View Full Version : pensavo..... (chi l'ha visto inside)
Cicul
31st August 2012, 23:43
a volte mi è capitato di domandarmi che fine avesse fatto questo o quell'altro player di daoc ma avendo cambiato scheda del mobile e non usando piu una determinata mail da 10 (anche di piu) anni risulterebbe difficile beccare la persona.
e allora ecco in aiuto il "chi l'ha visto daoc" :sara:
lo so che sembra un thread fatto da Mez :fffuuu: però può risultare utile.
chiedete info su chi volete e magari qualcuno potrà rispondervi :randrosik:
inizio io, che fine hanno fatto:
kuroko
kraus
ecate
nazgul (ah no, questo no cazzo)
durand
enigaal
a volte alcuni spariscono proprio mentre altri stanno sempre sul pezzo a rompere i coglioni, (tipo hawk) :afraid:
Theodentk
1st September 2012, 02:32
ecco 3 casi impossibili, risalgono ad urkraft ahah
-Sermajen
-Reimar
-Arydium
-Nullassoluto
probabilmente nessuno ne avrà mai sentito parlare, magari Seriler qualcosa si ricorda... asd
seriler
1st September 2012, 11:26
sermajen e nulla si..gli altri no
ma anche killah, angelo, rhydoc, tuono xD
quanti ricordi QQ
Theodentk
1st September 2012, 11:31
Rhydoc detto anche Ruttolomea ahahah bello urkraft :D
Tunnel
3rd September 2012, 13:44
Chi l'ha visto:
Power, Talisac e Sventratroll. Il trio di greci!
Ne parlavo ieri in TS con Lazza. Giocan a Gw2?
Aggiungo: ma Lordmaximo? Il suo "mi preparo per la notte" e "madonna scalza" sono indimenticabili!
Ferdy
3rd September 2012, 18:29
più che altro che fine ha fatto questo forum, deceduto grazie ai quei moderatori che hanno bannato quei pochi users che lo tenevano vivo, fail.
Verci
4th September 2012, 14:38
3AD da lacrimuccia...
black
8th September 2012, 18:49
Chi l'ha visto:
Power, Talisac e Sventratroll. Il trio di greci!
Ne parlavo ieri in TS con Lazza. Giocan a Gw2?
l'ultima volte che ho sentito qualcuno (raizen) so che cazzeggiavano su LOL, ma può essere che fosse tutto un sogno
Tanek
9th September 2012, 13:54
3AD da lacrimuccia...
*
E pensare che sono passati già 10 anni...
Dei primissimi tempi mi piacerebbe sapere che fine ha fatto Stehvikrom, è un botto che non lo sento nè lo vedo qui sul forum ç__ç
Forse Mj lo sente, non so.
Shalee
10th September 2012, 10:56
e brendahhhhh?
Mez
16th September 2012, 11:47
non me li ricordopiù i nomi, comunque:
- cronin & yalena?
Steh
17th September 2012, 10:16
*
E pensare che sono passati già 10 anni...
Dei primissimi tempi mi piacerebbe sapere che fine ha fatto Stehvikrom, è un botto che non lo sento nè lo vedo qui sul forum ç__ç
Forse Mj lo sente, non so.
Sono emigrato al contrario.
Anche io ti penso sempre aMMMore!
Sulimo
17th September 2012, 12:21
stefaninoooohhhhh pucci pacciiihh
Tanek
17th September 2012, 13:47
Carrambaaaaaaaaa che sorpresa!!! :D
Che vuol dire emigrato al contrario? :scratch:
Sei andato in terronia? :sneer:
Scrivimi in PM!!
Ps: ho raccontato giusto qualche giorno fa ad un mio amico del nostro ritrovo in real nel lontano luglio del 2002, il ritrovo a Chiavari e poi la grigliata in villa, come si chiamava il paesino sulle colline dove c'era la villa? Non ricordo assolutamente il nome :P (e non ricordo assolutamente di chi era la villa pz)
Ipnotik
17th September 2012, 17:48
mi mancano i miei vecchi migliori amici di vortigern hibernia: Arman (che poi e' diventato Nelleron su Urkraft) e Voltemord (o Voldemort non mi ricordo come lo aveva scritto)
Alkabar
25th September 2012, 13:26
Meeenkia... fatti vedere su news
Mjollo
2nd October 2012, 17:58
Carrambaaaaaaaaa che sorpresa!!! :D
Che vuol dire emigrato al contrario? :scratch:
Sei andato in terronia? :sneer:
Scrivimi in PM!!
Ps: ho raccontato giusto qualche giorno fa ad un mio amico del nostro ritrovo in real nel lontano luglio del 2002, il ritrovo a Chiavari e poi la grigliata in villa, come si chiamava il paesino sulle colline dove c'era la villa? Non ricordo assolutamente il nome :P (e non ricordo assolutamente di chi era la villa pz)
siete due brutti ceffi proprio.
son tornato domenica dopo 8 mesi in cantiere in sardegna in cui in casa non avevo internet.
riparto per l'angola appena mi arriva il visto... diventerò come shalee che smadonnava col satellitare ahahahah
Gramas
3rd October 2012, 01:59
più che altro mi chiedo di alcuni players di vortigern o dei player che han smesso perchè non patchavano o sono andati in USA e poi han smesso poco dopo lolol