Log in

View Full Version : Siti online assemblaggio e preventivo...

Shub
4th September 2012, 09:55
Un tempo ne esistevano e qua mi pare ci stava un thread stick...non lo trovo più e non trovo siti on....any suggestionZ?

Zaider
4th September 2012, 10:10
e-key ?

Shub
4th September 2012, 10:12
solo quello?

un tempo ci stavano una miriade di siti...computer shop essedi chl un'altro dove trovavo la roba a poco...mo spariti tutti :(

provo sto e-key intanto

Zaider
4th September 2012, 10:20
gli altri che conoscevo son tutti andati, rimane solo drako.it , ma ha prezzi molto più alti di e-key

Shub
4th September 2012, 10:32
ok provo a capirci qualcosa...che per ora...non mi fa scegliere tutti i componenti e vedere un preventivo finito ne vede le eventuali compatibilità dei diversi HW.....o molto più probabile...non riesco a trovarlo io :D

Devon
4th September 2012, 10:35
tecnocomputer

Sylent
4th September 2012, 11:03
c'è la mail del tipo su e-key per verificare le compatibilità...ma non so i tempi di risposta.
Cmq se ordini assemblato e non è compatibile ti chiamano loro.

Shub
4th September 2012, 11:33
e proviamo sto tecnocomputer ma sono ormai totalmente ignorante in materia...azz l'ultimo piccio che ho assemblato era 10 anni fa :nod:

denghiu delle info

Verci
4th September 2012, 14:33
e proviamo sto tecnocomputer ma sono ormai totalmente ignorante in materia...azz l'ultimo piccio che ho assemblato era 10 anni fa :nod:

denghiu delle info

non credere che sia cambiato molto...

Wolfo
4th September 2012, 15:41
io sempre comprato da tecnocomputer, l'ultimo pc da ekey e mi son trovato bene con entrambi, forse e-key è un po' più economico come prezzi...

Patryz
4th September 2012, 15:53
Ho esperienza con hardware-planet.it, presi 4 pc tra me ed un amico. A parte un pc che aveva dei difetti nell'assemblaggio e me l'hanno rimesso a posto gratis, il resto tutto ok. Il magazzino è vicino a torino ed è possibile andarci di persona in caso di problemi.