PDA

View Full Version : Consiglio Router con wireless per casa



Pic STK
29th August 2012, 09:32
cdt

Cosa consigliate?

Nightwalker
29th August 2012, 11:59
dipende dalle dimensioni di casa... io uso un linksys wrt54gl da diversi anni e va ancora in maniera splendida... configurabile anche da un bambino!

ilsagola
29th August 2012, 12:02
Andrei sugli Zyxel se puoi spendere un pò più della media.
Se riesco dopo ti dico i modelli.

Pic STK
29th August 2012, 12:09
la casa è circa 240mq disposta su tre pieni (tavernetta, piano con soggiorno e cucina e piano sopra delle camere da letto). Il router lo metti al centro del piano del soggiorno.

Attualmente ho un netgear dgn200, è andato alla grande solo che con tutti i lavori che ho fatto in casa credo abbia preso un bel pò di polvere e si sono fuse 2 porte di rete (a me ne servono 4) e salta spesso al connex ultimamente. Non è un problema dell'adsl...

Hangel
29th August 2012, 12:18
Io uso Netgear e mi son sempre trovato bene, sia come segnale che come possibilità di configurazione, casa mia è 160 mq su 1 piano e il segnale prende anche nella casa di fianco

Ipnotik
29th August 2012, 12:31
la casa è circa 240mq disposta su tre pieni (tavernetta, piano con soggiorno e cucina e piano sopra delle camere da letto). Il router lo metti al centro del piano del soggiorno.

Attualmente ho un netgear dgn200, è andato alla grande solo che con tutti i lavori che ho fatto in casa credo abbia preso un bel pò di polvere e si sono fuse 2 porte di rete (a me ne servono 4) e salta spesso al connex ultimamente. Non è un problema dell'adsl...

anchio casa a 3 piani e router al piano terra. Ho comprato proprio ieri un netgear n600 e per ora mi trovo bene (dopo un giorno non ti posso dire tanto di piu' lol)

Amiag
29th August 2012, 13:56
anchio voto netgear

Pic STK
3rd September 2012, 17:47
alla fine ho preso il netgear n300 da un paio di giorni e mi ci trovo alla grande :D