View Full Version : Vacanza a tappe, Toscana
nortis
30th August 2012, 13:05
In realtà vado moolto più a sud, ma per spezzare il viaggio voglio fare delle tappe intermedie di 1-2 giorni. Una Deve essere la toscana. La ho vista come si deve solo da piccino, di recente ho fatto giusto un salto a Firenze. Viaggio con la bici nel bagagliaio, l'idea è di farmi qualche percorso per i colli dormendo in posti a poco prezzo o (se ne vale la pena) spendere qualcosina di più ma agriturismi tipici. Consigli?
Mellen
30th August 2012, 18:42
se sei in bici e ti piace fare una salitina, vai a cortona che personalmente ADORO
nortis
31st August 2012, 12:10
Grazie Mellen:) speravo di trovare qualche percorso che magari colleghi varie cantine del Chianti... poi vedrò di informarmi
Mellen
1st September 2012, 00:34
io ho visitato le zone nei dintorni di arezzo e le strade paiono belle (castiglion fiorentino-cortona mi pare percorribile in bici) solo che spesso non hai ombra quindi preparati.
cortona è su una collina quindi hai da fare una bella salita ma poi su, merita (enoteca Enotria: te la consiglio!)
Tunnel
1st September 2012, 09:58
Bolgheri. Ti spacchi di cinghiale in umido e fanculo la bici.
Oppure esci a Barberino e ti fai la salita a verso Fiorenzuola e Scarperia per raggiunder la Badia di Moscheta