View Full Version : The International 2 [dota2]
adigirolam
1st September 2012, 14:19
Da ieri sono iniziati i playoff del tf2 e ci sono stati svariati game estremamente divertenti.
Qui il link per seguire i game, che purtroppo hanno orari un po' sballati essendo giocati a sydney, diciamo che giocano dalle 18 alle 4 piu' o meno.
http://www.dota2.com/international/mainevent/watch/
Qui una giocata malata di Puppey, che prima distrugge una runa con i lupi e poi fa un body block assurdo
cHNT7tZFiqg
Glorifindel
1st September 2012, 18:53
Anche a te i link nel main menu sono in russo? Sto gioco sta diventando lo sport nazionale russo preferito :sneer:
Razj
1st September 2012, 19:00
Ma fatemi capire una cosa.. sto dota2 è uscito o continuano a fare tornei di un gioco in closed beta? E poi un'altra cosa.. l'altro giorno su steam ho visto di sfuggita la pubblicità di un certo client spectator dota2 a 71€... non è quello che penso io vero?
adigirolam
1st September 2012, 19:26
Il client spectator dovrebbe essere gratuito, forse quello che hai visto è con pack vari aggiunti. E' ancora in beta, ma di chiavi ne sono girate veramente tante e si continuano a farci i tornei anche perché in cina e russia è seguitissimo (credo sull'ordine dei milioni di spettatori in cina)
Glorifindel
1st September 2012, 23:01
Atm è ancora beta sembra, per quanto è strapieno di giocatori.
Se vuoi una chiave beta per giocare mi pare le vendano nel workshop di steam, per 24 euro e spicci.
Il client spectator dovrebbe essere gratuito invece.
Come gioco è una droga, io avevo giocato pochissimo all'1, ma questo 2 mi sembra davvero ben fatto.
Partite sempre piene di russi sui server EU (mai capitata una singola partita senza almeno 2 russi finora :sneer:)
edit:
quello che non ho capito è se quando poi sarà finita la beta, chi è stato preso avrà il gioco free.
Mi spiego, se dallo shop in game posso comprare items (sono solo estetici peraltro) e addirittura key per altri giocatori, presumo che poi mi rimangano sull'account no?
O fanno spendere soldi per items di una beta che poi perdo se non compro il gioco? Posto che lo comprerei cmq eh
Imho a chi è già in beta lo lasciano e amen :look:
9536
Ercos
3rd September 2012, 08:05
Mi sono collegato adesso giusto per vedere la vittoria dei cinesi...strano :sneer:
adigirolam
3rd September 2012, 14:48
In realtà il team ucraino (navi) ha battuto tutti i team cinesi ed è arrivato in finale dal winner braket, mandando 3 team cinesi nel lb. Purtroppo in finale nel terzo game , quando erano 1a1, sono stati out pickati pesantemente e nel game successivo 1-2 hero nn hanno portato molta sinergia con gli altri 3, ma entrambi i team potevano vincere. Quello che purtroppo accadrà è che in cina è un lavoro redditizio, in eu ed na il livello sembra piu' semi professionale che professionale, quindi il divario andrà aumentando