PDA

View Full Version : Primo lvl 80



Jesper
27th August 2012, 23:07
http://massively.joystiq.com/2012/08/27/guild-wars-2-crafter-reaches-level-80-first/

E' un tizio che ha craftato dall'inizio fino all'80 con i mats inviati dalla gente di gilda.

Discorso correlato: l'exp per il tab discovery è altissima lol :D

EDIT:

[Update: ArenaNet's Mike O'Brien spoke on Reddit to say that this person's level 80 achievement was done by "unusual ways to level very fast" and that the team is "fixing these issues as [he] type[s]."]

spero non cambino l'exp da craft perchè era qualcosa di interessante...in pratica, quando hai fatto quest/eventi e ti manca ancora un po' per arrivare al livello giusto per proseguire con la personal story, vai e crafti un po'...

Jiinn
27th August 2012, 23:21
si vabbeh ma se fixano ste' cose solo perche' c'è lo 0.001% di persone che ne abusano è na stronzata....
cioè c'aveva na gilda dietro per arrivare a 80... magari potrebbero mettere un cap x lvl di exp fatta con craft.... tipo che ne sò 20% exp fattibile con craft

Devon
27th August 2012, 23:52
si vabbeh ma se fixano ste' cose solo perche' c'è lo 0.001% di persone che ne abusano è na stronzata....


* io expo prevalentemente craftando e son contento cosi.

Gokijo
28th August 2012, 00:29
ah ecco perchè per entrare nella gilda di wayne su shiverpeak mi è stato detto che i gildani dovevano "contribuire" passando i mats ai "crafter di gilda(gm+amicicideigm)", così vi expate i personaggi...se siete contenti così buon per voi lol

Tibù
28th August 2012, 00:38
ah ecco perchè per entrare nella gilda di wayne su shiverpeak mi è stato detto che i gildani dovevano "contribuire" passando i mats ai "crafter di gilda(gm+amicicideigm)", così vi expate i personaggi...se siete contenti così buon per voi lol
ed il problema dove sta, cè chi come me preferisce spararsi nei maroni piuttosto che craftare, quando si droppano/smontano item che nn servono si spediscono invece di venderli (i soldi ci sono nmila altri modi per farli + rapidi) e finita li :truestory:

Gokijo
28th August 2012, 00:43
ed il problema dove sta, cè chi come me preferisce spararsi nei maroni piuttosto che craftare, quando si droppano/smontano item che nn servono si spediscono invece di venderli (i soldi ci sono nmila altri modi per farli + rapidi) e finita li :truestory:

ma infatti se venisse chiesto per i matsi che non servono é chiaro
che nn darebbe fastidio a nessuno, quando invece viene imposto di mandare i mats ai "crafter di gilda" é un po diverso..

Galandil
28th August 2012, 04:49
ma infatti se venisse chiesto per i matsi che non servono é chiaro
che nn darebbe fastidio a nessuno, quando invece viene imposto di mandare i mats ai "crafter di gilda" é un po diverso..

La MIA gilda NON è la gilda di wayne. L'ho creata per giocare con amici di vecchia data, in pochi, e abbiamo deciso di gestire così i craft (1 crafter per tipo, gli altri che passano i mats e ricevono tutti gli items che gli servono), e non sono tenuto a dare spiegazioni a te, né a nessun altro del perché abbiamo deciso così. Il fatto che si siano aggiunte oggi 2-3 persone di wayne è marginale, e lo fanno alle NOSTRE regole. Perché se si tratta di dire "sto in una gilda per farmi i cazzi mia tranne quando mi servono gli altri", ci sono tanti altri posti dove andare.

Detto ciò, la sola idea che noi abbiamo deciso così per "fare i furbi e livellare prima" è totalmente redic, visto che GW2 non è un gioco a fare a gara all'80. Metterci poi della malafede è assolutamente lol, senza manco sapere di chi stai parlando. Per fortuna che un bel pezzo da 90 come te l'abbiamo schivato.

Un'altra illazione da omino italico dei peggiori tempi di DAOC simile, e finisci snapbannato forever. Che sia nei miei confronti, o nei confronti di chiunque altro. Entiendes?

Ah, non hai neanche diritto di replica su questo argomento, LO chiudo qui e fine dei giochi.

Galandil
28th August 2012, 04:59
Tornando IT, si sarà divertito tantissimo il tizio a fare l'80 per primo restando fisso a guardare i panel di craft mentre un mezzo zerg di gente di gilda andava in giro a farmare di tutto per passargli la roba.

Hanno capito proprio lo spirito di GW2. :rotfl:

Gokijo
28th August 2012, 05:54
pare che il world first 80 sia di un italiano che ha cappato legit esplorando tutte le mappe e finendo le quest, sicuramente una cosa più umana del francese ma non ha senso farlo qui,saranno stati felicissimi i dev a vedere svilire anni di lavoro da un mangiarane



Ah, non hai neanche diritto di replica su questo argomento, LO chiudo qui e fine dei giochi.

cavolo sei un cattivone

Zaider
28th August 2012, 09:23
Gojiko noi non imponiamo nulla a nessuno, c'è un accordo che le persone possono o non possono accettare a loro discrezione e non per questo vengono cacciate/discriminate/ecc ecc

Non troviamo produttivo che tutti craftino, perchè essendo in pochi le risorse scarseggiano; è molto più furbo accentrare in mano a pochi (nello specifico 3 persone che possono loggarsi gli account a vicenda se serve) così che possano salire provvedendo gratuitamente alle necessità di tutti.

Come ha già detto il nonno la nostra NON è la gilda di wayne e non lo diventerà. Per cortesia evita queste flammate pubbliche.

Drako
28th August 2012, 09:33
Il fatto di expare bene con il craft mi è sembrato ottimo. Un modo per variare le attività senza rimanere piantati.

Pazzo
28th August 2012, 09:37
bho, chiaro, gilda vostra, non metto il becco, ma lol

Zaider
28th August 2012, 09:42
Fermo restando, io a tempo perso crafto, ma do la priorità ad altri coi miei mats, quando loro avran cappato (e ci avran vestito tutti) magari lo tirerò su io.

Ho sempre fatto così in quasi ogni mmorpg e sinceramente è sempre andata bene... Adesso però evitiamo di parlare di ste cose e torniamo in topic

Kadmillos
28th August 2012, 10:24
Tornando IT, si sarà divertito tantissimo il tizio a fare l'80 per primo restando fisso a guardare i panel di craft mentre un mezzo zerg di gente di gilda andava in giro a farmare di tutto per passargli la roba.

Hanno capito proprio lo spirito di GW2. :rotfl:

Esatto !!

Comunque uberlol per la trollata del tizio ......


Tornando seri , sinceramente io ancora non ho fatto nulla di craft, se si expa un pochino meglio , ma è millemilioni di volte meglio andarsene in giro per il mondo , giocare e fare pvp , anche perchè ieri per dire , fatto due orette di wvsw alla cazzo e senza pretese mi sono fatto due livelli comodi e mi sono divertito come un coglione.

Jesper
28th August 2012, 14:40
a quanto pare il problema era legato a coocking, che non avendo tier di materiali permetteva a un orda di pg di basso livello di chainfarmare i mats...

Jiinn
28th August 2012, 19:44
ah kk in quel caso ok fixino cooking ma non l'exp :)