PDA

View Full Version : Trapattoni sempre il migliore



Randolk
14th June 2004, 13:07
Da www.gazzetta.it

- Del Piero/Cassano/Totti:

"Da un anno e mezzo dico che la squadra si va identificando con un certo disegno. E in quel disegno Del Piero ha dato la conferma di essere l'uomo giusto. Fermo restando la variante Cassano che però implica un cambio di schema. Io ci devo pensare: se mettono uno su Totti piuttosto che fare sparire Totti dal campo posso cambiare schema"

(cioè, se mettono uno su Totti cambia schema??? :eek: Fermo restando la variante Cassano, che però implica un cambio di schema eh...ma in tutto questo schema Del Piero cosa cazzo centra???)

- Camoranesi/Fiore

"Camoranesi ha recuperato un'ottima condizione. Sul piano offensivo mi dà qualcosa di diverso, non in meno rispetto Fiore, ma dal punto di vista tattico mi dà alcuni aspetti che sono… diversi rispetto a Fiore. Fiore è più facile che vada in gol, ma dobbiamo valutare bene tutti gli equilibri e dobbiamo tenere conto anche di chi gioca da loro su quella fascia"

(Camoranesi ha fatto cagare i morti, Fiore è reduce da una stagione gigantesca con 14 gol. Trap non dire troiate please, dì che Fiore ti sta sul cazzo e fine :madd: )

- Danimarca

"Non credo che la Danimarca possa metterci in difficoltà. A parità di condizione e di prestazione abbiamo qualcosa in più noi. Certo, a parità di condizione e di prestazione, perché poi ci sono quelle che voi chiamate sorprese, come quella di ieri (la vittoria della Grecia sul Portogallo, ndr), ma io che mastico calcio da 40 anni so che sono cose che possono succedere, perché non c'è mai nulla di scontato. Come dice un grande filosofo, nella vita le cose certe sono tre: si nasce, si muore e si cambia".

(io ci metterei anche un po' di figa e un po' di vino cosa dici? Tu che mastichi il calcio da 40 anni? :awk:)

- Perchè ha già dato la formazione ufficiale il giorno prima?

"Tu sei straniero (il giornalista che ha fatto la domanda ha un chiaro accento francese, ndr.): non sai che noi dobbiamo spiegare i punti, le virgole, le virgolette, i punti interrogativi, le parentesi e anche i parenti (sic)".

( :gha: )

- La fiducia

"No, non significa avere grande fiducia, ma le idee chiare su ciò che può succedere che è diverso. E non devi mai sbagliare quello che dici perché dopo c'è il confronto immediato".

(cioè ti danno del cazzone se la Danimarca ci fa pelo e contropelo, mi pare ovvio porca troia...)

Balza
14th June 2004, 13:12
Da www.gazzetta.it

- Del Piero/Cassano/Totti:

"Da un anno e mezzo dico che la squadra si va identificando con un certo disegno. E in quel disegno Del Piero ha dato la conferma di essere l'uomo giusto...cut...

:rotfl: a me pare che nell'ultimo anno abbia fatto abbastanza pena :nod:

Jarsil
14th June 2004, 13:20
Spostato nella sede appropriata ;)

Inverigo
19th June 2004, 18:13
aggiornamento fug flug flug flug, blof blof blof