PDA

View Full Version : questione download client



edorapiangi
27th August 2012, 16:55
siccome settimana scorsa ho prenotato gw2 al gamestop e potrò andare a ritirarlo solo domani avevo pensato di cominciare a scaricare il client online, cosi da evitare il boom dei download domani.
ieri sera quindi ho trovato un client starter per scaricare il gioco...
solo che è un client della beta
io l'ho fato partire e non ha dato segni d'errore... è filato tutto liscio fino alla fine dell'update.

ora ho 3 file nella cartella di gw2 che ho creato, il gw2 starter che è il client usato per effettuare il download ed altri 2 file che sono quelli che ha scaricato...

ma il tutto (che alla fine è un unico file) pesa 14,3 giga...
nei requirements del gioco diceva almeno 25 giga di spazio libero

è una cosa normale o ho scaricato un client che non va bene e domani mi toccherà fare tutto da capo installando da cd e aggiornando? ...

edorapiangi
27th August 2012, 18:46
nessuno che può dare almeno un occhio nella sua cartella di gw2 per vedere almeno quanto pesa in generale?

Piola
27th August 2012, 18:52
Hmmm non e' che ne chiede 25 per girare? Se l'hai preso dal sito non dovrebbero esserci problemii... credo :)
P.s.
che server scegli?

edorapiangi
27th August 2012, 19:01
in realtà l'ho scaricato dal blog italiano di gw2 e sò che era per gioare alla beta, quindi non so se sia funzinante anche per quanto riguarda la release :P

cmq andrò su seafarer's rest che ho gildani/ex gildani e amici che andranno li
e pare ci siano anche un bel pò di italiani , cosa che apprezzo al contrario di gente che li scambia per lebbrosi... peccato

se sei li anche tu fammelo assolutamente sapere:P ghgh

Piola
27th August 2012, 19:10
in realtà l'ho scaricato dal blog italiano di gw2 e sò che era per gioare alla beta, quindi non so se sia funzinante anche per quanto riguarda la release :P

cmq andrò su seafarer's rest che ho gildani/ex gildani e amici che andranno li
e pare ci siano anche un bel pò di italiani , cosa che apprezzo al contrario di gente che li scambia per lebbrosi... peccato

se sei li anche tu fammelo assolutamente sapere:P ghgh

Dai speriamo sia quello giusto e che vada.... per il server lo tengo in considerazione ;)

Drako
27th August 2012, 20:43
perchè sono lebbrosi....quando fanno muro in un server


noi abbiamo usato lo stesso client dalla beta alla release

edorapiangi
27th August 2012, 21:17
ci speravo! grazie mille ^^

Jesper
27th August 2012, 22:49
Anche il mio client tiene circa 15 giga ed è scarricato al day one del preorder, mai fatta una beta!