Log in

View Full Version : [NBC] Revolution - JJ again...

rehlbe
6th September 2012, 02:19
http://www.youtube.com/watch?v=JwfCRAtkYEI

What would you do without it all? In this epic adventure from J.J. Abrams' Bad Robot Productions and "Supernatural's" Eric Kripke, a family struggles to reunite in an American landscape where every single piece of technology - computers, planes, cars, phones, even lights - has mysteriously blacked out forever. A drama with sweeping scope and intimate focus, "Revolution" is also about family - both the family you're born into and the family you choose. This is a swashbuckling journey of hope and rebirth seen through the eyes of one strong-willed young woman, Charlie Matheson (Tracy Spiridakos, "Being Human"), and her brother Danny (Graham Rogers, "Memphis Beat"). When Danny is kidnapped by militia leaders for a darker purpose, Charlie must reconnect with her estranged uncle Miles (Billy Burke, "The Twilight Saga"), a former U.S. Marine living a reclusive life. Together, with a rogue band of survivors, they set out to rescue Danny, overthrow the militia and ultimately re-establish the…

:mclove:

rehlbe
6th September 2012, 02:21
credo sia già uscito il pilot, ancora non l'ho visto ma non ne leggo buone cose :sneer:

dariuz
6th September 2012, 10:19
sembra interessante, e poi JJ.......si vedrà :sneer:

Thor
6th September 2012, 12:07
visto ieri sera....il concetto è fico voglio dire blackout globale totale e storia che parte 15 anni dopo però ho già visto un paio di gag che mi han lasciato molto :lolguy:

Sante
6th September 2012, 14:49
sembra una cagata dal trailer...

Thor
6th September 2012, 15:24
sembra una cagata dal trailer...
volendo giudicare il libro dalla copertina dubito faranno una second season...poi non si può mai sapere! :truestory:

Slurpix
6th September 2012, 16:12
jj è quello dei film/telefim di merda, quindi lo eviterò sicuramente :nod:

ilsagola
6th September 2012, 16:36
Pollos :love:

Bella fotografia comunque. La storia meh.

Mellen
7th September 2012, 10:30
JJ mi ha deluso troppe volte ed ora sto bene attento ad avvicinarmi ad un prodotto con il suo nome sopra...

holysmoke
9th September 2012, 17:03
nn lo trovo nei soliti posti... help me :D

Razj
9th September 2012, 17:12
Dopo Lost e Fringe dovrei guardarmi un altro telefilm di Abrams?

Ok :nod:

Miave
9th September 2012, 17:49
JJ mi ha deluso troppe volte ed ora sto bene attento ad avvicinarmi ad un prodotto con il suo nome sopra...
^
this

powerdegre
17th September 2012, 14:29
Gli ho voluto dare un occhio perche' almeno alla premiere una chance si da e probabilmente mi sparero' un altro episodio o due se e quando trovo il tempo, ma d'acchito non m'ha detto niente di che.

Kat
17th September 2012, 19:24
Gli do una possibilita, ma se c'e' di mezzo la solita famigliola della minchia stile Terra Nova lo cestino.

powerdegre
20th September 2012, 17:00
Gli do una possibilita, ma se c'e' di mezzo la solita famigliola della minchia stile Terra Nova lo cestino.
Quasi :sneer:

Kat
20th September 2012, 18:30
Quasi :sneer:
Beh per lo meno sono un po piu cresciuti.

Boroming
20th September 2012, 18:39
vediamo dove vanno a parare, ma puzza di stronzata.

btw posso capire (in ambito sci-fi) il congegno per far tornare l'elettricità.... ma hanno steso una linea terrestre per la connessione? :sneer:

powerdegre
20th September 2012, 20:12
Ma guarda, nemmen quello, ipotizziamo pure che le du' linee di codice che ha caricato su una chiavetta USB siano capaci di generare corrente e trasmettersi via etere agli apparecchi vicini, il problema e' proprio tutto il resto... fin dall'inizio col pirla che si presenta con la balestra e fa schiattare il padre, per arrivare allo zio spadaccino...

http://cdn.memegenerator.net/instances/400x/20392542.jpg

Boroming
26th September 2012, 10:14
gia la seconda mi ha fatto venire voglia di skipparne la metà....
script e recitazione davvero incagabili.

gli do ancora un paio di puntate.

Thor
26th September 2012, 10:22
fa abbastanza merda a spruzzo :D

dariuz
26th September 2012, 10:28
in effetti è sull'orlo di essere cestinato.
Ma chi cazzo gli screentesta ste cose -.-

Kat
26th September 2012, 18:10
Si ho avuto la stessa impressione, puntata due pessima.

Trish
29th September 2012, 00:28
Quasi finito la prima puntata...per ora posso dire che il balzo di 15 anni non mi soddisfa...avrei preferito un serial su come vanno subito le cose...detto questo non posso fare a meno di fregarmene della trama e restare ipnotizzato dalla bocca di "Charlie" sinceri...l'hanno scelta solo per sta bocca da........... vero?:D:D:D:D:D

dariuz
2nd October 2012, 19:01
bene, posso pure smettere di seguirlo

rehlbe
4th October 2012, 03:27
penso di aver appena visto una delle scene più allucinanti di tutti i tempi in una serie tv

mi riferisco all'incredibile acume e tatticismo militare di [i]jacob[/b] che elabora l'incredibile strategia di.... far finire i colpi al cecchino a forza di farsi ammazzare un uomo dietro l'altro :rotfl: :rotfl: :rotfl:

no davvero ma gli sceneggiatori....... ma cosa cazzo avevano fumato per dio: ho paura che dovrò continuare a seguire sta serie solo per sperare di vedere altre trashate epiche del genere

Boroming
4th October 2012, 11:09
penso di aver appena visto una delle scene più allucinanti di tutti i tempi in una serie tv

mi riferisco all'incredibile acume e tatticismo militare di [i]jacob[/b] che elabora l'incredibile strategia di.... far finire i colpi al cecchino a forza di farsi ammazzare un uomo dietro l'altro :rotfl: :rotfl: :rotfl:

no davvero ma gli sceneggiatori....... ma cosa cazzo avevano fumato per dio: ho paura che dovrò continuare a seguire sta serie solo per sperare di vedere altre trashate epiche del genere

mi sa che farò come terra nova. lo guardo nei tempi morti per le perle di trash e merdate varie.

puoi evitare gli spoiler imho.

la cosa davvero terrificante? sta avendo dei buoni ratings.... gli americani non capiscono davvero un cazzo.

Pic STK
4th October 2012, 11:15
Non per dire, ma magari non pensate mai che magari siete voi a non capire un cazzo? :D

Cifra
4th October 2012, 11:21
Non per dire, ma magari non pensate mai che magari siete voi a non capire un cazzo? :D
Noooooo! Ma che dici! :laugh:

Razj
4th October 2012, 11:27

hahahahahaha

no

Pic STK
4th October 2012, 11:42
hahahahahaha

no

allora ok

powerdegre
4th October 2012, 12:13
mi sa che farò come terra nova. lo guardo nei tempi morti per le perle di trash e merdate varie.

puoi evitare gli spoiler imho.

la cosa davvero terrificante? sta avendo dei buoni ratings.... gli americani non capiscono davvero un cazzo.
+1 :nod:

Kat
4th October 2012, 19:00

Si che poi si riallaccia ai discorsi successivi sulla milizia e su quanto siano cazzuti e ben addestrati, mah....

Slurpix
24th January 2013, 21:39
c'è qualcuno che lo segue ancora o fa proprio cagare cagare??

Kat
24th January 2013, 22:06
Io la seguo, mi pare che sia in pausa al momento.
Secondo me e' leggermente migliorata, anche se si basa su delle premesse un po assurde.
Pero come post-apocalittica si puo anche guardare, certo non ci sono gli zombie :shub:

Thor
25th January 2013, 10:39
fa merda ma la guardo per impegnarmi 40 minuti quando non ho un cazzo da fare :D

Palur
29th January 2013, 21:05
fa merda

Slurpix
22nd February 2013, 14:58
ho guardo le prime due puntate

bella la fotografia e l'idea di fondo, xo gi attori fan cagare, e ho gia visto robbbbe assurde -.-

la ragazza mi sta gia sul cazzo

direi quindi che x ora fa cagare, gli do ancora un paio di puntate