View Full Version : A sto punto anche quello del Giovedì...
nortis
23rd August 2012, 09:17
tipo, il giovedì dopo una serata alcolica quando esci di casa di super-fretta e, arrivato in ufficio, ti accorgi di non aver messo il deodorante ne aver preso la patente?
ilsagola
23rd August 2012, 09:20
Di solito a me succede di accorgermi verso le 11 di avere la maglietta al contrario ma vabbè. Diciamo Giovedì piu leggero del solito in quanto vale come venerdì che domani ho preso ferie. Sti cazzo di condizionatori però non vanno pd e sudo :fffuuu:
Countdown segna meno 7 ore al we! Dai dai dai dai!
Bortas
23rd August 2012, 09:43
Stamani avevo la maglietta al contrario
ilsagola
23rd August 2012, 09:54
Stamani avevo la maglietta al contrario
:sneer:
Faramjr
23rd August 2012, 10:18
E' il secondo giorno di fila che faccio ritardo e faccio aspettare la stagista un quarto d'ora sotto il sole a 40 gradi :D
Vabbè, s'abbronza
Alkabar
23rd August 2012, 10:39
Devo andare dal dentista.
Ma che settimana di merda oh...
ilsagola
23rd August 2012, 10:42
Avvocato tra 20 minuti *--.--*
Devon
23rd August 2012, 10:53
state trasformando il forum in una sorta di facebook...
Alkabar
23rd August 2012, 11:01
state trasformando il forum in una sorta di facebook...
Oh, io imprecavo al lunedi' in quanto giorno di merda per definizione.
Ad ogni modo finirà a questa settimana di agosto, che è una settimana di merda per chiunque lavori....
nortis
23rd August 2012, 11:23
il fatto è che sono settimane dove hai un sacco di tempo per sistemare le pratiche che hai arretrate.. ma allo stesso tempo hai talmente stimoli zero dalla desolazione che non ti vien proprio voglia a fare una sega. E a fine giornata sei pure più stanco che se avessi corso come un cane :rotfl:
Verci
23rd August 2012, 11:37
boh, la donna ha rotto i coglioni no-reason tutta notte.
si sveglia con paturnie no-sense.
in risposta le ho dato una pompata aiutato dall'alzabandiera.
ora in ufficio lavoro di strutturazione di dati spersi in n-milazilioni di file diversi tra .pdf ed .xls senza automatismi da poter usare... palle...
Bortas
23rd August 2012, 11:37
Oh, io imprecavo al lunedi' in quanto giorno di merda per definizione.
Ad ogni modo finirà a questa settimana di agosto, che è una settimana di merda per chiunque lavori....
Parla per te, io ho lavorato tutto agosto e devo dire che sono stato da dio, nessuno che caga il cazzo nessuno in giro, mo andrò in vacanza probabilmente a settembre devo dire che ho solo goduto...