Log in

View Full Version : [VENDO]Account WoW, 5pg a 40€! (Pagato fino al 24/09/12)

Vancleave91
27th August 2012, 22:00
Salve a tutti, come da titolo vendo il mio account a 40€
Per qualsiasi cosa (chiarimenti, domande, curiosità, link dell'armory o contatti) contattatemi a questa email: vancleave_ross@yahoo.it [VI DICO DI CONTATTARMI PER EMAIL PERCHè IO NON CONTROLLO MOLTO SPESSO I PM DI QUESTO FORUM, SE MI CONTATTATE PER EMAIL VI POSSO RISPONDERE IN QUALSIASI MOMENTO]
-L'Account è pagato fino al 24/09/12
-L'Account ha Burning Crusade, Wrath of the Lich King e Cataclysm
-I miei pg Ally hanno la mount "Spectral Gryphon" della Scroll of Resurrection e "Re Dorato", mount di gilda livello 25 (ogni pg Ally che vi creerete, al lvl 20 avranno automaticamente queste mount)
-Non è il primo account che vendo. [Troverete i rimanenti dettagli dell'account alla fine di questa discussione]
GRAZIE.

Nell'account ci sono 5 personaggi:
*AGGIORNAMENTO, 6 pg con un Druido Restoration Night Elf Ally sul server italiano Nemesis, lvl 36
Gold: 41
Bags: Le ha tutte, varie erbe per Alchemy
Honor: 491
Professioni: First Aid(150), Alchemy(105), Herbalism(121)
Banca: Ha 6 item per spec Feral(Arma ad asta, guanti, spalline, pantaloni, anello e head..tutti Blu)
-Ha il Glyph per la trasformazione nella forma d'albero

Shamano, Draenei Ally, Elemental/Restoration (Nemesis_EU): Ha la doppia spec. LVL 85.
Gold: 5010
Professioni: Herbalysm(97), Alchemy(87), Archeology(50)
Bags: le ha tutte, qualche erba per Alchemy
Honor points: 4000 (il massimo)
Achievement: ho (per gran fortuna) preso l'achievement un po' impossibile di Arathi Basin "We had it all along *cough*"
Banca: TANTI items(armi ed equip) che ho collezionato per futura Transformifiglation, equip da Enhancement(16 pezzi comprese le due armi, verdini e qualche blu), full equip Brutal del livello 70 + arma e scudo e 4 pezzi del Tier 6(Cintura, Stivali, Chest e bracciali)
Mount volante: SI, può volare nelle Outland e ad Azeroth
Justice Point/Punti Giustizia: 2672
[Ha le spalline Heirloom Mail da Hunter/Shamano Enhancement]
-Ha la tabard per aumentare la reputazione di gilda del 100%
-Attualmente l'ho Trasmogrificato in questo set: http://www.wowhead.com/transmog-set=390 (Comprende Elmo, Spalline, Chest, Guanti e Pantaloni)
-Ho anche farmato quest'altro set: http://www.wowhead.com/transmog-set=402 (Mancano solo le Legs, poi è completo)

Warlock, Undead Orda, Affliction/Destruction (Nemesis_EU): Ha la doppia spec. LVL 70.
Equip: Full Brutal set e Off set + armi e trinkets
Gold: 1246
Professioni: Herbalism (53), Mining (76), First Aid(79)
Bags: le ha tutte, 233 Netherweave Cloth (che potrete rivendere all'asta o skillare Tailoring/First Aid)
Honor Points: 724
Exalted con: Blood Elfs
Banca: 224 Runecloth, 20 Silk Cloth, 99 Netherweave Cloth
Mount volante: SI, può volare nelle Outland
-Ha i Glyph del cavallo che può camminare sull'acqua e creare una scia di fuoco, e "Glifo - Sfere Verdeggianti" che ti trasforma le sfere viola sopra la testa in sfere di fuoco verdi

Rogue, Undead Orda, Subtlety (Nemesis_EU) LVL 18

[I SEGUENTI PERSONAGGI SONO SUL SERVER "SYLVANAS"]

Shamano, Dwarf Ally, Restoration (Sylvanas_EU): Non ha la doppia spec. LVL 43.
Gold: 380
Professioni: Enchanting (62), Mining (96)
Bags: le ha tutte, ci sono degli stivali in Mail da Restoration per il lvl 47
Honor Points: 700
Exalted con: Darnassus e Stormwind
Banca: 30 Copper Bar + vari items di Enchanting e Mining, qualche random item per futuro Transformifiglation e 5 items (Chest, Spalline, 2 armi a una mano e Relic) per Off Spec Enhancement, 2 bags da 6 slot da dare a qualche altro personaggio

Hunter, Human Ally, Marksmanship (Sylvanas_EU): Non ha la doppia spec. LVL 47
Gold: 161
Professioni: Leatherworking (88), Skinning (257)
Bags: le ha tutte
Honor Points: 664
Exalted con: Darnassus
Banca: 82 Medium Leather + altre pelli, Cloth e minerali
"River Boat": la nave che puoi summonare nelle Thousand Neddles per navigare in quella regione

*- Do TUTTI i contatti e TUTTI i dati dell'account(ovviamente) : Indirizzo, telefono, copia della carta d'identità, facebook, domanda/risposta segreta, password.
- Sono l'unico proprietario dell'account
- Metodo di pagamento: Postepay. (Le spese di ricarica della carta saranno a carico vostro, sono 2€)

Vancleave91
3rd September 2012, 22:20
up

Vancleave91
17th September 2012, 12:18
up!

Vancleave91
20th September 2012, 18:29
up!