PDA

View Full Version : 11 settembre, confermato il ritrovamento di esplosivi nelle torri



Zaider
5th September 2012, 16:22
http://italian.irib.ir//notizie/mondo/item/89983-11-settembre-ritrovato-esplosivo-nelle-torri-ora-e-ufficiale


Questa è potente..

innaig86
5th September 2012, 16:26
http://attivissimo.blogspot.it/2012/09/scoperta-ufficiale-di-esplosivo-nelle.html

Mellen
5th September 2012, 16:38
sentito live stamattina attivissimo su radio24

Razj
5th September 2012, 16:46
Letto la settimana scorsa, ma non so bene cosa farci con sta informazione. I cospirazionisti staranno facendo i salti di gioia; per contro a me l'ipotesi piu plausibile sembrerebbe quella che i terroristi hanno prima piantato l'esplosivo e poi ci han messo di mezzo gli aerei... un tocco di classe per così dire.

Wolfo
5th September 2012, 16:47
Letto la settimana scorsa, ma non so bene cosa farci con sta informazione. I cospirazionisti staranno facendo i salti di gioia; per contro a me l'ipotesi piu plausibile sembrerebbe quella che i terroristi hanno prima piantato l'esplosivo e poi ci han messo di mezzo gli aerei... un tocco di classe per così dire.


se confermato il ritrovamento la tua tesi non ha fondamento, i terroristi(dal termine stesso) vogliono che si sappia che siano stati loro a farlo, non vogliono creare fumo o dubbi.

Defender
5th September 2012, 16:52
Imbarazzante bufala che sta girando già da qualche giorno anche su FB, seconda solo all'altra gigacazzata "Gesù Cristo = Horus"

Razj
5th September 2012, 16:54
Non mi sono espresso bene hai ragione, intendevo dire che i terroristi han piazzato gli esplosivi ma poi il governo USA ha coperto il tutto per evitare ulteriori drammi sull'evidente breach of security. Voglio dire, una cosa è un aereo che si schianta contro il palazzo, lì c'è tanta gente da biasimare... aereoporto, eventuali controlli non fatti, la semplice eccezionalità dell'evento etc. ma se ti mettono tonnellate di esplosivo in uno dei palazzi più importanti del paese è un altro paio di maniche e penso che il presidente in carica allora (chi eran on mi ricordo?) si sarebbe trovato costretto a dimettersi instant. O comunque sarebbero volate diverse teste importanti.

poi oh, che ne so io :D

Necker
5th September 2012, 16:56
vbbè non è che esista il manuale del perfetto terrorista minchione cui attenersi eh... si sappia non si sappia conta il risultato alla fin fine hanno piantato un palo nel culo agli USA con 3k morti americani e causato due conflitti in medio oriente dove i decessi sono ben altro che 3k.... direi che sono riusciti nell'intento.

Se poi non sono stati i cattifi ma i buoni che in realtà sono cattifi pure loro a sto punto va stabilito una volta per tutte, sempre ci si riesca!

Mi piacerebbe che sta notiziona venisse quantomeno presa in considerazione o definitivamente smentita, non ci sto capendo una fava...

Rise-the-Sky
5th September 2012, 16:56
Imbarazzante bufala che sta girando già da qualche giorno anche su FB, seconda solo all'altra gigacazzata "Gesù Cristo = Horus"

E' ovvio...lo sanno tutti che Horus è Satana e l'Imperatore è Gesù!

Oh wait...

kopl
5th September 2012, 17:18
è ritornata anche quella di hollande e le auto blu...

Zl4tan
6th September 2012, 10:03
è una bufala, suppongo..

dariuz
6th September 2012, 10:21
Cosi a random io potrei anche pensare ad un intelligente sistema di sicurezza che in caso di pericoli estremi, quando questa rischia di cadere andando a tirare giù tutto il quartiere, la fa invece collassare su se stessa come fosse una demolizione, salvaguardando il vicinato

Mellen
6th September 2012, 10:41
Mi piacerebbe che sta notiziona venisse quantomeno presa in considerazione o definitivamente smentita, non ci sto capendo una fava...

primo link postato da innaig...