PDA

View Full Version : Ma una gildina



Devon
26th August 2012, 17:48
per noi del forum? completamente for fun giusto per trovarsi (far sihvercoso) tanto poi si puo avere piu gilde e scegliere per quale "combattere" in pvp..

Griffin
27th August 2012, 07:28
io ci sono a questo giro ho fatto un pg bellissimo! :love:

Lastdruid
27th August 2012, 14:16
si io pure.. chi crea la gildina?

Devon
27th August 2012, 16:30
penso vada bene chiunque voglia sbattersi un attimo ad invitare gli altri
io proporrei galandil, dato che è mod :confused:

Razj
27th August 2012, 16:47
ma galandil non era andato tipo nel server del terzo mondo perchè voleva stare da solo senza italiani e simili? :sneer:

Zaider
27th August 2012, 17:19
alla fine abbiamo creato con gala una gilda su far shiverpeaks

Lastdruid
27th August 2012, 17:53
edit: nvm ho visto il post con gli id univoci

Zaider
27th August 2012, 17:58
contatta gunter vogler (gala)

Piola
27th August 2012, 18:19
Si puo' essere gildati anche se si e' su altri servers?
E scusate l'OT ma come faccio a trasferirmi su Shiver che e' sempre full?
E come funziona per entrare in game se e' full? Ti mette in attesa?
Grazie...

Bellazi
27th August 2012, 18:20
io ci sono a questo giro ho fatto un pg bellissimo! :love:

ho visto uno zingaro con il tuo citofono in un passeggino oggi

Tibù
27th August 2012, 18:51
Si puo' essere gildati anche se si e' su altri servers?
E scusate l'OT ma come faccio a trasferirmi su Shiver che e' sempre full?
E come funziona per entrare in game se e' full? Ti mette in attesa?
Grazie...

io risolto mettendo la sveglia ieri mattina alle 6,non era full ma high e mi ha fatto il transfer :sneer:

Piola
27th August 2012, 18:53
io risolto mettendo la sveglia ieri mattina alle 6,non era full ma high e mi ha fatto il transfer :sneer:
Ma quando e' full devi aspettare in coda o ti parcheggia ingame?

Jesper
27th August 2012, 22:55
Ti parcheggia in un overflow, non ci sono code. Come funzionano gli overflow?

Ogni zona tiene al massimo X personaggi contemporaneamente. Se ce ne sono altri che devono entrare in quella zona, il gioco crea una copia istanziata della zona in cui sei, in cui butta tutta la gente in più. Dopodichè ti mette in coda per la zona "effettiva", e quando c'è posto ed è il tuo turno, ti chiede se vuoi gatare di la.

A quel che ho visto la differenza principale delle zone overflow è che sono cross server, quindi c'è gente col tag di altri server in giro.

ATTENZIONE: non so cosa comporti a livello di world vs world tutto questo. In pve cambia una fava, ma bisogna vedere se la mappa WvW ha un sistema di overflow o delle code.

********************************************

EDIT: dopo aver studiato un po' l'overflow come meccanica, ci sono un paio di cose di cui tenere conto

A) Se della gente è nella zona normale e della gente nell'overflow, non si gioca insieme. C'è la possibilità per chi è nella zona normale di joinare nell'overflow i propri compagni di party, ma pare che ci siano dei problemi/bug per cui non sempre tutto fila liscio. Pare ci sia anche un modo per fixare il problema. Quoto da reddit:

There seem to be a large number of people that either dont know about this feature or give up when they encounter the current bug with it, so instead of replying to every single one of them I decided to make this thread. If you are trying to play with friends, you most likely already faced the frustration overflows can be, but theres an option that lets you travel to your party's overflow called "join in" which you can see by right clicking on your friend's portrait while in the same zone. This option is currently slightly bugged, making it work sometimes, but there are ways to make it work all the time:


If you cant see the "join in" option and you are in the same zone, relogging fixes it.


If you can see the "join in" option but it errors, relogging fixes it.

I'm not saying they shouldnt fix it, but you can enjoy the game meanwhile using this bandaid fix.

EDIT: By "relogging", I mean just character selection, any kind of zoning seems to take care of the issue, so going to the mist, changing maps, etc, are solutions too.

Make sure the other people do that too, just in case they are the ones in a "bugged overflow" or with the "position bug", since if thats the case it doesnt matter how much you relog since they have to do it.

Jiinn
27th August 2012, 23:25
da quello che avevo capito per WvW non c'è overflow ma coda ma magari stò solo dicendo na stronzata :D

Galandil
28th August 2012, 04:15
da quello che avevo capito per WvW non c'è overflow ma coda ma magari stò solo dicendo na stronzata :D

No, dici bene, i 4 mondi del WvW (i 3 battlegrounds dei server e l'eternal) funzionano a code.

Galandil
28th August 2012, 04:15
da quello che avevo capito per WvW non c'è overflow ma coda ma magari stò solo dicendo na stronzata :D

No, dici bene, i 4 mondi del WvW (i 3 battlegrounds dei server e l'eternal) funzionano a code.

Zaider
28th August 2012, 10:28
Non si può joinare il www in overflow, bisogna essere sul principale.

nortis
28th August 2012, 12:30
ma quindi, chi non è ancora riuscito a trasferirsi sul super imba server ever full, do sta?:D mo creo

Wolfo
28th August 2012, 12:32
bmoh io sto su shiverblah gli altri nin zo

Piola
28th August 2012, 12:48
Ma insomma conviene andare su sto server mega affollato per stare in overflow? Che pro ci sono?

Wolfo
28th August 2012, 12:56
che evntualmente se un giorno m'incontrassi in wvw potresti asfaltarmi con una mucca per esempio e canzonarmi sul forum

Piola
28th August 2012, 13:02
Magari non ho capito niente io eh, ma se siamo sul medesimo server non possiamo tirarci le mucche addosso vero?

Wolfo
28th August 2012, 13:05
codi' ho detto na cazzata e che l'idea della mucca mi manda ai matti :D

Piola
28th August 2012, 13:09
Da una cassa di PvP rank e' saltato fuori un item che parla di finisher con un coniglio... magari funziona uguale :D
Scherzi a parte, io quasi quasi resto su un altro server, sempre che non ci sia un buon motivo per venire su shiver....

[Crilin]
28th August 2012, 13:11
No, dici bene, i 4 mondi del WvW (i 3 battlegrounds dei server e l'eternal) funzionano a code.

Io ieri ho provato ad entrare in un battleground random e, in 20 minuti di coda, non sono riuscito ad entrare. Poi sono dovuto uscire.
Non capisco se è un problema del server dove stò (Desolation) o un problema generale, calcolando anche il solito problema dell' "overflow" e dei server temporanei...

Piola
28th August 2012, 13:53
ma quindi, chi non è ancora riuscito a trasferirsi sul super imba server ever full, do sta?:D mo creo
Io valitavo il server andra' Edorapiangi ma mi sto ancora guardando in giro...

Gramas
28th August 2012, 18:22
Chi è disposto a fare solo Spvp?

Jesper
28th August 2012, 20:20
io sono su ring of fire che sta medium-high come popolazione

Cicul
30th August 2012, 09:51
ma io non ho capito una cosa,
volendo fare solo pvp party vs party,quindi spvp che vantaggi effettivi ho nel cappare il level in pve ?

LuKas
30th August 2012, 09:53
nessuno

Wolfo
30th August 2012, 10:11
il pve si fa per piacere personale e per il WvW

Devon
30th August 2012, 10:17
non ci sono altri motivi validi per giocare qualunque cosa wolfo :sneer:

cmq sta un attimo diventando fail, a livello di diablo3

so 5 giorni che non funge il join (non fungeva nemmeno in beta, per 4 mesi almeno lol) nel gioco che "agevola il giocare con gli amici a qualunque livello"
non funge la mail da 2 giorni
il trading post è ormai camperato da quel balenottero di merda cristo dio a me che piace craftare sta passando la voglia visto che uno dei materiali fondamentali non è gatherabile e a me non droppa non posso nemmeno andare di trading lol

poi vabbe numerosi altri bug tra gilda wvw etc :rain:

fu

Drako
30th August 2012, 16:05
io mi chiedo come sia possibile che tutti questi bug non siano venuti fuori anche se han fatto solo bwe. Millemila stress test e poi bug su qualunque cosa. Non mi aspettavo una roba bugfree ma qua non funziona un cazzo :rotfl:

Bellazi
31st August 2012, 11:27
Non mi aspettavo una roba bugfree
e vorrei ben vedere:lolguy:

Lastdruid
4th September 2012, 12:34
Gala, chi devo rompere per avere sacche da 10 slot?

Zaider
4th September 2012, 12:38
flauha credo