View Full Version : daoc su Mac ...
XxX AleX
27th August 2012, 13:11
c e qualcuno che gioca a daoc con un mac ? come va ? io vorrei prendere questo :
APPLE IMAC 27-inch 3.06GHz Intel Core 2 Duo, 8 Gb ddr3 sdram, 1 TB sata hd, ATI Radeon HD 4670 256MB.
Qualcuno sa dirmi come dovrebbe andare ?
Ciauuu
Hangel
27th August 2012, 14:54
Xadoooom sei un gay! Daoc ha 10 anni fra un po gira su un commodor 64 :) io lo usavo senza problemi sulla prima serie di MBP 15 con 2 GB di RAM e una scheda video con 128 mega, su quello che vuoi tu non ha di sicuro problemi se non il fatto che devi usarlo sotto bootcamp o sotto una virtual machine (come facevo io)
Unica avvertenza! magari non usare la tastiera del mac originale... se quando suchiamo gli tiri un pugno sarebbe un peccato rovinarla :)
XxX AleX
27th August 2012, 15:04
perfetto... ma te chi sei ? :P
e cmq sai com e.... dovendo scegliere un pc nuovo, volevo almeno essere certo che girasse senza problemi !
mai avuto un mac !!
Hangel
27th August 2012, 15:59
Sono Hang/Hangel degli AD3
gabryx
27th August 2012, 19:24
Mi pare che servano Directx per funzionare..che te ne fai del Mac che costa 2 volte un PC?...e sul PC si trovano 100 volte applicazioni/giochi rispetto al Mac?
Una volta andava anche con Pentium 900, ma ora 2 giga di ram sono il minimo, e ogni 3 ore bisogna reboot, con 4 Giga va bene, poi dipende da come setti la grafica
Hangel
27th August 2012, 21:59
Magari il mac lo vuole comprare per altri motivi... non per giocare a Daoc di certo. E poi cacchio vuol dire che servono le DirectX? serve Windows ovviamente, mica giochi a daoc su OSX...
Non commento il fatto che esludendo certi giochi per una questione di mercato, trovi tutti i programmi anche per mac (essendo che certi che trovi x windows sono nati sul mac).
HaWk
28th August 2012, 03:09
Non c'è un client mac ufficiale per daoc quindi l'unico modo per giocare a daoc su un mac è avere una partizione con windows sopra (bootcamp)