PDA

View Full Version : Streaming gvg



Gramas
29th August 2012, 22:11
http://www.own3d.tv/live/280788

Gramas
29th August 2012, 22:16
interrotto causa lag estrema

Jesper
29th August 2012, 22:54
di chi era? made in nescional o altrui :D ?

Jiinn
29th August 2012, 23:26
se nel canale c'è scritto gramas credo fosse suo :D

Gramas
29th August 2012, 23:37
si era mio ed erano i primi 2 5vs5

il primo vinto agilmente il secondo perso di un soffio xke siamo crashati solo noi in 5 alla partenza lol,tempo di rientrare ed avevano cappato i 3 punti

btw osceno l'spvp...fanculo al capture e hold,osceno

Jesper
29th August 2012, 23:50
quindi consigli solo tornei?

Gramas
30th August 2012, 00:05
no non hai capito,io ho fatto solo tornei 5vs5 con gente in ts etc e secondo me una modalità del genere come capture & hold fà schifo ebbasta...certo da testare meglio la prossima settimana ma a me sto spvp non mi dice molto...

Warbarbie
30th August 2012, 00:13
Daie de treni vecchio stile:metal::metal:

Pazzo
30th August 2012, 00:14
se vuoi il deathmatch in un mmorpg c'è sempre wow

Galandil
30th August 2012, 04:44
no non hai capito,io ho fatto solo tornei 5vs5 con gente in ts etc e secondo me una modalità del genere come capture & hold fà schifo ebbasta...certo da testare meglio la prossima settimana ma a me sto spvp non mi dice molto...

:rotfl:

Jesper
30th August 2012, 05:08
daie de treni vecchio stile:metal::metal:

:d

Zaider
30th August 2012, 09:08
grama dai -.-"

Tibù
30th August 2012, 09:12
fai WvsW, provato ieri un'oretta era tipo gli alb a camperare sotto il tp middo a emain e farsi segare dalle guardie.o i mid che pullano gli alb sotto il tp alb :sneer:

Gramas
30th August 2012, 09:47
Non ce niente di strano in quello che dico,l'spvp non può e non deve essere capture & hold e una modalità NON divertente per quanto tattica(ma de che?)possa sembrare

Ah prima di dire che ranto perchè ho sukato vi assicuro che vinciamo il 95% delle volte lol ed è una noia,sia se vinci nettamente sia se è combattuta

Non mi fermo a parlare di meccaniche che è un discorso complicato e non è giusto farlo dopo 3 giorni ma anche quelle mi lasciano perplesso..

Pazzo
30th August 2012, 09:51
bho è una tua opinione, che sei liberissimo di avere, ma non puoi dire per categorie assolute che C&H non è divertente. A me diverte moltissimo, ad esempio, e lo preferisco di gran lunga a un deathmatch, non solo per l'aspetto tattico ma per la diversità di situazioni che offre.

Cioè un 5v5 dm è quello. Con sto sistema qua ci si trova a fare 1v1, 1v2, 1v3, e viceversa.


La soddisfazione di riuscire a tenere un punto da solo contro 3 a lungo abbastanza da far arrivare il team in aiuto è tanta roba, per quanto mi riguarda.

Jiinn
30th August 2012, 11:16
Non ce niente di strano in quello che dico,l'spvp non può e non deve essere capture & hold e una modalità NON divertente per quanto tattica(ma de che?)possa sembrare


cosi' disse gramas. devono cambiare perché a lui non piace.

Devon
30th August 2012, 11:17
cosi' disse gramas. devono cambiare perché a lui non piace.

è qualcosa che dice la maggior parte della gente su sto forum eh :sneer:

Jiinn
30th August 2012, 11:29
era il modo come l'ha detto che mi ha fatto pisciare :D

powerdegre
30th August 2012, 12:14
Ma bannatelo per favore :rotfl:

Zaider
30th August 2012, 12:48
Vincete il 95% delle volte? O.o

Mi sembra una gran cazzata grama...

Gramas
30th August 2012, 13:24
ba se riesco a giocare stasera ti faccio vedere

non c'è niente di strano visto la gente che gira -_- e io manco so giocare....in più è day4 e chi si è spolpato le beta è un passo avanti

La soddisfazione di riuscire a tenere un punto da solo contro 3 a lungo abbastanza da far arrivare il team in aiuto è tanta roba, per quanto mi riguarda.
si è vero,ma è veramente l'unica soddisfazione che ti puoi levare

anche la meccanica di finire la gente non mi piace molto,per quanto capisca che vada messa in una struttura del genere con capture & hold

Mi chiedo in quanti di quelli che mi stanno criticando lollando e facendo faccine stiano facendo spvp o si stanno nascondendo in pve lol...ba sempre più perplesso da questo forum :)

Jiinn
30th August 2012, 13:49
ba sempre più perplesso da questo forum :)


noi invece ormai non siamo piu' perplessi, riguardo a te...... e questo dovrebbe far riflettere...

Gramas
30th August 2012, 13:59
Che dovrebbe far riflettere? che io gioco,faccio spvp tutto il giorno, con tanto di streaming e metto le mie riflessioni e arriva la gente a criticare con le faccine mentre uccide script?ma dai su...meno forum e più spvp :D

a è andato tutto come pensavo qua dentro(e come è andato in altri giochi superhype come sc2) "WOOAAHHH GW2 GO PVP GOGOGO" e poi tutti a segare script o craftare . . .però intanto si ride di chi fà spvp...lmao

Razj
30th August 2012, 14:06
Onestamente io sono in linea col pensiero di Gramas...
Ci sta che non piaccia il C&H infatti la cosa che io adoravo su GW1 era la HoH perché lì avevi 10 mappe tutte diverse tra loro e per ogni mappa incontravi sia diverse builds sia diversi modi di giocare la mappa, dati dal team che avevi di fronte e dal tipo di mappa. Ad esempio contro lo stesso team non avresti giocato allo stesso modo un capture the flag, un altar, o un semplice deathmatch. Nel GvG che ora è diventato sPvP invece il metagame non era affatto dinamico ed è esattamente la stessa cosa che succede nei MOBA: nulla ti vieta di giocare come ti pare e sperimentare ma poi ci sono quelle 2-3 strategie top notch che sei costretto ad apprendere se vuoi giocare ad un certo livello di competizione.

Ora, è chiaro che il discorso di cui sopra succederà SEMPRE in ogni gioco, ma nel momento in cui tu alla playerbase fornisci solo un tipo di mappa è chiaro che il metagame si fossilizza ancora di più.

Gramas
30th August 2012, 14:12
Onestamente io sono in linea col pensiero di Gramas...
Ci sta che non piaccia il C&H infatti la cosa che io adoravo su GW1 era la HoH perché lì avevi 10 mappe tutte diverse tra loro e per ogni mappa incontravi sia diverse builds sia diversi modi di giocare la mappa, dati dal team che avevi di fronte e dal tipo di mappa. Ad esempio contro lo stesso team non avresti giocato allo stesso modo un capture the flag, un altar, o un semplice deathmatch. Nel GvG che ora è diventato sPvP invece il metagame non era affatto dinamico ed è esattamente la stessa cosa che succede nei MOBA: nulla ti vieta di giocare come ti pare e sperimentare ma poi ci sono quelle 2-3 strategie top notch che sei costretto ad apprendere se vuoi giocare ad un certo livello di competizione.

Ora, è chiaro che il discorso di cui sopra succederà SEMPRE in ogni gioco, ma nel momento in cui tu alla playerbase fornisci solo un tipo di mappa è chiaro che il metagame si fossilizza ancora di più.
attento,ora non saranno più perplessi su di te

Tornando a cose serie,posso capire che c'è a chi piaccia il C&H(mboh,vabbe)infatti il problema principale FORSE è che le meccaniche del gioco mi SEMBRANO COSTRUITE attorno ad esso..lasciamo stare il wvwvw vero,quello con obiettivi e zerg ma pensate ad uno scontro 5vs5 senza C&H....insomma non lo vedo proprio "benissimo"

powerdegre
30th August 2012, 14:15
Mi chiedo in quanti di quelli che mi stanno criticando lollando e facendo faccine stiano facendo spvp o si stanno nascondendo in pve lol...ba sempre più perplesso da questo forum :)
Cioe', per te preferire una modalita' di gioco piuttosto che un'altra vuol dire nascondersi? Occristo mi fai morire :rotfl:

Gramas
30th August 2012, 14:17
Cioe', per te preferire una modalita' di gioco piuttosto che un'altra vuol dire nascondersi? Occristo mi fai morire :rotfl:
un po come dire che la gente hyppata per sc2 lo era per la campagna single player:rotfl:...tu invece che farmi morire mi fai piangere

powerdegre
30th August 2012, 14:24
http://i.qkme.me/357dj4.jpg

Jiinn
30th August 2012, 14:25
gramas sai che ci sono anche quelli che non gliene frega uno stracazzo di niente di avere un epenis e farlo vedere a tutti (per poi piccolo che sia...)?

Devon
30th August 2012, 14:27
vabbe grama io ancora ti sto aspettando per quake3, dove ti stai nascondendo?

cmq veramente per allungare l'uccello hanno inventato parecchi metodi, provate quelli, e lasciate giocare chi vuole divertirsi
:wave:

Gramas
30th August 2012, 14:30
e allora perchè posti in un topic chiamato streaming gvg?lol...magari non sei uno di quelli ma ricordo bene i discorsi pre release della gente o anche dei vari "gw1 players lollanti"

quell'altro dalle faccine è passato alle pic vabbe

Zaider
30th August 2012, 14:33
grama ma che pretendi?

cioè senza aver fatto la beta ti presenti con un team del quale ostenti una media del 95% di vittorie portando degli argomenti che, onestamente, hanno pochissimo senso; il tutto dopo 4 giorni di gioco? 4 giorni?

ma quanto avete approfondito il gioco? quanti tornei avete giocato? quanto www avete fatto? quanti rank?

scusa se te lo dico, ma mi sembra tantissimo un parere superficiale.



A me frega un cazzo se il gioco piace o meno, al momento anche io non sono soddisfatto di tantissime cose, ma non per questo mi metto a scrivere ste cose, nel momento in cui lo fai ti metti nelle condizioni di vederti rispondere.

Zaider
30th August 2012, 14:35
Primo ed ultimo avviso.

Chi fa il coglione con trollate ed insulti a caso viene cartellinato senza passare dal via.

Gramas
30th August 2012, 14:53
grama ma che pretendi?

cioè senza aver fatto la beta ti presenti con un team del quale ostenti una media del 95% di vittorie portando degli argomenti che, onestamente, hanno pochissimo senso; il tutto dopo 4 giorni di gioco? 4 giorni?

ma quanto avete approfondito il gioco? quanti tornei avete giocato? quanto www avete fatto? quanti rank?

scusa se te lo dico, ma mi sembra tantissimo un parere superficiale.



A me frega un cazzo se il gioco piace o meno, al momento anche io non sono soddisfatto di tantissime cose, ma non per questo mi metto a scrivere ste cose, nel momento in cui lo fai ti metti nelle condizioni di vederti rispondere.
Io ho fatto solo il bwe2 ma c'è gente nel team che è dentro dall'alpha altri closed beta eh

loro fanno spvp torneo dal primo giorno,io da quando ho ricevuto la key...www mai fatto

e' cosi difficle avere una % di vittorie del genere lol?cazzo co 4/5 del team che sanno cosa fare ed in più mi insegnano contro sprovveduti day1-2-3-4 che cacchio ci vuole?io lho detto solo per mettere le mani avanti prima che qualche genio se ne esca con "non ti piace perchè suki"

Vynnstorm
30th August 2012, 14:55
Tutti ad infamare gramas as usual, questa volta non mi pare abbia detto cazzate o fatto il proplayer, ha detto la sua ed ha postato anche del materiale, cazzo volete di piu'.
Ora sono impegnato con l'uni e mi sto tenendo lontano per evitare la scimmia quindi non so quasi un cazzo, voi che lo avete giocato mi spiegate esattamente le varie modalita'?
Io sono rimasto a:
Lato pve:
Pg per pve con il quale si fa WvW, il crafting serve per farsi l'equip da raid/WvW. Andando in WvW il pg viene livellato in un certo modo, non so bene come funzioni per le skill. Reward WvW?
Lato pvp:
Pg instant cappati, tutte le skill sbloccate, tutti gli item sbloccati (quindi diverso da gw, qui davvero non devo sbloccare NULLA).
So che non ci sono piu' ra/ha/GvG ma non so come li abbiano modificati (da quello che ha detto gramas il GvG e' solo capture the flag, non ci sono piu' le case di gilda etc?). Reward?

Zaider
30th August 2012, 15:10
sticazzi allora, gg a te ed al tuo gruppo, pagherei per avere quella media di vittorie

tanto per curiosità, con che classi girate?

Gramas
30th August 2012, 15:30
ma è tutto a caso ovviamente non è niente di studiato...siamo anche più di 5.. cmq ieri elex2,ranger,thief, e io ho un war ascia scudo spadone e uso il banner che ressa(può svoltare le partite),balance stance,enduer pain,bulls charge

và io son scarso eh,sono gli altri che san giocare e giocavano anche a gw1

finalyoko hellslayer
30th August 2012, 15:44
Penso che molti di quelli che faranno anche spvp e forse anche seriamente ora cmq siano a rilassarsi in pve, perche' almeno dal mio punto di vista e' un rilassarsi.... poi appena uno si trova un team con 5 affiatati si mette a fare spvp fisso o quasi..... e' probabilmente presto ...... ovvio che se non piace la modalita'....... ho visto qualche video e basta (team paradigm) e neanche a me ha fatto impazzire .......

Non capisco il nesso fra chi urlava a "gioco a gw2 perche' c'e' pvp serio" "e ora fanno pve" ...... io gioco a gw2 x il pvp, cio' non toglie che un po' di pve iniziale ci sta per farsi due risate etc.... poi finito pve (il CAP e non tutti gli achiv etc..).

Jesper
30th August 2012, 15:53
Ma scusate una cosa che non ho capito...l'UNICA modalità sPvP è C&H?

Se si, ha ragione Gramas, imo. Una delle cose belle di gw1 era che c'erano varie modalità e occorreva variare build e tattiche di conseguenza.

Anche perchè un team/tattica da C&H e da TDM 5v5 è completamente differente, e aumenterebbe la profondità di gioco senza dover spendere 1 giorno di lavoro in più da parte degli sviluppatori.

Immagino comunque che vedremo altre modalità per sPvP andando avanti.

PS: il pve di sto gioco serve per capire cosa fanno realmente il 99% delle abilità perchè i tooltip son la cosa peggiore di tutto il gioco :D A volte compri una skill che pare fortissima e poi ha mezz'ora di cast...altre volte delle skill sembrano delle merde e invece le puoi castare instant e durante un channeling...a volte semplicemente i traits non si capisce se sono forti o meno perchè non hanno numer .-.

Galandil
30th August 2012, 16:16
Ma scusate una cosa che non ho capito...l'UNICA modalità sPvP è C&H?

Se si, ha ragione Gramas, imo. Una delle cose belle di gw1 era che c'erano varie modalità e occorreva variare build e tattiche di conseguenza.

La modalità *competitiva-con-tanto-di-tornei-e-ladder* era solo il GvG, che era sempre lo stesso (8vs8, scopo segare il lord di gilda avversario). L'altra modalità era la HoH, che presentava diverse tipologie di gioco.

Se ci si lamenta della non varietà, allora possiamo anche essere d'accordo. Se ci si lamenta di altro, tipo Gramas, siamo alle solite "ioioio vinco il 95% e questo sistema fa cagare". Ovvio che se in tPvP ci stanno al 90% gruppi cmq parecchio a caso anche di gente che joina da sola, senza ts ecc., è facile con un team un minimo organizzato vincerne parecchie. Vedrete che con i tornei a ticket sarà un PELO diverso. :)


Anche perchè un team/tattica da C&H e da TDM 5v5 è completamente differente, e aumenterebbe la profondità di gioco senza dover spendere 1 giorno di lavoro in più da parte degli sviluppatori.

Scordatevi il TDM (che btw in un contesto simile NON HA NESSUN SENSO).


Immagino comunque che vedremo altre modalità per sPvP andando avanti.

This. E' stato già annunciato in precedenza che, nel tempo, si aggiungeranno altre modalità. Quando, e quali, non si sa.


PS: il pve di sto gioco serve per capire cosa fanno realmente il 99% delle abilità perchè i tooltip son la cosa peggiore di tutto il gioco A volte compri una skill che pare fortissima e poi ha mezz'ora di cast...altre volte delle skill sembrano delle merde e invece le puoi castare instant e durante un channeling...a volte semplicemente i traits non si capisce se sono forti o meno perchè non hanno numer .-.

Ma anche no: sicuramente DEVONO mettere + info nelle skill/traits (tipo il castin time), ma quella roba la testi proprio FACILE nel mists, preferibilmente con una steady weapon. :)

Galandil
30th August 2012, 16:17
ma è tutto a caso ovviamente non è niente di studiato...siamo anche più di 5.. cmq ieri elex2,ranger,thief, e io ho un war ascia scudo spadone e uso il banner che ressa(può svoltare le partite),balance stance,enduer pain,bulls charge

và io son scarso eh,sono gli altri che san giocare e giocavano anche a gw1

Gramas, un altro reply con questo tono, e ti sbatto a calci in culo fuori da qui.

Gramas
30th August 2012, 16:34
Gramas, un altro reply con questo tono, e ti sbatto a calci in culo fuori da qui.
Adesso mi stai rompendo le palle

spiegami che tono avrei usato scusa?cioè voi state veramente fuori trolololol

Mi ha chiesto(un mod tra laltro)con cosa gira il gruppo con cui gioco e ho spiegato che non è studiato,ho detto il setup con cui abbiam giocato ieri fino al mega lag la spec del mio pg e che io non sono bravo ma sono gli altri 4 del team che han gia giocato a gw1 e preso parte a molte beta(chi all'alpha)di gw2 che mi han carryato e spiegato cosa fare...alla fine la mia esperienza si riduce a bwe2 + 2 giorni di release,non di più di tutta la gente che posta...

Kadmillos
30th August 2012, 16:58
In parte sono concorde con Gramas, nel senso che limitare l'Spvp a solo H&C è un po una limitazione, spero però che introducano eventuali nuove modalità. Per il resto per il momento lo dico molto sinceramente mi sono divertito un botto in wvwvw ma di brutto e molto meno in spvp

Devon
30th August 2012, 17:34
limitare l'Spvp a solo H&C è un po una limitazione

http://i1.kym-cdn.com/entries/icons/original/000/007/666/_57c8a1a431a592af806925e57258202f.png

Kadmillos
30th August 2012, 18:06
Pehhhhh il cazzo di correttore demmerda dello smart phone!!!!!

Sante
30th August 2012, 19:14
Gramas, un altro reply con questo tono, e ti sbatto a calci in culo fuori da qui.

ma sei impazzito?

Pazzo
31st August 2012, 01:00
mboh.

io ho fatto per la maggior parte sPvP, e mi piace parecchio. Lo trovo decisamente più profondo e con uno skill cap più alto degli altri mmorpg che ho giocato, ma soprattutto mi diverte.

BTW al momento non ho un team da 5 fisso ancora, se vi serve uno sendateme e bon, che di solito puggo con chi trovo (si, per tourneys)

Marphil
31st August 2012, 01:46
Senza ne aver visto ne toccato ancora sto gioco (sto in fase di config pc) mi sento di uppare che se veramente atm c'è solo la modalità CoH per il PVP di gruppo è abbastanza meh.

Poi oh anche sticazzi eh, è partito ora, imho limitarsi a solo un aspetto di questo gioco è abbastanza autonerfante, poi ovvio ognuno c'ha le preferenze, ma da quello che ho visto qui il win è sul pacchetto completo che offre GW2.

Warbarbie
31st August 2012, 01:59
Hai rosicato stasera di la verità?

Amiag
31st August 2012, 02:18
ma se è capture and hold non dovrebbe esse cah ?

Boroming
31st August 2012, 04:10
mboh.

io ho fatto per la maggior parte sPvP, e mi piace parecchio. Lo trovo decisamente più profondo e con uno skill cap più alto degli altri mmorpg che ho giocato, ma soprattutto mi diverte.

BTW al momento non ho un team da 5 fisso ancora, se vi serve uno sendateme e bon, che di solito puggo con chi trovo (si, per tourneys)


up

molta ma molta piu varianza rispetto a un tdm. considerato che le mappe sono "piccole" sei sempre in combat. ed è comunque frenetico.

l'unica cosa che si puo variare è dei 3 round del torneo magari fare 2 hold e 1 tdm o gvg (in caso tdm come primo round e/o gvg come ultimo)

però fare solo ed esclusivamente tdm rompe i coglioni in una maniera assurda... (e in caso ci sono le arene di wow)

CrescentMoon
31st August 2012, 07:10
ma sei impazzito?
il potereeeh! il potereeh!

LuKas
31st August 2012, 12:01
io mo comincio a fare spvp , call me baby :D

Piola
31st August 2012, 12:09
io mo comincio a fare spvp , call me baby :D
Dopo Lukas facci una recensione nella sez. Ranger!

Wolfo
31st August 2012, 12:44
fra qualche sera quando mi saranno rispuntate le braccia(ultimamente se devo usare più di 4 tasti sulla tastiera li cicco sempre maledetto lol) e avrò capito almeno una parte delle dinamiche del gioco qualcuno mi prende per qualche spvp?

Kaluisurrr
31st August 2012, 17:30
mboh.
io ho fatto per la maggior parte sPvP, e mi piace parecchio. Lo trovo decisamente più profondo e con uno skill cap più alto degli altri mmorpg che ho giocato, ma soprattutto mi diverte.
BTW al momento non ho un team da 5 fisso ancora, se vi serve uno sendateme e bon, che di solito puggo con chi trovo (si, per tourneys)

Pazzo io giro con altri 3 e normalmente ci manca uno, se sei interessato ad unirti quando c'è posto / serve un altro ti possiamo chiamare se sei interessato, ingame sono Adwila.1392