Log in

View Full Version : Prima giornata visto che nessuno si decide ...............

Palur
25th August 2012, 19:33
udinese e fiorentina , bella partita e devo dire 2 belle squadre...........
quello che ha sostituito handanovich cmq è un bidone . Altro bidone cassani ma per il resto tutto ok .

Anak
25th August 2012, 20:07
L'Udinese non mi è parsa per nulla una bella squadra. Fisicamente non a posto, poche idee di gioco e a parte quel potenziale fenomeno che è Muriel non ha fatto vedere quasi nulla.

Al contrario la Fiorentina ha espresso veramente un buon calcio, prendendo in mano la partita dopo i primi minuti che era un po' incerta.
Ha cmq molti margini di miglioramento, secondo me risolvono molti problemi se affiancano a Jovetic una prima punta decente e non quel pazzo furioso che è Ljajic (che non ha giocato male oggi comunque.. ).

Borja Valero che mi è sempre piaciuto, ha fatto secondo me un partitone, quantità oltre che qualità, forse siamo di fronte ad uno spagnolo che farà bene in Serie A (di solito hanno il problema di non amare i ritmi alti e duri della Serie A e le collocazioni tattiche, un po' come i portoghesi, visto che da quelle parti preferiscono i ritmi molto più bassi, più giro di palla e molta meno attenzione in fase difensiva... nonostante tutto Valero non m i èsembrato quel tipo di giocatore, anzi.. ha corso tantissimo e ha dato un'ottima copertura).

La goffaggine del portiere dell'Udinese mi ha fatto sinceramente roflare in almeno 2-3occasioni :rotfl:

Jovetic mi rende ancora più difficile l'asta del fantacalcio, ero (e sono) molto tentato di spendere un fottio su di lui ma sempre stato frenato dal fatto che si rompe facile.. ora ha fatto una doppietta, che debbo fare Q_Q

ps: comunque c'era già il post sulla prima giornata :nod:

holysmoke
25th August 2012, 20:12
blablabla palur noob http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=106946