legge in giro

Confermati i peggiori sospetti ....cit

Karidi
25th August 2012, 22:41
che ricominciamo con la tua visuale bidimensionale? .. il contatto su lich era netto quindi il rigore è sacrosanto, .. però c'era fuorigioco sul rimpallo fra il difensore e vucinic (difficile da valutare un rimpallo ma cmq era fuorigioco)
per il resto non perdi occasione per dire minchiate :nod:

ad ogni modo siamo un pò molli, speriamo meglio nella ripresa.

Il fuorigioco invalida il rigore anche se a lich gli fanno fatto la fatality di subzero....

Warbarbie
25th August 2012, 22:45
Asamoah love love

Matley
25th August 2012, 22:45
Il fuorigioco invalida il rigore anche se a lich gli hanno fatto la fatality di subzero....

ma perchè io ho scritto che era regolare? ma leggeteli almeno i post no :)

quanto al gol di pirlo.. lo han appena fatto veder su sky.. il pallone è entrato.. quindi congratulazioni ai giudici di porta perchè han evitato non fosse segnalato un gol valido :nod:

Karidi
25th August 2012, 22:48
ma perchè io ho scritto che era regolare? ma leggeteli almeno i post no :)

quanto al gol di pirlo.. lo han appena fatto veder su sky.. il pallone è entrato.. quindi congratulazioni ai giudici di porta perchè han evitato non fosse segnalato un gol valido :nod:

I giudici di porta non servono a nulla unico modo un chip nel pallome e i sensori sulle pirte e stop

Axet
25th August 2012, 23:03
Non ho visto il secondo tempo, in compenso i commentatori radiofonici Rai han detto che non era gol. Dopo a casa mi guardo la sintesi in ogni caso è un ottimo inizio :sneer:

Wolfo
25th August 2012, 23:04
gol sicuro

Wolfo
25th August 2012, 23:05
I giudici di porta non servono a nulla unico modo un chip nel pallome e i sensori sulle pirte e stop

è difficile capire quando il pallome entra in pirta :sneer:

peluche
25th August 2012, 23:15
mi spiace per i vari mega rosiconi complottisti, han fatto vedere il fermo immagine ed è chiaramente dentro.

per il resto Juve imballatissima, stanca ed un filo deconcentrata.

resta il fatto che appena abbiamo accelerato un minimo li abbiamo schiacciati.

Kwadwo è una bestia. Ottimo Marchisio e splendido Marrone.

serve un grande attaccante o non si va da nessuna parte, questo è chiaro.

McLove.
25th August 2012, 23:45
http://i45.tinypic.com/ra4vu0.jpg
la palla era dentro quindi goal fantasma un cazzo. 2 a zero e galliani si metta pure sta foto nel telefonino
bravo quindi il giudice di porta c'hanno messo solo 314 anni a capirlo.

juve ancora in vacanza fa solo bene 25 minuti del secondo tempo, ha giocato in 10 perche la cappella di gallas e' una cagata fotonica, asamoh cit anche da esterno sx buono marrone a centrale

spero in LLorente che oggi ha dichiarato di avere accordo con la juve alla sua squadra che quindi o lo cede ora alla juve o verra nel 2103 a parametro zero, o in ogni caso giovinco fuori dai coglioni, il senzapalle lo fa a parma, che non si può giocare in 10

Spidey
26th August 2012, 10:33
Ero curioso di sapere il voto di Mc alla prestazione del fidanzato di peluche :rotfl:

DiamondK
26th August 2012, 11:53
Lucio 4 mesi :rotfl:

peluche
26th August 2012, 11:54
Lucio 4 mesi :rotfl:

finalmente una bella notizia :oldmetal:

grazie diamoncoso

Karidi
26th August 2012, 13:18
è difficile capire quando il pallome entra in pirta :sneer:

ero sul cell :( crudele

saltaproc
26th August 2012, 15:33
abbiamo già vinto tutto il cazzo del tutto?

saltaproc
26th August 2012, 18:12
non mi è ben chiaro chi da noi deve fare goal?

DiamondK
26th August 2012, 18:20
Nocerino

saltaproc
26th August 2012, 18:53
poche idee ma sopratutto confuse
le geometrie di porcolivo sono peggio del bromuro
el catramauii è probabilmente una merda peggio di porcolivo
poi bello il gioco != da :fap::fap::fap::fap::fap:palla ad ibra

te guarda se mi tocca sperare di vedere in campo mettilemettilemettilenelculoooledueditaaamettilene lculoooo :facepalm:

Spidey
26th August 2012, 18:58
E' ufficiale: facciamo schifo al cazzo.

holysmoke
26th August 2012, 19:03
E' ufficiale: facciamo schifo al cazzo.

vabbe = all'anno scorso unica differenza manca Ibra

saltaproc
26th August 2012, 19:05
vabbe = all'anno scorso unica differenza manca Ibra
bhe dai hai detto minchia
più o meno come una donna senza bocca tette figa e culo
una sega in pratica

saltaproc
26th August 2012, 19:19
aahahahhaahhahah
godo
dobbiamo morire male

Slurpix
26th August 2012, 19:25
tutto under control

si sa che allegri le prime 4 5 partite le perde tutte

poi ci riprendiamo, ci pensa baffetti come sempr....QQ ...baffetti.... :cry:

saltaproc
26th August 2012, 19:35
con sta squadra se facciamo tra i 50 e i 55 punti c'è da baciarsi i gomiti

Karidi
26th August 2012, 19:35
Montolivo fa cagare a spruzzo ...

Mirera
26th August 2012, 19:36
Ma i giocatori del Milan vanno tutti dallo stesso giardiniere? Pardon parrucchiere

saltaproc
26th August 2012, 19:37
Ma i giocatori del Milan vanno tutti dallo stesso giardiniere? Pardon parrucchiere
in realtà per la politica del contenimento dei costi il giardiniere e il parrucchiere sono la stessa persona
part time
e tutto rigorosamente in nero

Pancrazio
26th August 2012, 19:40
non sto vedendo la partita, ma sta giocando merda come ci si aspettava o è pure peggio?

edit: "Galliani lascia la tribuna" magari cade

saltaproc
26th August 2012, 19:42
non sto vedendo la partita, ma sta giocando merda come ci si aspettava o è pure peggio?
l'immaginazione può fare miracoli
ma anche lei ha dei limiti per descrivere sta accozzaglia di scarpari coi piedi fucilati

Marphil
26th August 2012, 19:43
Direi che stiamo giocando come ci si aspettava, cioè na merda.

Poi Vabbè sfiga ovvio, loro 1 tiro 1 gol, noi palo.

Cmq siamo pochissima cosa (come previsto)

saltaproc
26th August 2012, 19:45
http://pad.mymovies.it/filmclub/2006/12/044/locandina.jpg

saltaproc
26th August 2012, 19:45
edit: "Galliani lascia la tribuna" magari cade
è bhè colpa sua infatti:dumbnod:

Pancrazio
26th August 2012, 19:50
è bhè colpa sua infatti:dumbnod:

è un coglione da quando ha detto "bisogna rispettare i tifosi!!" perchè allegri aveva fatto 9 sostituzioni contro il real aggiungendo "ma avete visto la panchina del real?!"

holysmoke
26th August 2012, 19:54
l'apoteosi sara con l'esonero di allegri

Slurpix
allegra nn mangia il panetùn quest'anno lel

saltaproc
la società ha stanziato il prezzo di un topolino mese per il mercato intascando metà lodo mondadori dalle cessioni
chi deve morire ha un cognome e + di un nome

Marphil
26th August 2012, 19:55
BTW sconfitta cmq immeritata, non ci stava.

De sciglio nota positiva

McLove.
26th August 2012, 19:56
quanto e' finita Solbiatese-Sampdoria?

saltaproc
26th August 2012, 19:57
allegra nn mangia il panetùn quest'anno lel
n'altro pieno di colpe lal
chi non vincerebbe tutto il cazzo del tutto con pato zzaazzazauiii robicoso traore acerbi costant e sopratutto mettilemettilemettilenelculoooledueditaaamettilene lculooooo
mannaggia al livornese oh

Axet
26th August 2012, 19:58
Non solo siamo messi malissimo, ma siam pure sfigati come la merda.
Samp 1 tiro 1 gol, milan 2 pali e 1 salvataggio sulla linea di testa :rotfl:
E robinho, che tra quelli che possono fare la differenza è l'unico che sembra essere in forma, si è rotto :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mirera
26th August 2012, 19:58
n'altro pieno di colpe lal
chi non vincerebbe tutto il cazzo del tutto con pato zzaazzazauiii robicoso traore acerbi costant e sopratutto mettilemettilemettilenelculoooledueditaaamettilene lculooooo
mannaggia al livornese oh

con pato sarà difficile... se gioca 4 partite in tutto l'anno è tutto grasso che cola

Karidi
26th August 2012, 19:59
De sciglio bene

Yepes unico a metterci gli attributi

Montolivo ha la personalità di una merda schiacciata.

Il resto non commentabile troppo schifo.

Boateng ha rotto si crede un incrocio tra Cruyff e Maradona bah...

holysmoke
26th August 2012, 19:59
9524

cmq Ibra ce, di colore diverso ma ce

Pancrazio
26th August 2012, 20:01
cazzo dai allegri ha in mano una squadra di merda.. e contro il real ha cercato di far notare la cosa e sopratutto quando ha detto "se arriva kakà lo faccio giocare davanti alla difesa"

adesso arriverà kakà e rimaniamo con la difesa abate bonera zapata antonini

saltaproc
26th August 2012, 20:06
ecco se arriva l'infame ufficialmente mi metto a tifare roma
almeno hanno zeman che trolla i gobbi

Pancrazio
26th August 2012, 20:09
Galliani "Altre operazioni? Abbiamo cinque difensori centrali e 4 esterni, siamo assolutamente coperti"

Jiinn
26th August 2012, 20:09
inizia a tifare roma salta, tanto cambia niente la situazione :D

saltaproc
26th August 2012, 20:10
ci si può coprire con coperte di seta e oro e con cenci incatramati di merda di cammelli morti di herpes
ecco noi siamo il secondo caso

anzi no siamo i cammelli

Jiinn
26th August 2012, 20:17
io comincio a seguire il campionato ceco almeno qui non ci sono campioni e le squadre offrono un bel campionato :D

peluche
26th August 2012, 20:19
ma quanto cazzo è sopravvalutato quel coso di boacoso

ma come cazzo è possibile che diano il dieci ad un simile scarparo

meglio a porcolivo quasi

McLove.
26th August 2012, 20:19
cmq ottima prova di yepes come centravanti dopo la rottura di robicoso
e se il viceibra fosse lui o neofilo acerbi?

Nazgul Tirith
26th August 2012, 20:20
Ma ma ma ma :rotfl:

Ma pure la solbiatese ci faceva il culo cristo mai visto una squadra cosi di merda :rotfl:

Jiinn
26th August 2012, 20:21
imho manco con il 5-5-5 di canà restiamo na squadra di merda :D

McLove.
26th August 2012, 20:22
mi piacerebbe ora una doppia combo di trollata ze love+cassano :sneer:

tipo il primo che dice che dovevano fare il provino ad allegri ed il secondo che dice l'avevo detto che il milan era una merdah

tornando seri pazzini se gioca spalle alla porta non fara' meglio di quanto ha fatto l'anno scorso all inter lui deve giocare in the box e con palle che gli arrivano la al centro ed allora e' molto forte, di piu non sa fare, ma non potete chiedergli di:
a) saltare un uomo o un hobbit
b) costruire qualcosa che non sia un furgoncino lego di 12 pezzi, massimo, con le istruzioni
c) restare con la palla tra i piedi per più di 314 millesimi di secondo.

saltaproc
26th August 2012, 20:22
siamo copertissssimissimi (cit.)

Spidey
26th August 2012, 20:25
Mi sa che quest'anno ci sarà un flusso di tifosi verso la Roma qua dentro come mai è successo. Ci divideremo tra old e new rometta :D

McLove.
26th August 2012, 20:26
siamo copertissssimissimi (cit.)

nel senso che siete a troie?
stanza con "coperta" (cit.)

McLove.
26th August 2012, 20:28
Mi sa che quest'anno ci sarà un flusso di tifosi verso la Roma qua dentro come mai è successo. Ci divideremo tra old e new rometta :D

teamwinnerjoiners!
soffrite da tifosi "veruri" (cit.) e non rompete il cazzo a baka che e' anni che aspetta il suo momento di gloria.

Spidey
26th August 2012, 20:29
teamwinnerjoiners!
soffrite da tifosi "veruri" (cit.) e non rompete il cazzo a baka che e' anni che aspetta il suo momento di gloria.

No, quando vincete voi non joineremmo neanche se ce lo chiedesse Jessica Alba nuda mentre ti dice che vuole scopare è_é

Ci piacciono i rometta, come dice salta, perché come vi trolla LUI non vi trolla nessuno, neanche Palur :D

McLove.
26th August 2012, 20:33
No, quando vincete voi non joineremmo neanche se ce lo chiedesse Jessica Alba nuda mentre ti dice che vuole scopare è_é

Ci piacciono i rometta, come dice salta, perché come vi trolla LUI non vi trolla nessuno, neanche Palur :D

umh la metafora dello scopare e' calzante ma a me sa che tifare roma da milanista e' come farsi le seghe mentre scopano altri... insomma il tifoso onanistico rossonero.
ma vi capisco meglio pensare di scopare con una figa posticcia di 5 dita, che prenderlo nel culo, spirito di sopravvivenza! :sneer:

saltaproc
26th August 2012, 20:34
i joino l'inc che mi pare pappapero

McLove.
26th August 2012, 20:36
i joino l'inc che mi pare pappapero

se vuoi joinare la partita di Ibra e T.silva metti sport italia alle 21 e li vedi giocare :sneer:

saltaproc
26th August 2012, 20:37
se vuoi joinare la partita di Ibra e T.silva metti sport italia alle 21 e li vedi giocare :sneer:
non c'è bisogno
ho solo un desiderio ancora da veder realizzato
veder morire pato
e a giudicare dalla sua salute cagionevole si lo so mi piace vincere facile ponci pom pompom pom pom

McLove.
26th August 2012, 20:39
non c'è bisogno
ho solo un desiderio ancora da veder realizzato
veder morire pato
e a giudicare dalla sua salute cagionevole si lo so mi piace vincere facile ponci pom pompom pom pom

:sneer:

be pensa, si sono bastardo, che se galliani avesse venduto pato a gennaio scorso, al di la di trovare un cazzo per tappare la bernanrda di barbara probabilmente avreste avuto, anche quest'anno, ibra tevez e t.silva.

tira piu un pelo di figa di un camion di pato :sneer:

Matley
26th August 2012, 20:42
o cristo il milan.. babba mia..

cmq avete trovato il nuovo ibra.. go di yepes centravanti.. e vedi come rifioccano lanci e palle gol!

Boateng.. bho.. è tecnicamente valido ma non ha neanche lontanamente i piedi per giocare dietro le punte.. meglio ala o mezzala che si inserisce sinceramente.

per il resto milan anche sfortunato.. ma comunque mi è sembrato davvero impresentabile.

Spidey
26th August 2012, 20:46
Ma il problema non è stato vendere Ibra e T.Silva, ma sostituirli con Acerbi e Pazzini. A questo aggiungi che è andata in scadenza una squadra intera, anziana ma di campioni, che non è stata sotituita quasi per niente. Tenere l'allenatore dopo che negli ultimi due anni non ha fatto vedere niente sotto un profilo di idee di gioco è stato il secondo errore, ma molto residuale vista la campagna acquisti ridicola a mio giudizio, che peggiorerà nel caso dovesse arrivare Kakà in ogni sua forma. Pensare che avremmo riscattato Tevez a giugno mi sembra utopistico sinceramente, credere che ci sarebbe stata qualche speranza di tenere Ibra e T.Silva mi sembra ancora peggio di provare a sostituire Del Piero con il fidanzato di peluche.

Edit: comunque se si doveva perdere una partita questa era la più indicata, magari farà capire che prima di perdere 40 banane di introiti CL del prossimo anno è meglio spendere almeno la metà per cercare di riandarci. Anche da un punto di vista economico, visto che guardiamo solo quello, continuare su questa strada è una strategia fallimentare.

saltaproc
26th August 2012, 20:49
ho un altro desiderio in effetti
vedere ammettere a spicoso che la sciomesciadavinsciereee è forse la + grossa cagata da mondo parallelo ma detta su sto forum
ma so già che non avverrà mai :cry:

innaig86
26th August 2012, 20:57
St'anno si punta ai 40 pt.
E dovremo lottare.

Pancrazio
26th August 2012, 20:57
Boateng.. bho.. è tecnicamente valido ma non ha neanche lontanamente i piedi per giocare dietro le punte.. meglio ala o mezzala che si inserisce sinceramente.

oggi l'ha fatto giocare punta centrale da quello che leggo :rotfl:

Spidey
26th August 2012, 21:08
ho un altro desiderio in effetti
vedere ammettere a spicoso che la sciomesciadavinsciereee è forse la + grossa cagata da mondo parallelo ma detta su sto forum
ma so già che non avverrà mai :cry:

Il mio pensiero su Pato l'ho già ribadito: è un calciatore che per caratteristiche tecniche e margini di miglioramento ha (aveva?) la possibilità di diventare uno dei migliori al mondo nel suo ruolo, se poi non riesce a dare continuità neanche agli allenamenti per colpa di una fragilità fisica nativa o indotta dai preparatori del Milan, è chiaro che è utile solo per i desideri sessuali di Barbara. Ma questo due anni fa nessuno poteva immaginarlo visto che a mia memoria non si era mai verificata una situazione così pato(asdasd)logica e non avendo io una laurea in medicina nè la sua cartella clinica non potevo neanche capire (come nessuno qua dentro) come si sarebbe evoluta la situazione. D'altra parte anche chi ha avuto entrambe le cose a disposizione non mi sembra c'abbia capito granché, quindi non vedo come possiamo farcela noi.

Ricapitolando: la scommessa ad oggi sembra persa, ma ormai ha un contratto fino al 2014 credo e si scopa la figlia del presidente, quindi tanto vale aspettare e vedere come si evolve la situazione. Evitando però di costruire la squadra su di lui per la stagione successiva, ma tanto per questo non c'è problema visto che non acquistiamo nessuno ma vendiamo e basta.

Pancrazio
26th August 2012, 21:16
ma io ci spero ancora in pato, non so perchè, forse per pena o forse perchè è l'ultimo giocatore con uno straccio di possibilità di essere un top

ci credo poco, ma non ci è rimasto molto su cui sperare

saltaproc
26th August 2012, 21:17
grazie al cazzo non si può costruire una squadra su di lui
si scassa il coccige pure quando barbara gli fa lo smorzacandela figuriamoci con 11 giocatori sulla schiena
non si scassa....sublima direttamente

Pancrazio
26th August 2012, 21:29
ma mongolivo come ha giocato?

saltaproc
26th August 2012, 21:33
il problema non è come ha giocato
il problema è che ha giocato

antonybridge
26th August 2012, 21:34
primo gol subito in campionato 2 metri di fuorigioco :nod: si inizia bene

antonybridge
26th August 2012, 22:02
piccolo gol osvaldo :nod:

Karidi
26th August 2012, 22:10
gol di Merkel....

antonybridge
26th August 2012, 22:13
2° gol subito in campionato secondo influenzato da un fuorigioco :sneer:

Spidey
26th August 2012, 22:31
Salta mi sa che portiamo sfiga come doppiosciarpisti :nod:

saltaproc
Salta mi sa che portiamo sfiga come doppiosciarpisti :nod:

bho spetta vediamo

forza rubentuzzz :look:

Randolk
Il tasso tecnico :hidenod:

ANTONIO CASSANO EEEEHHHEEE OOOOHHHOOO

Spidey
26th August 2012, 22:33
bho spetta vediamo

forza rubentuzzz :look:

Pareggio della Romma, funziona!!!one!11!

Gol di Lopez :bow::bow::bow:

Salta :bow::bow::bow::bow::bow::bow:

Jiinn
26th August 2012, 22:36
lol allora veramente portate sfiga....

cambiate squadra plz!!

antonybridge
26th August 2012, 22:37
2-2 noi due gol assurdi e subiti 2 gol irregolari

GG campionato

DiamondK
26th August 2012, 22:42
Bella Inter e devo dire bene bene Gargano (cit.)

Spidey
26th August 2012, 22:43
Galliani, malissimo (semi-cit.)

Jiinn
26th August 2012, 23:01
cmq complimentoni al psg..... 3 partite 3 pareggi

Pancrazio
26th August 2012, 23:02
cmq complimentoni al psg..... 3 partite 3 pareggi

:sneer:

Jiinn
26th August 2012, 23:26
dai che esonerano carletto e ce lo riprendiamo a gratis :D l'ha detto lui :D

peluche
26th August 2012, 23:34
ho visto un pò di tutto.

Inter ottimo potenziale li davanti, centrocampo poco dinamico nonostante l'inserimento di Gargano, difesa mediocrazza.

se trova i giusti equilibri e non ha grossi infortuni se la gioca tranquillamente per le prime posizioni.

roma...e che cazzo lo dico a fare. solita squadra zemaniana, organizzazione difensiva semplicemente ridicola.

poi c'è da dire che il livello della serie A è davvero qualcosa di raccapricciante...una marea di squadre che imploderebbero nel campionato afghano.

è un peccato che il top non arriverà perché si vinceva in carrozza.

Marphil
26th August 2012, 23:40
Imho per le zona CL e europaleague sarà un campionato equilibrato.

Campionato scarso ma equilibrato

Per lo scudo giusto se implode Vinovo la Juve lo perde.

ilsagola
27th August 2012, 08:11
Bella merda la serie A bella merda!
Mamma mia che squadre ridicole, che gioco di merda, mamma mia.