PDA

View Full Version : Hidden Assasin trait - pare uno schifo, ma non lo è



Galandil
23rd August 2012, 19:52
Perché la descrizione è cannata (prolly sarà corretta fra 2 giorni).

Funziona così: +2 Might ogni 2 secondi di stealth, cominciando nel momento in cui si entra in stealth. Quindi se si resta in stealth per 4 secondi, si avranno 6 stacks di Might, ovviamente i singoli stacks saranno temporizzati quindi andrà così:

Entro stealth - 2 Might
2 secondi dopo - 4 Might
4 secondi dopo - 6 Might
15 secondi dopo - 4 Might
17 secondi dopo - 2 Might
19 secondi dopo - 0 Might

La cosa + figa (che ho scoperto mannaggia al cazzo solo verso la fine dell'ultimo stress test nel mists) è abbinare questo trait a Shadow Refuge. Perché? Perché Shadow Refuge è un pulsing field. Ad ogni pulse, si riceve uno stealth nuovo da 3 secondi, e stealth stacka in durata. Quindi mettendolo in combo con Hidden Assassin succede questo (supponendo una durata di Shadow Refuge di 3 secondi, non ho controllato ma potrebbero anche essere 5 secondi, in quel caso potete farvi i conti da soli):

Shadow Refuge castato - Stealth da 3 secondi inizia - 2 Might
1 secondo dopo - Stealth 3-1+3=5 sec rimanenti - 2 Might
2 secondi dopo - Stealth 5-1+3=7 sec rimanenti - 4 Might
3 secondi dopo - Stealth 7-1+3=10 sec rimanenti - 4 Might
4 secondi dopo - Stealth 9 sec rimanenti - 6 Might
5 secondi dopo - Stealth 8 sec rimanenti - 6 Might
6 secondi dopo - Stealth 7 sec rimanenti - 8 Might
7 secondi dopo - Stealth 6 sec rimanenti - 8 Might
8 secondi dopo - Stealth 5 sec rimanenti - 10 Might
9 secondi dopo - Stealth 4 sec rimanenti - 10 Might
10 secondi dopo - Stealth 3 sec rimanenti - 12 Might
11 secondi dopo - Stealth 2 sec rimanenti - 12 Might
12 secondi dopo - Stealth 1 sec rimanenti - 14 Might
13-28 secondi dopo - No Stealth - 14-12-10-8 ecc. Might

Ovviamente il tradeoff per ricevere tutti questi stacks di Might è il restare hiddati abbastanza a lungo per caricarli. Ma non è mica brutta come cosa se usata al momento giusto (ad es., in fase di difesa di un control point).

Controllate cmq i conti che potrei aver scazzato. :D


Edit: Zaider culo.

Pazzo
23rd August 2012, 20:08
ah. bello. a inizio match nel conto alla rovescia e si tengono su col tratto che dà might su evade tipo si arriva con power over nine thousands lol

Galandil
23rd August 2012, 20:26
Il prob. di quel tratto che da might su dodge è che dura mi pare un 2-3 secondi, però spararseli all'ultimo secondo prima di incare, soprattutto se poi si ha Haste in barra, è un bel lol.

Tra l'altro un simpatico trucco molto comodo da fare (sempre se non fixano) è nel pre-match: guardi i nemici che classi sono, li luri sotto la loro base se non sono già scesi, vai di steal sulla classe/skill che ti interessa e te la tieni ad inizio match già bell'eppronta. :D

Obv nelle partite serie se vedono un thief dall'altra parte penso che nessuno sarà così scemo da scendere. :sneer:

Galandil
23rd August 2012, 23:22
Mi sa che han cambiato qualcosa, cmq poco fa ho raggiunto come max stack di Might 10 restando tutto il tempo nel field (che è durato 3 secondi).