View Full Version : Farewell, City of Heroes
CrescentMoon
1st September 2012, 19:30
http://na.cityofheroes.com/en/news/news_archive/thank_you.php
Uno dei migliori mmorpg a cui abbia mai giocato, con la miglior community mai trovata.
Ogni tanto ci ricascavo a tornavo a giocarci per un po', mi mancherà.
ps Rando, sembra che la chiusura' sara' il 30 novembre, prima di allora un ultimo giro dobbiamo farcelo.
Va$h
1st September 2012, 20:02
Tristezza infinita pd.
Ci ho passato alla fine 3 anni sopra, ed ogni tanto tornavo.
E seriamente, la community di CoH è stata la migliore in assoluto, sarà che giocavo di mattina orario USA ma la gente era sempre gentile e disponibile ovunque
Madeiner
1st September 2012, 20:06
:(
Ricorderò sempre il mio pg Ice/storm controller, uno dei piu divertenti mai giocati, probabilmente IL pg piu divertente mai giocato in un mmorpg
Randolk
1st September 2012, 20:59
ci sono rimasto di merda.
CrescentMoon
1st September 2012, 21:15
Credo sia stata una doccia fredda anche per i paragon, visto che cmq il gioco andava bene, aveva un buon numero di sottoscrizioni e i dev stavano lavorando alla issue 24, annunciata due settimane fa.
Ncsoft e' come lammerda soe, l'ha chiuso solo perche' non faceva gli introiti che voleva, non perche' era in perdita.
Io in ogni caso tornero' a farci un giro e di sicuro saro' li il 30 novembre per salutare questo grande e storico mmorpg.
Ora c'e' solo da sperare che nasca qualche emulatore.
Ercos
1st September 2012, 21:24
Tristezza infinita pd.
Ci ho passato alla fine 3 anni sopra, ed ogni tanto tornavo.
E seriamente, la community di CoH è stata la migliore in assoluto, sarà che giocavo di mattina orario USA ma la gente era sempre gentile e disponibile ovunque
ci sono rimasto di merda.
Si può solo sperare in un CoH 2 :cry:
Randolk
1st September 2012, 21:55
non merita di finire così, per tutto l'impegno che i devs ci hanno messo e per lo zoccolo duro di players.
stammerda di ncsoft chiude i mmorpg e basta, non prova nemmeno a vendere i marchi o salvarli. uguale con autoassault.
Madeiner
1st September 2012, 22:13
Si chiama costo d'opportunità... probabilmente non ha senso tenere tanti dev occupati per tenere d'occhio un gioco che genera poco introiti, quando possono sfruttarli per fare un gioco nuovo e quindi guadagnare di piu.
E' brutto ma è la legge del mercato...
Razj
1st September 2012, 23:00
mi sa che il freemium non ha funzionato troppo, forse avrebbero dovuto farlo qualche anno prima.
Randolk
9th September 2012, 03:28
http://it.twitch.tv/massivelytv/b/331529891
:cry:
Mellen
14th September 2012, 16:45
ci ho giocato poco secoli fa..
nel periodo in cui non avevo soldi e mi avevano prestato l'account..
non sapevo nemmeno + fosse free sennò un giro lo avrei anche fatto..
in caso di emulatore free un giro lo farei di corsissima.
Randolk
6th November 2012, 15:34
http://fc09.deviantart.net/fs71/f/2012/310/2/b/rip_coh_by_dashmccool-d5k8rmc.jpg
Ercos
6th November 2012, 18:19
:cry: